La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

02/06/10, ore 19:55

Che rabbia che mi fa Draco!!!
Possibile che uno tosto come lui non abbia capito di poter avere Hermione senza l'utilizzo della magia nera!!
E non mi sembra neanche troppo pentito da quello che dicea a Cali e Lavanda.
Lo perdono solo per la punizione esemplare che a dato al suo ex gorilla.
Ha fatto proprio bene!!
Finalmente prende piena coscienza di amarla, spero solo che sia in tempo. Tre settimane non sono tante e sempbra che Hermione sia propiro sparita dalla faccia della terra.
Chissà dove si è rintanata.
Ma Zabini cosa intendeva con la frase finale??? Non avrà perso il controllo spero, non sarebbe da lui.
I due elfi sono spassosissimi e Draco che da retta a Dobby fa capire quanto ormai sia disperato.
Ciao BABY

02/06/10, ore 19:48

Mamma mia, Dobby mi è sempre stao antipatico, ma qui poi è riuscito ad arrivare a capolinea!! Se lo trovo, prometto che lo crucerò!! Cioè ma 'sti elfi non possono farsi i cavoli propri!? Dobby poi..mamma mia che nervosoo! E Draco che crede ad un elfo domestico!! Signore benedetto!! Troppo divertente la parte con Blaise e Cat! XD cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

02/06/10, ore 19:09

gngngngn violento il ragazzo gngngngngn (draco logico)
me la sto comunque a taja con le risposte che si danno Blaise e Cat. ..la coppietta perfetta che invece di sbaciucchiarsi si insultano e si menano gngngn
troppo carini. .dea. .
Comunque . .la Francia piace ad Hermione? *:* brava ragazza sisisi!
Poverino che non la trova. . . ma hanno ragione (mi vergogno a dirlo si. . )Calì e Lavanda eh! tu non ci stai a sentire e beccati i risultati U.U
Al prossimo capitolo!! Ciaoooo

02/06/10, ore 17:54

Un Draco così incazzato e disperato per Hermione nn l'avevo mai visto...
Addirittura ha sfigurato, devo dire giustamente Goyle, al punto da dover ricostruirgli la faccia...
Almeno le sue regali mani sono salve!!!eheheheh
Come avranno fatto Calì e Lavanda a nn lasciarsi sfuggire niente sul nascondiglio di Hermione e a nn scappare davanti a un Draco così incavolato? Quì c'è qualcosa che nn va.
Capisco che è fuggita ma dove cavolo si è cacciata, mi sembra strano che Draco, così determinato a ritrovarla, nn riesca a capire dove si sia rintanata.
Secondo me c'è qualcuno che la sta aiutando, dì la verità, centra Dimitri.Io quello lo odio, anche se con questa tragedia Draco è uscito allo scoperto e si è accorto finalmente dei suoi sentimenti, sta facendo del male a delle persone che stanno soffrendo da cani...
Vabbè calmiamoci, devo dire che la tristezza viene stemperata grazie alla pazzia di Blaise, meno male che c'è lui!!!ehehehe
Nn ho ancora capito che genere di tortura abbia in mente, ma credo che gli si stia ritorcendo contro...Cat vedrà presto la libertà, grazie all'ingenuità di due elfi e alla rabbia ceca di Draco....Ci sarà da ridere!!!
Chiudo ringraziandoti per questo capitolo in anticipo, hai avuto pietà di noi, un bacio e alla prossima!

02/06/10, ore 17:36

Chiariranno perchè Blaise è un ragazzo in gamba anche se si eccita con un non nulla ;). Non credo che la violenti, o almeno spero, anche se Cat secondo me è bacchettona fuori e tigre dentro xD.
Povero Draco, innamorato perso, anche se ha fatto il coglione, però mi dispiace. La frase del 1° blocco mi piace moltissimo sai? E' un po' OOC, però prima o poi avrebbe detto qualcosa di simile :). Ovviamenti i due elfi sono dei deficiente con la D maiuscola. Se c'era un altro al posto di Draco si sarebbe scatenata la 3° guerra mondiale.
Sono curiosa di sapere dov'è Hermione anche se ho una mezza idea!
Complimenti, un bacio.

02/06/10, ore 16:01

Ma noooo!!
Ma io ti amo...cioè Vi amo!!

Ecco sono la solita grezza!! Parto a raffica con frasi senza senso e non saluto neanche xD

Allora... innanzittutto: ciao! XD

Sono veramente felice che tu abbia aggiornato addiriuttura un giorno prima pur di non aggiornare un giorno dopo ( discorso contorto, ma credo tu abbia capito xD)
Questa storia mi sta piacendo sempre di più, perchè mi piacciono i vostri personaggi ( spero che non ti dia fastidio il plurale perchè se la Rowling li ha inventati e Cindy li ha ri-adattati, tu li hai semplicemente trasportati in un'altra dimensione a noi più congeniale, visto che non tutti sono bravi con l'inglese, in un modo assolutamente perfetto. Ottimo lavoro di squadra^^).
Ritornando al discorso principale xD
Questi personaggi sono semplicemente fantastici perchè, così come i loro gesti, anche i loro stessi caratteri sono descrittti in un modo tale da renderli quasi vicini a noi, veri, vivi... So benissimo, da scrittrice quale non sono ( ma che vorrei essere xD) quanto sia difficile, ma voi ci siete riuscite alla grande!!

In questo capitolo Draco, seppur comportandosi in modo "violento", si è finalmente scoperto innamorato di Hermione... e, dopo 17 capitoli, ci voleva proprio xD
Spero che nel prossimo capitolo si ritornerà presto a parlare di Hermione, che ad essere sincera mi è un pò mancata, sono curiosa di sapere cosa le sia successo!! Ma soprattutto che fine ha fatto!

Il bello di questa storia è che non è mai, mai, mai banale o assurda, ma si riesce a tenere perfettamente in equilibrio lasciando la giusta suspance ( che però di questo passo mi farà logorare fino a mercoledì prossimo xD)
Mi dispiace un pò per Goyle e per la sua faccia...Draco si deve essere sfogato proprio per bene... Però, trattandosi solo di una FanFiction, se lo è meritato ù.ù
Così impara!! ù.ù

Ritornando seria devo aggiungere che anche il personaggio di Blaise sta prendendo sempre più piede all'interno della storia e tutto ciò ci piace ( oggi parlo al plurale...in questo caso,però, per ci piace intendevo a me e al mio neurone xD)
Mi piace molto il rapporto tra Blaise e Draco e per fortuna, nonostante l'accesa curiosità, Draco si fida del suo amico...Speriamo che non ci saranno equivoci nel prossimo capitolo perchè dopo quello che è successo tra Herm e Draco non sopporterei proprio un'altra lite tra il Biondo e l'italiano...
Insomma va bene che i casini (perdonami il termine) rendono viva l'attenzione, ma abbiamo bisogno anche di un pò di sano romanticismo!! ( ehhh...non c'è proprio nulla da fare! la mia indole da romantica all'ultimo stadio non se ne andrà mai!! xD)

L'unica cosa che non mi spiego di quella magia che Draco voleva fare è, cosa sarebbe successo?
Nel senso, ho capito che Hermione si sarebbe legata indissolubilmente al ragazzo, ma avrebbe comunque avuto il libero arbitrio oppure non gli sarebbe più stata data l'opportunità di scegliere? Cioè una volta legata a lui sarebbe stato per sempre, giusto? Solo lui avrebbe potuto sciogliere il legame?
Ho capito bene o non ho capito una mazza? XD

Dolohov, invece?
Che fine ha fatto? Ritornerà?
Si lo so... ho troppe domande xD Ma mi stavo chiedendo se da parte sua ci fosse davvero un interesse per Hermione!!

Ok va bene... credo di averti annoiata abbastanza xD Mi dispiace, ma se qualcosa mi piace inizio seriamente ad essere logorroica.
Eccetto per i ragazzi... li mi ammutolisco all'istante... mmh!! Non c'entra nulla 'sta cosa, ma è stato un pò uno stream of consciousness e dovevo dirtelo xD
Detta anche quest'altra cavolata posso salutarti xD

Sto davvero cominciando ad amare il mercoledì!! Aspetto il prossimo^^
Un bacio grande
Ros

02/06/10, ore 14:50

Ehi ciao cara^^
Ci hai fatto un bel regalo con questo nuovo capitolo^^
La prima parte è stata abbastanza..."profonda".Povero Draco,così disperato senza la sua Herm.(anche a me viene voglia di abbracciarlo...ma insomma a chi non verrebbe?^^) Almeno,tutto ciò l'ha portato alla consapevolezza di amarla!*w*
Il resto del capitolo è fantastico,decisamente fantastico!Blaise e Cat sono così divertenti!Mi fanno morire dal ridere.
E i due elfi?Hahahahh hanno combinato un bel guaio!Sono curiosa di sapere cosa farà il biondino!
Beh complimenti,come al solito, e alla prossima.

02/06/10, ore 12:07

ma no!
Dove si è andata a cacciare Hermione?
Draco qui è completamente disperato (poverino)e riesce anche a credere al suo elfo( hai proprio ragione gli elfi domestici sono proprio tonti...)domestico che penso morirà nel prossimo capitolo.
Ma Zabini cosa intende fare con Cat?
e nessuno si accorge (tipo il suo fidanzato)che è scomparsa?
aggiorna prima di mercoledì ti prego!
perchè non riesco ad aspettare

02/06/10, ore 11:27

Ok lo so che sono sparita per un sacco di tempo, e mi spiace un sacco però non avevo tempo di recensire e spero che voi, sia autrice che traduttrice, non ce l’abbiate con me. *mi prostro a terra umilmente*
Visto che ho un sacco di capitoli in arretrato, e che ho di nuovo poco tempo, partirò dal 15 a recensirli fino all’ultimo aggiornato il 01/06/10, ovvero 3 capitoli in una sola recensione.

-CAPITOLO 15
Ed ecco Dimitri alla riscossa!! È proprio deciso a conquistare Hermione eh?? Ed è pure (scusate il termine) bello stronzo!!
Sarà che sono una Dramione incallita, ma proprio questa faccenda che lui faccia di tutto per far mollare Draco e Hermione non mi va giù.
Però anche Draco, anche se aveva i suoi buoni motivi, un accennino poteva anche farlo... certo che se le va sempre a cercare eh??
D’altronde come si può fare a farlo ragionare?? È un Malfoy ed è testone di suo!! xD
E Blaise ce l’ha ancora con l’amica di Hermione... beh in fondo se l’è cercata anche lei... ma dico farlo rinchiudere in una cella con uno strano tipo che vuole rubargli i capelli ?? Ma questa è pazza!!
Chissà che si inventerà Blaise...
-CAPITOLO 16
Ed ecco qui che voleva fare Blaise... beh il suo primo piano è andato un po’ in fumo, ma spero che il secondo che include il gatto-Cat vada meglio... hihi!!
Ma Draco è impazzito o cosa?? Capisco che sia profondamente addolorato per la perdita di Hermione, ma sfogarsi a quel modo su Goyle mi pare un tantinello eccessivo...
Arrivare a spaccargli la faccia...
Anche la reazione di Hermione mi sembra un po’ avventata... cioè decidere di lasciare il mondo magico per fare non si sa che cosa... c’è è comunque una parte di lei e rinunciare alla magia è una cosa un po’ eccessiva...
Spero che quei due facciano pace IN FRETTA...
-CAPITOLO 17
Oddio ma qui sono tutti ammattiti!!
Cioè tutti pensano che Blaise abbia rapito Hermione?? Posso capire Draco che è accecato dalla rabbia e dal dolore, ma tutto il resto della gente...
Persino gli elfi domestici complottano contro Blaise... il ragazzo è proprio messo male!!
Già il suo piano sta andando a catafascio, poi figuriamoci se ci si mettono anche vari impiccioni di turno!!
Spero che questa cosa si risolva in fretta... e che il povero Blaise non venga ucciso (o mandato di nuovo in prigione con quel pazzo)!!

Mi scuso ancora per le mancate recensioni,
baci
Mary
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 11:30 am)

01/06/10, ore 23:57

Attila presente all'appello per recensire xD
Beh, direi che durante la lettura di questo capitolo ho provato tre distinte emozioni: soddisfazione, tristezza mista a rabbia omicida e pura gioia.
Soddisfazione dal sapere che almeno in parte le mie minacce contro Goyle hanno trovato compimento... bravo Dracuccio mio, leggere che ci sono volute le foto per ricostruirgli la faccia mi ha riempito il cuore di super orgoglio per il Serpeverde del mio cuoricino *-* Ben gli sta a quel COSO! u.u
Sì, ammetto che ciccione non è un epiteto adatto... lì per lì, quando l'ho scritto, mi sono lasciata trascinare dalla mia ben nota irrascibilità, ma poi rileggendo la recensione mi sono ricordata del fatto che nella FF Goyle è un EX-ciccione... ma non importa, lui resta un lardoso maiale nell'anima, e quello non glielo cambia nessuno -_-
Poi tristezza mista a rabbia omicida, nel leggere le riflessioni di Draco... mannaggia a te, luce dei miei occhi, ti sei rovinato con le tue stesse, affusolate e perfettamente levigate manine!! >.< Ma perchè ricorrere alla magia nera?! Seriamente, sarebbe bastata una misera analisi autocritica per renderti conto che non hai bisogno di sotterfugi e stratagemmi per far capitolare una donna ai tuoi piedi... è una certezza matematica che la prolungata vicinanza al soggetto DM provochi innamoramento estatico! E' vero tanto quanto il fatto che se decidi di giocare a Guglielmo Tell con un amico, nel 99,9% dei casi ci resti o secco o brutalmente deturpato!!
Ma dai!!! Quella era già tutta occhi a cuoricino e scarabocchi di "Hermione Malfoy" su ogni foglio che le passava sotto il naso, l'ultima cosa di cui avevi bisogno era un incantesimo per legarla a te u.u E ora se ne rende conto, il genio del male!!!! Porca di quella pupazza...
E, per giunta, ORA capisce di essere innamorato di lei! Buongiorno raggio di sole, con calma arrivaci a queste conclusioni OVVIE!!! u.u Dai, ma ti sembra plausibile sbavare a quel modo dietro ad una persona per tutto quel dannato tempo?!? O sei uno dalle scarse possibilità in materia femminile (e non mi pare questo il tuo caso), o sei come me che vivo con la speranza che Mister David Beckham un giorno si svegli, scopra improvvisamente della mia esistenza nel suo stesso mondo e prenda la malsana ed improbabile decisione di raccogliere baracca e burattini, mollare quella scopa di pseudo-moglie che si ritrova e venire a cantarmi una serenata sotto la finestra nudo come mamma l'ha fatto!! Insomma, David... o Jude... o Johnny... o Orlando... o chi per loro, non sto a guardare il pelo nell'uovo io ^_^
Vorrei poterlo avere davanti agli occhi per mettergli le mani sulle spalle e scuoterlo con tutta la forza che ho in corpo >.< E mi sale la violenza alle mani a leggere di come quella stronza - perfettamente comprensibile ma comunque stronza - di Hermione si sia dileguata nel nulla più profondo lasciandomi Draco nell'oblio della disperazione! E quelle lacrime che non ha versato.... aaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhh, ho serrato i pugni così forte da rischiare di conficcarmi le unghie nella carne!! Mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia!!!!
*me riflette sul fatto che se le cose non dovessero risolversi tra Draco ed Hermione, questa storia potrebbe portarla alla perdita della sanità mentale ^^*
Però quell'ultima frase... aaaaaaawwwwww, mi si è sciolto il cuore a leggerla *___________* Ecco, perchè non poteva mostrare QUEL lato di sè ad Hermione, e non quello malato, perverso e spaventoso?! ç_ç
E poi, dulcis in fundo, c'è la pura gioia.
Blaise e Cat. Semplicemente G.E.N.I.A.L.I.
Poco ci mancava che mi rotolassi sul serio sul pavimento ridendo come una matta xD Grazie al cielo che in mezzo a tutto questo disastro, ci sono loro due!!
Ma... senti un pò... ma il "Cazzo donna, sei morta" ha portato a quello che penso io o la mia mente porca e perversa viaggia già in quinta?! =P
E i due elfi!!! Oh mamma, muoio dalle risate al solo pensiero di Draco che irrompe da Blaise, convinto di trovarci Hermione, e invece... ooooooooh, ti prego, un Oscar a quei due GENI di elfi!! xD
E con questo, direi che le mie emozioni si sono concluse.
Dato che l'irrefrenabile impulso di gettarmi tra le braccia del povero Draco Malfoy e consolarlo come meglio posso non credo rientri nella definizione di "emozione" =P

Beh, Harry andava preso a pugni A PRESCINDERE u.u
Ogni scusa è buona per maciullare un pò di carne Potter. E poi "ambasciator non porta pena" è un proverbio che mi ha sempre fatto prudere convulsamente parti del corpo che una signora non dovrebbe nominare -.- Voglio dire, tu brutta faccia di bronzo (per non dire di che altro materiale) vieni al mio cospetto a portarmi brutte notizie e ridere delle mie sventure? E ti becchi quello che ti meriti, poi!
Comunque, sono estremamente curiosa di leggere la conversazione tra lo sfregiato ed Hermione... anche se so già che mi scatenerà un odio ancora più violento nei suoi confronti!
Ahahahahahahha vabbè dai, da un certo punto di vista i compiti potrebbero essere una cosa gradita per lui xD O al massimo, se così non gli andava bene, c'è sempre la famosa proposta "io faccio una cosa a te se tu fai una cosa a me", che poi sfocierebbe nel "facciamoci una cosa insieme" xD
Insomma, ad ogni modo qualcosa mi sarei inventata... se sono riuscita a convincere quella brutta VACCA di nome e di fatto della mia compagna di banco del liceo (secchiona inacidita che godeva delle sventure altrui) a passarmi le versioni di latino e greco che dovevamo fare per casa e che io nemmeno mi premuravo di segnarmi sul diario, sarei riuscita anche in questo ^^
Ma seriamente? Dai, più o meno allora la nostra "fede" calcistica è simile... pure in casa mia il Milan è la squadra di famiglia, e volente o nolente mi sono ritrovata a tifarla mio malgrado -visto che mia mamma già in tenera età mi bardava con sciarpa, maglia e cappellino rossonero-. E come te, sono contenta se vince, sono in prima linea quando si tratta di far del casino per qualche vittoria (ma ultimamente su questo versante mi sta andando un pò male u.u) eccetera eccetera, però non sono di quelle sfegatate che seguono tutte le partite incollate alla tv... ne guarderò 4/5 di partite in un anno, di solito quelle più importanti e solo se non ho di meglio da fare/guardare ^^
Sì, diciamo che nel reparto "bei manzi" stiamo messi piuttosto bene (almeno in quello!!!) =P Se poi ci teniamo David "Gesù bambino m'inchino di fronte alla tua bontà per questo meraviglioso dono del cielo a noi comuni mortali" Beckham, pure meglio!! ^^
Ahaahahahaha no no, non gliel'ho detto in faccia al prof xD
Avrei voluto, ma poi penso che mi sarei rovinata irrimediabilmente la media! Però, che le sue dispense fossero scritte con la parte posteriore del corpo anzichè con le mani gliel'ho fatto notare... educatamente... e dopo che aveva verbalizzato il mio buon 28 e non poteva tornare indietro sui suoi passi xD
I complimenti ci stanno sempre e comunque, sono dovuti e meritatissimi sia per te che per Cindy ;)
Eh, gli anni... spero alla fine della storia di essere tornata alla mia età attuale, perchè al momento tutto questo trambusto me ne fa sentire un pò di più xD
Bacioni grandissimi, mi ritiro nella mia cuccetta in attesa del prossimo capitolo *_*

01/06/10, ore 23:10

Ciao ^ ^
Certo! Meglio martedi che giovedi senz'altro. La prima parte del capitolo è stata molto triste. Sono comunque soddisfatta che Draco abbia finalmente ammesso di essere innamorato di Hermione. Cavolo lei è stata particolarmente veloce nel fare disperdere le sue tracce. Draco mi sembra al limite della ragionevolezza a questo punto della storia.
Per quanto riguarda Blaise! ah ah ah si è riuscito a distrarmi per un po'! Ma per curiosità... Quanto tempo crede di tenere Cat rinchiusa in camera sua?
Gli elfi sono davvero tonti ma Draco che ci crede!! No, dai! E' disperato povero, ma sta anche regredendo? ah ah ah
Spero che nel prossimo capitolo potremo avere notizie di Hermione.
baci e complimenti
Dublino

01/06/10, ore 22:55

Per quanto possa sembrare strano... non so davvero cosa dire.
Ho come l'impressione, che non ci sia la classica luce in fondo al tunnel. So che ci sarà un lieto fine (perchè vi conviene... a tutte e due che ci sia), ma al momento non riesco a vedere le cose con ottimismo.

Goyle.ù
L'unica nota positiva in tutta la storia. Ma, una domanda... perchè Draco non l'ha fatto fuori definitivamente? Cioè... poteva ammazzarlo e metterlo al posto della carta da parati, oppure devolvere il suo cadavere alle università che vivisezionano i cadaveri per capire come sono morti, oppure per capire, nel caso di Goyle, il perchè la sua scatola cranica fosse del tutto vuota o melio ancora, che ci fosse dentro una montagnetta di merda, attorno alla quale ronzasse una mosca malandata.
Mah... questi sono i veri misteri della vita...
*sospira*
L'altra nota positiva, sempre in merito a Goyle, è che da questo momento in poi non lo vedremo più, a differenza di Dolohov, che sta sinceramente iniziando a seviziarmi le palle. Voglio che crepi all'istante. Ti giuro che mentre leggevo il capitolo, avevo la pelle d'oca: non mi era mai capitata una cosa simile. Ti manderò il conto della mia estetista che ha dovuto fare i miracoli per ridare un aspetto dignitoso alle mie unghie, rosicchiate fino alla lunetta per il nervoso e la tensione.
Per non parlare delle mie tette! No, dico?... ma vi rendete conto che adesso dovrò fare anche una mastoplastica? La vostra fic mi sta mandando sul lastrico!!! Disgraziate!
Stanno strisciando a terra, le mie povere tettine!
ç_ç
E dire che avevo fatto anche della palestra per tonificarle e voi mi mandate all'aria gli sforzi fatti!!
HA! Vi manderò il conto anche di questo!

Harry.
Ti... vi prego... ditemi che non lo vedremo più, che non verrà neanche più nominato e che sparirà, inghiottito da un buco nero che si è aperto improvvisamente sotto i suoi piedi.
E' comparso solo una volta, ma mi ha già fatto venire l'ulcera grossa come il castello di Hogwarts!

Blaise e Cat.
Pensavate che mi fossi dimenticata, eh?
Io amo Blaise, l'ho già detto? E' così perfettino che sembra quasi effemminato. Lo adovo!
Certo che una spiegazione più credibile poteva fornirla a Cain, no? Il povero maggiordomo che arrossisce mi ha fatto morire dal ridere.
Per non parlare di Blaise che si eccita, mentre Cat si dimena per liberarsi. Sono esplosa a ridere. Il mio cane mi stava guardando malissimo.
Cat è proprio un peperino. Si è scontrata con Blaise fin da subito e ha tirato fuori i contro coglioni. Tipa tosta... spero che si mettano insieme il più presto possibile. Sono adovabili!

E Dobby? No, dico... Dobby? Ma si può essere più scemi di lui? Con che coraggio va da Draco a dirgli che Blaise ha Hermione e che la ragazza urla? E Draco gli crede pure? La mancanza di Hermione si sta facendo sentire, e tanto, anche.

E in ultimis, Calì e Lavanda.
Hanno fatto bene a impuntarsi in quel modo con Draco. Loro lo avevano detto che le cose si sarebbero complicate ma il biondiccio non ha voluto dar loro retta. Mi verrebbe quasi da dire che Draco si meriterebbe di soffrire, ma non lo dirò. Lo venero troppo per fargli un torto simile.
E ora, la domanda che più mi preme: dove minchia è andata a finire quella snaturata degenere di Hermione?
Torna a casa, ebete, no? C'è un figo della madonna che ti aspetta e ti metti a fare la schizzinosa perchè ha fatto un paio di magie!?! Ma lo trovassi io uno che pur di stare con me mette in moto mezzo mondo!
Hermione!, ovunque tu sia, spero che mi stai ascoltando!: METTI A POSTO IL CERVELLO E TORNA A CASA!

E, alla faccia che non sapevo cosa dire, è giunto il momento di chiudere il papiro.
Rinnovo i complimenti a entrambe per la storia, sperando di leggere il prossimo capitolo, sperando in qualche miglioramento.
Mi raccomando...
Bacioni a tutte e due!

01/06/10, ore 21:28

Blaise e Cat li adoro xD,sono divertenti,mi fanno fare un mare di risate e sentire meglio con questi esami di maturità alle porte che mi portano abbastanza ansia direi.
Gli elfi ahaha ma come fanno a dire una cosa del genere?xD e Draco che ci crede pure!
Bè curiosissima di vedere il seguito (:

01/06/10, ore 21:22

beh che devo dire.... FANTASTICO!! davvero!
ho scoperto questa storia per caso ma è davvero fantastica!!!! i in effetti il rapporto tra Herm e Draco è davvero in una brutta fase... m vedo bene che Herm ha già cominciato ad intuire il legame di Draco per leio!!!
solo... dove si è nascosta?? ora sono curiosa! spero solo che sia in un posto romantico.... *.*
a parte questo, Cat e Blasie mi fano impazzire!!!! li adoroooooooooo
P.S. W dobbye e Minni!! magari anke tra loro nasce una storia?? ^^

01/06/10, ore 21:15

Magari qualche confezione si! XD
Sapevo che avresti aggiornato oggi per la gioia di tutte noi! Non so esprimere la mia contentezza per aver trovato una storia dove gli efli domestici vengono presi in considerazione! (anche se fanno danni!!)
Cavolo, Blasie sta un pò esagerando, ma in fondo è pur sempre una serpe! Draco è davvero disperato, riesce perfino a farmi pena! XD
Già immagino i casini del prossimo capitolo... una domanda, ma Ginny che fine ha fatto?
Alla prossima, Payton