La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

10/03/10, ore 13:12

bello questo chappy!
draco ha già iniziato il suo piano, non vedo l'ora di vedere come continuerà!
hermione, invece, sogna! e che sogno!!XDXD
ginny è odiosa, però, lei e il suo nuovo spasimante si usano a vicenda..
mi è piaciuto tanto, soprattutto la parte della lettera, dove hermione si taglia con la pergamena e dice che anche se malfoy non c'è, combina sempre guai! XP
posta prestissimooooo!
un bacio, paola!

10/03/10, ore 12:30

Aspetterò il mio turno con ansia allora... :P magari mando il mio fascicolo al ministero... ehehehe :D
A parte gli scherzi... questo capitolo mi è piaciuto per la varietà di scene trattate... e poi a quanto ho capitolo la piccola Ginny si è fatta incastrare... ben le sta, visto il suo comportamento!
Hermione comincia a subire, a quanto pare, quello che ha subito Draco in Italia... bene, bene... non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo! :P
Un bacio

05/03/10, ore 22:58

ciao
mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di tradurre questa fanfic visto che la trovo estremamente interessante.
ho dato una spulciata alla versione in lingua originale e per quanto ne abbia letto una buon pezzo di capitolo ho deciso cmq di aspettare i tuoi aggiornamenti settimanali per non bruciarmi subito la storia.
volevo farti una domanda, nel profilo dell'autrice ho notato che la storia non è segnata come completa. Mi sono sbagliata o è davvero così? Grazie in anticipo per la risposta e complimenti per la traduzione accurata e dettagliata.
(avendola letta in originale ho potuto fare un veloce confronto =)))
continua così al prossimo aggiornamento
caos

05/03/10, ore 18:49

Mamma mia, che bella storia, avvincente e arrapante (grrrrrrrrr XD)! Veramente è una grande storia e con questo avvio non può che diventare un capolavoro! Ho già sbirciato in quella inglese per tentare di tradurmela e leggermela, tanto ero curiosa... Ma alla fine mi sono convinta (più che altro mordendomi la mano che combatteva contro il mouse impazzito) che era meglio aspettare! Quindi fai veramente tanti complimenti alla scrittrice, brava sul serio, ha saputo colpirmi e ti faccio un bell'applauso per aver tradotto questa splendida storia! Ce ne vuole di pazienza, eh? Immagino..:)
Beh, inutile dire che Draco l'ho trovato fantastico, ultra glaciale e pieno di quella sensualità elegante che lo contraddistingue! Hermione invece è combattiva e finalmente ha deciso di pararsi il culo da un emerito *no comment* come Ron! (E pensate che io di solito adoro Ron, ma voi siete riuscite a farmelo odiare in un certo senso.. Però dai, sopravvivo, visto che dalla sua unione con Herm è nata quella cara Rose...) In questa ff però mi piace così, altrimenti non sarebbe una Dramione! Hi hi hi... Comunque madonna, sono stracuriosa di vedere che cosa succederà e cercherò di trattenermi dall'andare a leggere! Beh, traduci presto!
Baci!
MollY_gIaDa

05/03/10, ore 17:51

complimenti davvero!!Sono una dramione sfegatata e vedere che qualcuno porta avanti la loro storia non può farmi che piacere!!;D
Aspetto con taaaanta ansia il proseguimento della ff!!!!!Un bacione!!

04/03/10, ore 23:37

Ehi, ciao! Si, cusami.. mi era sfuggito di mente che era una traduzione. perdonami. No, non la puoi certo modificare, è chiaro. No, vabbè alla fine sono gusti, Ginny è un personaggio che sinceramente mi piace solo se accoppiato alla persona giusta, e con Blaise mi piace molto. Ma se nella storia non va così, bene. Vorrà dire che è cosè che deve andare..! =) Comuque, curiosa del seguito, aggiorna presto
tua Piccola_Star

04/03/10, ore 22:10

nuova lettrice!
mmmm..devo dire che questa storia mi incuoriosisce davvero molto!
i primi capitoli mi sono piaciuti moltissimo! brava alla scrittrice e a te che hai tradotto!!
non vedo l'ora di vedere la reazione di hermione nei confronti della proprosta!!chissà!?
spero che posterai prestissimo!
bacio, paola!

04/03/10, ore 17:46

Questa storia mi piace tantissimo. Grazie per esserti cimentata nella traduzione. L'incontro mi è piaciuto molto anche se non credo che Herm apprezzerà subito le attenzioni così marcate di Draco. Ciao

04/03/10, ore 17:38

Oh**...che uomo Draco...il mio Homo ideale...ma di chi non lo è???...Dunque o per mantenere il carattere di Draco intendo,che se dovesse diventare sdolcinato...bè non sarebbe più lo stesso...Maturare è gusto,sarebbe negativo il contrario...e giustamente è arrivato anche il suo momento...e Blaise...bè Lui non mi sembra molto favorevole...Chissà cosa è successo in passato...quei brividi...mamma mia,che curiosità...pff...odio aspettare...Bacibaci...Otta...

04/03/10, ore 13:02

Draco, Draco, Draco... riesce sempre a sorprendere!
Folle nella sua plcatezza, e calmo nella sua follia... ciò che più si avvicina alla contemplazione del divino! :P
Se io ricevessi una proposta di matrimonio da lui non ci penserei due volte ad accettare :D
Che curiosità che ho adesso....... penso che fino a mercoledì prossimo mi tempesterò di domande! :P
Un bacione

04/03/10, ore 00:58

Ciao devo dire che la tua traduzione è davvero fantastica e anche se la fic non l'hai scritta tu in italiano sembra davvero essere tua per davvero, quindi non posso non farti i miei complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo.
Complimenti davvero!
Baci e abbracci Mollicadipane

03/03/10, ore 22:56

Ciao e ben trovata!Siamo al terzo capitolo e ormai per me il mercoledì diventerà un appuntamento fisso, come una trasmissione televisiva, che nn perderò per nessuna ragione al mondo visto che questa storia mi piace sempre di più!Nn finirò mai di ringraziarti per il lavoro che fai nella traduzione permettendoci di leggere questo capolavoro di storia.Siamo ancora all'inizio è vero e credo che si scoprirà più avanti però davvero mi è sembrato un pò ambiguo il pretesto di Draco di presentarsi come terzo pretendente per Hermione.Lui già provava qualcosa per lei o è solo mosso dal desiderio di avere affianco una ragazza che sa il fatto suo e nn una interessata solo al suo denaro?Dalla reazione di Hermione nn è stato difficile capire che è rimasta spiazzata però lui mi sorprende.Cmq credo che si capirà più in la...
Per quanto riguarda Ginny e Ron sinceramente possono frequentare chi vogliono e rovinarsi la vita finchè vogliono basta che nn intralciano i piani Draco e la felicità di Hermione ma credo che nn usciranno di scena così facilmente altrimenti sarebbe troppo facile.Ti lascio con la promessa di ritrovarmi per il prossimo capitolo che aspetterò con ansia!Alla prossima.

03/03/10, ore 22:08

Ah ah ah..bellissimo capitolo!non avrei immaginato che Draco volesse sposarla..mi ha sorpreso..la storia si fa sempre più interessante..sono curiosissima di sapere come si evolve.
Complimento ad entrambe
baci Dublino

03/03/10, ore 21:41

Uh le cose si fanno interessanti.
La storia mi intriga sempre di più *w* Dio, vorrei uccidere Ron!Sempre detto che è un idiota patentato!
Però ora entra finalmente in scena Draco *____* Oh mio amor!Come sono felice.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!Sono davvero curiosa di sapere se Herm accetterà la proposta del biondino.
Beh tanti complimenti alla scrittrice e un grazie dal cuore a te per la traduzione *w*
Baci

03/03/10, ore 21:24

Capitolo bellissimo, le cose si fanno interessanti
Cosa farà Ron? Sicuramente qualcosaa di stupido ;)

Mi piace questo draco bastardo (in fondo lo è stato per 17 anni, non poteva mica cambiare troppo) ma soprattutto mi intriga Blaise: si specifica che nn è mai stato il "vice" di Draco quindi presumo che avrà 1 ruolo importante nella fic (dimmi di sì!)

Aspetto aggiornamenti