La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

23/06/10, ore 12:39

Finalmente sia Hermione che Draco avevano scoperto la verità, e tu che fai? Li uccidi entrambi? Muahahah.. Bel colpo di scena davvero !! Credo che fino a mercoledì staremo tt sulle spine per leggere cosa succederà !! IO di sicuro, non vedo l'ora !! Spero che gli ostacoli da superare ancora saranno pochi,, non vedo l'ora che si rincontrino ... e spero non nell'al di là!

A presto!:D:D Kiss.

23/06/10, ore 12:32

ma Ginny si fa sgamare, molto poco furba. è ovvio che draco e hermione non si frequentano dalla scuola e lei conferma sta cosa invece. all'inizio avevo pensato potesse essere lei nello scorso capitolo però dopo questa frase l'avevo escluso. non poteva fare un errore così madornale, no?
questo capitolo è un delirio e due avada kedabra così lasciati in sospeso sono abbastanza fastidiosi...che tensioneeeeeeeeeee!!!! però non possono morire così, che tristezza, cavoli tra l'altro il prossimo capitolo non lo leggero prima di venerdì prossimo causa esami. uffa!!!!
Ron devo dire sempre più egocentrico ed egoista, no comment. Ginny vabbè si era già capito che era ambiziosa e subdola. no comment!!!
a settimana prossima kiss

23/06/10, ore 12:30

Ti prego dimmi che Ron é morto si di lui non importa a nessuno,ma quella stronza di Ginny non poteva morire così si levava dalla scatole. Hermione smaterializzarsi per scappare no? Era troppa fatica? be speriamo che torni a Londra in tempo,cioé con tutti gli incantesimi che conosce ci sarà qualcosa che salverà Draco. Per quanto riguarda la vegente be spero che con la frase "la tua libertà avrà fine al sorgere della luna e inizierà con una quasi morte" si intenda che Draco non é morto magari é solo in coma e loro torneranno insieme e vissero per sempre felici e contenti. Comunque ancora complimenti questa storia é molto bella i complimenti vanno sia alla scrittrice che alla traduttrice grazie ad entrambe per farci sognare.

23/06/10, ore 11:58

Nooooo...non puoi lasciarci così...
Che fine farà Draco? Lui DEVE salvare Hermione, DEVONO tornare insieme...
Sto progettando una vendetta crudele per Ginny e Dimitri: come si sono permessi? Hermione è solo di Draco.
E dovremmo ringraziare anche la veggente che ha avvertito Hermione, magari senza di lei sarebbe stata davvero rinchiusa e imprigionata.
Aspetto il tuo aggiornamento. E spero che Draco non sia in grave pericolo... mi porterebbe alla depressione!

22/06/10, ore 22:38

Ehi ciao!
Ho trovato questa storia per caso e, inizialmente, l'avevo aggiunta tra le seguite ma non ho iniziato a leggerla subito a causa del poco tempo a disposizione. Dopo il prologo è stato impossibile fermarmi e ho praticamente divorato tutti i 19 capitoli! XD Davvero, ho letto tutto in un tempo schifosamente breve >_> e la mia recensione di adesso sarà un pò complessiva di tutta la storia perchè nn posso mettermene a scrivere una per capitolo XD
Allora, mi piace molto il carattere dato ai personaggi. Trovo tutto molto innovativo e originale. Di solito è Ron il cornuto della situazione mentre la piccola Herm se la spassa con l'angelo verde-argento (ok dopo qst battuta pessima, avrai capito che sono malata di Draco -.-). Insomma mi piace questa nuova piega anche se Ron è un grandissimo bip, figlio di una bip! (senza offesa per quella santa donna di Molly eh!) E Draco ha fatto benissimo a farlo passare pe un omosessuale represso! Cioè ma se hai voglia di schiavettare in giro, fallo e basta, lascia in pace Herm tra le braccia di Draco! >_< Ginny è un'altra grandissima bip, repressa sessualmente. E' perfida e malefica e deve pensare a tutti i cretini che entrano nel suo letto invece di attaccarsi a Malfoy! Dolohov è un altro lurido subdolo e viscido serpente! Lo odio con tutta me stessa, credimi! XD Ma perchè sono tutti contro questi due poveri innamorati??? Ma fateli sposare in santa pace! XD
Cmq una cosa cattiva su Malfoy dobbiamo dirla: è un cretino! u.u Ma come fai a non capire che quella è un'altraaa?! O.o Cioè l'hanno capito anche le pietre! Ci voleva quella pazza scatenata di Cat per capirlo?! (che tra l'altro mi sta simpatica oltre ogni limite XD)
La coppia Cat/Zabini è la più spassosa di tutta la storia, sono uno sfizio XDD
Harry e Pansy non so ancora come li vedo assieme sinceramente O.o Vabbè sempre meglio di Ginny di sicuro >_< E la battuta sulla cicatrice che si trasmette geneticamente! ahahaah! XD Zabini for president U.U
Per rispondere ad una cosa che hai scritto alla fine del quattordicesimo capitolo, ti dico che io venderei mia madre per essere svegliata in quel modo ogni mattina! XD e, inoltre, è normale che qst due serpeverde ottengono sempre quello che vogliono! O.o Cioè stiamo parlando di due angeli scesi in terra! XD
L'inizio di questo capitolo è spettacolare *_______* Me li immagino camminare davanti! XD (ok sono da ricovero -.-)
Sono contenta che la veggente siciliana abbia illuminato Hermione, speriamo almeno che lei capisca -.- Cioè le parole che ha detto sono state un pò strane, ho capito che le dice di non fidarsi di Dolohov, ma la parte finale O.o Ho paura che voglia fare un incantesimo strano per legarla a lui... Speriamo di no! o.o Inoltre penso che la finta Hermione sia il frutto di un piano architettato dallo stesso Dol, non so perchè ma ho qst sensazione XD forse ha costretto lui stesso Ginny a ubriacarsi con la polisucco! XD

Scusami per qst recensione lunga e priva di senso in molti punti, ma cerca di capirmi XD dovevo sfogarmi su tutto! XD
Faccio i complimenti a Cindy e anche a te per la splendida traduzione e aspetto con ansia domani per il capitolo 20!

Un bacione,
MaBra.

21/06/10, ore 20:05

non ti odiavo prima ma ti odio ora ç_ç nonj ci sto capendo più niente ç_ç e non puoi fare questo ad una delle tue più affezionate lettrici!

o meglio u.u non può farlo la scrittrice o insomma! XD chi di dovere. fare le recensioni ad una traduzione è estremamente difficile u.u

aspetto con DIFFIDENZA u.u il prossimo capitolo :p

lily

21/06/10, ore 17:55

ahahahah veramente!!!!
stavo solo provando a crederci... in effetti non poteva finire bene subito...
va bene... aspetto il prossimo capitolo!!!!
ci sentiamo presto!!!

20/06/10, ore 22:56

Eccomi anche io, con un pò di ritrdo, ma nn ero a casa questa settimana e devo dice che nn vedo l'ora di ritornarci anche per il nostro appuntamento settimanale!!!
Ok, c'era qualcosa che nn quadrava, nn sarebbe stato da Hermione perdonare così di buon grado Draco, ma anche lui però, nn si è isospettito minimamente???
Vabbè mi sa che anche lui nn conosce Hermione così bene come molte di noi!!!
Ma noi lo perdoniamo, Hermione forse dovrà faticre un pò per digerire la questione, anche perchè credo che Dimitri gli abbia preparato una bella festa di accoglienza o mi sbaglio???
Povera la nosta Grifoncina, viene in Italia, meglio in Sicilia ( mio paese natale) e deve anche rischiare la vita, spero che qualcuno, nn so magari Malfoy in versione principe azzurro anzi verde la vada a salvare!
Per quanto riguarda l'impostora io credo di sapere chi ha pensato bene di approfittare dell'assenza di Malfoy, forse è la una certa rossa di nosrta conoscenza???
Nn so nei modi sembra proprio Ginny, così viscida e smielata, solo lei potrebbe comportarsi così anche perchè è da troppo che nn compare e nel frattempo avrebbe potuto architettare il tutto magari insieme a Dimitri, visto che lei nn potrebbe arrivarci...Sono troppo cattiva???
Vabbè lasciamo perdere, per sapere se ci ho beccato leggerò il prossimo quindi nn mi resta che aspettare, un bacio alla prossima!
Ps.Nn so se l'hai già detto ma volevo chiederti quanti capitoli mancano alla fine, spero ancora tanti!!Bacioni.

19/06/10, ore 11:19

Effettivamente il ritorno di Herm era veramente veramente stranissimo.Il fatto che solo Cat se ne sia accorta è la prova schiacciante che noi donne siamo meglio u_u In quanto a Cat e Zabini beh sono spettacolari insieme..la richiesta di matrimonio è senza dubbio la più dolce dell'universo..aggiorna presto che sto morendo di curiosità!

19/06/10, ore 11:09

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e mi è piaciuto un sacco. L'escamotage della "legge sul matrimonio" per mettere insieme una coppia così improbabile è davvero intrigante.
Penso proprio che divorerò il resto della storia.....
Per ora ti faccio i complimenti e...alla prossima recensione!
Stregha.

18/06/10, ore 22:25

ciao!!
prima che ti spaventi dicendo 'e queste chi sono?' mi conviene fare una piccola premessa...: siamo sempre noi, _Le_3_Sclerate, abbiamo solo cambiato nome!!

ha-ah!! ho capito il trucco!! (finalmente, era anche ora!!)
alla fine hermione non è hermione ma è ginny mascherata!! (ci scommetterei me stessa che è lei!!)
bene, anche la povera demente che sono c'è arrivata finalmente!!
ginny, quella brutta ******* ** *****, *****, ******* * *******!! (scusa la volgarità ma quando ci vuole ci vuole!!)
come si permette di fingersi hermione solo per prendersi draco?? io quella la disintegro!!!!!!!!!!!!!!!!
e meno male che c'è cat con i suoi magiciocchiali, altrimenti draco non si sarebbe mai accorto di nulla e avrebbe vissuto per sempre con una falsa hermione!!
e anche se non è ginny, chiunque sia io la odierò a morte e spererò sempre che muoia di una morte lenta e dolorosa!!!!!!!!! (lo so, lo so, sono tragicissima, io!!)

e quell'altro cretino di dolohov....cosa diamine ha in mente di fare?? lui e ginny sono perfetti insieme: due menti malate!!
sono moooooooolto preoccupata per hermione... in che diavolo di immenso pasticcio si sta cacciando??
spero che nel prossimo capitolo la confusione che ho in testa si chiarirà, e capirò (o almeno spero) questa storia della profezia...

baci
mary

17/06/10, ore 22:46

Haha! sono una genia!! U_U xD
Daai si era capito subito che non era lei..! Troppo toga Cat!! è un mito XD
Al prossimo cap! :) baci!!

17/06/10, ore 20:12

ç__ç
ma quanto mi piace questa storia!!!! davvero mi ha preso tantissimo!!!!
allora complimenti per la precisione con le scadenze, davvero! sei precisissima, e ti apprezzo molto per questo! (parla quella che deve aggiornare da un sacco... XD) poi volev dare un paio di idee...
1- è GINNY!!!! è lei! la travestita malefica1!!! ci scommetto! quella brutta **** ******** ****** ******** ***** di un'antipatica!!!!!! insomma come può fare una cosa così??? ma almeno grazie a Cat draco se n'è accorto.... =)
2- io NON odio ben. anche perchè adesso sono sicura che Cat lo scarica e si sposa Bla! ^^
3- per me Herm si sta cacciando in un bel guaio... e spero che draco la salvi!!! *.*
a presto!!!

17/06/10, ore 19:56

Sono contentissima per come si sono evolute le cose tra Cat e Zabini! :) stanno davvero bene insieme, non c'è che dire..
Poi mi piace molto il modo in cui vengono descritte le cose, sembra proprio di vederle!
Per fortuna che Cat si è accorta che quella non era la vera Hermione, e sempre per fortuna è riuscita a convincere Draco a provare gli occhiali! (anzi, proprio una bella trovata, quella degli occhiali!) Adesso bisogna vedere chi è quella tipa.. Però, personalmente, non credo che sia stata Ginny, non so perchè, ma non mi convince come cosa..

Sono preoccupata a morte per Hermione..
“Il tuo amico non è tuo amico…la tua visita non è una visita…la tua libertà avrà fine al sorgere della luna e inizierà con una quasi morte.”
A me pare ovvio che si riferisca a quel doppiogiochista del cavolo di Dolohov! Non oso immaginare che abbia per la testa! Spero che non succeda niente di grave!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :)

17/06/10, ore 19:01

E' già da un pò di tempo che seguo questa fanfiction, ma non ho mai avuto tempo di lasciare una recensione.
Comunque la storia per quello che ho letto è molto bella e ben scritta, e per quanto riguarda l'ultimo capitolo postato avevo intuito che non fosse veramente Hermione, perchè non averbbe mai perdonato Draco in così poco tempo.
Inoltre per la questione di Hermione ho il sospetto che sia Ginny ad essersi finta lei per accalappiarsi Draco, dato che era un suo intento,e che ci sia di mezzo anche lo zampino di Dolohov (non so scriverlo xD).
Comunque complimenti e aggiorna presto!!