La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

03/03/10, ore 18:19

Sempre più intrigante!!
Che avrà spinto Draco a scegliere Hermione? Come reagirà quello sfigato di Ron? ù.ù Chi sarà la compagna di Blasie? Ma soprattutto: come reagirà la nosta cara Grifondoro?
Sono super curiosa! Aspetto con ansia il seguito =)

03/03/10, ore 18:18

Sono troppo curiosa!
Cosa succederà?? Per favore continua presto!

03/03/10, ore 17:20

ciao
che bello questo cap.
immagino la scena... che dire Draco Malfoy è un grande!!
odio sempre di più Ron -.- idiota!!!
alla prossima
ciaoo

03/03/10, ore 16:41

Ciao! Questa storia è magnfica *ç*...Ho già fatto passa parola con le mie amiche xD. Trovo geniale l'idea del matrimonio forzato! E poi odio profondamente ma molto profondamente Ron, non lo posso proprio senitir nominare :@...Anche per questo mi piace la fic! E perchè Herm e Draco stanno benissimo insieme e perchè, lo ammetto, sono perdutamente innamorata di Draco U_U. Spero che i complimenti arrivino anche all'autore originale =). Complimenti anche per la traduzione, fatta veramente bene. Una cosa soltanto che mi preme, ma Draco non fa come secondo nome Lucius?
Complimenti ancora! Bacio!

03/03/10, ore 13:16

Ok, sto diventando ripetitiva, ma questo capitolo è molto bello. ;D
Adesso però muoio dalla curiosità di sapere come si comporterà il nostro caro Draco. ^^
Non vedo l'ora che arrivi Mercoledì prossimo. xP

25/02/10, ore 19:16

Ciao!!!Waw mi piace troppo questa storia!Anche se siamo ancora al secondo capitolo mi ha già conquistata.Sono un'appassionata della coppia Draco ed Hermione e soprattutto delle storie come la tua dove per una cosa o l'altra devono stare per forza insieme!!!Sono sicura che ne vedremo delle belle!Quindi devo dirti grazie per averla scovata e tradotta per noi!Io e l'inglese siamo due cose a parte...Diciamo che è arabo per me!!! Tu sei fenomenale anche perchè penso ci sia anche una rielaborazione delle frasi e del testo per rendelo italiano, quindi fai doppio lavoro.Doppio grazie...Continua così nn vedo l'ora che arrivi mercoledì per scoprire cosa succederà!
Un bacione alla prossima!

24/02/10, ore 21:53

Ma io lo uccido!Giuro che lo faccio!Dio i maschi sono proprio stupidi.
E Ginny??Ma che l'è preso? Assurdo,veramente assurdo.
Parlando di cose serie..quando entra in scena il biondino *____*
Ahahha scherzo!Davvero bel capitolo^^
Alla prossima

24/02/10, ore 21:11

ciao ^^ per quanto riguarda la tua domanda ..non ne ho proprio idea ^^...mentre per la tua storia.... la trovo molto bella, interessante, mi piace come scrivi e poi io ho sempre pensato a ron e ginny in questa maniera...solo che non mi immaginavo harry con pansy parkinson XXD..però dai mi sta simpatica preferisco lei che ginny...per quanto riguarda draco..il primo capitolo mi è piaciuto il cambiamento ke ha fatto ...w draco & hermione ...ti metto trai preferiti e aspetto il prox capitolo ...besos miry16

24/02/10, ore 21:00

Voglio uccidere Ron!
E' l'unica cosa che in questo momento farei se ce l'avessi davanti.
Poi, ovviamente, dedicherei la mia completa e totale attenzione a Ginny...santo cielo!
Hai fatto fuori mezza famiglia Weasley, eh?
Fa nulla, l'importante è che presto Hermione e Draco si incontrino...sono proprio curiosa di leggere quello che scriverai!
Baci
Ele_lele

24/02/10, ore 20:27

Ed eccosi finalmente...detto tra noi ho sperato seriamente che tu postassi prima del previsto...come ovviamente non è stato...che nervus...ho controllato ogni giorno,se ti può far piacere saperlo**...Mi piace un sacco...il modo i cui è scritta è praticamente perfetto...intrigante...interessante...appasionante...non lo so bene perchè,ma mi ah presa moltissimo...vorrei poter continuare a leggere...ci ho messo anche poco,per i miei standard...per la domanda,mi dispiace,ma non ne ho la minima idea...aspetto mercoledì prossimo con ansia...Li voglio insieme**...ma fammi aspettare ti prego...rendili come sono davvero...non modificare il loro carattere,mai...e sarò Tua...letterariamente parlando ovviamente...U.U...bacibaci...Otta...

24/02/10, ore 20:16

Ciao. eccomi qui! allora.. Bene, il punto di vista di Hermione mi è molto piaciuto, ben descritto e sono piacevolmente contenta della coppia Harry/Pansy che trovo fantastica! Per quanto riguarda Ginny , beh io la vedrei troppo bene con Blaise, ma mi sto zitta! Non ti voglio influenzare.. anche se mi farebbe molto piacere , sai? hhihihihi, cmq aggiorna presto, tesoro.
baci
Tua Piccola_Star

24/02/10, ore 20:02

Molto interessante, sono molto curiosa di leggere il continuo!

24/02/10, ore 19:45

Uhhhhhhhhhh bellissima!!Ron e Ginny sono così odiosi hihihi bravissima xD

24/02/10, ore 18:11

ciao!!
questa storia è davvero carina e intrigante!
mi piacciono questi due capioli.. comincio col dire che ronald Weasley è un coglione e Ginny una stronza ( ehmm scusa per il linguaggio scurrile ma non trovavo termini più appropriati :D)
metto la storia nei preferiti aspettando il prossimo cap.
ciaoo

24/02/10, ore 17:53

Ho appena scoperto questa storia e devo dire che è fenomenale..mi piace da morireee per vari motivi:
1) in primis c'è la mia coppia preferita in assoluto: Draco-Herm..oddio li adorooo..non vedo l'ora di leggere il loro incontro..
2)Hermione non sta con Ron..anzi meglio lo odia..e per me è un piacere..anche perchè odio questa coppia..non ha alcun senso..lei è troppo per uno come lui..e secondo me Ron non OOC perchè sono convinta che se avesse avuto più soldi o più attenzioni sarebbe esattamente un arrogante bastarbo..
se fossi satta in lei uno schiantesimo non glielo avrebbe levato nessuno..
3)Ginny viene descritta esattamente per come è secondo me..una biiiip XD
4)C'è la coppia Harry-Pansy che mi piace tantissimissio..
Penso di aver finito..devo farti davvero i miei complimenti stai faccendo una traduzione perfetta..e so che non è facile..sei bravissima..
Sono troppo curiosa di leggere il seguito XD
Purtroppo non posso ancora mettere la storia nei preferiti perchè ho la lista piena ma appena la sfoltisco..la metto..kisses