La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

15/05/10, ore 14:31

Ho perso un po' di capitoli, come ti avevo già detto, a causa dell'ultimo mese di scuola. >.<
Anyway, mentre leggevo ero...non so nemmeno io come descriverlo xD, ma fossi stata in Hermione mi sarei svegliata prima xP
Ogni capitolo è una sorpresa, non so mai esattamente cosa immaginare: mi complimento davvero sinceramente con l'autrice :D
Spero di riuscire a commentare il prossimo capitolo, sappi che leggo e apprezzo anche se non ho il tempo per recensire (:

15/05/10, ore 14:17

Cavolo ò_ò chi non vorrebbe essere sveglita in questo modo?Tra le braccia di quel bel ragazzo?Ron al confronto.... bè vale una cicca di sigaretta e anche meno XD

15/05/10, ore 14:11

O________________________O. Sinceramente...Draco è Draco, ma così porco non mi piace xD. Insomma, una sveglia più dolce no? Vabbhè, ammetto che a me non avrebbe fatto schifo, però lo avrei fatto più come digestivo prima di dormire che come sveglia xD. Ti giuro che non pensavo fosse per loro il capitolo..Okay, sono rimasta sconvolta, ma mi riprenderò, ne leggo molte a Raiting rosso ma era un settimana che ero a digiuno xD.Oh,speriamo che Hermione ha ancora tutte le ossa al posto giusto XD. Sono ansiosa di sapere cosa ha fatto Draco a Ron *ride sadica*. Un bacione.

15/05/10, ore 14:05

Davvero molto molto bella e intrigante questa storia,complimenti ciao

15/05/10, ore 13:19

Wow
hai proprio ragione una sveglia così sarebbe l'ideale per tutte, eviterebbe persino lo stress del lunedì mattina!

Riguardo al realismo delle ff inglesi, benchè io le conosca solo attraverso traduzioni, devo darti ragione ma ci piacciono anche per quello no?

Per Ron: ho pensato al sorcio soprattutto per la somiglianza caratteriale con il nostro "caro" rossino e poi perchè... Grattastinchi dovrebbe essere ancora vivo no? Sennò un bel micetto lo procuriamo noi ad Herm! Ma hai anticipato che Draco è moooolto fantasiooso nelle sue azioni (e ne ha già dato prova) quindi.... aspetto il prossimo aggiornamento (solo 3 giorni, evvai!) per saperne di più

15/05/10, ore 13:18

mh.. Era solo un dubbio. Comunque wow.. Non avevo mai letto una scena così realistica! Sono felice che tu abbia aggiornato oggi,in effetti sarebbe stato terribile aspettare un intera settimana.
ciao ciao Dublino

15/05/10, ore 13:00

Verooooooo... mi ero proprio dimenticata di Cat... mea culpa!
Questo capitolo, molto rosso, SOLO rosso, è stata una bella letturina ;) si, sono contentissima che tu abbia deciso di postarlo oggi e non mercoledì prossimo, perchè restare una settimana intera con un "Sei sveglia", mi avrebbe trafitto d'ansia :D E poi che bello, ora l'attesa per il prossimo capitolo si riduce a tre giorni :DDDDD
Un bacione

15/05/10, ore 12:53

Beh, u.u recensisco lo stesso giusto per darti ragione XD Le ff inglesi sono molto più 'realistiche' da questo punto di vista :p

Comunque,una curiosità,tu traduci solamente o hai anche ff tue?
Un bacione!!!

14/05/10, ore 21:15

X_X
Sono venuta anch'io!...

Spero che tu e Cindy (specie quest'ultima che ha scritto tale opera: Cindy I love you! J'et aime! Ich liebe dich! Te quiero! Aishiteru...ecc ecc ecc) non ve la prendiate a male, ma Merlino!, come le descrivete voi quelle scene non lo fa nessuno!
O.O

Dunque, tornando seri - e ripesi dal post-orgasmo - ti dico che NESSUNO deve toccare i capelli di Blaise. NOBODY!
>___<

Io ho capito che Draco non vuole rischiare, ma secondo me rischierà molto di più quando Hermione lo verrà a sapere. Voglio dire... non è bello unirsi a una persona solo per un incantesimo (anche se io, personalmente, se me lo facesse Draco non avrei obiezini ù_ù), ma si sa che la signorina Granger ha idee tutte sue e nessuno può biasimarla.
Spero solo che vada tutto bene.

Detto ciò, quello che io volevo proprio scrivere era "giapponauta". E' un termine che hanno coniato i miei colleghi di lavoro, due ragazzi sbarellati che si divertono a unire parole diverse, creandone così di nuove e divertenti.
Sai che pensavo che la ragazza cines... pardon, giapponauta fosse la Parkinson? Forse per il fatto che l'avevi descritta con occhi e capelli scuri e un taglio a caschetto, ma ho visto che mi sono inchiappettata da sola...
Che ci voi fare? Anche i migliori sbagliano... u__u

A-ridetto ciò, sono contenta di vedere un pseudo doppio aggiornamento che, come al solito, commenterò con anni luce di ritardo, ma si sa non tutti sono perfetti.
*non capisce da dove saltino fuori tali ca-ga-te*

Comunque l'hola è stata fatta, come avrai notato e, per cortesa, chiedi a Cindy una morte atroce e dolorosa, ma lenta. Il rosso Malpelo si merita l'evirazione capitale o peggio... la decapitazione.
E visto che sicuramente ti sarai addormentata dopo tale recensione, mi ritiro nei miei appartamenti, sognando il momento in cui quei due TROMBERANNO FINALMENTE COME SI DEVE!
^__^
Scusa... piccolo sfogo personale. Non farci caso.
Hola! Buona serata e ci vediamo al prossimo capitolo!
P.S.: siete fantastiche!

14/05/10, ore 13:12

Wow..ma Cat è fantastica! Penso di adorarla *-* Insomma..è quasi una perfetta serpeverde eheh mandare in prigione il povero Blaise in quel modo è stata la cosa peggiore che avrebbe potuto fare xD Poverino..lui e il maniaco dei capelli..! xD Cmq anche Draco sa il fatto suo..andare a "parlare" con Ron è stata una cosa davvero romantica! *-* eeeh sì, magari ci fossero più uomini come lui... beata Hermione! xD un bacio a domani! :D

13/05/10, ore 17:57

ciao sono pheeny e sono nuova,poveretto blaise, proprio una pazza che non lo considera si doveva trovare!!! e che tato draco, ha capito tutto ed è corso a rimediare anche se credo che hermione dovrà dargli molte risposte,troppo bello ciao

12/05/10, ore 23:36

GIOIA, TRIPUDIO, GIUBILIO E FELICITA' ESTREMAAAAAAAAAAA!!! *me zompetta in preda all'euforia con gli occhi sognanti da manga giapponese*
Una ola??! Sarebbe riduttivo xD
Personalmente, sto mettendo in piedi un corteo pubblico celebrativo tipo Via Crucis ma decisamente più blasfemo!!!
Ooooooh, devo dire che come primo capitolo letto nella mia casina nuova (ebbene si, habemus traslocum!!!) è stato DECISAMENTE molto molto molto molto moooooooooooolto ma per la miseria moooooooolto soddisfacente!!!!!! *__________*
Mi spiace per il povero Blaise che si è ritrovato nei casini, anche se ammetto di aver riso come un'idiota del pazzoide pelato -che tra parentesi mi ha pure ricordato il mio prof di matematica del liceo O.o Pure lui fissato che voleva i capelli di un nostro compagno per coprirsi la pelata... non so quanto scherzasse o dicesse sul serio, comunque se si decidesse di fare una trasposizione cinematografica della FF, propongo lui per la parte!! xD- , e forse sarò precoce e dal facile innamoramento, ma Cat si è già conquistata un posto nel mio cuore. Dio, è geniale!!!! Sono curiosissima di scoprirne ancora di più su di lei!! ^^
Ma, CHIARISSIMAMENTE, tutto il dispiacere è passato presto in secondo piano!!! xD
Innanzitutto sono ben contenta di vedere finalmente Hermione reagire, brava figliola caspiterina, così si fa!! Come dice quella vecchia saggia di mia nonna, la vita va presa per le palle!
Se poi nel frattempo ne approfitti e dai una strizzata pure alle palle di quel fesso di Ron Weasley, tanto di guadagnato!!!! =P Ti giuro, pensare a quello che può avergli fatto Draco in tre ore di tempo mi provoca quasi un piacere fisico!! Sono troppo ottimista nello sperare che la punizione di Draco preveda anche menomazioni fisiche oltre a grandi calcioni in culo e tirate di orecchie varie? xD
Certo, nulla di paragonabile al VERO piacere fisico della scena successiva.... mamma miaaaaaaaaaa!!! *_________*
Ho letto tante Dramione e quindi, di conseguenza, tante scene di rapporti tra loro due, ma mai una con una simile intensità!! Mi sembrava quasi di vedermeli davanti agli occhi (e non era proprio una vista spiacevole!! ^^). E mi sembrava di provare le loro stesse sensazioni.... fantastica!!!!!!!!!!!!!
Ne è valsa la pena aspettare, sono stata ampiamente ripagata!!!!!! Grazie grazie grazie!! ç__ç
Cioè, non ho davvero parole!!! *___* Hermione così audace, che si fa tutta sexy con la camicia di lui -aaaaaaaaaaaaaw, pura genialità!!!- per sedurlo e poi lo stuzzica con le porcate?! Incredibile e meravigliosa!! Che donna, che donna!!! Sono fiera di lei!!
E Draco... eh, Draco... su di lui non so MAI cosa dire. L'unica cosa che posso fare è stendere un infinito tappeto rosso a Cindy per la STUPENDA caratterizzazione del mio personaggio preferito, a cui nella saga della Row non è stata data la giustizia che meritava ma che, ringraziando il cielo, lei gli ha finalmente attribuito!! QUESTO è il Draco che avrebbe sempre dovuto essere... sexy, meschino, bastardo, manipolatore, dolce, vendicativo, romantico... un insieme di sensualissimi paradossi che convivono in piena armonia e lo rendono strepitosamente fantastico!! ^^
Ma mannaggia, dove si compra un uomo così?!?! ç.ç Lo voglio anch'io!!!! E la traduttrice avrà pure il diritto di prelazione, ma dall'alto della sua infinita bontà e magnanimità ne concederà un pezzettino pure ad una povera affamata come moi?! *___* *spaventosa leccata di culo, eh?! Ahahahaha xD*
Hai ragione, non ho prestato le dovute attenzioni a Goyle, ma a mia discolpa devo sottolineare che è dura dare anche solo un minimo di considerazione ad un altro essere di sesso (presunto) maschile in presenza del Dio del Sesso Draco Lucius Malfoy! *_____*
Ma spero davvero che non abbia combinato troppi casini mentre la mia me porcellona si compiaceva della stupenda scena di quest'ultimo capitolo!!!
Sono veramente contenta che a Cindy piacciano le mie recensioni!!!! :) E sono assai felice che il mio entusiastico apprezzamento per questo suo CAPOLAVORO le giunga forte e chiaro!!! Mi rendo conto che spesso ciò che scrivo mi sfugge un pò di mano, sia per quanto riguarda la lunghezza dei commenti che per il contenuto, però è davvero più forte di me, non riesco a trattenermi quando devo commentare questa FF, tira fuori i lati più selvaggi di me, ehehehehe!!! xD
Ovviamente i miei complimenti sono sempre ripartiti in due: a Cindy, che è semplicemente AWESOME!! e a te cara Sgasga per il tuo incredibile lavoro di traduzione!!! Bravissime entrambe, davvero un'accoppiata vincente!!!! ;)
La Dramione che ho addocchiato, a dirla tutto, è ancora in corso. Non so come funzioni esattamente, non avendo mai tradotto nessuna FF, ma credo che sia meglio aspettare che sia conclusa prima d'iniziare a lavorarci, sei d'accordo con me?
Comunque, se vuoi, ti posso mandare il link per mail! Magari evito di scriverlo apertamente qui, non vorrei che qualcuno la leggesse e la traducesse al posto mio ahahahahahhaha xD
Sono curiosissima di questo mini-capitolo in arrivo sabato, ma ancora di più dei prossimi sviluppi visto che prevedo saranno piuttosto succosi!! ^^
Ma per un'altra scenettina come questa devo mettermi il cuore in pace ed aspettare assai a lungo, o c'è possibilità che la mia libido venga nuovamente soddisfatta al più presto? xD
Brave brave brave brave brave entrambe!!!! Davvero, non trovo altre parole per descrivere l'incredibile lavoro che state facendo!!!
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!!!!!
Baci grandi a tutte e due!!!

P.s. L'ho detto che adoro la regola 158 del manuale della vita dei Malfoy? xD Proporrei l'approfondimento di altre piacevoli regoline simili =P

12/05/10, ore 20:30

Povero Blaise: legato e con una pazza che vuole il suo scalpo. Mi ha fatto morire dal ridere la scena.
Finalmente si sono decisi a cedere al desiderio reciproco.
Hermione deve essere stata proprio al limite della sopportazione per arrivare a dire tutte quelle cose.
Del resto lui non poteva continuare a giocare con lei in questo modo per sempre.
Baci BABY

12/05/10, ore 20:03

FìNALMENTE hanno concluso! Cominciavo a pensare che Dracuccio mi si stesse ricoglionendo! xP Bello Amore Miioooo Luiii!! *-*

12/05/10, ore 20:02

Povero Blaise... i suoi capelli adorati che vengono minacciati... penso stia rischiando l'infarto in questa prigione! :P E poi questo nuovo personaggio... chi sarà mai? E cosa sarà mai successo tra lei e Blaise? Non vedo l'ora di scoprirlo, così come non vedo l'ora di scoprire cos'ha fatto Draco a Ron... mi hai già detto che non gli ha spaccato la faccia, quindi... la mia curiosità è veramente grande! :D
Allora a sabato! Un bacio