La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

19/05/10, ore 13:42

Ciaoooo
ma che bel capitolo! Draco è un genio, inventarsi una vendetta simile verso Ron! Fantastico, anche perchè il nostro rosso più detestato nn brilla certo per apertura mentale quindi.... sì gli sta benissimo

Blaise ha salvato i capelli! Son contenta così quando farà a botte con Cat (perdendo ingloriosamente, son sicura, la fanciullina è una specialista in "colpi bassi" , lo sento) almeno avrà qualcosa da strapparsi o farsi strappare (anche se io gli strapperei i vestiti, potendo.... ehm...)
Cmq in versione "sguardo da psicopatico" doveva essere interessante; e la cara Hermy che tira fuori un lato serpeverde che nn conoscevamo quando dice che la ragazza si merita una punizione - sarà la vicinanaza di Malfoy?

Ultima cosa, il "tradimento" di Goyle: be' c'era da aspettarselo, anche se io avrei voluto dargli fiducia (e infatti nella mia vita a forza di dar fiducia ho preso un sacco di fregature, ma questa è un'altra storia) e Dolohov ne approfitta, sempre più deciso a separare i Nostri eroi per intrufolarsi nel letto di Hermione, ma si sa "quando la zitella è maritata a tutti piace"
Cmq Dolohov sarà duramente punito vero? Dray quando lo saprà provvederà. VERO?

Che dire: spero che la settimana passi in fretta così scopriremo (spero) cosa inventerà Draco per rigirare la situazione a suo vantaggio
Volevo ringraziarti ancora per questa storia che stai traducendo per noi, è davvero bella

19/05/10, ore 12:47

donne troppo impulsive anche se a ragione a volte!!
Goyle sempre a far casini e Dolovhon (?) che non perde occasione perchè vuole Hermione.
voglio sapere come Ron reagisce al gossip, ahahahahah GRANDE DRACO!
la tentazione di andare a leggere il prossimo capitolo è tanta, però resisterò.
grazie per il lavoro che stai facendo a tradurla
a mercoledì baci

19/05/10, ore 12:16

Ciao! Te l'avevo detto che ero in "astinenza"xD.Quindi devo aspettare fino a mercoledì prossimo! Uffaaaaaaaa *sbatte i piedi per terra* Aggiorni sabato? *fa gli occhioni*.Sono curiosa di sapere cosa si inventerà Draco per difendersi..E sono anche curiosa di sapere cosa farà Blaise a Cat xD. Ti giuro che quando ho letto della foto mi sono messa a ridere come una cretina! "Era solo questione di tempo.." Oddio qua sono morta ahahahaha xD. Alla prossima, un bacione!

19/05/10, ore 12:05

hahaha! Alla faccia di Ron, che vedetta! Nella mia ff ne ho ideata una simile, ai danni della Skeeter però! Bella, bella! Zabini, povero Zabini, spero assapori subito la sua vendetta! hihi
Beh, Goyle non mi è mai stato simpatico, ma ora ha raggiunto il fonda, scavato e scavato ancora un pò più in profondità! STRONZO MALEDETTO! Almeno Dolohov ha un "motivo" per mettere in cattiva luce Draco, ma lui... STRONZO! Non trovo altri termini!
Certo, anch'io avrei reagito come Hermione, ma mi spiace un sacco per Draco, anche se un pò se l'è voluta!
Alla prossima e tanti complimenti a Cindy per il secondo posto! :) Payton

18/05/10, ore 12:47

Hai ragione ci vanno giù molto pesante... wow.. sn senza parole se io ricevessi una sveglia cosi.. bhe rimarrei schioccata.. letterelmente.. bhe cmq complimenti un bacio diavoletta88

16/05/10, ore 19:48

Porca pupazza!!! O_____O
Stavolta ci sono rimasta secca... da come l'avevi anticipato mi aspettavo un capitoletto di passaggio, mi ero già immaginata tipo una conversazione breve e criptica tra Draco e Blaise, e invece....
Ah, ma mi piacciono molto queste sorprese, le apprezzo estremamente!!!! ^^
Se ti dicessi che mi è venuta un'improvvisa vampata di caldo?!?!? Ahahahha comprensibile, la me porcellona ha visualizzato mentalmente tutta la scena (soprattutto la parte maschile del duo perchè, del resto, la carne è carne e l'omo è omo xD) e si è sentita alquanto partecipe!!!!
E pensare che a me invece come sveglia tocca un arnese malefico che puntualmente inizia a trillare tipo allarme in una caserma dei pompieri (non so perchè mi vengono sempre in mente analogie che si ricollegano a gran pezzi di manzo in divisa.... maaaaah ^__^). Seriamente, si può fare a cambio?!
Con tutto che va fatto un plauso alla cara Hermione per averci messo così tanto a svegliarmi... io già al primo sfioramento di coscia avrei spalancato gli occhi e sarei stata pronta all'azione ahahahahhahha!!! xD
Ma brava, mi piace che si stia lasciando andare alla perversione targata Malfoy!! Vedi, una cosa su cui riflettere in caso le venissero degli altri dubbi... ti sposi Ron Weasley (con tutto che io lo adoro, ma qui è davvero una falange nel deretano!!!) e ti ritrovi a fare la triste mogliettina Desperate Housewife a cui viene concesso un rapido ed indolore rapporto sessuale di quando in quando giusto per figliare o se lui non trova porti migliori; ti sposi Draco Malfoy Dio del Sesso ed indubbio ispiratore del David di Michelangelo, e ti ritrovi ricca nobildonna che passa focose notti insonni dedicandosi a lunghi e soddisfacenti amplessi stile film porno. Se li metti sulla bilancia, INDUBBIAMENTE il piatto pende dalla seconda parte. Quindi o sei scema, o acchiappi al volo il dono del cielo e te lo tieni ben stretto!!!!
Che dire, grazie per questi capitoli succosi, gradisco molto!!! ^^ Mi spiace che mi toccherà aspettare un pò per un bis -mannaggia- ma giustamente non possono stare a spupazzarsi tutto il tempo... anche se come hai detto tu a loro non credo dispiacerebbe... e nemmeno a me, ad essere del tutto onesti =P
Però se si entra nel vivo della storia, penso di poter mettere a nanna per un pò la mia libido ed attendere pazientemente, gustandomi gli altri sviluppi... che poi anzi, di solito l'attesa rende le cose più piacevoli quando si ottengono! Anche se io, a dire il vero, sono un'impaziente cronica ma vabbè, in questo caso penso di poter fare tranquillamente un'eccezione!! ^^
E' vero, io non so MAI cosa dire su Draco, mi lascia sempre senza parole ahahahahahah xD O meglio, le parole ce le avrei, ma credo che alcune sarebbero un pò troppo VM18, quindi mi contengo xD Allora ci conto di vedermelo arrivare una volta a settimana a casa!! Anche spompato, tanto quello si fa un incantesimino e si ripiglia subito!! Oltretutto adesso ho pure il lettone matrimoniale, sicchè ci si sta che è una meraviglia!! *___* Deve solo stare attento a non sbattere la testa, visto che sto in mansarda (cosa che tra parentesi io ormai ho fatto tante di quelle volte che credo di essermi giocata una lunga serie di neuroni!)!!
D'oh, ci speravo nei danni fisici permanenti in Ron >.< Però è vero, un signore come Draco non si sporcherebbe le mani con uno come lui... SOPRATTUTTO con uno come lui. Però sono fiduciosa che il mio bel serpentello non mi deluderà... del resto, quando uno ha la classe nel sangue!! E poi a volte certe "trovate" sono pure più dolorose delle punizioni corporali... mi pregusto la possibilità di ritrovarmi di nuovo Ronald ScemoPatentato Weasley con la faccia marrone, o qualcosa del genere ahahahahah Mooooooooolto subdolo, moooooooolto malvagio... CI PIACE!!!! ^^
Cat m'incuriosisce parecchio, e poi i siparietti con Blaise, anche se ancora ridotti, mi hanno già fatta scompisciare... vorrei avere anch'io le palle di trattare così un uomo *me femminista si esalta ed inneggia a Cat con bandiere e striscioni* !!
Uhm Goyle... Goyle Goyle Goyle non mi combinare danni che sennò trovo il modo e la maniera di fartela pagare u.u Non so come ma lo trovo.... l'importante è che non cerchi di portarsi a letto Hermione o cose simili, dubito che il mio povero stomaco reggerebbe all'idea O.o
Si, la Via Crucis credo sia una cosa del genere (sono esperta di chiesa ed affini quasi quanto di fisica nucleare, cioè meno di zero!), però ricordo che l'unica volta che MI COSTRINSERO a parteciparvi, ai tempi della comunione o giù di lì, mi ritrovai a marciare per tutto il paese cantando inni alla gioia (o meglio, fingendo di cantarli perchè non sapevo nemmeno una parola che fosse una... forse giusto "Gesù" ogni tanto xD) e cospargendo il sentiero di petali di fiori... magari non era nemmeno la Via Crucis... boh vabbè, comunque l'immagine che volevo rappresentare era quella che ti ho descritto!!! xD
Insomma, in parole povere leggendo lo scorso capitolo ero felice come una pupetta rinchiusa da sola per un giorno intero in un negozio di giocattoli, vestiti da principessina e dolciumi vari!! ^______^
Non che ora sia da meno... volevo unirmi al gruppo di macchine che sono passate strombazzando sotto casa, ma poi sarebbe sembrato che festeggiavo per lo scudetto dell'Inter e allora mi sono rifiutata u.u
Comunque devo concordare con te sul fattore lingua, anche a me spesso dà un'impressione strana leggere certe scene in inglese e pensare a come sarebbero tradotte in italiano... non so se dipende dal fatto che non è la mia lingua madre, però le descrizioni anche approfondite in inglese mi sembrano meno "sconce" rispetto al nostro corrispettivo. O forse sarà perchè la nostra cara lingua è assai più colorita dell'inglese ^^ Anche se pure loro non ci vanno certo giù leggeri... comunque effettivamente girovagando sulla rete ho notato anch'io che americani ed inglesi tendono a sbizzarrirsi di più nelle descrizioni rispetto a noi!! Oddio, anche gli spagnoli ad essere sinceri... una volta mi è capitata una FF in spagnolo che non lasciava davvero NIENTE all'immaginazione O.o Non so se si trattava di un caso isolato, o se è una tendenza generale... noi siamo un pò più "puritani" in questo senso!! =P
Via, rimbocco le coperte alla me porcellona e nel frattempo aspetto il prossimo capitolo!! xD Per il mio, spero di riuscire domani o dopodomani! La Telecom è stata rapidissima e stranamente efficiente, però a sto giro non ho avuto il tempo e l'ispirazione sufficiente per scrivere qualcosa degno di essere pubblicato! Ma adesso mi ci metto e vedo se riesco a cavare un ragno dal buco...
Intanto poi ti mando la mail col link della FF, tu mi raccomando avvisami se trovi una copia del manuale su Ebay e dì a Draco di passare pure quando vuole, sono qui che lo aspetto!!! xD
Un bacio e ancora tantiiiiiiiiiiiiiissimi complimenti!!!!!

16/05/10, ore 19:00

no adesso una sveglia del genere la voglio anche io ok?
comunque anche a me non è chiaro il perchè di quella maledizione, in fondo i matrimoni tra maghi non si possono spezzare

16/05/10, ore 15:42

Cavolo...una sveglia del genere credo piacerebbe a tutte...wow non ho parole...brava complimenti...aspetto il nuovo capitolo baci Butterfly88

16/05/10, ore 15:03

Io da uno così mi farei rapire e portare ovunque voglia u.u
Comunque questo cap anche se un po' cruento, beh è bellissimo come tutta la storiA! Davvero bellissima! Tu sei una traduttrice fantastica e molto abile e simpatica! ^^
Aspetto con ansia mercoledìì! =P
Un bacione <3

16/05/10, ore 15:01

Oh ciao^^
Excuse moi,mi sono persa per un pò ma comunque ora sono qui!E ho letto questi ultimi capitoli tutti d'un fiato!Splendidi.
Davvero,la storia è fantastica!E ora entriamo nel vivo eh?Dopo questo capitolo decisamente hot non so che aspettarmi hahaha xD
che dire?Alla prossima,e ancora complimenti alla bravissima autrice e a te!

16/05/10, ore 09:56

Porcaccia la miseria, ho dovuto leggere il capitolo tre volte prima di riuscire a trovare le parole adatte per recensire e sinceramente non ci sono ancora riuscita.
Non avevo mai letto niente di simile e devo dire che mi è piaciuto tantissimo.
Pensavo che Draco sarebbe stato più dolce al risveglio però credo che queste sue azioni siano la conseguenza dei sogni che l'hanno ossessionato in Italia. E' il suo modo per sfogare la sua "voglia" di lei, possederla totalmente e farla cedere sotto di se è forse il suo modo di amarla.
Detto questo, cavoli che bel risveglio!!!!
Spero che Hermione apprezzi.
Domanda, la sveglierà così tutte le mattine?
Baci e complimenti. BABY

15/05/10, ore 19:24

Se nn si svegliava nemmeno dopo questo, avrei pensato che Hermione soffrisse di sonno pesante....Povero Draco sicuramente, all'inizio, pensava che le sue doti amatorie stavano perdendo colpi, però si è rifatto infretta.Diciamo che è stato un risveglio abbastanza movimentato e sono curiosa di scoprire se, l'atto in se, lasceraà strascichi nella nostra razionale e riflessiva grifoncina...
Chissà!
Nn ti ho ancora ringraziato per averci risparmiato un intera settimana di angoscia, questo capitoletto anche se succulento, mi avrebbe lasciato l'amaro in bocca e credo che le minacce sarebbero state d'obbligo!!!!ehehehe
Scherzi a parte, grazie ancora, ci risentiamo mercoledì, così potrò finalmente soddisfare la mia curiosità, anche su una faccenda riguardante un certo deficiente!!!ehehehe
Ti saluto, un bacione alla prossima!

15/05/10, ore 18:18

wowwwwwwwww!!! che mini-chappy piccante!!!!!!!
mmm..lei che dorme e lui che la gaurda! tenero *per poco, pochissimo tempo*
la nostra herm che dorma spensierata e lui già che si prepara per sveglairla!
e come la sveglia! xD
certo che risveglio però! magari averlo! >.<..xD..
con malfoy però! xD
E dopo il "sei sveglia" xD..Sì herm è decisamente sveglia! U.U ..xD..
Chappy intensissisimo!! se l'altro era passionale, questo lo è 1000000 volte di più!!!!
Comunque sì, vogli assolutamente conoscere tutto il manuale *me curiosa*..
non vedo l'ora di sapere cosa ha combinato a ron! certo che tu mi fai incuriosire troppo con "lo scoprirai mercoledì" !! xDxD
Fantastiche voi due!
un bacio, paola!
non vedo l'ora di mercoledì!

15/05/10, ore 15:55

Ehm ehm...
*sembra Dolores Umbridge, ma se ne frega...*

Dunque... se ti dico che sono venuta anche stavolta smetti di rispondere alle mie recensioni?
*è terrorizzata dalla prospettiva*

Comunque... certo che il mini-aggiornamento mi è piaciuto!, anche se di mini in questo capitolo non c'era proprio niente, da ciò che ho potuto leggere...u_u
Domani ho la sveglia alle 9.00: mi mandi Draco, per favore? Grazie in anticipo, anche se so che non lo farai...

Sai, sono proprio curiosa di sapere che ha fatto Draco a Ron. Cosa mi devo immaginare? Sevizie a nastro? DeCAZpitazioni? Eviramenti? O minacce come solo un Malfoy sa farle? Io spero tutte e quattro.

Certo che mi ha soddisfatto il capitolo precedente (in tutti i sensi X_X sono ancora KO!!!!), ma quanto intendevo trombare come Merlino comanda, mi riferivo alla prima notte di nozze. La mia mente straporca sta immaginando le più atroci oscenità (e se Hermione non se la sente, la sostituisco io ^__^) per quella notte che non vedo l'ora arrivi presto.
U__U

Ho molto apprezzato l'iniziativa del "Manuale dei Malfoy", posso averne una copia, cortesemente?
^___^
Oddio... sono già tutta presa dal prossimo aggiornamento che commenterò, come tu ben sai, con un pò di ritardo. Ma lo farò!

Detto ciò, ti saluto a te e a Cindy!
Besos!

15/05/10, ore 15:01

complimenti bel capitolo!!! si hai decisamente ragione, non avevo messo in conto quel piccolo dettaglio:)ma draco cosa ha fatto a ron? certo che questo ragazzo non si sa proprio trattenere, non la lascia neanche riposare;)ciao pheeny