La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

05/05/10, ore 12:22

Buon mercoledì! Cavolo quanta rabbia c'è in Ron... e che STRONZO! Povera Hermione... :(
L'arrivo di Goyle è un pò inaspettato, staremo a vedere... alla prossima, P.

02/05/10, ore 10:03

mamma mia che dolci! La governante è una gran brava donna e mi piace il mondo con il quale si rivolge a draco. Lui è molto dolce, ed ha anche dei comportamenti alquanto inaspettati (la cosa dell' I-Phone mi ha fatto moriere dal ridere!!!) e lei si sta innamorando, anche se non lo da a vedere...
inoltre mi è appena frullata per la testa un'ipotesi assurda: Blaise potrebbe forse mettersi con Triska, l'attuale ragazza di ROn, dato che penso che ron non la meriti affatto? ok, era solo un'ipotesi. baci. giulia.

30/04/10, ore 22:58

Meno male, grazie per non inserire commenti sull'eroticità del capitolo.
Detto ciò, ti saluto.
No scherzo.

Complimenti davvero per il lavoro che stai portando avanti. Anc'io ho immaginato Hermione come nella favola di Biancaneve. Vedere lei e Draco così intimi sulla panchina mi ha scaldato il cuore.
Davvero davvero.

Blaise.
Chissà che gli succederà, al poverino. Della serie, le giornate "no" capitano a tutti - e meno male! - e speriamo che anche lui possa trovare un'Hermione Granger da spupazzare come fa Draco.
Potrebbe essere la giovane donna con la quale si è scontrato che ha dimostrato di avere il carattere adatto per sopportare Blaise?
Lo scopriremo solo leggendo...
Un bacio, stellonza!

29/04/10, ore 01:13

..penso che sia questo il problema dell'Italia.. =( e vabbè, almeno ci delizi con queste incredibili storie! :D Cmq sul serio..Draco è davvero un angelo con quella bambina *-* ha la stoffa per diventare un ottimo papà! e poi Blaise..poverino! è stato "malmenato" da una donna xD povero piccolo! Bhè, non si può definire amore a prima vista ma.. chi lo sa!
per la rubrica di Draco bhè..posso solo dire che se vuole riempirla avrebbe il mio numero assicurato! ù.ù Ottimo lavoro alla prossima! :)

28/04/10, ore 20:36

gngngngn dea che carino XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

28/04/10, ore 19:08

Come è dolce questo capitolo. Davvero pieno di scene romantiche.
Mi piace l'immagine di Draco "buono" come lo descrive Hermione. E' adorabile quando parla con la bambina ed anche quando la prende in braccio.
E poi quando parlano e lui si lascia andare ai ricordi belli di sua madre e brutti di suo padre. Per la prima volta li ho visti vicini nell'anima oltre che nel fisico. Credo che inizino a stare bene insieme e la scena della panchina ne è una prova Il bacio finale poi è da mozzare il fiato.
Mi piace di vedere Blaise protagonista, credo che si scontrerà ancora con la morettina. Ciao BABY

28/04/10, ore 18:56

il numero! sisi! glielo scrivo io direttamente sul cellulare! xD..poverino, si ritroverebbe intasato di miei sms! xD
comunque che dracooooo! questo chappy mi ha sciolta! uuuuh che dolce!
mmm..la signora malone, ah, ha capito tutto, ma proprio tutto è! senza peli sulla lingua lei, diretta e schietta, poi per una volta in cui draco ha "un raro e inaspettato caso di buongusto" xDxD..
poi la bambina, ma che tenera è! con in bocca il peluche xD.. mi piace un sacco: drake e poi lui: pisellino! ahah..inaspettato e divertente, in pratica mi sono ritrovata a ridere in faccia al computer come una scema! xD..poi "hermie" stanca, mi è piaciuto un sacco il suo pisolino!
al bar, poi, l'iphone! hermie (si, ormai la chiamo così xD...tutto grazie a pisellino xD) che prende in giro drake e alla fine è lei che non ha l'iphone e blaise che ha paura ad accenderlo! ahah..si poi la scena un po' triste, riguardo la madre..
poi, la mancia di cento sterline! xD..poco esagerato è! anzi, no, lui è draco malfoy, lui, può tutTo! xD
poi la scena del bacio! *.*.. stupenda! davvero emozionante!
ahah..blaise, che sfigato! cioè tutto l'opposto di quelloc che voleva! ahah!
chappy bellissimo!
un bacio, paola! ^^

28/04/10, ore 18:33

Si si voglio anche io il numero di Draco, lo aiuto volentieri a riempire la sua rubrica, anche se, se fossi io Hermione lo controllerei a vista, soprattutto adesso che Draco ha un telefono!!!!Dopo questo delirio, il capitolo è stato veramente romantico.Ho ancora gli occhi a forma di cuoricino!Stiamo conoscendo un altro Draco e mi piace sempre più.L'orfanotrofio, l'interesse per il mondo babbano e poi si finisce con il guardare il tramonto.Cose molto comuni che nn mi sarei mai aspettata in un principe come lui!Nn so come faccia Hermione e nn saltargli addosso!!!ehehehe
Blaise invece adesso andrà a fare il terzo in comodo, come sempre, e nn vedo l'ora di leggere cosa combinerà!!!!L'incontro-scontro con la brunetta, poi, nn credo sia casuale e mi aspetto di rivederla comparire.Ci ho preso anche questa volta???Giuro che nn ho letto già tutta la storia originale in inglese!!ehehehe
Vabbè, come al solito aspetterò con ansia mercoledì per leggere il continuo, quindi a presto!Un bacio!

28/04/10, ore 17:49

Eccomi qui,puntuale come un orologio svizzero U.U
Oh ma dovevi avvertirmi della dolcezza del capitolo *w* Questo lato di Draco mi è piaciuto tantissimo,giuro!
E' così bello vederlo in un orfanotrofio pieno zeppo di bambini ,tanto generoso quanto tenero!Ed Hermione?^^ Hai ragione,in quel contesto ricorda anche a me Biancaneve!
Ma quanto si decide a sposarlo,eh?Posso prendere il suo posto subito,senza problemi!XD Parlando d'altro..Blaise è un bel personaggio,mi è sempre piaciuto!
E' la versione mora del biondino,ecco!Anche se l'originale è sempre il migliore u.u Ma chi sarà questa misteriosa ragazza?Sono certa che darà del filo da torcere a Blaise,oh si.
Beh spero di leggere presto il prossimo capitolo e ,ora che ci sono,mi scuso in anticipo perchè la prossima settimana non sarò qui e non potrò commentare il capitolo puntualmente!
Un bacione!

28/04/10, ore 17:44

Questo capitolo mi lascerà con il sorriso sulle labbra per tutta la giornata. *-*
Draco che si relaziona con i bambini è dolcissimo e, detto tra noi, è anche più sexy del solito. ;D
Leggere questa storia mi rilassa moltissimo, soprattutto adesso che l'inizio dell'ultimo mese di scuola inizia a farsi sentire.
Per quanto riguarda Blaise, beh, una Dramione non è tale se anche il moro Serpeverde non ha il suo, apprezzatissimo, spazio. =D
Un bacio. ^^
PS: Ci sarà almeno un altro capitolo come questo? *-*
PPS: Sono stata tre giorni a Firenze e devo dire che ripeterei volentieri l'esperienza, sia per la città che per la compagnia. xP

28/04/10, ore 16:08

Noooooooooo... che brutta notizia che mi hai datooooooo... io odio Ron :( grrr
Coooooomunque... bellissimo capitolo! Mi è piaciuta la tenerezza delle scene descritte, la dolcezza di Draco e la tranquillità di Hermione! E' stato un capitolo veramente molto dolce... per lo meno la prima parte... perchè la seconda è stata più che altro divertente! hahahaha :D
Mi è sempre piaciuto il personaggio di Blaise, perciò sono contenta di vederlo di più da ora in poi! :)
Un bacio

28/04/10, ore 15:27

Aaaaaaaaaawwwwww *__________*
Cioè aiuto, sono in stato catatonico dopo questo capitolo *___________*
Ma non dovete farmi una cosa del genere, un Draco così dolce, tenero, romantico e quant'altro mi manda in brodo di giuggiole!!!!
Bello bello bello bello bello, ho letteralmente adorato questo capitolo!!!!
Mi piace questo lato umano del mio biondo preferito...
Insomma, un pezzo di gnocco, filantropo, che ama i bambini... pieno di soldi da fare schifo... che ha azioni della Apple e quindi può regalarti ipod a sfare (cosa che a me servirebbe alquanto al momento, vista l'improvvisa ed inspiegabile morte del mio ç__ç)... oh ma ci credo che quella maledetta fortunella ha i brividi quando lui le parla del matrimonio!! E che caspita, c'è da farci la firma a trovare uno così!!!! *_______*
Si comunque appoggio la tua proposta per riempire la rubrica di Draco Malfoy! Se vuole gli do numero di cellulare, di casa, della mia vecchia scheda che non uso più, di mia mamma, di mio babbo e pure della segreteria dell'università!! xD
E con tutto che l'iphone non mi piace (e penso di essere tipo L'UNICA al mondo O.o), pensare a lui con in mano quell'aggeggio è estremamente sexy... arrapante, per la miseria!!! **
E concordo anche sulla visione Biancanevesca di Hermione... pure io ho pensato subito a quello ahahahah xD Cara però, la capisco, i bambini ti sfiancano! E poi mica male come scusa per farsi portare in braccio dal signor Malfoy!! ^^
Il nomignolo che usa Draco per rivolgersi alla bimba è lo stesso con cui spesso chiamo io il mio cane ahahahahahha!! No seriamente, mi ha fatto scompisciare questa cosa!!! E quando mi sono immaginata le labbra di Draco che pronunciano quella parola, mi sono veramente venute le lacrime agli occhi!!! xD
In conclusione, capitolo stupendo come sempre ma con qualcosa in più del solito! Mi è piaciuto davvero tanto... la tenerezza tra Draco ed Hermione qui era insolita rispetto ai precedenti capitoli ma molto ben accolta dalla sottoscritta, ho adorato la parte un pò più "seria" in cui lui ha parlato di suo padre e di come non avrebbe seguito le sue orme (ed ho adorato anche l'immediata immagine mentale dei bambini di Draco ed Hermione!!! ^^). Mi è piaciuto l'alternarsi tra momenti di pura tenerezza e momenti ironici, ed il bacio finale sulla panchina era DAVVERO da film... mancava solo la musichetta struggente in sottofondo!! *__*
Sono ben felice di sapere che a Blaise sarà riservato molto spazio!! E' un personaggio che ho imparato a conoscere ed amare grazie alle FF, mi affascina quasi quanto Draco! Anche se non mi abituerò mai all'idea che ne hanno voluto fornire nei film! O.o cioè, niente contro le persone di colore, anzi... però nel mio immaginario Blaise è praticamente una versione mora di Draco e ormai ho sposato la corrente di pensiero circa le sue origini Italiane (e non africane come poi mi è parso di capire effettivamente sia).
La morettina asiatica si riproporrà anche nei prossimi capitoli? Mi è venuta subito in mente Cho, ma spero lei non c'entri nulla, mai sopportata! E la casa allagata... impagabile!!! xD Immagino che la sua permanenza a casa Malfoy in questo periodo non sia esattamente casuale come scelta, no? ;)
E sono ben contenta di sapere che tra qualche capitolo avremo una "scena in salotto"- Atto secondo!!!! Non aspetto altro, ehehehhe!! Mi sta bene aspettare un pò, almeno ci sarà più soddisfazione quando la cosa avrà luogo!
Beh si, le rogne le ho messe in conto. E ne sono ben lieta, non ho mai amato particolarmente le storie dove tutto fila liscio, i personaggi si amano sin dalla prima riga, circondati da fiorellini di campo ed uccellini cinguettanti ed il massimo dell'azione è quando lei si rompe un unghia! u.u Mi piacciono i racconti ben tormentati, complessi ed arzigogolati... anche perchè di solito nella vita stessa le cose vanno così, sicchè è molto più realistico!
Un pò di azione e di casino non guasta mai... o si rischia di creare una cosa tipo "Breaking Dawn", che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia u.u
Ho visto la tua recensione alla mia storia, e ti devo ringraziare davvero IMMENSAMENTE!!! Mi ha resa troppo felice vederla!!! *__*
Nel mio prossimo capitolo poi ti risponderò più approfonditamente... anche se non so quando riuscirò a pubblicarlo, dato che venerdì ho un esame e in teoria dovrei ammazzarmi di studio! O.o Il mio ottimismo mi lascia presupporre che al massimo entro sabato dovrei farcela, sicchè casomai butta un occhio ogni tanto! ;)
Però mi sento in dovere di bacchettarti!!! u.u No no no, non va bene, non puoi inculcare nella mia povera testolina bacata immagini di Mister Draco Malfoy da Serpeverde versione pubblicità per Armani Underwear, non fa bene alla mia salute mentale!!!! *______________________* Sto faticosamente raccogliendo la bavetta che mi cola dalle labbra al solo pensiero!!
Però potrebbe essere un'idea da proporre... una bella scenetta con Draco smutandato stile Beckham... certo, poi sicuramente collasserei sulla tastiera del pc, ma è un rischio che sono disposta a correre eheheheh!!
Oddio, ho scritto una recensione che non finisce più!! O__o
Ok dai, concludo perchè l'ho tirata fin troppo per le lunghe!! E chiudo con i miei ennesimi super complimenti all'autrice di cotanta meraviglia e alla sua altrettanto degna e meritevole traduttrice!! Davvero bravissime entrambe, ormai questa storia mi ha catturata e rapita ed è solo merito vostro!!! ;)

P.s. Nella scorsa recensione mi ero dimenticata di chiederti una cosa!! Ho letto in una delle tue risposte a fine capitolo che hai una laurea triennale in lingue... per caso hai preso mediazione linguistica?!?! Perchè è la mia stessa facoltà!!!

28/04/10, ore 15:12

*w* Ma quanto è puccioso Draco con i bambini!!! Basta, faccio finta di essere orfana e vado lì ù_ù. Non posso andare avanti così! Insomma devono concludereeeeee (ecco la pazza ninfomane che si sveglia)XD. Se vuoi ti mando il mio cell così lo mandi a lui e ci amndiamo i messaggini d'amore U.U. Quoto per Blaise, mi sta troppo simpaticoooo XD.Complimenti! Un bacione!

28/04/10, ore 15:06

comincio col dirti che sono contenta di leggere la tua storia perchè è una fanfiction divesa dalle altre e che Blaise diventerà uno dei personaggi principali: lo adoro!!!!
Anche a me è venuta in mente Biancaneve!
e Draco è troppo tenero!!!!
ci sentiamo presto! Ciao

28/04/10, ore 14:20

Carino, carino! Finalmente un lato di Draco...UMANO! Che bello!
Simpatica poi l'idea di Draco di portare la tecnologia babbana nel mondo magico. A mercoldì prossimo, P.Sawyer