La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

17/06/10, ore 18:57

Blaise e Cat sono i miei miti XD
Però non ho capito perchè Hermione sia tornata da Draco..??
Continuo imperterrita la mia lettura, allora!
Mi sto divorando tutti e quanti i capitoli! :)

17/06/10, ore 18:45

Bello anche questo capitolo :) come tutti glia altri del resto..
Ti lascio sempre una mini-recensione, perchè non vedo l'ora di mettermi in pari con i capitoli da leggere!

17/06/10, ore 18:29

ODDIO. O.O
Che gran casino! davvero un gran casino!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!!!!!!

17/06/10, ore 18:18

Era piuttosto ovvio che prima a poi Hermione si sarebbe accorta di quello che stava architettando Draco, e a quanto pare ne è rimasta sconvolta.. capibile direi, considerando anche il fatto che tutto ciò che è accaduto con Ron l'ha resa più vulnerabile..

Bellissima la vendetta di Draco verso Ron! ahah!! non poteva trovare una soluzione migliore, a mio parere! si può notare tutto il suo lato "Serpeverde" direi.. che non tende a sparire nonostante il tempo passi XD

17/06/10, ore 17:59

sarà pure un capitolo corto.. XD
ma mi pare che non ci si risparmi niente! O.O
ho bisogno di una doccia gelata.. eheh! ;)

17/06/10, ore 17:52

Chi è quella stronza che ha il preso il posto di Hermione???
Secondo me è Ginny... ah che le farei!!!
Spero che Draco le faccia molto male.
Che carini Cat e Blaise, mi sa che presto lui si innamorerà... ah oui la petit mort, con lui poi... hihihihi
Ma sono davvero curiosa di sapere della "profezia" della vecchia.
Mi chiedo che altro debba succedere :D

17/06/10, ore 17:50

Non credo che ci siano parole adatte.....
Ho la gola secca, rendo l'idea??..

Mi limito a fare i complimenti a te e all'autrice di questa fanfiction assurdamente bellissima :)

17/06/10, ore 17:35

Malfoy innamorato è un emerito cretino!Come può non aver capito che quella... quella meringa glassata in realtà non era Hermione?! Oh, misericordia che Merlino lo aiuti e lo riporti sulla strada della ragione.
I purosangue sono tutto fumo e niente arrosto, io l'ho sempre detto. Tutte quelle boiate sulla superiorità e poi, lui, proprio lui, diamine! mi cade su una cosa così idiota! Ora, secondo me, così senza ragionarci sopra più di tanto, l'impostora è quella grandissima donna di Ginevra che, solo Merlino sa quanto io desideri sgozzare in questa FF. Inizialmente avevo dato le colpe a Potter (è sempre colpa sua, diamine!) per averla mollata e averla inacidita tanto, poi ho capito che Ginny è subdola anche senza l'aiuto di Potter, in questa FF! Poi, che diamine, pure Potter stesso che si definisce cos' "migliore amico" a spada tratta ci casca?! Lui dovrebbe conoscere Herm meglio di tutti ed invece... oh che delusione, Potter! Ora ti odio anche più di prima!Santa Cat, invece! Mi è piaciuta fin dall'inizio merito anche del pestone che ha rifilato a Blaise, e dire che neanche sapevo che era lei cat, all'epoca! Solo Herm può trovarsi amiche del genere! Oh e Zabini è un aMMMore, con 3 emme. Ma io sono di parte perchè, praticamente, sono follemente innamorata di Blaise. Delle volte temo anche per il primato che detenie Draco. Blaise potrebbe soffiarglielo da un momento all'altro, io lo so! E Ron, miseriaccia! Maledetto Rosso! E mi duole dirlo perchè io adoro davvero Ron e gli perdono sempre tutto perchè è un deficiente ma qui più che amabilmente idiota è solo tremendamente stronzo e concedimi il francesismo!
Comunque il finale mi ha incuriosita! Ta-ta-ta-dan! Spero di avere le idee più chiare su tutta la faccenda di profezie, incantesimi illegali e premonizioni, con il prossimo capitolo!
Comunque, io ho letto la FF tutta d'un fiato e mi impegnerò anche a recensirla d'ora in avanti. Sai, ho fatto un fioretto! *muore*

17/06/10, ore 17:28

Ma che merdaccia è Ron?!? giuro... va fuori da ogni mia immaginazione qualcuno di così stronzo. Come si permette di andare ancora da Hermione dopo tutto quello che ha combinato?!? Ho una voglia matta di prenderlo a schiaffi!
Prima la tradisce, la insulta, fa un casino che ne basta la metà e poi cerca anche di farle cambiare idea?!? ma siamo matti?.. il bello è che, non contento, poi la insulta pure! Rifiuto della società! (oddio, sembro Malfoy XD)
Riguardo a Goyle secondo me non c'è da fidarsi, non mi convince il fatto che sia tornato così improvvisamente, senza un motivo apparente.
A dire il vero mi preoccupa un po' il comportamento di Draco, ancora non riesco a capire bene tutto il suo piano macchinoso XD ma il mio cervelletto prima o poi ci riuscirà! XD

17/06/10, ore 15:47

Io mi immagino già Draco papà! XD circondato da piccoletti scatenati.. ahah!
Blaise mi sta sempre più simpatico, poveretto! XD insultato e "pestato"..
dolcissima la scena dell'orfanotrofio :)

17/06/10, ore 15:10

Hermione è una pazza totale, ma direi che è meglio così ;) finalmente hanno deciso di rendere la cosa ufficiale! spero che non ci siano altri guai in vista... ma mi sembra anche un po' inevitabile che fili tutto liscio come l'olio da adesso in poi. Comunque secondo me stanno benissimo come coppia, e la parte finale in cui si viene a sapere che Draco ha fondato un orfanotrofio per i bambini, mi ha fatta letteralmente sciogliere! C'è qualcosa sotto il suo lato freddo! :)
Troppo bella la parte in cui Pansy si mette ad urlare contro Harry! XD

17/06/10, ore 15:04

No, non è Ginny. Perchè, punto uno, avrebbe saputo che Hermione, a scuola, odiava Draco. Punto due, conoscendo comunque Hermione non sarebbe stata così zuccherosa e remissiva con Draco... Hey, un momento! "Zuccherosa e remissiva" è definita un'espressione di Fleur trasformata in Harry con la Polisucco in Deathly Hallows.. È Fleur!
No, non può essere Fleur, lei è già sposata.. Potrebbe essere.. Vediamo un po'... Potrebbe essere Parvati? O Lavender? Mmm.. no, non ci sta. Boh, non lo so.. Spero solo di aver ragione riguardo a Ginny, perchè altrimenti.. ehm... *mostra un'ascia bipenne* potrebbe, come dire, sfuggirmi la mano, e potrebbe cadermi questo gioiellino *accarezza l'ascia* sulla testa di quella troia.
Dunque, per il resto... Carinissimo Blaise che dà ragione a Cat, e carinissimo anche perchè secondo me si è davvero preso una bella sventolata per Catty...
Draco avrebbe dovuto capirlo, o è talmente innamorato che si è rincretinito?!
Hermione è sempre la solita, non può proprio fare a meno di acculturarsi, anche in viaggio! Per quanto riguarda la profezia, beh, l'amico che non è un amico è sicuramente Dolohov, perchè mi sembra davvero l'unico che fa il doppio gioco con lei. La visita che non è una visita potrebbe essere quella sua da Dolohov, perchè lui in realtà vuole usare l'almas unidas su di lei, e questo implicherebbe la fine della libertà.

Dunque, le mie aspettative dovrebbero essere queste, per il prossimo capitolo:
1) Si scopre chi è la misteriosa impostora
2) Hermione capisce, grazie alla profezia, che Dolohov è uno stronzo patentato e, mentre lui cerca di legarla a sè, lo evira (non mi toglierai dalla testa questa cosa! meglio che lo faccia lei, o ci penso io! *affila un coltello*
3) Hermione torna a casa, e orgogliosamente parla con Draco dell'Almas Unidas.

Ti renderai conto che sono circa più o meno le stesse dell'altra volta... Beh, sì, voglio proprio vederlo l'eviramento di Dolohov!

Davvero hai già finito l'università? Beata te._. io sono ancora al liceo! sigh..
Beh, alla prossima allora!
Bacione,
RainbowFairy

17/06/10, ore 14:35

bellissimo anche questo! mi limito a queste poche parole, corro a leggere il resto! ;)

17/06/10, ore 14:14

Se devo essere sincera io non ho ancora capito perchè Draco voglia sposare Hermione.. XD cioè.. una strega gli lancia una maledizione e lo fa ossessionare per Hermione, giusto?.. ma allora? bo.. sarò tonta ^^ conto di riuscire a capire qualcosa con i capitoli successivi!!
Che carogne Ron e Ginny! Ma Dimitri non si è lasciato fregare, direi! Anzi.. ahah!! Comunque non penso che Draco si lascerebbe irretire da Ginny, figuriamoci..
Questa fanfiction mi ha presa troppo! è talmente intricata che mi è impossibile restare indifferente, sono curiosisissima!

17/06/10, ore 13:06

Ciao! è la prima recensione che lascio, e mi scuso per questo, ma seguo la storia dal primo capitolo. Diciamo che mi piace molto anche perchè ci sono tutti gli elementi che preferisco: Draco/Hermione e un Blaise super figo che per conto mio può stare con chiunque tranne Ginny e Grifondoro in genere (l'unica eccezione vale per Hermione) comunque...ti lascio oggi la mia recensione perchè c'è qualcosa di troppo sospetto..questa Hermione non mi convince per niente..e penso anche di sapere cosa potrebbe essere successo.. ecco, e visto che hai messo l'aggiornamento del nuovo capitolo ora vado subito a controllare se i miei sospetti erano fondati.
Ciao, alla prossima