La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

20/07/10, ore 17:06

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Bello bello bello bello *W* a parte il fatto che godo come una scema a leggere la sorte di Ginny, e poi Draco... Mamma mia, una sex machine *O*
IO voglio il figlio u.u ragazze è prenotato, chi si azzarda a toccarlo e morta!! XD Perchè so che avranno una bimba e un bimbo, me lo sento xD Poi l'intervista... Ahahahahah xDD
Bellissimo bellissimo capitolo!! Però cavolo, sapere che al prossimo finisce mi piange il cuore... ç_ç ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta! Quindi mi sciolgo in complimenti straordinari per la scrittrice e la prego in ginocchio di scrivere il continuo u.u
Bacioni!
Mel :D

Ps mi stavo affezzionando a Blaise e Cat però ç_ç xD

18/07/10, ore 14:37

Alleluia! Finalmente anche Ginny ha avuto la punizione che meritava, anche se meno grave di quella del fratello. Ma io li odio entrambi quindi non mi interessa che fine fanno..
Passiamo invece ai miei due tesori, li adoro troppo: Cat e Blaise!! Avranno un bambino o magari una bambina, chissà... me li immagino già come genitori perfetti!
Ed ora Draco e Hermione, che dire... li amo sempre di più!! L'intervista finale poi è divertentissima, che idea originale! Mi dispiace un po' che non ci sia la scena del matrimonio, ma come hai detto la storia era incentrata sui loro guai prima del felici e contenti! Anche se sarebbe stato divertente vedere Draco sull'altare..
Ed ora manca solo l'epilogo... mi dispiace che questa storia sia ormai finita..
A mercoledì!! E spero di vedere due gemelli, un maschio e una femmina, per Draco e Hermione, così che siano d'accordo entrambi.. in ogni caso, mi aspetto dei bambini frizzanti e allegri, delle pesti proprio come i genitoni!!
Chissà se ci ho preso.. vedremo mercoledì!!

17/07/10, ore 19:12

mmmm.... no aspetta u secondino! questo significa che la storia è finita?!?!?!?!? c'è ancora solo un capitolino?? nooooooooooooo =( questo mi dispiaceeeeeeeee =(
kmq, giusto per dirimere la questione dei figli: ma siamo pazzi?!?!?!?!?!?!? nononono! herm non può mica darl vinta al nostro furetto preferito!!!! insomma almeno una femminuccia la voglio vedere nella nostra coppiett preferita!!!!! *.* una piccola hermionuccia...*__*
per quanto riguarda la carissima ginny... non è che qualche giornale la può beccare in camicia di forza???? hahahahhahahah un bellissimo colpo per una come lei!!! XD
per ultima cosa: AMO sinceramente Blasie eCat! <3
a presto! anche se saràl'ultimo capitolo... :(

17/07/10, ore 12:50

Saaaaaaalve :)
Mi è piaciuta molto l'idea di vedere vari luoghi e vari epiloghi per ogni persona-coppia! Devo dire che quello che mi è piaciuto di più è stato l'epilogo di Charlie e Luna :D Lei non si smentisce mai! Fantastica ragazza :P voleva una cicogna! Hahahaha :D
Hermione e Draco sono degli assatanati posseduti dal sesso! *________* d'altronde, con Draco chi non diventerebbe (e a chi non piacerebbe diventare) un assatanata posseduta dal sesso???
Aspetto l'ultimo aggiornamento con ansia :)
Un bacione

16/07/10, ore 14:43

ahahahah!!

Ma il la adoro!!
Ma io TI adoro!!
Ma io VI adoro!!

ahhhhh!!
Che storia fantastica.
Fino alla fine, va beh...diciamo fino al primo epilogo!!
Mai un attimo di noia.
E' tutto un mix pazzescho di emozioni e sensazioni
Dolcezza.
Ironia.
Sensualità.
Divertimento.
E' veramente pazzesca questa storia.
E' scritta benissimo ( e questo è merito soprattutto tuo perchè l'hai tradotta alla grande), i personaggi sono delineati tutti, dal primo all'ultimo in modo divino e le battute non sono mai scontate o inutili.
Sono ironiche, calcolate... è quello che ne viene fuori è un mix veramente micidiale.
Credo di non essere mai stata tanto entusiasta di un capitolo e non perchè gli altri non mi piacessero (nelle mie chilometriche recensioni avrai sempre notato quanto adorassi i capitoli), ma ora che la parole fine si avvicina... è come se vedessi tutto sotto un'altra luce.
Si, lo so...sono sentimentale, ma in fondo cavolo ogni storia ci accompagna per alcuni e mesi e sapere che non dovrò più attendere il mercoledì....
Parliamo di cose più allegre, è meglio!! xD

Oggi ho finalmente deciso! Altro che team edward e team jacob ( ma lo hai visto eclipse? Il migliore film a mio parere!! Io adoro Slade! gli farò una statua...e forse la farò anche a te xD)...ehm...dicevo? ah si!
Io ho deciso!! Da oggi sarò Team CAT!! *-*
Cioè...io AMO quella donna!!
Nonostante le invidi il fidanzato... si vabbè, questo vale pure per Hermione xD
Si, Cat! insegna a Blaise chi comanda!
Vai con lo sciopero del sesso!!
Ehm..ehm..ehm...
Scusa...ora mi riprendo xD
Il fatto è che il sono un tantino femminista xD
Ritorniamo alla storia che è meglio ( oggi assomiglio a puffo quattrocchi xD)

ahahahaha Ginny!!
Oddio si!!
Ma io dico: ma Cindy se le sognava la notte queste cose?
Ahhh!! La vendetta è veramente la cosa più dolce che ci sia, soprattutto se ad infliggerla è il Karma!!
E ben gli sta!
Anche perchè è un pò come un contrappasso dantesco...
Dopo che lei ha quasi fatto uscire pazzi Hermione e Draco ora è il suo turno di sembrare una pazza fuggita dal manicomio xD

Luna e Charlie sono stati decisamente molto dolci...
*-* che cariniii *-*
Soprattutto Charlie che alla fine si è lasciato prendere dalla "passione"...
Go Charlieeee. Gooo!!
Ehm...ehm..
Oggi mi sto lasciando prendere dal tifo sfegatato neanche stessi vedendo una partita della Juve xD
Però te lo devo confessare, anche se so che mi considererai una pazza schizzofrenica che dovrebbe seguire Ginny in manicomio xD
QUando Charlie ha detto "Non hai bisogno di una cicogna per quello.”...
Ho pensato: "Beh...in fondo anche Luna aveva ragione... sempre un uccello ci vuole xD xD"
ahahah!! scusa per queste associazioni di pensiero poco caste...ma credo siano attribuite agli esami ( il 21 sarà l'ultimo... siiii estate 2010 arrivooo!! xD XD. )

Harry e Pansy..loro mi fanno ufficialmente paura...
Cavolo! Sarà anche il bambino Sopravvissuto ma non so se riuscirà mai a sopravvivere a Pansy xD

Hermione e Draco...
Per loro non ci sono parole... se non...
Voglio anche io un "Draco-oggetto-del desiderio" xD xD ( e riecco il lato femminista xD)
Forse dovrei scrivere a Babbo Natale xD
A parte gli scherzi e i sogni erotici...Devo dire che Cindy ha fatto prorpio un bel lavoro...
Sono contenta che non abbia descritto la scena del matrimonio, non perchè non mi interessi, ma perchè la storia non si incentrava su quello e, forse, quell'aggiunta avrebbe reso la storia troppo banale e scontata.
L'idea dell'intervista invece e gli spezzoni degli altri personaggi hanno contribuito a rendere il finale unico come gli altri capitoli.
Spettacolare, davvero.
Mi è piaciuta molto la frase: "la sua mente che galleggiava dentro e fuori da uno stato di sogno."...era molto particolare e rendeva veramente bene nel contesto ( vabbè io ho lasciato perdere la fatidica frase "si sforzava di trattenere il suo piacere a bada per la quarta volta". Ne vogliamo parlare? Meglio di no...i miei ormoni non reggerebbero il colpo xD)

L'unica cosa che mi chiedo: cos'è che ha fatto Draco a Hermione durante i voti nuziali? ahahahah! Ma dai!! Quest'uomo non ha ritegno xD
E' davvero una macchina del sesso xD
Ecco Draco...elargisci un pò del tuo sapere anche agli altri uomini xD Non essere egoista!

E poi l'intervista è stata estremamente divertente!!
In conclusione?
Oddio non voglio che questa storia finisca ç-ç
Scherzi a parte... mi risparmio i sentamentalismi per il prossimo e ultimo capitolo...
Nel frattempo credo che con i figli vincerà Draco... o forse no?
Aspetto, come al solito, il prossimo capitolo...
Un bacio!!
Ros

PS: di questo passo per il capitolo finale ti lascerò una recensione chilometrica... oh si!! xD

16/07/10, ore 14:03

Hello^^
Commento solo ora,scusa!E' tutta colpa del caldo,sto decisamente morendo.Anche tu vero?Oh divertente questo epilogo!
Blaise e Cat sono decisamente fantastici xD E al diavolo chi sostiene che la vita da sposati è "noiosa e monotona"...ma cioè,questi due sono più pazzi di prima!hahah e sono felice per loro!
Per non parlare degli altri sposini Draco ed Hermione.Uhm sarà strano ma personalmente sono felice che non ci sia la scena del matrimonio,insomma è abbastanza "scontata" come cosa,dopo tutto quel casino che è successo prima !
E poi con un pervertito come il biondino chi ha tempo di sposarsi?Insomma..lui deve fare altre cose,magari su un piano a coda! (oddio ma è fissato proprio xD)
Cosa dire ora?Uhm...ah sì,sono felice,no di più della fine della cara Ginny,ah ah ah alla faccia tua tesoro xD Te lo meriti davvero.Forse più del tuo caro fratellone.Ah povero..come mi dispiace *ghigna malefica*
In generale,tutto bene quel che finisce bene oh sì!Parlando dell'intervista, beh fantastica!Cindy ha avuto una di quella idee proprio geniali!
Ora sono curiosa di leggere l'ultimo epilogo e vedere se alla fine Draco ed Hermione avranno un bambino o una bambina!Oppure due gemelli??Uh uh sarebbe bello.
Alla prossima e ultima volta,bacio

15/07/10, ore 22:25

Credo che quando leggerò l'ultimo epilogo scriverò una lettera in cui vivisezionerò il mio patrimonio, lasciandolo in eredità al mio cane.
Poi, mi sparerò in testa.

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè deve finire in questo modo? Io... io... *sgrunt* non so nemmeno cosa dire! Ok che ne manca ancora uno, ma io odio quando una storia finisce! Non è che puoi chiedere a Cindy se può scrivere la storia dei figli dei figli dei figli e ancora dei figli? Giusto per avere un pò le idee di come vede il futuro dei pronipoti di Hermione e Draco.
No eh? Vabbè dai... uno ci prova sempre.

Posso chiederti cosa ci sarebbe stato di male se in ogni capitolo ci fosse stata una scopata? Qualche problema contro il sesso? >__<
Ovvio che sì!!!
Sono contenta di vedere che sei d'accordo con me per quanto riguarda la fiaba della Principessa sul Pisello, anche perchè forse dire "la principessa sul pene" non suonava tanto... pene... HAHAHAHAHAHAHA!! Oddio mi faccio paura da sola! Me le faccio e me le rido! Ferie! I need ferie! Subito!

Ma chi è che si è permesso di dire che la scena era grottesca? Io credo che sia stato l'esempio più lampante dell'amore che lega i due. Ora, facendo le serie per un secondo - ma proprio uno, eh? - non è tanto la scena di lei che gli fa un p.....o - scusa, ma mi pareva troppo hot dirlo così - ma quanto il fatto che è disposta a tutto per farlo vivere, ripiegando su una cosa che, quando l'aveva scoperta, aveva aberrato al punto di scappare da Londra. Che poi, te la posso dire una barzelletta che mi sembra attinente al caso? Dunque...
"che differenza c'è tra una suora e un topo?"
"Il topo con una scopata lo ammazzi, la suora la resusciti."
Carina, eh? Vabbè dai... giudica tu. A forza di ridere per le cagate che sparo io mi si è slogata la mascella.
Più o meno questo è il caso di Draco: scopandolo, lo ha riportato in vita.

Guarda, ti dirò... dell'epilogo mi è piaciuto ovviamente la parte di Hermione che, porella, è talmente stremata dalle sessioni di sesso che non sa più dove sbattere la testa - io, un'idea ce l'avrei, ma non la dico, altrimenti Cicciolina passa per una suora che ha abbandonato momentaneamente i voti - ma anche quella di Ginny. Giuro che lì ho provato un sano senso di colpevolezza nei suoi confronti, anche se se lo è meritato tutto, dall'inizio alla fine. Con tutto quello che aveva combinato, una vendetta simile mi sembrava più che azzeccata, anche se non avrei mai immaginato una cosa del genere. Certo, so che nel mondo di Harry Potter la bacchetta è la vita di un mago, ma non mi sarebbe mai venuto in mente di toglierla per vendetta.
Cindy sei proprio subdola! Continua così!

Comunque mi spiace che tu abbia il dono della sintesi. Magari potresti scrivere delle drabble, incentrandole su momenti di Draco ed Hermione, "se" ti piace come coppia.

Comunque ovviamente spero tu possa trovare lavoro. Magari come traduttrice, che ne pensi? ^__^
Per quanto riguarda l'inglese, invece, io lo conoscerei abbastanza, ma non tanto da poter leggere un'intera storia senza l'uso di artefatti esterni, vedi il dizionario italiano-inglese. Potrei anche farlo, ma mi seccherebbe assai, perchè magari sto immersa in una scena di sesso e mi tocca fermarmi su una parola, che magari è quella chiave, perchè altrimenti m'impianto.

Comunque, oltre al fatto che spero tu possa trovare lavoro, spero che possa trovare il tempo di tradurre altre storie.

Per Cindy:
Il solito commento: sei un'autrice bravissima, non mi stancherò mai di dirlo. Amo letteralmente le scene erotiche che descrivi, perchè riesci a farmele vivere sulla pelle, con tanto di orgasmo finale, cosa che al momento scarseggia... ma non perdiamoci! Sai usare le metafore giuste che fanno apparire lo scritto per nulla volgare.
Accetto ripetizioni.

Un bacio a tutte e due e ci vediamo alla prossima!
*sigh* l'ultima

15/07/10, ore 16:22

Aaaaah finalmente! Non mi sento più le ginocchia! Non dubiterò mai più di te se ogni volta la punizione è questa!!! xD

Ahahahahahah!!! No tranquilla, non mi sono messa a piangere. Ma mi sono fatta delle matte risate soprattutto per il ricatto di Cat a Blaise!!! xD

Allora, appena letto il capitolo ho inviato i sicari in America. Non dovrebbe essere difficile trovare quella p... brava ragazza!!! Tanto più che ora non ha più neanche la bacchetta!!! Buahahahahahahah!!!! Muori, muori muoriiiiiiiii!!!
Ehm ehm...si, stavo dicendo: l'idea dell'intervista è stata una genialata. Beata l'autrice che si è potuta godere la performance di Draco e Hermione. Eeeeh vabbè! Si continua a sognare! xD

Non sono crudele con Ron. Solamente equa. Checcavolo! Ci deve essere giustizia a questo mondo, no? Certo che si!!!

Hai ragione: è l'effetto caldo a farmi sragionare! Con una temperatura normale chi fa delle domande e poi si risponde da solo (vedi sopra)?
Io adoro l'Inverno! Voglio l'Invernoooooooooooo!!!

Uff, recupero per un pò la poca stabilità mentale che mi è rimasta.

Allora, aggiungo che mi ha fatto troppa tenerezza la scena di Luna e Charlie. Oooooh come è ingenua Luna! Vabbè, Charlie è un tipo che si vede che gli piacerebbe diventare padre. Direi che l'ha dimostrato ampiamente nell'ultima scena! xD

In ultimo ti lascio una mia supposizione: credo che Hermione e Draco avranno due bambine e...si dai, mettiamoci anche un maschietto per far piacere a Draco! xD

Aspetto il secondo epilogo per vedere se ho azzeccato!

Ti lascio per la penultima volta in questa storia i miei complimenti per la traduzione!!! Grazie, grazie, grazie!!! Senza di te non avrei mai letto una storia bellissima!!! xD

Al prossimo appuntamento! Baci, bacini, baciotti! :*

tykisgirl

15/07/10, ore 11:42

Ahahahahah!!! Davvero comico questo epilogo!!!
Ora aspettiamo l'ultimo per vedere se tutto il loro esercizio fisico ha dato i suoi frutti!! MI stupisco che Hermione non sia già incinta con quel maniaco di Draco!!
Ma si può?? :)

Che dire...alla prossima, ultima volta... :(

Ciao!!!

Ale

15/07/10, ore 01:57

Muahahahahahhahahahahahahahahah xD
Ok, devo recensire....
Muahahahahahhaahahahhahahahahahah xD
Buona, buona, scrivi cose sensate...
Muahahahahhahahahahahahahahhahahah xD

*respira profondamente*
Ok ok, ce la faccio. Riesco a smettere di ridere e commento il capitolo...
Buaahahahhahahahahahhahahahahahahah xD
Era l'ultima, davvero xD xD xD xD

Insomma, si capisce che questo capitolo mi ha fatto schiantare?!?! xD
Strepitoso, il miglior epilogo che abbia mai letto senza dubbio xD
Lo AAAAAAAAADORO *-*
Adoro Blaise e Cat semplicemente perchè SONO Blaise e Cat, adoro Luna che vuole trovare una cicogna vera e Charlie che vuole concepire il loro primo figlio nella foresta, adoro la brutta brutta brutta fine di Ginny (ripensandoci, una vita di sofferenze psicologiche, reclusione, niente magia, psicofarmaci ed umiliazione è meglio di una scarica di botte *ghigno malefico*), adoro Pansy che vuole viziare Lily fin da piccola e Potterino che è costretto a capitolare e...
Beh, devo dirlo che adoro i pianoforte?!?! xD
Poooooooooovera Hermione, non ce la fa più... dannata dannatissima dannaterrima, osi anche lamentarti?!?! xD
E l'intervista?!?!?! *-* F-A-B-U-L-O-U-S!!!!!!!!!!!! Davvero davvero DAVVERO un'idea assolutamente geniale, ho riso dall'inizio alla fine xD xD xD
A sto punto sono curiosa come una scimmia per il secondo epilogo! Immagino che ci saranno bambini nel circondario, eh? ;)

Ebbene sì, lo ammetto: conosco i passi della Waka Waka xD Ho imparato il video di Shakira praticamente a memoria ahahahah xD Ed anzi, ogni volta che vado a ballare spero fino all'ultimo che il deejay si decida a metterla, così posso mostrare la coreografia a tutti buahahahhahaha xD
Eh lo so che mi avevi anticipato il "vissero tutti felici e contenti", ma lì per lì temevo per Dracuccio!! >.<
Ma sono contenta di essermi sbagliata alla grande!!! (Tra parentesi, della morte di Ron non frega un accidente a nessuno credo xD Almeno, a me proprio nulla!!! =P)
Ahahahahahahahah vero, se non accorreva Hermione ero disposta a partire io e "sacrificarmi" al posto suo. Certo, poi mi sarei ritrovata legata per tutta la mia esistenza ed oltre a Mister Draco Malfoy "mi escono soldi da ogni poro"-sexy fino all'inverosimile-Serpeverde che più verde non ce n'è... drammatica come cosa, eh?! xD
Ah ma capisco perfettamente, infatti non ti ho certo colpevolizzata per quell'ingrata traduzione xD Casomai è con Cindy che dovrei prendermela u.u
Ma no, non posso prendermela neppure con lei *___________* Ha scritto una storia troppo meravigliosa perchè le si possa rinfacciare una piccolezza simile *-*
E poi Draco era incoscente e sul punto di morte, ci sta che in una circostanza simile "quella parte" venga meno! ^^
Oddio no, che orrore O_______O Blaise e Draco proprio no!!! Cioè, con tutto che sono pur sempre due bei manzi, ma decisamente a me una scena del genere smonterebbe al massimo xD Certo, se magari in mezzo ci fosse Hermione allora forse.... buahahhahahahahhahaha xD
Perfettamente d'accordo, anch'io faccio come te. Almeno il 90% delle mie letture FFiane sono Dramione, e per il resto prima di leggere una storia mi premunisco di verificare che Draco ed Hermione non siano accoppiati con qualcun altro ^^
A proposito, domani ti spedisco la prima FF del contest che mi è arrivata!! Prima scrivo il giudizio, così ti invio tutto insieme e almeno mi dici se concordi con me o meno ;)
Certo che sì, appena avrai pubblicato il secondo epilogo mi fionderò sulla pagina di Cindy per leggere le shot e poi ti arriveranno suuuuuuuubito le mie recensioni!! ;)
Muahahahhahah "great minds think alike", decisamente corretto xD xD xD
Ooooooh guarda, non tocchiamo il tasto Kakà >.< Ancora mi brucia, soprattutto visto che lui porello non voleva andarsene e sono stati quei *censura censura* dei dirigenti marionette di Berlusconi a darlo via per del vile denaro -.-
Riccardino ç_____ç Quando si giocò Milan-Real e lo vidi tutto emozionato che applaudeva al pubblico di San Siro mi sono quasi messa a piangere ç___ç
Su Ljunberg concordo, bello rasato me gusta parecchio *-* Baia è il vecchio portiere del Portogallo, ora si è ritirato ma ti consiglio di cercare qualche fotina sul web perchè merita ;) Mia mamma era pazza di lui, andava fuori di testa quando lo vedeva xD
Pippo è sempre Pippo, sì sì *-* Anche se ora -ahimè- sta per sparire dalla piazza pure lui ç-ç
Tranquilla per lo snippet, una laurea è decisamente più importante *scoppia in lacrime al pensiero che manca ANCORA un anno alla sua ç____ç*
Alla prossima e, sigh sigh sigh sigh sigh, ultima a questo punto ç____ç
Bacioooooooooooooooni <3 <3 <3

15/07/10, ore 01:03

Wow concordo pienamente con Blaise adoro i finali felici però sono ancora convita che il mondo poteva fare a meno anche di Ginny il manicomio é troppo poco per lei povero Blaise costretto ad obbedire ai ricatti di Cat ed Harry potrebbe anche farsi rispettare un pò da Pansy.Finalmente Draco ed Hermione riescono a stare insieme senze nessuno che rompe.Complimenti per il capitolo non vedo l'ora di leggere la fine.

14/07/10, ore 22:06

SIIIIIIIII!! Evvivaaaaaaaaaaa!!
Non prendermi per una pazza, sono solo felice perchè Ginny è (finalmente) in manicomio!! è il posto perfetto per lei... il posto in cui doveva stare dall'inizio della sua perversa nascita!! (come sono sadica xD)
E sono felice anche perchè alla fine quei due si sono sposati...
Avranno figli?? Bah magari ne avranno sette o addirittura dieci o persino... ok basta! xD
Però sono anche tanto tanto triste perchè il prossimo è l'ultimo capitolo... complimenti ad autrice e traduttrice!!
Mi immagino la scena del matrimonio... Draco non sa proprio tenere a freno gli ormoni nemmeno sull'altare...!!

baci,
Mary

Per Sgasga: sei di Brescia? Io no, ma una mia amica è di lì e ripeteva 'pota' così spesso che alla fine mi è entrato in testa! xD
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 10:47 pm)

14/07/10, ore 21:36

con l'inglese tutto apposto. . . . insomma io so già come finirà questa storia xD
l'intervista è troppo divertente oddio non riesco a smettere di ridere
ahahahahahahahaha
ma che arrapato cronico è Draco ?
ma penso proprio che sia per questo che lo amiamo così tanto . . . . . .
dai aspetterò settimana prossima per vedere se ho tradotto bene ma ho i miei dubbi

14/07/10, ore 20:44

Grazie per il perdono!Sei veramente molto clemente...ehehehe
Cmq sto ancora ridendo per questo tuo penultimo aggiornamente, soprattutto per la trovata dell'intervista.Davvero un momento molto simpatico!
Diciamo che la scrittrice nn solo ha molta fantasia ma anche molto senso dell'umorismo!
Meno male che Ginny ha avuto la sua punizione, bella trovata quella di fuggire in America, peccato che siano molto severi con le regole e ben gli sta.Adesso rimarrà intrappolata lì fin quando nn gli scade il permesso di soggiorno e poi sarà costretta a tornare a Londra dovre la aspettano a braccia aperte, sempre che l'ospedale psichiatrico glielo permetta!!!!Devo ammettere che mi fa un pò pena ma solo un pò, dopo tutto quello che ha combinato ci stava!
Che belle le mini scene delle coppiette finalmente alle prese con i problemi coniugali, povero Blaise, diciamo che nn si annoierà mai insieme a Cat quella ne sa più del diavolo.Invece Hermione il divolo in persona l'ha proprio sposato!!!!ehehehehe
Vabbè il matrimonio c'è lo siamo persi, meno male che è stato privato altrimenti li avrebbero arrestati per atti osceni in luogo pubblico, però la prole nn me la perderò per nessun motivo.Sono in arrivo i famosi tre gemelli maschi che ha ordinato Draco?Chissà nn vedo l'ora di leggere il prossimo anche se sarà l'ultimo, quindi i saluti li rimandiamo alla prossima settimana!
Un bacione alla prossima!

14/07/10, ore 16:32

Ma noooo! Perchè deve finire?? Sob... E' l'unica FF in cui ho apprezzato la coppia Draco/Hermione... Felice che Ron sia morto e che Ginny si ritrovi sola in manicomio, non mi è mai piaciuta come personaggio, nemmeno nel libro. Insomma, complimenti a Cindy da... Cindy!!

P.s.: per DiamondDior... dai è piuttosto chiaro perchè Hermione non sopporti più quel che sta accadendo... se ti è mai capitato, quando lui si diverte a farti aspettare delle ore mentre te gli stai praticamente morendo davanti... ^^ anche io pregherei al posto suo!! :)