La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

07/07/10, ore 15:29

Mmhh devo confessare che per un attimo ho temuto davvero che Draco morisse.
Brava Cat che ha èensato di chiamare Hermione per farla precipitare in ospedale!
Ma come poteva Molly, pensare che dopo tutto quello che aveva passato, Hermione si preoccupasse di Ron... ma muori!!! Uffa
Devo dire che non c'è stato modo migliore per irportare Draco alla vita... in fondo è vero che morto e rinato :)))
Mi ha commosso Blaise, così preso dal dolore. Credo proprio che invece di arrabbiarsi con Herm, la dovrebbe ringraziare :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, per scoprire qual'è questo particolare.
baci

07/07/10, ore 15:19

Ahah! :) tranquilla per le ripetizioni... Era solo un'osservazione, immagino che non debba essere semplice fare una traduzione!
Bellissimo questo capitolo! é proprio un peccato che sia l'ultimo, ma se dici che ci saranno ben due epiloghi, posso perdonarti XD eheh
Davvero non pensavo che la maledizione li avrebbe uniti... Bella soluzione. In effetti mi ero chiesta che cosa sarebbe successo in proposito...
Ron è morto! Ahah! Gli sta bene, cazzo. Scusate le parole, ma quando ci vuole... Voleva ammazzare Draco eh?! Ripeto, gli sta bene.
Così impara a fare il bastardo. (Che mente malata che ho... XD)
Anche se Dimitri non è morto, non oso immaginare come sia finito... XD
Intanto, ciao! :)

07/07/10, ore 14:33

Finalmenteeee (O purtroppo) le cose si sono risolte !! :D:D Anche se nn ho capito bene il fatto dell'incantesimo . . . Ma va bene lo stesso !! Draco ed Hermione sono sempre fantastici insieme . . . E in questo capitolo è stato evidenziato ancora di più il legame tra Cat e Blaise !!

Non vedo l'ora di leggere i due epiloghi ... Saranno sicuramente fantastici,, cm il resto della storia !! *-*

Ron .. finalmente si è tolto di mezzo !! Si è suicidato (si potrebbe dire) ed è una cosa ancora più bella !
Ginny (quella stronza) dovrebbe fare la stessa fine dal fratello ,, ma sarebbe ancora più bello se avesse una vita lunga e dolorosa.

Bhè .. Complimenti ancoraaaa per la storia !!!
A prestooo ... Kiss Kiss !! <3

07/07/10, ore 14:06

*Biiiiip*
"Salve, risponde la segreteria telefonica di Valaus. Al momento non può commentare il capitolo, è troppo impegnata a ballare la Waka Waka dalla felicità. Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico e verrete recensiti non appena avrà riacquistato il senno".

Gioia e tripudio *________________*
Sommo gaudio, felicità incontrollabile, leviamo i calici e brindiamo alla lieta favella *______________________*
Ringrazio gli Dei del Cielo, dell'Olimpo, degli Inferi, Buddha, Allah, Maometto, Jesus Christ Superstar, Pollon, la Fata turchina, Babbo Natale, il topolino dei denti, Merlino, Silente o chiunque altro abbia ascoltato ed esaudito la mia preghiera!
Draco vive!!!!!!!!! E miseriaccia, direi ogni SINGOLA parte di lui è viva e vegeta *_______________________________*
Ok... ok... avevi ragione, questo capitolo mi ha mandata in estasi *-* *-* *-*
Amo Hermione. La amo amo amo amo amo amo amoooooooooo!!! E' un genio, un fottutissimo dannatissimo genio! *-*
Solo a lei poteva venire in mente una soluzione del genere... solo lei poteva pensare di scoparsi Draco Malfoy morente per salvargli la vita *-*
Oh mamma, non riesco a ragionare in maniera logica, sono troppo troppo troppo felice *-*
Lo davo per spacciato ormai *-*
Inutile dirlo, la parte iniziale del capitolo è stata come un pugno allo stomaco >.< Blaise distrutto, Cat che piange pure lei e finisce per prendere persino le parti di Draco contro Hermione, la morte di Dracuccio ormai segnata. E, forse la cosa peggiore di tutte, il punto in cui Cat paragona il caldo abbraccio della famiglia Weasley raccolta intorno a Ron rispetto alla desolazione e la solitudine di Draco... mi sono sentita una tenaglia al cuore, a pensarlo tutto solo soletto in quel letto, con solo Blaise al suo fianco mentre dall'altra parte quella folla di teste rosse piangeva il disgraziato idiota ç___ç
Ma quando è arrivata Herm... oh beh, lì le lacrime non sono davvero riuscita a trattenerle ç____ç
Avevi ragione, dannata Molly Weasley -.- Come "cosa credi di fare"?!? Secondo te cosa fa, brutta befana?! Sta accanto al meraviglioso ed incredibilmente sexy pure da moribondo uomo che ama e volta le spalle a quella feccia di figlio che ti ritrovi, che non solo le ha quasi rovinato la vita ma ha persino ridotto Draco in quello stato!!! >.<
Vabbè, ma sai cosa? Sono talmente contenta che non ce la faccio nemmeno ad incavolarmi con lei *-*
Inutile dire che la scena nella camera padronale mi è PIACIUTA, ma PIACIUTA PIACIUTA PIACIUTA PIACIUTA!!!!!!!! *grugnisce come una porcellona*
Anche se il pensiero di accostare un membro flaccido a Draco... cioè sì, ok che stava morendo e quant'altro, però non mi suona uguale xD E devo dire che lui è decisamente della mia stessa sponda, visto che pure sul punto di crepare riesce ad attivarsi sessualmente parlando ^^
Muahahahhahahah Dracone porcellone xD
Insomma, bello bello bello bello bello questo capitolo, uno dei più belli in assoluto di tutta la storia, l'ho adorato e mi ha resa felice come una pasqua *-*
E dopo tutto questo parlare di Draco ed Hermione, mi sembra giusto sottolineare che mi ha lasciato mooooooolto soddisfatta anche vedere tutto lo sviluppo del rapporto tra Cat e Blaise. Insomma, sembrava si fossero messi insieme solo perchè sono estremamente attratti l'uno dall'altra e l'intesa a letto è spettacolare, ma vedere come lui si aggrappa a lei in ogni modo di fronte alla morte del proprio migliore amico, e come lei è lì per lui... e poi, ovviamente, la parte del "ti voglio tutto intero, voglio che tu sia solo mio" *_______________*
Blaise è meraviglioso, tra parentesi. Folle di dolore per la sorte di Draco, sarebbe disposto persino a donargli un pò della sua forza vitale, non vuole lasciarlo da solo, vuole restare al suo fianco in quei suoi ultimi momenti... awwwwwwwww *_____*
A conti fatti, sono estremamente soddisfatta ^^
Quindi, infiniti complimenti a Cindy per aver sventato il mio imminente suicidio ahahahhahahaha xD
Sono curiosa come una scimmia per i due epiloghi mmmmh... che si è inventata questa volta?!?! =P
E come al solito, onore al merito a te tesoro, che hai fatto un così impeccabile lavoro di traduzione ;)

Eeeeeeeeeeh no, decisamente Potter non rientra nella categoria "babbuini fascinosi" ^^ Casomai, babbuini e basta *me crudele ma sincera* xD
E' bello vedere che per una volta la mia mente porcellosa ci prende in pieno muahahahhaahhaa xD Sì dai, dopotutto Cindy è porcellona almeno quanto me, non avevo dubbi che avrebbe trovato il modo e la maniera di risolvere la situazione così ;)
E, per inciso, me gradisce molto (nel caso non fosse ancora chiaro) ^^
Muahahahhahahahahah ovvio cara, ancora non l'avevi capito?! xD Il mio amore viscerale per Draco mi impedisce di andargli contro... lui potrebbe fare anche le peggio cose al mondo, troverei sempre il modo e la maniera di giustificarlo e scusarlo. Magari lì per lì m'incavolerei come una belva e pianificherei la sua lenta e dolorosa morte, ma poi tornerei subito sui miei passi =P
Mmmmmmmmmh... no, ecco no, qualcosa che non gli perdonerei MAI c'è, a dire il vero. Se scegliesse chiunque altro al posto di Hermione, quello non lo accetterei e non gliela farei MAI passare liscia u.u
Specie Potter. Non me ne vogliano i fan del pairing, ma io ODIO le Drarry con tutta me stessa -.- E non perchè abbia qualcosa contro i gay o che so io (tutt'altro, sono una convinta Sirius/Remus ^^), ma Dracuccio mio con lo sfregiato PROPRIO NO u.u
Ma sì, proviamo a convincere Cindy a scrivere qualche altra Dramione come questa *-* Comunque, appena avrai finito di pubblicarla (sempre per la solita faccenda del non cadere in tentazione e leggere già gli epiloghi), mi fionderò a leggere le sue shot *-*
Ahahahahahahahhaah vero, è un interrogativo mica da nulla quello xD Bisognerebbe chiedere alla Row come se la sbrigano i maghi con le malattie veneree... forse c'è qualche incantesimo o roba simile... ad ogni modo, non ho dubbi sul fatto che la piattola avrebbe sicuramente trovato un qualche ulteriore escamotage per incastrare Draco u.u Grazie al cielo che non se l'è scopata!!! Oltre al fatto che, poi ci avrebbe messo mesi a levarsi di dosso il suo tanfo di stracciona battona e probabilmente ANNI per convincere la vera Hermione a tornare da lui!
Bene bene, sono curiosa di vedere cosa le è capitato a quella *incrocia le dita sperando in una sorte quanto mai infausta muahahahahhaha*
Sì concordo, Ronaldo non va bene u.u Voglio dire, è indubbiamente bono come il pane e quando passo davanti a quella pubblicità di Armani con lui tutto smutandato e bagnato che mette in mostra il fisicozzo mi salgono le caldane xD Però ormai è decisamente troppo montato. Lo preferivo agli inizi, quando era forse meno figo ma più umile.
Dunque dunque, vuoi i nomi? =P Ok, creiamo una piccola rosa... mmmh, ovviamente David in primis, lui ci sta come il cacio sui maccheroni! *-*
Poi aggiungerei Casillas, che mi ha sempre scatenato l'ormone, chiaramente Kakà e Borriello, Ljunberg, non mi dispiace neppure Corradi, Baia (anche se ha smesso di giocare, ha il suo perchè ^^), e poi direi pure Shevchenko anche se non gli ho ancora perdonato di essersene andato al Chelsea u.u E facciamo pure Pippo Inzaghi, che sarà vecchiotto ma ha sempre il suo fascino ^^ Ah, e Owen ovviamente *-*
Tu hai qualche altro nome da aggiungere?!?! xD
Porcelloneeeeeeeee ahahahahahhaah xD
Attendo serena ma ugualmente ansiosa il primo epilogo *-*
Bacioniiiiiiissimi <3

07/07/10, ore 13:50

*.*

E' finito...sigh sigh...devo ammettere che questo capitolo mi ha lievemente impressionato, soprattutto per le descrizioni del tipo "membro flaccido..." e poi immaginare la scena è stato decisamente grottesco!

Ma a parte ciò...grande Herm!! Davvero grande!! Che testa! Non per niente era la più brillante di Hogwarts allora ( voti a parte )...complimenti!
Nonostante il mio povero Draco sia stato praticamente violentato è ancora vivo!!

Bene...al prossimo epilogo che sono moooolto curiosa di leggere!!

ps. Ron è morto!! *parte il peppèpeppèppè* 'Sto stronzo...quanto mi stava sulle bolle! Non ho ancora capito come abbia fatto mamma Row a pensare ad un finale simile per la saga...oltre che ad essere decisamente scontata è anche deludente!

Ma vabbè...ci siamo noi di Efp che pensiamo a risistemare le cose!!

à la prochaine fois!

Ale

07/07/10, ore 13:44

Siiiiiiii!!! Lo sapevo! Lo sapevo che non ci potevi abbandonare con una tragedia! Chiedo umilmente perdono! Ecco, guarda, sono già sui ceci! xD Lo sapevo che Hermione avrebbe trovato la soluzione! Che genio questa ragazza! xD
Un pò me l'aspettavo questa soluzione sai? Partivo con la convinzione più assoluta che alla fine l'incantesimo proibito sarebbe stato effettuato! Forse sono un pò perversa! xD

E così alla fine Ron muore. Ma come mi dispiace! Guarda, sto piangendo come una fontana! *muahahahahahah!!!* Dicevo? xP

Allora nel primo epilogo saprò che fine fa Ginny-Piattola-Bastarda-Weasley?
Bene, bene. Ho già preso nota dei più crudeli sicari in circolazione. Non è fantastico? *muahahahahahah!!!!!* Vendetta! Tremenda Vendetta!!! D'altronde il titolo lo dice anche no? La Vendetta è più dolce! xD

Sono contenta che la battuta del bradipo ti sia piaciuta. è una delle poche decenti che mi riescono. Ci metto subito il copyright!!! xD

Allora, tra tutti gli aggettivi che mi hai proposto scelgo...*rullo di tamburi*...ottusità! *grazie, grazie, troppo buoni...vorrei dedicare questo premio a...* (ok, basta così! Il mare mi fa un brutto effetto!!! O.o)

Quindi tra due settimane sarà tutto finito? :( E io che faccio senza questa storia? Senza l'agitazione che mi coglie ogni volta che inizio un capitolo e la voglia che arrivi mercoledì prossimo per leggere il successivo? Nooooooooooo!!! :'(
Vabbè non disperiamo! Abbiamo ancora un paio d'appuntamenti ma poi non potrai impedirmi di scoppiare in lacrime!

p.s. certo che Draco...appena scampato alla morte e già così attivo! Ansioso di darsi da fare! Hermione ha tutte le fortune! Con un fisico così poi! Il sogno di ogni donna sposata!!! Aaaaaaah *sospiro*. Vabbè, si può sempre continuare a sognare! xD

tykisgirl

07/07/10, ore 13:11

che finale, wow ho ancora gli ormoni in subbuglio. no direi che non è un finale disneyano, col bacio casto che risveglia l'amato dalla morte. il concetto è simile ma la realizzazione è migliore e molto più sensata con la maledizione.
certo che quando pensi sia finito il momento draco salta fuori con la frase: avrei un'idea migliore che liberarli grrrrrrr sensuale e sessuale da morire (ho fatto la battuta, credo)
noooooooo come finita? come doppio finale? non è giusto ne leggerò solo uno, per il secondo dovrò aspettare settembre ;_;
domanda ma è un errore di battitura o una regola grammatica che non conosco? "gli
Weasley" non è sbagliato? non dovrebbe essere i Weasley?
devo concordare con te che le inglesi hanno un po di vita sessuale repressa per scrivere certe cose, ahahahahah

07/07/10, ore 12:20

Wow questo capitolo é stupendo complimenti. Evviva finalmente Ron ha tirato le cuoia ma Ginny non tornerà a rompere le palle vero?

06/07/10, ore 18:58

Ma ciao!!
Ora dovrò confessarti un terribile segreto, ma ormai avrai già capito che dietro la mia innocua facciata si nasconde la parte malata, quella segreta, quella pazza...ecc ecc...
Comunque...sono talmente fuori di testa che avevo inserito qui una recensione per un'altra fic... O.o
Spero vivamente che tu non te ne fossi accorta!!

Ma tralasciando questi inutili dettagli sulla mia demenza, fantastico capitolo!!
Ma del resto non ho capito perchè lo ripeto sempre...sono tutti fantastici questi chaps!!!

Non puoi immaginare la sensazione di gioia profonda nell'immaginare il viaggio di Dolohov dentro la pulitissima toilette dell'aereo!!
Muahahahah!!!

Una piccola curiosità...ma perchè Hermione ha chiamato il gatto 7:15?

Un'altra cosa che mi riempe il cuore di gioia è che il mio dolce e bastardissimo Draco è vivo...ma non tanto vegeto...del resto non si può ottenere tutto dalla vita, no?
Ora chissà se Hermione torna subito da Draco...dovrò aspettare fino a domani...sigh sigh...

A presto e stavolta spero di azzeccare storia :)

Baci

Ale

06/07/10, ore 15:13

no no no....non puoi lasciarmi così xD
ieri ho scoperto questa ff perchè era da secoli che non entravo in questo sito ma ora che sto leggendo questa storia tornerò a venire sempre su questo sito xd
Ho letto la ficcy tutto in una notte o.o e voglio il continuo zizi...ehm...che posso dire più oltre che vorrei io essere l'hermione di questa storia? ahahah
Sei davvero bravissima! E bhe ti devo ringraziare ùù se non ti fossi messa a tradurre ora non potrei leggere ciò xD

04/07/10, ore 22:35

oooooooooook, scusascusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono stata due settimane al mare (senza computer)... una vera tortura!!
comunque siamo in tutto 5 (ma va?? pure il vostro nickname dice 'le5'!!), ma visto che alle altre quattro non piace molto il paring Dramione, recensisco solo io (anche perchè sono solo io che leggo...)...

CAP 20
e così alla fine dimitri e ginevra erano in combutta eh?? che infimi bastardi...!! ma hermione non è morta, VERO?? temo mi verrà l'ansia ad aspettare due secondi per leggere il capitolo 21...
tattarata!! ed ecco svelato il mistero Granger!!
quella piccola infida sgualdrina da quattro soldi come si è permessa?? che voleva fare, rimanere per sempre con l'aspetto di hermione?? ma la gente è completamente matta!! dovrebbero ricoverarla in manicomio, lei e quel suo cretinissimo amico dolohov!!
e dico io, ma come si permette quel coglione di ronald?? ho capito che è sua sorella, ma appunto per questo non dovrebbe sapere che è una stronza bastarda che pensa solo ai soldi alle scopate e al successo??
è troppo accecato dall'odio verso draco per avergli 'rubato' hermione... in realtà quel coglione non capisce che lei non lo vuole più proprio... bah, la gente è strana certe volte!!

CAP 21
pota ma la gente è completamente ammattita o cosa??
quei due sono quasi arrivati ad uccidersi!! penso che prenoterò due posticini nel reparto 'malati mentali' dell'ospedale della mia città... chissà che non ne escano finalmente curati tutti e due...
povero blaise, quasi mi metto a piangere pure io... :'(
bene sono contenta... hermione non è stata uccisa... penso che anche il povero draco ti ringrazierà autrice per non averla fatta morire!!
ma bene!! brava hermione è così che si fa!! vendicati e vendicati ancora!! dai che magari capiscono che non devono più rompere le palle a te e a draco!!
prima gli spacca le ossa, e poi lo fa andare nella fossa settica dell'aereo... devo dire che passare del tempo con una serpe come draco le ha fatto imparare qualche bel trucchetto...!!

baci
Mary

03/07/10, ore 21:03

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Draco è vivooooooo! *____________________*
Ebbene si, sono rincretinita! XD XD
Partendo dal principio, ho dato il mio voto con piacere, perchè questa storia se lo MERITA assolutamente u.u E poi con quel Draco versione angelo sceso in terra come avrei potuto non votare?! =P
Passando alla storia adesso... Ma dico Blaise ed Harry sanno che sono scomparsi entrambi da una settimana e non gli sale il minimo sospetto??! Menomale che c'è Cat a fare l'eroina per tutti!! Comunque spezzo una lancia in loro favore: sono uomini è normale che il loro cervallo faccia cilecca ù.ù
Però che bella la scena di Blaise che cerca di non far vedere la scena a Cat, fa tutto il duro ma sotto sotto si sta innamorando secondo me (muahahaah!).
E poi quando Cat gli ha risposto 'Sei fortunato, perché quello è esattamente il motivo per cui ti sposo io' è partito addirittura l'applauso da parte mia!! XD XD
Così fa una vera donna!! Non so se te ne sei accorta ma sono una femminista incallita =P=P
E' bellissima anche la scena dova Blaise si commuove sul corpo dell'amico ancora vivo, mmi sono commossa pure io ç___________ç queste cose mi fanno effetto!
Passiamo a Hermione e Dimitri il coglione adesso.
Purtroppo lo so che Draco non andrà a salvarla, ma in fondo un pò ci speravo ç___ç Vabbè ma Hermione non ha bisogno di farsi salvare, questo è sicuro!! Anche lei, porca miseria, che donna! E' stata praticamente geniale, a parte il nome a quel povero micino, cioè l'ha ucciso!! XD XD Comunque ha dimostrato grande polso e grande coraggio. Una vera grifondoro e una degna futura signora Malfoy!! XD Dol poi, ha fatto, la fine che meritava: scaricato in un cesso ad alta quota!! ahahaahah! Mi vengono le lascime agli occhi dalle risate se solo ci penso! XD XD Io direi che già da questo si nota l'influenza di Draco su Hermione, dai prima di conoscerlo non era certo una da fare una cosa così!! Però il merito rimane sempre suo per aver fatto fare quella fine di cacca-nel senso letterale del termine- a Dimitri.
E adesso..... Udite, udite: Hermione è tornataaaaaaaaaaaaa! *________*
Si ma penso che Draco anche se mezzo moribondo non se la caverà facilmente per non aver capito che quella era Ginny-piattola-Weasley =P
E poi vabbè speriamo che anche ROn si rimetta, così almeno si salva Draco. Tanto se fa ancora il cretino penso che sarà la stessa Hermione a trasformarlo in un fiammifero e spezzarlo in due XD XD
Oppure partiamo noi due per Londra e andiamo ad evirarlo!! >.< ahahaha! XD
E lasciami dire che questa seconda ipotesi sarebbe molto più divertente! =P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Faccio nuovamente i complimenti a Cindy per la bellissima storia e a te per l'ottima traduzione! E ti ringrazio per aver deciso di condividere questa storia con noi! <3

Un bacione,
MaBra.

03/07/10, ore 09:38

Mi hai fatto un regalo per la fine degli esami?Oh ma che animo gentile hai XD
Eh si cambiamo tutti i nick,eh che vuoi farci!Ma io ho un buon motivo: anna96 è il soprannome più stupido e banale che esista al mondo!
Parlando di cose serie..beh sì,per questa volta Cindy si è salvata!E' davvero un bel capitolo!Cavolo,hai notato che siamo già al ventunesimo?Wow!
Come sempre,è Cat che intuisce tutto!Se fosse stato per Blaise...lasciamo stare va'!Però loro due formano una coppia così bella,non trovi?*w*
Tornando al mio protagonista maschile preferito,come sta?Ci sono speranze...vero?Beh l'hai detto tu che non ti metteresti mai a tradurre una storia che finisce con le morti dei nostri Draco ed Hermione! U.U
Ma non ho ben capito cosa è successo.Okei, l'avada è andata a sbattere contro lo specchio,ecc ecc..ma ora il biondino e il cretino (fa pure rima xD) sono in fin di vita?
Hanno preso la maledizione "di striscio" e quindi le conseguenze sono meno "tragiche"!Mmmm sì,sono sempre l'unica che non capisce un cavolo...abbi pazienza!
L'importante è che i cattivi le hanno prese!Adoro la fine di Dolohov hahahah Sì,ora puzza decisamente!Ma sta ancora aspettando che la cara Ginny torni a casa.Sarò la prima a farle una grandiosa festa di benvenuto *ghigna sadica*
Uh ma hai notato che gran commento ti ho fatto?Wow,mi stupisco di me stessa!E' la fine della scuola che porta fuori questo mio lato felice e demenziale,direi.
Beh complimenti,come al solito,a voi due!E al prossimo mercoledì!
Ps:Quanto manca alla fine della storia?E..per caso Cindy ha scritto altre storie, che tu hai intenzione di tradurre per noi povere ignoranti?xD

02/07/10, ore 20:32

Beh chiamala carità cristiana... :)))))
Ma la vendetta di Hermione è stata divina. Non avrei potuto fare di meglio hihihi
Ora, però sono curiosa di sapere che è successo a Draco...
Ma quanto mi piace Blaise possessivo. Ma lo sa Cat che è maledettamente fortunata???
Non credo.
Al prossimo chap... kiss

02/07/10, ore 15:12

Ma anche no!
No!
Proprio non ci siamo!
Ti rendi conto che ho potuto leggere il capitolo solo ora mentre invece lo sto aspettando dal 23?
Lo so che ti starai chiedendo " E a me che importa?"...
Effettivamente nulla, ma ora con te mi sto prendendo molte libertà, la prima delle quali è mostrarti il mio lato più demente, quindi perchè mai ora dovrei nascondermi e censurarti i miei pensieri? xD

Una volta detto un sacco di cose che non c'entrano nulla...veniamo al dunque!
Mi hai paragonato a Marzullo?
Non meriteresti nemmeno una recensione per questo, sul serio ù.ù
Ma siccome io ADORO la tua storia cercherò di passarci sopra (proprio come Hermione ha fatto con il gatto nel capitolo scorso...però lei ci è passata sopra letteralmente xD quindi...io farei attenzione fossi in te ad attraversare la strada!! ahahah!! scherzo xD)
A proposito del gatto: 7:15???
No, ma ne vogliamo parlare?
Riparliamone!! ( si, sono un pò fissata con Paola Cortellesi xD )
Cosa si è fumata Cindy?
Cioè, 7:15 è una versione alternativa del più famoso "Venerdi?" xD

Passiamo alle cose serie :
Blaise ç-ç
Oh! Povera stella!
Non l'ho mai visto così devastato!
però, ammettiamolo, perchè non si è preoccupato prima?
Avanti Blaise sei il suo migliore amico!!
Ah! Serpeverde del cavolo xD
Non si smuovono nemmeno se il loro amico manca all'appello da più di una settimana.
Ma cosa farebbero gli uomini senza donne?
Vabbè che alla fine anche noi riusciamo a trarre da loro qualche piccolo piacere...pensiamo a Cat che ci ha guadagnato un "focoso" matrimonio xD
Lo so...questa recensione è la più incomprensibile...ma il caldo e lo studio matto e disperatissimo mi inceppano le sinapsi e questo è il risultato xD
Cat la sto stimando davvero troppo^^ E' un personaggio che mi piace molto.
Hermione è stata un genio con Dolohov!
ahahahah
In quella scena ho riso veramente tanto!
Finalmente si è liberata di Dolohov seppure, umanamente parlando, con un sistema veramente poco ortodosso...
Insomma quella fine non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico, ma siamo in una FF, quindi.... GRANDE HERM!! Ti stimo troppo ragazza!!^^
Anche la frase finale "Ahh…la rivincita era una gran stronza" era veramente appropriata.
Chissà se nel prossimo capitolo Draco si riprenderà e incontrerà Hermione...non tanto perchè smanio dalla voglia di rivederli di nuovo insieme ( * me spera in un nuovo interludio* xd), ma perchè non vedo l'ora di sapere Draco che fine farà fare a Ginny!!
Mi piacciono le punizioni alla Draco Malfoy e di questo passo anche Hermione diventerà una perfetta Malfoy!!
Ora, forse è meglio che vada...
Ti ho annoiata fin troppo con le miei chiacchiere!
Però da una parte sono contenta perchè oggi è venerdì e quindi mi toccherà aspettare meno al fatidico "giorno dell'aggiornamento" xD
Chissà se anche tu, quando leggevi la storia di Cindy, aspettavi con "ansia" l'aggiornamento xD
Ancora complimenti per la traduzione sempre impeccabile ( se non finisco una recensione dicendoti quanto sei stata brava a tradurre non mi sento appagata xD)
Un bacio,
a mercoledì.
Ros
(Recensione modificata il 06/07/2010 - 05:45 pm)