La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

30/06/10, ore 00:04

Uhmmm e adesso come la finiamo?? tutti e due i nostri protagonisti tormentati si ritrovano ad affrontare la maledizione senza perdono! come si salveranno?? ma si salveranno??? Basta con le domande esistenziali U_U
Bellissimo anche questo capitolo *-*
Hai visto il trailer di HP e i doni della morte?? io l'ho trovato epico! non vedo l'ora di vedere il film!! Baci, al prossimo capitolo :)

29/06/10, ore 19:12

Ciao,
Oddio! Non so proprio chi odiare di più in questo capitolo!
Ginny è la stronza più stronza di cui abbia mai letto!!
Entrambi i protagonisti si sono trovati a un passo dalla morte, cavolo!
In questo momento sto ringraziando di essere arrivata appena in tempo per leggere il capitolo... Non avrei resistito una settimana intera.
Voglio sangue, sangue Weasley!
Saluti,
Dublino

27/06/10, ore 23:24

Wow!!! che meraviglia questo capitolo!Ti volevo ringraziare innanzitutto dell'in bocca al lupo per gli esami.Non faccio la maturità ma sono all'uni,studio traduzione e volevo complimentarmi tantissimo con te per questa cosa che fai,sei molto molto brava ,riesci a rendere tutto ciò della storia in lingua (scelte lessicali,azione,dialoghi) anche in italiano,sei brava!
Che dire della storia...non resisterò alla tentazione di vedere cosa succede ed aspettare mercoledì,sono troppo curiosa xD Ma sappi che leggerti è sempre un piacere!
Alla prossima!!!

25/06/10, ore 21:46

Voglio morire.
Non solo per il capitolo, ma anche per la recensione che avevo scritto e che mi si è cancellata.

Abbiate pazienza, ma non me la sento di rimettermi lì a riscriverla, anche perchè non mi sento tanto bene.
*leggasi cagotto*

So solo che è stato un capitolo entusiasmante e che epiteti poco carini - irripetibili - sono stati lanciati contro le vostre persone, quindi se vi fischiano le orecchie non preoccupatevi, sono io.

Davvero desolata di lasciare queste quattro righe, che fanno caga... no, meglio evitare certe parole, schifo pure a me, ma davvero, non mi sento tanto bene.

Mi rifarò al prossimo capitolo, contateci!

Un bacio colmo di scuse,
Callistas

25/06/10, ore 19:27

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena lemon che mi è piaciuta di più, di questa storia che ne è piena XD, è quella del capitolo 14. Draco che si sveglia e per ridestare Hermione fa di tutto e le provoca piacere. Mi piace da matti come l'autrice ha descritto la scena e anche come la traduttrice ha riportato tutto alla perfezione! Perciò POLLICI IN SU!

25/06/10, ore 18:05

coooooooooooooooooooosa?!?!?!?!?
non puoi fare una cosa del genere!!!!!!
ma hai presente in che stato mi hai lasciato con questo capitolo?!?!
o meglio in che stto CI hai lasciato con questo capitolo!!!!!
ok... credo che mi darò una calmata perchè hai ragione, se ti uccidessi ora non saprei più come va a finire...
no dai scherzo.... ci sentiamo PRESTO...
ciao

25/06/10, ore 17:34

CRUUUUUUDEEELLLEEE!
Ma come puoi lasciarci così? *.*
Noooo. . .Dea però come l'hai fatta cattiva Ginny -.-'' capperetti!!
Se Ron l'uccide gli strappo tutti i capelli ad uno ad uno e poi con un pennarello indelebbile gli coloro tutto il viso con tante, ma tante lentiggini che si è perso nella crescita sisisisi! Oh!

24/06/10, ore 19:57

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
Voglio leggere il prossimo capitolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
E' morto veramente Draco? ed Hermione???
Sono curiosissima!!!
Bravissima, complimenti sono dei capitoli stupendi, e tu scrivi in un modo meraviglioso rendendo la lettura scorrevole a tutti!!!
Bacioni,
Stefy.

24/06/10, ore 18:08

ooook posso dire che... beh i miei cari due (anzi forse tuoi... o dell'autrice straniera?! vabbè c'è un po' di casino ma ci siamo capite direi... XD) protagonisti si sono messi entrambi in un bel guaio!
ora io non vorrei tirare in ballo personaggi morti sepolti risorti e morti di nuovo, ma se arriva di nuovo il mio adorato Silente che mi salva i due disgraziati e magai ammazza un apio di cattivoni?? (tipo dolohov ron e tanto che ci siamo ginny si becca una strana maledizione per cui si riempe tutta di pustole sul viso e diventa bruttissima!!!!! muahahahah vendetta contro l'antipaticona!!!!)
a parte gli scherzi sono piuttosto preoccupata, anche se spero costantemente che il micio sia in realtà una veggente (che è un animagus) e che quindi si ritrasforma e la protegge, o in qualche strano incantesimo naturale (come quelli di Harry nel settimo libro per intenderci) che la salvano!
per draco... devo ammettere che non so proprio che non ho idea di come farà a salvarsi! (e qui rispunta quatto quatto silente che fa ciao con la manina...) ma SO che ce la farà per il semplice fatto che è il prtagonista!!!! (ma che genio!!!! u.u)
a parte questo ti ringrazio per avermi elogiato per i puntini, ma semplicemente non amo i termini troppo volgari, sopprattutto ripetuti spesso e con accanimento. penso che dei punti sistematici siano sufficienti, in fondo, a buon intenditore poche parole =)
a parte questo se ne hai bisogno mi offro come seconda guardia del corpo, perchè non capisco l'ostilità verso i tuoi confronti! (mami sono persa qualcosa?? O.o)
beh ti lascio, a mercoledì!
kiss kiss

24/06/10, ore 15:25

Hermione che non comprende qualcosa è davvero scioccante... ma effettivamente è più difficile capire le cose che riguardano noi stessi che tutto il resto, no?!
Questi due Avada Kedavra mi preoccupano un pò, e a questo punto mi vengono in mente milioni di scenari futuri, ma uno più improbabile dell'altro, per cui me ne sto zitta e attendo con ansia il prossimo capitolo...
Ugh... non ho mai odiato tanto Ginny come in questa ff... Ron è una causa persa da molto tempo, per cui... -.-
Bacioni

24/06/10, ore 13:37

Aaaaahhh adesso sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà.
Per la crociata, ci sto. Fatemi sapere luogo ed ora :D. Una fucilata nelle chiappe di quei tre, non gliela leva nessuno.
Povera Hermione, guarda non ho idea di quello che succederà, ma spero che Dolov non la prendi :(
Per Draco, lo ammiro. Io al suo posto avrei mandato Ginny in ospedale, in attesa di un intervento di chirurgia plastica al viso... così non sarebbe stata più tanto bella. Però anche a parole, non è stato male... Ginny, tiè!!!
E Ron... sì, ribadisco che la fucilata nelle chiappe è d'obbligo :D.
Al prossimo chap. Kiss

24/06/10, ore 13:11

Effetivamente una fucilata, dopo questo capitolo, nn sarebbe una cattiva idea.
Scherzo ovviamente, ma tutto lascia pensare ad una tragedia, insomma nn si capisce bene ma entrambi potrebbero essere morti, che poi così finirebbe la storia è un'altro conto ma tutto lascia pensare che si sia verificata una morte anzi due....Spero vivemente che in una botta sola siano andati al creatore sia Dimitri che Ron ma sarebbe troppo bello per essere vero!!!
Poi quella Ginny, ma che problema ha???Dovrebbero ricoverarla in un ospedale psichiatrico, solo lei poteva pensare di farla franca ed incastrare Malfoy, anche se c'è ne ha messo di tempo per capire che vicino nn aveva la vera Hermione.Adesso sarò in angoscia fino a mercoledì prossimo, ti rendi conto, spero che questa "nostra disperazione" sarà ripagata con un capitolo più ottimista.
Scherzi a parte, grazie a te e a molte altre, questo periodo di esami e quindi di scleri sta passando con più facilità e almeno per me in modo più rilassato, quindi ancora grazie per la tua puntualità e pazienza, alla prossima un bacione!
Ps.Ma se nn sarà Malfoy a salvare Hermione, visto che è mezzo morto anche lui chi ci penserà?Nn so Harry Potter è in pensione, nn potrebbe interessarsi un pò al finimondo che gli sta accadendo sotto il naso???Vabbè mi sa che dovrò aspettare per capire come andrà a finire la storia!
Di nuovo ciao!

24/06/10, ore 12:01

Eccomi anche se in ritardo

prima di tutto una domanda: questa fic rischia di finire per mancanza di protagonisti? Sai, il capitolo qualche dubbio lo farebbe venire, tra incidenti, lampi verdi riflessi da specchi (rotti!) e inseguimenti....

Pensiamo in positivo va' e iniziamo con la maga che sparisce all'improvviso: è stato un sogno? No perchè quanto predetto inizia ad accadere (dimmi che il micetto ha trovato una nuova padrona!) e poi il ritardo permette ad Herm di scansare una trappola

Fantastica la scena tra Ginny e Draco: in effetti una cruciatus ci sarebbe stata bene ma come tutte le piccolette Ginny è agile e velocissima a scappare
Riappare Ron (come al solito nel momento sbagliato) e dando prova di nn aver capito nulla si aspetta che Herm torni tranquillamente da lui nonostante Dolohov l'abbia rapita nn si capisce bene perchè (Gin pensa sia per farle un favore... bah); be' lasciamelo dire questa scena è così ben descritta che te la vedi scorrere davanti agli occhi, complimenti all'autrice che l'ha scritta e alla traduttrice che l'ha resa così bene

Questa settimana sarà lunga da passare, muoio dalla curiosità
alla prossima

23/06/10, ore 23:25

Allora...dopo aver letto tutto d'un fiato, sono tremendamente incazzata!!! Il mio povero Draco...amore mio noooo!!! Non puoi morire!!!

Ok...avrai capito che amo pazzamente Draco, ma del resto quel bastardissimo fico a chi è che non piace?

Ma tralasciamo...sono piuttosto preoccupata anche per Hermione, quello schifoso essere russo non so cosa potrebbe farle...spero che non vada a finire tutto con un mega stupro...sarebbe orribile!!

Comunque non ho ancora ben capito perchè quella lurida puttana ( perdonatemi i termini ) di Ginny ce l'abbia tanto con Hermione...ma che diavolo vuole???

Ora ho finito lo sfogo...e dovrò aspettare ancora ... -.-

ps...quanto vuoi per inviarmi tutti gli altri chaps?? Sono disposta a pagare qualsiasi cifra fino ai 5OO euro...gli altri sono indispensabili per il mio sostentamento futuro ;)

Baci

Ale!!

23/06/10, ore 23:12

ATTENZIONE: recensione da leggersi con tono sarcastico-ironico e non arrabbiato-offensivo

Oh dei come siamo messi male. Spero vivamente che né Draco né Hermione tirino le cuoia altrimenti ti verrò a cercare, e poi andrò dall'autrice. Anzi no, a te non farò nulla perchè ambasciator non porta pena...ti è andata bene...xD...scherzo!!! Venendo al capitolo...uhm..molto al cardiopalma anche se io un bel malrovescio a Ginevra la-do-a-tutti Weasley l'avrei mollato. Parlando di Dimitri be'..che dire...purosangue ascendente mangiamorte..penso che basti questo a mo' di spiegazione no? Per quanto riguarda Ron...uhm....be'...era già il sesto figlio di Molly e Arthur e gli ultimi neuroni li avevano divisi per Fred e George quindi ciccia! sia per lui che per la sorella. Draco, ad essere sincera, mi ha un po' deluso...mi spiego meglio...ok, sei stravolto dalla felicità del ritorno di Hermione, ciò non giustifica che nemmeno il giorno dopo tu non abbia utilizzato la tua capacità di raziocinio per capire il perchè del suo ritorno. Insomma...è un serpeverde diamine! Lui per primo vive di sotterfugi (vedi incantesimo "almas unidas") per ottenere ciò che vuole! Si pone sempre domande sul perchè qualcuno faccia qualcosa, è insito dei serpeverde non fidarsi di nessuno...ma dai sù...lo perdoniamo solo perchè è quel gran figo di Draco e perchè è innamorato, e come dice mia nonna, ha le fette di prosciutto sugli occhi. Dopo tutto questa baraonda dei miei pensieri, vado a pregare affinché Hermione torni quella di un tempo, che accenda cioè il cervello...voglio sei una strega, la parola "Materializzazione" ti dice nulla? Ma guarda là dove siamo andati a parare...non ci sono più le Hermione di una vola...xD.

Mille baci ;