La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

13/12/12, ore 13:35

Grande, scritta benissima, tradotta benissimo, Sono emozionata per ciò che verrà dopo *non prendermi per pazza* xD

27/10/12, ore 18:51

Amo questo capitolo, però Ginny è davvero una stupida fossi stata Hermione l'avrei schiantata! Almeno avrei usato qualce insegnamento del Seperverde, nonchè Drcao Malfoy( che bono XD! Lo adoro!)

11/09/12, ore 12:01

Storia ben articolata, trama mai banale, scritta in modo formalmente corretto e stilisticamente gradevole.

21/05/12, ore 18:45

sono scoppiata a ridere quando Blaise ha detto gli ingredienti di quella cremina,davvero tantissimi complimenti! Inoltre mi piace molto l'idea di Ron e Ginny stronzi e una Pansy gentile,continua così! ;)

06/04/12, ore 22:18

Ciao Debora
sono Norma, volevo fare i complimenti all'autrice per questa storia devvero BELLISSIMA, e a te per avermi dato la possibilità di leggerla e apprezzarla come merita!!! Da che parte comincio? ne ho lette tante di dramione, essendo il mio genere preferito, ma poche mi hanno fatto divertire e intenerire come questa! il modo in cui Draco si innamora di Hermione e poi si dispera per la sua scomparsa è stato così tenero e dolce che mi ha fatto sospirare come una vaporiera. Lui riesce ad essere romantico, e allo stesso tempo mantiene sempre le sue caratteristiche malfoyesche; è geloso, possessivo e caustico cosa che lo rende ancora più irresistibile. Hermione è una combattente che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno; la ragazza mi è piaciuta un sacco, soprattutto quando gliele canta a quel bastardo di ron o della degna sorella (è stata davvero una bella soddisfazione la fine che hanno fatto tutti e due). Povera Hermione comunque, tre gemelli sono davvero troppi  e darla vinta a draco così facilmente secondo me non fa per niente bene al suo già smisurato ego. Comunque grazie per la bella storia, e spero che deciderai di scriverne qualcuna tu, oppure di tradurne delle altre.
con tanto affetto
Norma

16/09/11, ore 18:54

Mi è molto piaciuta questa storia, anche perchè non sono una fans della coppia Ron/Hermione. In tutte le srotie Draco/Hermione, generalmente Harry non fa una bella parte, nemmeno qui, ma non è sminuito del tutto! Ginny sta bene lontano da Harry, la loro è una coppia banale... Storia avvincente e ben scritta!

10/09/11, ore 12:13

Ehm... ok. Ora io ti vengo a trovare e ti picchio! Ma come finita? ç_ç
Io mi dispero!!!
Terminati tutti i capitoli in due giorni, e lacrime a non finire!
Io ora voglio un seguito, chenneso!, magari sapere che cosa succede ai figli!
Però non voglio smettere di leggere ç_ç
Non voglio leggere per giunta nessun'altra FF, perché mi sembrerebbe di tradire questa.
E lo so che è qualcosa di irrealizzabile il mio desiderio, ma volevo solo farlo sapere XD
Comunque complimenti, a Cindy perché ha scritto in modo meraviglioso, e a te, sgasga, perché mi hai consentito di leggerlo.
Ciao! ^^

09/09/11, ore 17:59

E' davvero realistica, e sembra un degno finale della saga di Harry Potter. Credo che quest'autrice meriti tutto il rispetto possibile, in quanto ha delle doti davvero eccelse. Bisognerebbe valorizzare persone come la suddetta autrice, e inoltre pubblicizzarle.

09/09/11, ore 14:50

Magnifica! Storia a dir poco emozionante! Beh, wow, sono colpita, davvero. Forse si potrebbe scrivere un bel libro, vero, con queste storie!

02/08/11, ore 18:54

allora, diciamo che io non ci sto capendo molto 0_o
cioè non ci sto capendo molto su hermione e su draco, mi è parso più un sogno di draco che la realtà, beh cioè lei doveva andare in sicilia e adesso si trova da draco a dedicargli il suo amore, il che è vero che lo ama, ma come ha fatto ad arrivare li... oppure sta architettando un piano ed è diventata perfida più dei serpeverde? bohhhhhhhh 0_o

02/08/11, ore 18:31

ihihihihi... no dai povero blaise, è diventato il rapitore di hermione, hahahahah, voglio proprio vedere la faccia di draco quando troverà cat ammanettata sul letto.... ihihihihihi...
pensando alle cose più tristi, ma la nostra herm dove è finita...? mannaggia mi sto cervellando, eppure per il momento non mi viene in mente proprio niente :(

02/08/11, ore 18:07

quindi ha rotto il fidanzamento, e adesso niente matrimonio... davvero: fortuna che ci sono blaise e cat, due vere macchiette, mi fanno ridere tantissimo, e poi è chiaro che sono fatti per stare insieme :D stessa cosa è chiara e palese anche per draco e per hermione, è che loro due sono così complicati... ma noi li adoriamo proprio per questo... no? :D

02/08/11, ore 17:36

e che cavolo, però non si fa così, proprio ora, proprio quando entrambi si erano completamente dati l'uno all'altro, mamma mia, la sfiga li perseguita, hanno il malocchio quei due, non possono proprio stare in santa pace... però d'altra parte si sapeva che prima o poi tutto sarebbe stato scoperto da herm, altrimenti, dai si, un ò di pepe in più, non fa mai male :D

02/08/11, ore 17:09

beh è chiaro il perchè ha voluto concludere il capitolo così, breve, deciso, conciso ma sopratutto intenso :D
ha voluto fare si che nessuno distogliesse l'attenzione dalla scena, nessuno, che la passione e il desiderio che entrambi provano l'uno per l'altro fossero ben leggibili a tutti :D
è brava, anche perchè non si è imbarazzata per niente nel scrivere la scena, proprio con naturalezza :D

02/08/11, ore 16:59

scusarsi è troppo poco per non avere continuato a leggere, ma per un periodo lungo a causa del lavoro ho smesso di accedere al sito, poi quando sono rientrata è stato un pò difficile ricordarmi le storie che avevo lasciato a metà e mi sono fatta il giro... inutile dire, che finalmente sono arrivata anche a questa qui, l'autrice è bravissima, e tu come in passato ti ho già scritto, lo sei stata tantissimo perchè sei stata brava nel tradurre e nel far trasparire tutte le emozioni che l'autrice ha dato hai suoi scritti