La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

17/03/10, ore 15:57

Capitolo fantastico! Era ora che Herm iniziasse a "capire" cosa si fa con Malfoy XD...Spero che nel prossimo capitolo non intervenga Blasie, certo a me sta simpatico, però se deve rompere no U_U. Ho provato sulla pelle i continui cambiamenti di umore delle donne incinte, ci ho preso insulti, botte, silenzi etc...Capisco Harry XD...Al prossimo mercoledì! Bacio!

17/03/10, ore 15:09

Bella storia, sono curiosa!
Questo capitolo è stato stupendo!
Blaisee...blaisee! xD Continua presto!

17/03/10, ore 14:53

ahhhh ma è un capitolo stupendo e hai proprio ragione le cose iniziano proprio a scaldarsi non vedo l'ora di scoprire il seguito
aggiorna presto ;)

17/03/10, ore 13:43

Davvero 1 bel capitolo
la scena sulla scrivania be' è 1 classico e... io credo che interromperla sul più bello sia stato 1 colpo di genio (come far restare Zabini senza parole.... il mio adorato Blaise!) meglio far "scaldare" ancora la situazione, hanno almeno 2 mesi e mezzo per rifarsi e intanto dare a Herm qualcosa su cui riflettere

E poi Pansy che piglia Harry a schiaffoni! Dio avrei voluto esserci (anche perchè solo 2 schiaffi son pochi per il caro Harry ;)

Triska: aspetto sviluppi anche se non capisco come 1 così descritta (nn solo bella ma anche generosa di carattere) possa perdere la testa per Ron ! O il caro rossino ci riserva sorprese?

Alla prossima

17/03/10, ore 13:21

blaise ma cosa mi combiniiii????grr, la scena si faceva più calda!XDXD
questo chappy mi è piaciuto tantissimo, sopratutto la parte nell'ufficio di malfoy(che novitàXDXD), era "calda" ma anche divertente!
finalmente hermione ha accettato la proposta, così impara ron, che ha portato la sua nuova ragazza, triska, che ha una bella faccia tosta!
però mi sta simpatica, anche se non le augurerei di mettersi con ron!XP
mi è piaciuta anche la parte con pansy!ah, le donne incinte! un po' isteriche no!?! XD..povero harry, traumatizzato!!XP
mmm..2 mesi e mezzo di fidanzamento, chissà quante ne combineranno!
chappy fantastico!
un bacio, posta prestissimooooooo!

13/03/10, ore 16:58

Questa storia mi ha catturata dall'inizio!!Non vedo l'ora di vedere in che modo Hermione si vendica contro Ron!!E Draco e stupendo!!

10/03/10, ore 20:47

ciao, ho scoperto ora questa ff e mi è piaciuta davvero tantissimo. i due ultimi weasley sono davvero due bastardi ed io adoro la coppia draco-blaise! ok, metto la ff fra i preferiti. aggiorna presto. baci. giulia.

10/03/10, ore 18:29

No....Propio sul più bello il capitolo è finito...Tu vuoi la nostra morte, dolorosa e lenta, aggiungerei!!!!ahahaha
Scherzo, ovviamente, però nn ne ho mai abbastanza e vorrei subito leggere il seguito visto che sono una curiosona.Nn ho proprio idea di che cosa possa combinare Draco.Il tutto è un pò confuso ma credo che andando avanti si potrà capire meglio il suo piano e quello che succederà.Diciamo che tutti tramano qualcosa, si inizia a capire che la storia avrà una trama abbastanza contorta e piena di colpi di scena.
Per adesso posso solo aspettare e sperare che nel prossimo l'autrice si sbottonerà e ci lascerà capire qualcosaltro!!!
Grazie per la puntalità con cui aggiorni alla prossima!Baci baci.
Ps il nuovo personaggio che cmq avrà un ruolo importante è Dolohov?

10/03/10, ore 17:56

Uh finalmente hai aggiornato^^
Capitolo bello e ricco di eventi.Mi è piaciuta soprattutto la prima parte con Blaise,un mito quel ragazzo xD
Eh insomma,Draco si vuole vendicare per così dire.Ottimo u.u Ne vedremo delle belle,sisi.
E Ginny e Dimitri?Beh si stanno usando a vicenda da quanto ho capito.Il loro particolare rapporto mi affascina molto.
Che dire?La storia mi intriga sempre di più!
Alla prossima.

10/03/10, ore 17:56

Uh finalmente hai aggiornato^^
Che dire?La storia mi intriga sempre di più!
Alla prossima.

10/03/10, ore 17:50

Bellissimo questo caoitolo. Draco è semplicemente diabolico. Un vero serpeverde anche se ancora non ho ancora capito bene quello che è successo in Italia. Ciao, a presto.

10/03/10, ore 17:26

che bello questo cap.
oddio che combinerà Ron se lo odierò ancora di più?? non oso imamginare!!
i sogni sono molto.. carini?? ahaha credo non sia giusto come aggettivo :)
alla prossima

ciaoo

10/03/10, ore 17:15

Ciao! Capitolo interessante! E brava la nosta Hermione xD! Anche se non ho capito bene la parte di Draco e Blasie a proposito dei sogni, ce' la parte in cui il sogno di Hermione è per colpa di Draco l'ho capita, ma non ho capito cosa centro i sogni con la siciliana etc...Comunque, complimenti!Bacio!

10/03/10, ore 17:12

Bellissimo capitolo, si chiarisce 1 po' il rapporto tra i due e fa venir voglia di leggere il resto

Carina l'idea delle due veggenti ! In fondo è 1 riscatto per le povere Lavanda e Cali, han sempre fatto fare loro la figure delle cretine ma meritavano la loro possibilità

10/03/10, ore 15:48

Questa storia è sempre più interessante! Veramente bella! :)