La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

30/06/10, ore 17:22

Ciao,
ah ah ah si divento cattivella a volte!
Wow meno male che Cat insiste e che Harry ha avuto la giusta dose di tempismo!
Avevo davvero temuto per Malfoy.
Hermione è stata FANTASTICA... Davvero poche volte ho letto una parte tanto piena di azione e ben fatta. Oddio Dolohov/chiave ha avuto la fine che meritava. Il water è proprio il posto che gli spetta, tié!
Posso chiedere come è venuto in mente a Cindy il nome di quella piccola creatura?
7.15?? ah ah ah ah
Ok ora non vedo l'ora di godermi il ritorno di Hermione in madre patria.
ciao ciao
Dublino

30/06/10, ore 16:52

Te lo concedo, la situazione sembra stare tornano pian piano alla normalità!
Hermione finalmente ha dimostrato di essere una coraggiosa Grifondoro, al contrario di Draco che si è fatto fregare da Ron, vabbè lasciamo perdere, ma un pò più attento no????
Effettivamente se nn ci fosse stata Cat, che ha preso la situazione in mano, i due rimbambiti sarebbero stati ancora lì stesi senza conoscenza!
Che tenero Blaise, così preoccupato per Draco tanto da immobilizzarsi e nn riuscire a controllarsi, infondo anche le serpi hanno un cuore!!!
Per quanto riguarda Harry Potter, era ora che intervenisse, che cavolo di amico è???
Cmq ci voleva una punizione più dura per Dimitri, Hermione è sempre troppo buona, spero che il giro turistico per le condutture in aereo sarà di suo gradimento!ahahaha
Con questo capitolo ti sei risparmiata la fucilata, schero ovviamente, però adesso sono stracuriosa di leggere il prossimo.
Adesso spero che anche Ginny abbia la sua punizione, se la merita, chissà se Hermione si inventerà qualcosa anche per lei???
Alla prossima, un bacione!

30/06/10, ore 16:41

Oooooooh, Dracuccio mio, meno male che sei ancora vivo ç_________ç
Oh povero, piccolo, tenero, ferito, malmesso, dolce, indifeso Dracucciolo ç_______ç
E sia santificata immediatamente Cat *-* Meno male che ci siamo noi donne col cervello, che facciamo ragionare quei fascinosi babbuini decerebrati xD
Mamma ti giuro, la scena del ritrovamento dei due semicadaveri è stata davvero davvero davvero straziante ç________ç
Blaise ç_________ç Oh ho quasi pianto come una pupetta ç________ç
Ed ho adorato quell'abbraccio *______________*

Bah bah bah... io invece spero ardentemente per la morte di uno e la salvezza dell'altro u.u
I miracoli esistono, si può fare. Ed anzi, a sto punto confido che la cara Hermione appena rientrata dall'Italia ci metterà lo zampino, e salverà Draco come una novella principessa azzurra xD
E per festeggiare, copuleranno felici sulla prima superficie orizzontale a disposizione.
Mi ci sono un pò avvicinata?!?! xD
Come non manca tanto?!?!? O.o Oh cielo... da una parte muoio dalla curiosità di scoprire come finisce, ma dall'altra.... nuuuuuuuu ç_____ç
Però attendo con impazienza di scoprire in quale subdolo modo sarà punita la Piattola *risata malefica*
Tra parentesi, lo scambio di battute sul "ti sposo per il tuo corpo non per il cervello" è S.E.M.P.L.I.C.E.M.E.N.T.E. geniale xD xD xD

Hermione è figa. Punto. u.u
Faaaaaaaaavolosa!!! Una chiave gettata nello scarico dell'aereo... oh cielo, non ci avrei mai pensato io xD xD xD
La amo *-* Adoro questa donna dalle gran, GRANDISSIME palle *-*
Sul fatto dello spostarsi dalla traiettoria della maledizione... beh, non è un gran segreto che noi donne siamo assai più sveglie e reattive degli uomini ^^
Ma c'è anche da considerare il fatto che Hermione era già in posizione pronta a scattare, mentre Draco era sbilanciato dato che aveva già schivato il primo colpo e poi il riflesso sul vetro era inaspettato.
Comunque, noi siamo superiori, e questo è un dato di fatto =P
Aaaaaaaah, carino il gatto 7:15 *-* Nome calzante, oserei dire xD
No basta, Hermione mi ha gasato troppo in sto capitolo xD
La cosa delle mutande di pizzo verdi poi... eheheheh, non riesce proprio a non pensare a Draco (come ti capisco, cara ^^)!! Io aspetto di vedere il loro -spero- felice ricongiungimento *-*

E come al solito, devo devo devo DEVO ribadire i miei complimenti a te per l'eccellente lavoro e a Cindy per l'incredibile storia che è stata capace d'inventarsi!!! *-*
So che sono ripetitiva, ma mi sembra giusto sottolinearlo ogni volta =P Visto che soprattutto il mondo delle Dramione è (ahimè) assai ricco di storie scadenti, banali, dimenticabili ed orripilanti, buttate lì a caso da gente che di Draco ed Hermione non ha capito un emerito cavoletto di Bruxelles e che li accoppia con scuse idiote e situazioni inverosimili solo per farli scopare come ricci, quando ci si ritrova al cospetto di un simile capolavoro di originalità, inventiva, talento e rispetto dei personaggi originali, non si può fare altro che inchinarsi *-*

Muahahahahahhahah bono il Magnum con le mandorle del Madagascar xD xD xD
Sì beh, ero effettivamente sulla buona strada, ma ci sono comunque rimasta di cacca in primis perchè un conto è immaginarle le cose, un conto è effettivamente leggerle... e poi, scioccamente, credevo e speravo che Draco ne sarebbe uscito del tutto incolume ç-ç
No io ero PREOCCUPATISSIMA che Draco avesse potuto accostarsi anche solo per sbaglio a quella O__o Sai quante malattie veneree rischiava poi?!?! O.o
O minimo quella VACCA si faceva subito mettere incinta al primo colpo!! O.O
Muahahahhahha sì, anche le ossa allora *ghigno malefico*
Il peggio possibile per Ginny "maledetta" Weasley!!
Ahahahhahaha nemmeno io vedo molto Hermione versione regina del focolare (anche se dubito che opterà per degli elfi domestici =P). Però, come diciamo "gioco di ruolo" in camera da letto... muhuhuhuhuhuhuh ^^
Nooooooooo catastrofeeeeeeee!!! O.o Devi assolutamente rimediare, oltre al fatto che è un film fantastico (ed uno dei miei preferiti senza dubbio *-*), Leo è di una FIGHERIA atroce *-* *-* *-*
Ahahahahhaha ci sto, mi piace quest'idea del vaglio giocatori xD Dovremo saggiare le loro doti calcistiche... e non solo.... eheheheh ^^
Ho già un paio di nomi in mente da convocare xD
Ad ogni modo, giusto per riconfermare la mia teoria, ho dato l'esame venerdì scorso e già non ricordo più un fico secco di quello che ho studiato xD
Evviva evviva =P
Inizio già da adesso a struggermi per l'attesa del prossimo capitolo ç___ç
Baci immensi <3

30/06/10, ore 15:30

è da un pò che seguo la storia, ma non ho avuto mai l'occasione di recensirla! O ero di fretta, o ero impegnata anche a fare altro ecc ecc... Ma l'adoro. Adoro la Coppia Draco/Hermione, perchè reputo Ron un imbranato cretino. Odio in un modo morboso Ginny(bitch ù_ù) e adoro Draco *_* Cacchio, sexy, contorto e malvagio(non troppo per fortuna!). Cosa potrebbe volere di più Hermione??
La sveglia è stata magistrale!! *ççç* Voglio anche io una sveglia così, altro che suoneria del cellulare è_é Dolohov è un bruttissimo figlio di...*BIIIIIIIPPP* e Ginny non è da meno.
Adoro anche il rapporto tra Blaise e Cat; non c'è che dire, mi piacciono le storie complicate e passionali xD
Poi è tutto scritto benissimo! I miei complimenti *_*
Spero che nel prossimo capitolo finalmente si ri incontrino, o davvero divento tipo Malefica in versione drago +//+
Ancora complimenti!
Baci :D

30/06/10, ore 14:04

meno male che non sono morti ma Ron si può sacrificarlo per un bene superiore capiremmo tutti senza offenderci,spero che Hermione arrivi in tempo,ma Ginny sarà uccisa insieme al fratello vero? Bé io continuo a pregare per la loro morte.

30/06/10, ore 13:58

fantastico questo capitolo!!! certo la situazione di draco non mi fa molto piacere, ma in fondo se l'è cercata! poteva ben accorgersene che non era la vera Hermione, si sarebbe risparmiato tante rogne! e poi anche come si è comportato con ginny... io un pugno glielo davo con piacere! e chissene frega se è una donna! non si è mica comportata come una signora... beh meno male che almeno hermione sta bene e anche il micio (bello il nome, mi è piaciuto un casino!) quanto a dolohov... non potevamo trasfosmarlo in una sanguisuga o in qualche altro essere viscido e strisciante?? sarebbe bello averlo come animale da compagnia per le torture!!! XD
quanto a ron, non spero che muoia, anzi. deve essere messo alla gognaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! e oltre a quello lo strasformiamo in una sanguisuga femmina e vediamo k fa Dolohov-sanguisuga!!muhahahahahhah!!!!! ginny è ancora viva invece? e non ha detto nulla di suo fratello?? speriamo sia in fin di vita anche lei!! >.<
a presto
kiss

30/06/10, ore 13:58

Ciao! Concordo su tutta la linea, gli uomini sono idioti e hanno dei tempi di reazione biblici, ragion per cui l'unica che si sposta è Hermione. Stesso discorso vale per Cat e i due amiconi, voglio dire tutti cercano Draco, ok è un solitario ma con quello che era successo da Harry almeno cercalo. Chiedigli chi era la bugiarda, che fine gli ha fatto fare. Invece no, bravo stupido Bla. L'unica sua fortuna nella vita è una fidanzata inteligente. Sia lode a Cat.
Quindi diciamo che se anche non me ne frega nulla del microcefalo rosso, spero che si salvi, perchè si deve salvare anche Draco, infondo nessuno ha ancora preso a calci in c... la cara ginevra, magari facciamo una bella squadra con lui cat e Herm, lui coordina e loro menano, sai gli uomini che menano le donne non vanno bene, ma può spiegare alle ragazze dove e come picchiare duro ^^
fine del momento di violenza gratuita. Ancora complimenti a te e all'autrice, a mercoledì. Bacioni Lisa

30/06/10, ore 13:18

Molto sadica Hermione !! :D:D Dolohov ha fatto la fine che si meritava, qiello stronzo (xD) . . . Per quanto riguarda Draco sicuramente si riprenderà, vero?
Finalmente Herm è tornata a casa. . . E spero che le cose si metteranno nel verso giusto e che tutti quelli immischiati in questa storia la paghino peggio di Dimitri !! Una morte lenta e dolorosa. . . Siii, sarebbe bellissimo! Mmm.. Blaise e Cat si vogliono solo per il corpo, ma credo che più avanti le cose cambieranno! :) Mi piacciono molto insieme, e mi piace il carattere di Cat !! Bhè , io aspetto il Lieto Fine !! :)) Quanti capitoli saranno più o meno?

A prestooo! KissKiss. :D

30/06/10, ore 13:08

Sììììììììììììììììììììì!!!!!!! Il micino sta bene!!!!!!!!!!!! *-* ah come sono contenta!!!!!!!!!!!!! Certo, piccino, artiglia la tetta di Herm ma lo posso capire, aveva paura ed era rincoglionito!
Sì, concordo, Hermione in quanto donna è più furba di quei due idioti ke non si sono scansati! Ma dico io, ci vuole assai?? :|
Sìììììì che sono soddisfatta per la fine del CARO Dimitri xD direi che adesso sta facendo una nuotatina con i suoi simili, molto meglio della bacchetta in culo muahahahahahahahahah!!!
Cat come sempre è un genio! Blaise, piccino che duci quando aveva paura! *-*
Herm ora che torni, prima di andarti a disperare sul letto di Draco, vedi di andare a prendere a calci nel culo Ginny, tanto lo spirito di sorellanza con lei è inutile!!!!
Ron, a questo punto, se schiatta o meno non mi tange u.u
Il micino - 7:15 che nome carino! xD - è salvo, Herm sta tornando a casa con la Cavalcata delle Valchirie in sottofondo e Draco, a poco a poco, penso che si renderà conto di quanto l'essere di sesso maschile possa essere un deficit u.u xD meglio di così!!!!!
A mercoledì!!!!!

30/06/10, ore 12:46

Finalmente Dolohov se n'è andato! Gran bella fine! E anche gran bella stronza Hermione, ma quando ci vuole ci vuole! xD
è bellissimo il nome che Hermione ha dato al gattino: 7:15!!! è così puccioso!!! Fantastico!!! ^^

Andando all'inizio del capitolo: ma ti pare che Blaise con la testa vuota che si ritrova pensa che Draco sia nei guai? Ripeto: fortuna che c'è Cat! E in generale tutte le donne!
Veramente, ma cos'hanno in testa gli uomini? Bah!
Anche Draco: figlio mio, hai visto che il raggio ti veniva incontro e eri anche abbastanza distanziato dallo specchio. Quindi il tempo per scansarti lo avevi, ed era anche tanto a differenza di quello di Hermione che stava proprio davanti alla portiera dell'auto. Quindi, come mai lei è riuscita a salvarsi e tu no? Mistero!!!
Mi chiedo anche: ma come cavolo hai fatto a entrare nella squadra di Quidditch, come cercatore per di più, se hai i riflessi di un bradipo? Non un furetto, quale tu sei stato, un bradipo! Quegli animali così lenti che capiscono di essere morti solo dopo che è passato almeno un mese dalla decomposizione! *piccolo sclero mentale*
Capisco lo shock di star quasi per morire ma...insomma!!!
Ma anche Ron non è da meno eh! Non che mi dispiaccia per lui, anche se come hai detto tu se muore il bastardo muore anche Draco, ma lui era ancora più lontano! O.o Uomini!
Sono degli emeriti idioti!

Con tutto che io ADORO Draco, ma in certe situazioni non mi capacito della sua...come possiamo definirla...un sinonimo di stupidità ma più intellettuale, per rimarcare il concetto...mmm...trova un termine tu, và! xD Sei bravissima con le parole!!! ^^

Passando alla Giratempo: la mia mente bacata, o estremamente geniale, a seconda di come la pensi, ha formulato l'ipotesi che magari se i giri sono compiuti in avanti il tempo va avanti! Teoria molto elementare. Ma chissà che non sia vera!!! xD

Aspetto, come al solito, con ansia il prossimo capitolo!

Ah, un'altra cosa: Ginny fa una brutta fine vero? Se non è così non è un problema, ci penso io. Basta che mi avverti! xD

tykisgirl

30/06/10, ore 12:33

bah, a me pare facile decidere: tifiamo perché si risveglino entrambi in perfette condizioni fisiche, poi blocchiamo Ron con un bel Petrificus Totalis e gli facciamo la ceretta integrale a partire dei peli del naso. dopodichè si procede a spezzargli tutte le ossicine una per una.

30/06/10, ore 12:16

Oh santo Yamapi!Porca miseria! E che Blaise possa morire ucciso da quella santa donna di Cat! Mi ha fatto prendere un colpo! Credevo fosse morto sul serio Draco! Ripeto: che possa morire tra atroci torture per mano di Cat! E che si porti dietro quell'altro idiota di "uomo"-purtroppo-sopravvisuto!
Solo due idioti come Ron e Draco potevano farsi colpire dall'Avada in quel modo barbaro! Ma io dico: spostatevi maledizione!Comunque non voglio che Ron muoia (temo per Draco! Faranno la stessa fine visto che sono stati colpiti allo stesso modo!) e poi voglio che continui a vivere così potrà vedere quanto Hermione e Draco staranno bene insieme! Perchè staranno bene! Io lo so!Finalmente quell'odioso di Dimitri non romperà più le meringhe! *___* Grande Hermione ma, del resto, da una donna come lei! Non poteva farsi ammazzare in quel modo!Ora spero che vada da Ginny a prenderla a pugni fino ad ammazzarla! Magari può anche lanciarle qualche cruciatus ma non l'Avada. Troppo semplice morire così!Al prossimo capitolo! Bai Bai!Chantal.

30/06/10, ore 12:04

Oh Dio Banana!
Mi hai fatto prendere un accidenti! Ma io dico.
Sono arrabbiata, primo, perchè Ron non è morto, secondo perchè Ginny non è morta, terzo perchè sono un po' di capitoli che non scopano, quarto perchè sì!
Dimitri si è meritato quella fine, speriamo che non rompe più i zebedei!
Meno male che c'era Cat, Blaise e Harry se la sono presa comoda, se non era per lei dovevamo fare 'ciao ciao' con la manina a Draco.
Spero che non ci siano altri intoppi, anche se è una speranza vana...
Al prossimo mercoledì! Un bacio.

30/06/10, ore 11:49

in questa settimana ci ho pensato e obiettivamente non potevano morire così, che sfiga e che schifo di storia. alche ho pensavo che l'avada potesse aver perso parte della potenza quando è stato riflesso e diviso dallo specchio.
carino il gatto, fantastico poi il nome, sette e un quarto o sette e quindici.
ora però non dirmi che per far guarire draco basta un bacio di hermione, ti prego non dirmi che c'è questo finale disneyano!!! a settimana prossima

30/06/10, ore 11:47

Naccia!! Mi ero tutta preparata!!
7:15. ..dea. .che razza di nome xDDD
Povera Palla di pelo!!! Ho appena scoperto di avere una vera e propria nidiata di gatti tutti minuscoli e grigissimissimi quì sotto casa!!!!! Comunque. . .Lo trasfigura in una chiave? o.O Ma una domanda. .se un mago o strega in questo caso, non si sposava, e rinunciava superando il limite massimo. . .(come Hermione) non gli veniva confiscata la bacchetta, cioè, come aveva detto Hermione, non doveva vivere da babbano? O.O E Hermione se l'è tenuta? xD
DAnke! Al prossimo capitolo. . .

p.s. Mica ho capito una cosa,. . .ma Ron è morto? p.p