La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

12/05/10, ore 18:39

ma è, ma è stupendoo!!
all'inzio, povera herm! ma poi da brava grifondoro si è rialzata e si è rimessa in 'pista'!
ahahah..certo che quelle due ne combinano di tutti i colori è! le hanno proprio buttate fuori dal locale, ci credo, in 2 minuti lo stavano incendiando! xD
ahahahahah...manuale della vita di malfoy, la 157: non ridere come una iena selvatica!
poi le allusioni di malfoy! xD.. Un bicchiere di vino e..
poi Cat! xD..è magnifica! povero blaise, ahah, accusato di presentare falsa denuncia! me lo immagino che sbraita come un pazzo!
poi, povero, persone che vogliono i suoi capelli! pazzi!
poi beh, la scena di drake e herm, è, a dir poco, stupenda! passionale e romantica! insomma, perfetta! *-*
chappy bellissimo! pieno di emozioni =)
bacio, paola!
p.s. spero che draco gliele abbia date di santa ragione...muahahaha(risata malefica xD)

12/05/10, ore 18:28

Si lo voglio morto e sepolto +______+. Hai ragione sto facendo la ola e non me ne vergogno U_U. Finalmente! Certo, Hermione è stata un po' lasciva, ovviamente per distrarre Draco...devo ammettere che in confronto a quello che avrei detto io è stata una santa xD. Cat mi sta simpaticissima, un po' meno il compagno di cella di Blaise, ma ovviamente non si può avere tutto dalla vita xD. Bene, sabato aggiorni, sono contenta, fa niente se è piccolo, anche se non credo che tratterà di Draco ed Hermione *me spera*. A sabato e complimenti all'autrice, visto che traduce le recensioni posso dirle che la sua storia mi ha preso molto e che non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Un bacio!

12/05/10, ore 17:58

Bel capitolo,povero Blaise e i suoi capelli xD..bè un Hermione diversa,ha davvro detto di tutto quando era tra le braccia di Draco bè la capiscoxDNon vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e qualunque cosa abbia fatto a Ron bè lo stimo,non lo sopporto quello ù.ù

12/05/10, ore 17:45

Ma quanto è carina Cat ! Il caro Blaise (amore) ha trovato la scarpetta per il suo piedino (che poi nn eralui a cercare solo bionde naturali? )
Spero però che Blay salvi lo scalpo, altrimenti quando, sposati, Cat dovrà picchiarlo come farà a tenerlo fermo?
Cmq mi immagino la faccia del poliziotto: un omone di quasi due metri che denuncia una "nanetta" per violenze! Ci creo che l'ha arrestato!

Passiamo alla prima parte: la lemon mi è piaciuta ma soprattutto mi è piaciuto il comportamento di Draco quando ha saputo di Ron: dimmi che l'ha trasformato in un sorcio!

Aspetto sabato per il miniaggiornamento, hai detto che spiegherai tutto no?

12/05/10, ore 17:34

Questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine, anche perchè diciamocelo la fine è stata decisamente scoppiettante!!!ehehehe
La morettina col caschetto, il demonio, intendo Cat è troppo spassosa, nemmeno Blaise potrà resisterle, nn è vero???
Per fortuna, il deficiente, nn è comparso ed è stato un capitolo con i fiocchi anche per questo!!!Troppo cattiva???ahahahaha
Cmq sono curiosa di scoprire cosa ha combinato Draco al deficiente in questione, ovvio tutto sarà legittimo visto, che è un vero idiota, e quello che si è permesso di fare.Sono modi, andare in casa della gente e sparare a zero su questioni che nn conosce???...No proprio nn lo reggo!
Spero anche che il nostro amato Blaise esca incolume dalla prigione, soprattutto con i suoi fantastici capelli al loro posto!Troppo divertente quel pezzo!!!ehehhe
Adesso vado a rileggermi l'ottavo capitolo, come da te consigliato, effettivamente deve essermi sfuggito qualcosa, visto che adesso la situazione si fa più ingarbugliata, voglio essere preparata e nn voglio farmi sfuggire nulla!Grazie!!!Concludo dicendo che sarà un piacere qusta settimana, due capitoli al prezzo di uno!!!!ahahahah..In realtà ci fai solo un regalo!!!
Baci baci a presto!

12/05/10, ore 15:32

ahahah povero blaise, chiuso in quella cella puzzolente, deve salvare i suoi capelli..ahah xD
Questo Capitolo è stupendo davvero, complimentissimi xD
Questa storia è bellissima, Draco ed Hermione sono la mia coppia preferita, D'altronde! xD
Non vedo l'ora che aggiorni, BACii

12/05/10, ore 15:25

Ciao! hahaha! Sto ancora ridendo per il povero Blasie! Me lo immagino nel suo impeccabile completo d'alta sartoria in una cella sporca che cerca di salvare i suoi preziosi capelli! haha Povero! Cat dovrà fare i conti con lui una volta libero! hihi
A parte che sto morendo di curiosità riguardo a cosa Draco avrà fatto a Ron il capitolo mi piace! é bello che Narcissa (il suo quandro!) accetti Hermione e parli con la ragazza... adoro quel personaggio e trovarlo positivo in una storia mi rende sempre felice! :)
Hermione è una vera serpe!! Voleva Draco a tutti i costi e l'ha ottenuto giocando d'astuzia e dicendo quelle frasi mirate ad accecarlo dal desiderio! Forse un pò spinte per la regina di grifondoro, ma comunque fanno vedere quanto lei lo desideri...
Come sempre complimenti, a sabato, P.

12/05/10, ore 12:20

Io avevo capito che era l'Almas Unidas XD
Detto questo,secondo me avranno di che parlare loro due XDLei per spiegargli questo suo 'senso di inferiorità' che la attanaglia,lui per spiegarle che fine ha fatto fare a Ron XD(e io spero che prima o poi si decida a raccontarle tutto prima che lo scopra lei,ma sarà perchè sono una dannatissima donna sincera XD che se non dice tutto scoppia,e spero sempre che lo facciano anche gli altri.

Mi piace l'idea di Hermione che parla con Narcissa*_*Mi piace l'idea di Narcissa che l'autrice da *_* sul serio mi piace tanto.

Falle i complimenti da parte mia e brava a te per la traduzione!

12/05/10, ore 12:15

Ciao ^ ^
Bellissimo capitolo! Nonostante Hermione è una grifondoro è pur sempre una donna,una persona,e nonostante Ronald non sia degno di essere ascoltato quelle parole le avevano fatto male. Che mostro che è..
Ho trovato molto divertente l'incontro di Cat ed Hermione.. per un attimo avevo pensato che fosse Choo Chang! Credo che Blaise abbia trovato pane per i suoi denti,quella ragazza è davvero un uragano.
Alla fine il modo di Blaise di vendicarsi gli si è ritorto contro! ah ah Dopotutto quale auror sano di mente avrebbe incolpato una ragazza senza prove evidenti.. Addirittura portato via! Povero Blaise.. Spero che i suoi capelli si salvino.
I miei occhioni brillavano di felicità e soddisfazione quando Draco ha portato Hermione a casa e poi è andato da Ron! Sono curiosa di sapere cosa gli ha fatto! Ben gli stà qualunque cosa sia..
hi hi si! Hermione sembrava impazzita ma comprendo che quello non era il momento dei giochetti.. Bella scena!
Complimenti e baci Dublino

09/05/10, ore 22:51

Questa storia è assolutamente stupenda, Complimenti davvero!
Draco in questi capitoli è assolutamente Affascinante, mentre Ron è Odioso!
Dio, non lo Sopporto Proprio! :)
Non vedo l'ora che inserisci un nuovo capitolo, sono curiosissima!
Complimenti ancora!
Giulia.

08/05/10, ore 10:47

Ciao ^ ^
Evirarlo? Solo? Io propongo di evirarlo e poi scuoiarlo vivo! Che gran bastardo.. Ricordi che all'inizio della storia avevo detto che non lo sopportavo? Be ora lo odio. Credeva davvero che con quella sua patetica farsa potesse farle cambiare idea? Ma meglio lanciarsi nel buio con Malfoy che vivere nel calore artificioso della sua famiglia,con lui!!
Finito il mio sfogo comincio col dire che il capitolo è bello,lo stile di Cindy brilla di veridicità.. Sembra che le sue descrizioni pulsino.. Questa affermazione rende l'idea di quello che penso io.
L'arrivo di Goyle è stata una sorpresa e sono daccordo con Malfoy.. Io non mi fiderei di lui. Dopotutto se a scuola era stato un suo fedele servitore,puerile e belligerante,ora che è cambiato completamente non lo sarà più..
Quello che Draco ha fatto in camera da letto mi ha un po' sconvolta! Sono io che mi sono persa qualcosa,oppure ancora non si sa appieno cosa sta facendo? Cosa significa versare il sangue in piccoli buchi sul pavimento?
Sono molto curiosa
complimenti ad entrambe
Dublino

07/05/10, ore 22:21

Punto nr. .: io mi aggrego all'evirazione di Ron.
*urla inni di disprezzo*
Come hai detto tu, quel ragazzo deve essere veramente caduto dalla culla se ha pensato veramente di poter tornare con Hermione dopo ciò che le ha fatto e detto.
*lo sbranerebbe*
Molly deve aver assunto degli stupefacenti in gravidanza, altrimenti non si spiega il suo essere così idiota.

Punto nr. 2: mi ha intristito molto leggere della magia illegale che Draco ha intenzione di praticare su Hermione. Insomma... la ragazza mi sembrava abbastanza fiduciosa nel cominciare un qualcosa di serio con il bel biondino e Draco avrebbe dovuto capirlo. Tremo già adesso nell'immaginare cosa accadrà quando Hermione lo verrà a sapere. Sarà una delusione cocente.

Punto nr. 3: il ritorno di Goyle. Mi hai messo addosso una bella inquietudine quando Draco si è messo a rimuginare sul fatto che il suo ritorno non gli desse belle sensazioni.

E Blaise. Io lo adoro. Per il suo essere così Serpeverde in ogni momento della giornata. Ma si segue un corso o si nasce già così?
Beh... oltre a sperare che la giapponauta possa diventare la sua Hermione Granger personale, spero che Blaise e Draco non si siano rovinati l'amicizia, con la bella uscita del moro sul "pretendere" che Draco ospitasse il loro vecchio amico.
Sempre che così lo si possa chiamare...

Ultimo punto e poi non strezzo più!: ma Ginny e Dolohov che fine hanno fatto? o.O
Un bacio e alla settimana prossima!

06/05/10, ore 15:52

Ciao, scusa se non ho mai recensito fino ad ora ma ho intenzione di cominciare a farlo adesso =) Volevo davvero farti i miei più sinceri complimenti, questa fic la seguo dal primo capitolo e... se prima la consideravo bella e intrigante, ora la ritengo una delle migliori che abbia mai avuto il piacere di leggere. Tu poi scrivi magistralmente, sei capace di far immedesimare ed emozionare noi lettori sempre di più, riga dopo riga. Ottimo lo svolgimento, la trama è assolutamente originale, non scontata, sciolta capitolo dopo capitolo con grande maestria e attenzione. Sei creativa e fantasiosa e ogni nuovo capitolo è migliore del precedente. Non cadi nell'ovvio, non sei prevedibile... insomma, come avrai già capito ti ammiro davvero molto XD Sei una grande autrice ed è giusto dirtelo, non vedo l'ora di leggere presto un altro capitolo perchè.... beh, questo, come del resto i precedenti, è stato formidabile e mi ha lasciato, come gli altri, la gran voglia di continuare a leggerti! E poi... wow, la caratterizzazione che hai dato hai personaggi è fantastica! Ho amato Draco da subito, geniale Blaise e fantastica Hermione... in questo capitolo poi, le figure dei primi due mi sono piaciute da impazzire. Quindi davvero... mi dispiace averti somministrato questa lunghissima recensione ma... volevo farmi perdonare per non aver recensito prima ma soprattutto, volevo farti sapere che secondo me sei davvero brava... spero che ciò possa averti fatto piacere ^^ Allora chiudo qui questa recensione lunghissima - nn è da me XD - e ti rinnovo i miei complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima

06/05/10, ore 14:12

ahah hai ragione xD POVERO BLAISE! è così dolce, tenero è innocente! *-* A parte gli scherzi il ritorno di Goyle è stata una bella novità..ci voleva un nuovo personaggio! e ho la netta impressione che avrà un ruolo fondamentale in qualche vicenda..giusto? xD Cmq voglio leggere un capitolo incentrato sulla nuova "ragazza" di Blaise..insomma, devo giudicarla! ù.ù xD
PS-Anche io voglio aderire al gruppo anti ron! insomma, ma chi si crede di essere? -.-'' e poi nessuna persona sana di mente può usare la nascita della primogenita del tuo migliore amico come scusa per riconquistare una ragazza! è assurdo >.< Dopo questo piccolo "sclero" ti saluto..alla prossima! :D

06/05/10, ore 12:20

ho letto la storia tutta d'un fiato.. è stupenda!! l'aggiungo subito alle seguite e alle preferite :D