La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

16/06/10, ore 17:47

Oh salve!
Cavoletto,avevo ragione anzi avevamo ragione tutte xD Quella non è Hermione!
Ringraziamo la cara Cat per aver scoperto l'inganno! Ah se non ci fossimo noi donne...che mondo sarebbe..eh *sospira*
E la piccola Lily?*w* Che dire:anche la bambina è più sveglia di Draco xD L'amore rende ciechi,oh sì.
Sono curiosa di sapere chi è questa cara,tanto cara,persona.Ginny,forse?Lo scopriremo presto!
Blaise mi piace sempre più *w* E' un approfittatore sì, ma questi sono dettagli irrilevanti U.U
Sì,ho notato anch'io che hanno tutti casa in italia... e noi?Poveracce sì ma anche sfortunate a non averli incontrati^^
Beh complimenti per il capitolo e alla prossima!Bacio

16/06/10, ore 17:05

Allur, c'avevo azzeccato u_ù, quella non è Hermione, e non ho la più pallida idea di chi sia .___.
Evviva la mia Cat! Lo sapevo che sarebbe stata lei a risolvere l'arcano U.U Sono curiosa di capire chi è quella lì, non è che posti sabato? *fa gli occhioni* XD.
La visita di Hermione in quella reggia è alquanto inquietante .-. Insomma, ti giuro che ho dovuto rileggere più volte l'ultima frase...
Mi sa tanto che Dimitri centra con la pozione polisucco e la falsa Hermione, oppure sto toppando alla grande, il che è probabile xD.
Alla prossima, complimenti. Un bacione.

16/06/10, ore 17:01

Eccomi qua.. Lo so che non recensisco mai, e me ne vergogno, ma posso soltanto le poche volte che mi trovo davanti al pc anzichè al cellulare, dunque mi sento parzialmente giustificata ;) Dunque vediamo: secondo me è Ginny. Insomma, qua è presentata come una grandissima steroia, e chi potrebbe avere quest'idea meglio di lei? Certo che Draco però è proprio cieco... mentre ADORO letteralmente Cat, mi piace davvero un sacco, soprattutto con Blaise, che, secondo me, se non la ama ancora lo farà presto. In ogni caso, complimenti all'autrice e a te per il lavoro che stai facendo. Davvero molto brava ^^ baci, a presto, J.

16/06/10, ore 16:50

Ciao...
mi presento sono Jessica =)
Sinceramente non mi ricordo se ho mai recensito ma se non lo fatto mi sispiace molto ma tra la scuola, il lavoro e mille altri impegni non ho mai tempo e so quanto sia importante per uno scrittore/traduttore ricevere una recensione per sapere cosa se ne pensa del capitolo...
Allora ti seguo da molto anche se avvolte mi ritrovo a leggere 3-4 capitoli di fila...
Lo scorso capitolo quando si era presentata Hermione immaginavo che non fosse lei... sicuramente sarà Ginny visto che voleva tanto sposarsi con Draco... la cosa che mi ha stupito tantissimo e che Draco non si sia accorto di niente am siccome è talmente innamorato che l'ha reso ceco...
Dobbiamo dire grazie a Cat che ha riconosciuto subito che non era la vera Hermione e ti devo dire che io l'adoro letteralmente... poi da quando ha detto si a Blaise di sposarsi sono impazzita... la parte più bella e quando Draco insulta Cat e Blaise la difende a spada tratta andando contro il suo migliore amico *-*
e tornando alla nostra protagonista sono felice che non torni subito da Draco però è anche un pò Stupida perchè a mio parere non si doveva fidare di Dolovh (non so se è scritto giusto xD)
Cmq ora devo scappare eprò ti vorrei fare veramente i complimenti e da quando ho letto questa storia mi sono innamorata del genere cioè nel modo in cui si svlge attraverso queste leggi matrimoniali...
Ho provato a cercarle in italiano ma non c'è ne sono e in inglese non capisco niente...
Comunque ancora complimenti e al prossimo capitolo...

Ps= io Amo Letteralmente Draco e Hermione... sono La coppia per Eccellenza <3
Baci =)

16/06/10, ore 16:03

Tesoro <3
Ok, per questo capitolo ancora non scaglio qualcosa con rabbia contro il muro imprecando! xD
Che Hermione non fosse Hermione l'avevo già intuito, e grazie a Cat FINALMENTE ci è arrivato pure Draco... devo dire che le mie supposizioni erano esatte =P
La cosa degli occhiali da medimaga è pura genialità (ed anche il pensiero di Draco con gli occhiali da vista... mmmmmmmmmh *-*). E Cat semplicemente strepitosa, le domande a trabocchetto sono una vera e propria trappola!!
(il che mi lascia supporre che "chiunque sia" Hermione non deve essere particolarmente sveglia... non ci vuole un genio per rendersi conto che Hermione NON POTEVA avere una cotta per Draco ai tempi di Hogwarts -.-).
E anche tutta la questione dell'aura... ah mi dispiace, ma io sono sempre più ferma sulla mia idea rispetto a quale sia l'identità di quell'impostora... e sono CERTA che c'entri anche il lumacone.
Chissà perchè, sono pure convinta che Draco non gliela farà passare tanto liscia ^^
Uuuuuh, la veggente siciliana!!!! O.o Sono curiosissima di sapere cosa dirà ad Hermione... la sua predizione... beh, un minimo l'ho compresa: l'amico non è amico = stai attenta a Dolohov che te lo mette in quel posto (in tutti i sensi). Ma la parte finale.... mmmmh... "la tua libertà avrà fine al sorgere della luna ed inizierà con una quasi morte"
Ma che accidenti vuol dire?!?! O.o
Lily *-* Che adorabile *-*
Spero solo che non prenda tutto dal padre muahahahhah xD
Ok sì, Hermione è stata incredibilmente idiota a sto giro O.o Però spero che si rifaccia prossimamente... già il fatto che si strugga così per Draco, nonostante tutto, le fa riguadagnare punti! =P
Comprensibile che le manchi, al di là di quello che è successo... Malfoy è pur sempre Malfoy! Una volta assaggiato, è impossibile farne a meno!! ^^
Muahahahahhaha sì, ormai hai appurato che sono una porcellona coi fiocchi, no? ;) Effettivamente, mi sa che tra tutti e due sono una bella coppia di abili copulatori... il che spiega perchè si siano trovati xD
Oddio, Cat medimaga e Blaise ammalato ahahahhah xD Effettivamente, non è male come immagine... anche se io continuo a preferire Draco ed Hermione in quel ruolo eheheheheheh =P
Povero Dracuccio, è stato rintontito dall'aMMMMore *-* Nella scorsa recensione l'ho un pò massacrato perchè non ha capito subito l'inghippo, ora mi sento in dovere di difenderlo xD
Ahahahahhaha sì, Valentina Di Caprio, suona bene eh? xD Avevo una cotta di dimensioni gigantesche per lui quando ero piccola... no ok, ce l'ho ancora xD
Ma chiaramente, quelle sono le UNICHE persone per cui potrei buttare all'aria tutti i capisaldi della mia ferma posizione da single, convinta e dannatamente felice xD Loro, e un'eventuale quanto improbabile personificazione di Mr Draco Dio del Sesso Malfoy, aggiungiamo =P
Ahahahahhaha mi piace questa proposta di vagliare per prime i giocatori!!! Dovremmo davvero suggerirla... magari poi ci ritroveremmo la squadra più brocca della storia, ma almeno sarebbero un gran GRAN bel vedere *-*
Davvero eri brava in economia?! O.o Caspiterina, allora potresti aiutarmi col mio esame di settimana prossima... tipo andare tu a sostenerlo al posto mio, che ne pensi?! xD HAhahahahahahahah!!!!
Attendo CON ANSIA il prossimo capitolo... perchè prevedo che la mia recensione sarà estremamente più infuocata di questa?!?! xD
Ancora infiniti complimenti a Cindy, che se li merita tutti in pieno, e a te, perchè nel tuo caso non sono mai abbastanza!!! <3
Bacioni enormi!!!!

16/06/10, ore 15:46

ok, ci sono cascata con tutte le scarpe però non in pieno. ho espresso un dubbio su quello che potesse aver fatto Dolohov e se poi salta fuori che la finta Hermione è una sua idea avrò avuto in parte ragione, ecco.
che dire, le amiche si accorgono subito quando qualcosa non va, gli uomini invece mai, grande Cat!!!
per quanto riguarda il nuovo mistero non ho la minima idea di chi/cosa possa succedere, diciamo che il periodo d'esami mi impedisce di riuscire a formare una ipotesi qualsiasi. aspetterò da brava mercoledì. ciao

16/06/10, ore 15:11

Uhhhhhhhhhhhhhh Ci ho azzeccato xDDD
Schi infatti. .a chi dispiacerebbe farsi fregare da lui?? xDDD
Comunque . . .non sarà mica chi penso io sotto le mentite spoglie di Hermione. .o.O Oh la strozzo con i suoi stessi capelli rossi u.U
Carina la profezia. . .mm. . la tua libertà finirà al sorgere della luna. .brrr. ..cioè appena metti piedi in casa. . .xD
E ti pareva. . ma la vogliono lasciare in pace un po' tutti sti rompi!! oh. . nemmeno una scappata/vacanza in pace può farsi la nostra bella Hermione!!
gngngngn Quanto ho riso quando Blaise e Draco si divertivano a immaginare il risultato tra Harry e Pansy xDDDDDDD
Carina!!
Al prossimo capitolo!

16/06/10, ore 14:29

Porco cacchio! Mi sembrava strano che Hermione avesse già perdonato Draco, ma pensavo che fosse successo qualcosa in Sicilia che avesse fatto capire ad Hermione quanto lui l'ami... beh, qualche sospetto su chi sia la finta Herm ce l'ho, ma ho quasi paura a dirlo. uffi... ma Draco che cavolo di ragazzo innamorato è che non riconosce la sua bella?????
Creo ufficialmente il Cat fan club, fortuna che lei si è accorta altrimenti avrebbero tutti vissuto felici e contenti con una finta Granger!! Anche Harry che non si accorge, ma sono tutti storditi???
Lily è più sveglia dei suoi genitori!!!!
Comunque ci tengo a mettere in chiato che ho amato Harry per le belle parole che ha detto ad Hermione, ma il mio prefrito è sempre DRACO! Dopo Sirius, devo ammetterlo, ma Draco è Draco! ;)
Alla prossima, Payton

16/06/10, ore 14:20

Ciao nn so se ho mai recensito, sono una frana in queste cose porta pazienza, ma apprezzo un sacco questa storia, complimenti all'autrice e a te per deliziarci con questa traduzione. Aspetto sempre con ansia il mercoledì e tu nn mi deludi mai. Grazie!!! Adoro Blaise e Cat, davvero mi piacciono da morire, mentre odio, qui forse per la prima volta i fratelli Rossi, che però in questa versione "stronza" passami il termine, sono veramente odiosi! Mi piace un sacco come interagiscono Drago e Blaise e anche con Cat. Che il ritorno di Hermione fosse strano lo avevo pensato anch'io, ma non ero arrivata fino a questo. Poi la veggente, Draco che scopre l'impostore (impostrice ^^) WOW tanta carne al fuoco in questo capitolo. Non vedo l'ora che sia mercoledì Un bacione Lisa

16/06/10, ore 14:10

Bene...eccomi nuovamente qui a recensire...che dire...VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO!!!! Non è giusto che adesso io debba stare qui a friggere fino a mercoledì prossimo... _._

Comunque...ora che "Hermione" è stata smascherata ( e io credo proprio che sia Ginny... ) ci viene da chiederci cosa farà quella vera... Cioè, più che altro ho paura di cosa potrebbe farle quell'essere di nome Dolohov...non mi piace proprio per nulla!!

Però dovrò aspettare...uff uff...

Alla prossima, baci!!!

16/06/10, ore 13:48

aaaaaaahhhh!!! lo sapevo! lo sapevo! lo sapevo che quella non poteva essere Hermione! Resta solo da vedere chi sia in realtà...anche se io una mezza idea me la sono già fatta! Povero Draco! Accecato dall'amore no si è accorto che quella p*****a ha cercato di raggirarlo! Grrrrrrrr!!! Che rabbia!!
Fortuna che c'è Cat! Eeeeeh, se non ci fossimo noi donne che pensiamo sempre a tutto gli uomini non si saprebbero raccapezzare per niente! xD

Bello il capitolo, bello, bello e ancora bello! Aspetto con ansia il prossimo mercoledì.

p.s. sisi ce lo vedo bene Blaise come pornoattore!!! ^^

16/06/10, ore 13:31

Lo dicevo di Ginny!
E avevo ragione anche su Cat che è geniale, infatti si è accorta subito di tutto (ed Harry no ma su è Harry!)

Bello il dialogo tra Draco e Blaise dell'inizio con entrambi, che sembran dire "L'amore? Chi IO? NOOOO! (seeeeee!) sono ansiosa di vedere la capitolazione (anche se Draco ci ha già dato molti anticipi) e mi è piaciuto come Herm ha descritto la sua relazione con Draco e il fascino di lui, sottoscrivo in toto

E la scena finale, con la veggente che predice sciagure (fosse parente della Cooman?) ma soprattutto - immagino - darà un po' di spiegazioni ad Hermione sul comportamento di Draco solo che adesso la settimana sarà dura a passare! Vabbè ne vale la pena

P.S. Dolohov è davvero bastardo, dopo il fan club "uccidiamo Ron" ne vogliamo fondare un altro per lui?

16/06/10, ore 13:24

ciao, capitolo stupendo, complimenti.lo sapevo io che quella non era la mia herm,la regina dei grifoni non ti perdona una cosa del genere, e se lo fa ti fa penare le pene dell'inferno. troppo carini i due futuri sposini,blai già la difende dal drago cattivo, che teneri(sospiro innamorato), non oso immaginare cosa farà dracuccio all'impostora spero solo tanto male, anche perchè forse ho una mazza idea di chi potrebbe essere(stupida,lentigginosa,con i capelli rossi, arrampicatrice sociale).povera mione, cerca la pace e trova una veggente, è proprio sfigata. se non recensisco più non è perchè la tua storia non pice,non accadrà mai, ma perchè non ho internet a portata di mano, purtroppo parto lunedì:( buone vacanze e continua a scrivere. ciao pheeny

16/06/10, ore 13:22

fortuna che cat ha capito tutto,altrimenti l'inganno sarebbe arrivato al matrimonio,se non oltre...oddio O__O!!che sia ginny o altre,ma non credo ce ne siano altre...spero che la paghi cara...molto cara *muahahahah*!!!le parole della strega in italia però mi hanno preoccupata...speriamo in bene...alla prossima,kiss!!

16/06/10, ore 13:18

Spero proprio che Hermione capisca il messaggio della vecchietta !! E' troppo brutto vedere Herm e Draco separati . . . Mi piacciono tantissimo insieme !! Quindi nn vedo l'ora di leggere il continuo. . . A presto !! :D:D