La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

26/05/10, ore 22:03

Ehy ciao!
E anche quest'oggi sei tornata con un bel capitolo!Da dove iniziamo?Da qualcosa di molto divertente..?Okei,in azione Blaise e Cat!
Quei due insieme sono fantastici!Hahhaha l'ha trasformata in un gatto e poi rapita?E' un genio quel ragazzo.
Ma nessuno può competere con Draco U.U che in questi ultimi capitoli se la sta vedendo veramente brutta!
Cavolo,entusiasmante l'ultima scena...sai quando ha preso a pugni il caro vecchio Goyle!xD Avrei voluto assistere allo scontro del secolo,oh sì.
Però credo che il biondino debba anche prendersela con il caro Dimitri...e soprattutto debba trovare il modo di rinconquistare Herm!
In attesa del prossimo capitolo,ti mando un grosso bacio.

26/05/10, ore 21:21

Che tristezza...Questo capitolo inizia in maniera tragica e si conclude in maniera drammatica.Povera Hermione tutte a lei capitano.Quando sembrava che tutto stesse andando a gonfie vele, è arrivata la batosta e mi sembra che abbia reagito in maniera davvero drastica...
Mi dispiace un pò anche per Draco, è vero quello che stava progettando era davvero ripugnante, però penso che sia veramente dispiaciuto e disperato per quello che è successo.Sono sicura che sarà questo avvenimento a fargli capire che lui prova qualcosa di profondo, che si avvicina all'amore, per Hermione.
Spero che così come si è prodigato per intrappolarla, si impegni a rotrovarla...Sarà difficile riconquistare la fiducia di una donna che è stata dppiamente ferita, ma confido in lui...Mi aspetto altri colpi di scena, nn so adesso che Draco sembrerebbe fuori gioco potrebbero ritornare alla carica Ron e Dimitri...Bo sono solo supposizioni!
Nn so cosa aspettarmi, anche per quanto riguarda le intezioni di Blaise, povera Cat, è vero che si merita una punizione, ma nn vorrei essere al suo posto!!!ehehehe
Nn mi resta che salutarti e aspettarte il nostro appuntamento settimanale!!!
Un bacione!!!

26/05/10, ore 20:49

Rilassate la mente, e lasciate che ogni energia negativa fluisca fuori dal vostro corpo...
...immaginate l'acqua, fonte di vita, mentre cade da grandi altezze e...

Niente. Il training autogeno non funziona.
Per niente.
Ma io dico... MA PORCA PUPATTOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Ho il computer che mi sta lanciand maledizioni su maledizioni per la foga con cui premo i tasti perchè TU! Sì!, mi hai capita bene! TU! e quell'altra sconsiderata di Cindy, mi state rovinando la vita!
No, dico?, ma Draco non sapeva fare di meglio, che si è limitato solo ai pugni? Io gli avrei sfilato le vene una a una!
NO! NO! NO! Partiamo dall'inizio e con ordine!!!!!
>_<
ACCIDENTI!!!

Hermione.
No, dico... col ragionamento si stava anche avvicinando alla realtà dei fatti. Il terrore che aveva visto negli occhi di Draco era dovuto al terrore di perderla, non di essere stato scoperto! HERMIONE, CASPIO! STURATI LE ORECCHIE! DRACO TI AMA!
*sta andando in iperventilazione*
>_<
Dunque ha deciso lei di sua spontanea volontà di auto spezzarsi la bacchetta? Ma io ti spezzo l'osso del collo se fai una cosa del genere! Draco la deve trovare, mannaggia! Deve chiarirsi! Devono sposarsi e trombare come conigli, perchè IO voglio che sia così!
E Harry? Non è mai saltato fuori una volta e quando c'è da stracciare i c......i è in prima fila? Ma torna nell'uovo di Pasqua dal quale sei uscito!!!!
*è furente!!!*

Blaise.
^_^
Amo quel ragazzo, l'ho mai detto? Stravedo per lui e per il suo modo di fare, così naturale e, all'occorrenza, serpeverdesco.
Mi è piaciuto molto quando, durante il suo discorso, si è bloccato e si è scandalizzato per la foto di Cat e del suo ragazzo. E Cat che ci godeva (^^) nell'elencargli le qualità del suo fida (fida sta per fidanzato ^^).
Ma una cosa non l'ho capita: è stata la furia di Blaise a trasformarla in un gatto o è stata lei per proteggersi?
Mi tocca rimanere con questo dubbio per sette, no dico?!?!, SETTE GIORNI!, perchè tu, sconsiderata, godi (^^) nel torturarci!

Goyle.
Quello è l'essere più inutile che abbia mai visto in vita mia. No dico... vorrei tanto sapere che ci guadagna lui nell'aver separato Hermione da Draco, a meno che non fosse in combutta con Dolohov, il che riconfermerebbe che quei due vanno sterminati nel modo più distruttivo possibile. Bombe, virus, minacce, pugni, dissanguamenti... quello che vuoi, ma prega di farli sparire o vengo lì, nella fic, e ci penso io.
Giusto per curiosità, quanti capitoli saranno?

Piccolo post: ovvio che per le cose belle (scene rasenta-porno) non voglio l'annuncio: sono belle e quindi serve una sorpresa.
Ma NON puoi, dopo una scena di sesso, mettermi la dura realtà dei fatti, e cioè che Hermione viene a sapere tutto, perchè mi ritrovo veramente con le tette a terra, e già ci manca poco.
Con tutti 'sti colpi di scena, mi sono cadute di un paio di centimetri...
Comunque mi spiace, ma quella fic non l'ho scritta io. Te l'ho detto: ho dei colleghi che si divertono a storpiare i nomi e io mi sono aggregata.
Comunque grazie per la pubblicità ^^. Spero che Valaus l'apprezzi.

Mi sembra di aver detto - urlato - tutto, quindi ti lascio e, anche se non serve a niente, io te lo dico, così mi metto la coscienza a posto: aggiorna presto!

Baci, callistas

26/05/10, ore 18:53

Io lo sapevo che Draco non durava come fidanzato.....
Però addirittura decidere di lasciare il mondo magico... e dire che ci ha pure pensato al fatto che lui in realtà è innamorato. Perchè non approfondire il concetto anzichè scappare.
Ho goduto un mondo quando ha preso a cazzotti il traditore. Doveva fare di peggio.
Mi è piaciuto anche che nel momento di massima angoscia si è lasciato scappare un "la amo" che forse non è arrivato ancora appieno a comprendere neanche lui.
Grandissimi Cat e Blaise.
Baci BABY

26/05/10, ore 17:07

Noo povera Hermione T___T la capisco però, essere feriti per la seconda volta, dopo essersi fidati di qualcuno è terribile.. E Draco, si è pentito mi sa! Così magari la prossima volta ci pensa due volte prima di mettere in mezzo la magia nera!! ora sarà un pò difficile riconquistare la sua amata, no?
Blaise e Cat sono stupendi! la parte in cui l'ha rinchiusa in gabbia mi ha fatto troppo ridere XD

Beeene è un sollievo sapere che con Ron (ovviamente) non avrà più niente a che fare u.u ..Ora aspetto il prossimo chapter *-*
Alla settimana prossima, baci! =)

26/05/10, ore 16:59

Profonda, profonda tristezza! :(
Povero Draco (anche se è colpa sua) e povera Hermione!

26/05/10, ore 16:42

brava è scritto proprio bene, il dolore di herm è davvero comprensibile. ma ora basta roba triste, si torna a sorridere vero? ciao pheeny

26/05/10, ore 16:31

Noooooooooooooooooooooooo ç_______ç
TraGGGGGGedia, disaaaaaaaaaastro, catastrofe di proporzioni cooooooooosmiche!!!!!!! ç______________________________ç
Sto proprio male fisicamente, sto capitolo mi ha steso peggio di un'occlusione intestinale... ma perchè?!?!?!? ç____________ç
Povera la mia piccola Herm, tradita e raggirata che soffre come un cane e addirittura prende la drammatica decisione di abbandonare il mondo magico (no, ti prego no, ti prego no, TI PREGO NOOOOOOOO!!!! O.O). Povero il mio Draco, distrutto e devastato, tradito dall'essere immondo che si è visto costretto ad ospitare in casa e privato della sua amata e furibonda fidanzata. Povera la mia coppia, perchè qualcuno si deve sempre mettere in mezzo?!?!ç___ç
Lascia fare che fondamentalmente la colpa è di Draco, però managgia la miseriaccia lurida, lasciateli a sbrigarsi le loro cose da soli, non immischiatevi!!!
Altro che lettera minatoria, un pacco bomba a quei due figli di una gran baldracca di strada!!!! Una busta piena di antrace, una fiala di un qualche terribile virus africano incurabile che ti mangia la pelle dall'interno. Un kamikaze che si abbatte contro la loro casa, anzi no direttamente contro di loro!!!
Ho fatto "yuhuuu" quando Draco ha cominciato a prendere a pugni quel COSO ed ho fatto una vera e propria ola quando ha continuato. Mi auguro che tutti quei cazzottoni Malfoyeschi gli costino qualche menomazione se non addirittura la morte (che non si augura a nessuno di solito, ma per lui faccio volentieri un'eccezione u.u)!!
Maledetto infame fottuto bastardo lurido opportunista vigliacco traditore viscido schifoso puzzolente ciccione faccia da triglia de-neuronizzato e via dicendo... vorrei averlo sotto le mani in questo momento, gli infilerei un palo nel didietro e lo userei da punching ball!!!! -____-
Ti prego, dimmi che le cose si sistemeranno oppure unisciti a me nella mia spedizione punitiva, armata fino ai denti e pronta a fare gli scalpi come gli Apache!!

CERTO CHE ANCHE DRACO PERO'!!!!!! u.u
Lo sai ormai, io lo amo e lo adoro come la salsa col pomodoro e venero ogni fibra del suo essere fisico e psicologico, però mannaggia ladra perchè una volta tanto non ha zittito la vocina nella sua testa e ha dato retta a ciò che tipo MEZZO MONDO gli stava dicendo?!? Perchè ricorrere alla magia nera più bastarda della storia, non era meglio sedersi ad un tavolino davanti ad una burrobirra e discuterne da persone quasi civili?!?
Sigh, questo ragazzo ogni tanto mi da di quelle mazzate... spero solo che riesca a risolvere la faccenda (DEVE FARLO!!!!!) >.<
Ma tra parentesi, lo Sfregiato che accipicchiolina centrava?!? u.u Proprio della serie "mettere il dito nella piaga". Io fossi stato Draco avrei preso a pugni pure lui... già che c'ero.... :P
MENO MALE MENO MALE che in mezzo a tutto questo dramma ci pensano Cat e Blaise a regalarci un pò di sorrisi/risate. Lui è strepitoso, un Serpeverde coi fiocchi proprio come il suo amichetto del cuore. E lei... oddio, mi fanno spanciare insieme!!! xD
Vedere la reazione di Blaise di fronte alla foto del fidanzato e tutto il resto... dai ci voleva!!!! Ho come la sensazione che il fidanzamento di Cat sia destinato a non durare ancora a lungo... mi sbaglio?!? ^^

Ooooooooh, ma non mi parlare dell'essere vicini di banco di Draco che io comincio a farmi i miei filmini (porno) mentali!! *___* Io sarei stata tremenda... della serie "io ti passo i compiti se tu mi tocchi dove dico io"!! xD Ahahahah certo, sarei disposta ad ogni trucchetto da degna Serpeverde per prendermi il mio pezzettino di Draco Malfoy!! :P E' comprensibile, chi non lo farebbe? ^^
Miseria, ma io il tappeto rosso te lo stendo seriamente!!! O.o Le cose che hai scritto sull'essere portoghese (indegno di nome come Goyle) le condivido IN PIENO!!! I motivi per cui odi l'Inter sono gli stessi per cui la odio pure io... oltre vabbè, al fatto che io tifo per la VERA squadra di Milano (anche se lì pure ci sarebbe da aprire una breve parentesi che prevederebbe la decapitazione se non peggio di quell'immondo arnese che si vuole definire "presidente" e di tutti i suoi annessi e connessi u.u). Seriamente, un agglomerato di gente odiosa, a partire dal presidente per finire coi giocatori! I tifosi porelli, nulla contro di loro... alcuni sono pure persone simpatiche, sono solo incoscienti di ciò che sostengono... a parte il fatto che ultimamente il 90% dei tifosi dell'Inter sono quelli che nel tempo di gloria sostenevano la Juve. Insomma, quelli bravi a saltare sul carro del vincitore e che l'unica cosa che capiscono di calcio è che la palla è rotonda. ^^ *chiuso pure io sclero calcistico*
Ringrazio Callistas per la pubblicità semi-occulta, mi fa molto piacere *______* Anche se devo ammettere che "testa di forma fallica" non è stata creata ad hoc per la FF, piuttosto rientra nella mia lista di "insulti che non sembrano tali" che ogni tanto mi escono nel mentre di una qualche invettiva (in questo caso, se non ricordo male, stavo inveendo contro il mio professore di Marketing e le sue dispense incomprensibili!)! xD
Sono ripetitiva se rinnovo i miei complimenti a te e Cindy?! Chissene, io lo ribadisco!! Come si suol dire "repetita iuvant", quindi ben venga sottolineare di nuovo la straordinarietà di entrambe!!! ;)
Però vediamo di sistemare le cose tra Draco ed Hermione per piacere, che qui io ad ogni capitolo ci rimetto vent'anni di vita, e l'invecchiamento precoce non rientra nelle mie massime aspirazioni!! >.<
Attenderò con ansia formicolante e pruriginosa il prossimo capitolo.
Nel frattempo, ancora un BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE urlato tipo coro da stadio ad eccelsa autrice ed eccezionale traduttrice!!!!
Un bacione grande!!

26/05/10, ore 16:18

Oh mamma mia... povera Hermione :'(
Posso capire come si sente, povera donna ferita!
Le sue decisioni sono oltremodo concepibili e giustificabili.
La scenetta di Blaise e Cat mi ha fatto sorridere, anche se alla fine... l'immagine di lei legata al letto e lui che la guarda dall'alto ha evocato pensieri non del tutto tranquilli :P
Draco ha fatto benissimo a prendere a pungi Goyle, maledetto! Ma questo di certo non basterà per far tornare Hermione... ora sono troppo curiosa di vedere cosa succederà!
A mercoledì prossimo :)

26/05/10, ore 14:57

grazie! adesso la storia dell'ossessione di Draco mi è chiara comunque il capitolo è bellissimo anche se un pò triste

26/05/10, ore 14:14

Bello, bello, bello! Questo capitolo ha messo pienamente in evidenza quello che prova Draco per Hermione! Oddio, non vedo l'ora che esca il prossimo!
Comunque sì, sarei voluta essere con Draco per picchiare a sangue Goyle!
Mi piacciono le scene drammatiche soprattutto se dopo si risolve tutto! ^^
Ma anche se è stato abbastanza triste questo capitolo non è stato pesante soprattutto per la scena di Blaise e Cat. Oddio, quei due mi fanno morire! xD
Ah, volevo anche dirti che fai un lavoro bellissimo con la traduzione! Non ti sarò mai abbastanza grata!!! ^^

Baci! :*

26/05/10, ore 14:06

O.o
Oddio! Non mi aspettavo niente di meno da Hermione. La scoperta è stata traumatica, demoralizzante, credo si sia sentita anche umiliata, oltre che tradita è ovvio. Sono daccordo riguardo alla decisione che ha preso sulla sua prossima vita futura... Cercare un'altra persona non era il caso. E' terribile pensare, però, che perderà il suo posto nella comunità magica che le spetta di diritto.
L'ultima scena... Il risveglio di Draco e la sua furia mi ha colpito davvero moltissimo. Nonostante tutto non ho potuto fare a meno di dispiacermi un po' per lui. Goyle ha avuto quello che si meritava... Mostro!
Davvero menomale che ci sono Blasie e Cat... se no mi sarei messa a piangere. Davvero è stato molto triste questo capitolo e tutto è ingigantito dalle descrizioni superbe di Cindy.
Blaise è sadico da brava serpe... Ridevo quando ha imprigionato Cat nella gabietta e poi la immobilizzata sul letto... Che bastardo! ah ah ah ah
Sono molto curiosa di leggere cosa combineranno ora e sopratutto di sapere di Draco ed Hermione.
baci,
Dublino

26/05/10, ore 12:32

molto bello questo capitolo. in special modo la parte dove hermione manifesta il suo dolore. spero che aggiornerai presto perchè questa storia è molto intrigante.

26/05/10, ore 12:15

Si,è straziante anche questo e ho paura dei prossimi che verranno.
E soprattutto mi intimorisce il tuo 'erano le mie fino a qualche mese fa' perchè..ora sai che finirà male? ç___ç

Deve finire bene! XD

Un bacione,lily :*

26/05/10, ore 12:06

Cat e Blaise mi fanno morire,splendidi xD
Povero Draco,spero che si sistemi tutto e naturalmente povera Hermione.
Spero che aggiornerai presto (: