La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

22/07/10, ore 13:38

Ciao! Ho seguito questa storia sin dall'inizio, anche se non ho mai recensito (scusa! XD), e devo ammettere che l'ho trovata davvero molto bella e intensa. Continua così. ;-) Baci.

22/07/10, ore 11:33

per Cindy:
no!!!!
mi dispiace un sacco che sia finita!!!!
*anche io piango*
ho adorato la tua storia sin dal primo capitolo e continuerò a farlo anche se è finita...
wow, non so cosa dire ancora... mi mancheranno un sacco tutti i personaggi... la grande Cat, il mitico Blaise, la fantastica Mezzosangue e l'affascinante furetto platinato!!! VIVA LORO!!!!
.. ok .. grazie per le emozioni che hai saputo darmi con questa storia..
buona continuazione,
Tatythebest

per Twilight to Midnight:
così è finita...
mi mancherà moltissimo tutto questo e ti prego di far arrivare la mia recensione anche a Cindy..
grazie mille per tutto, un bacio!!!

22/07/10, ore 01:35

Che bello!!!! stupendo sn senza parole.... sn ancora sognante... aaaaah che bello...

21/07/10, ore 21:27

Oddio non ci credo!! Mi sono ricordata che aggiorni di mercoledì (alleluia allelu alleluiaaaaa...)!! é. Un. Evento. Da. Segnare. Sul. Calendario!!
Comunque... io esagero sempre... Hermione non ce l'avrebbe fatta con dieci figli... di Draco Malfoy poi!! Si sarebbe suicidata prima!!
Che teneri Byron e Adrianna... Hermione fa le cose in grande... già pensava di organizzare il matrimonio!!

Complimenti a Cindy, per la bellissima storia che hai scritto. Sono contenta di aver seguito questa storia fino alla fine, e spero che in futuro potrò leggere qualche altra tua opera... magari anche in inglese!!

Complimenti a Debora, per aver tradotto questa bellissima storia. Il mestiere della traduttrice non è certo facile, ma tu te la sei cavata egregiamente!!

Un bacio,
Mary

21/07/10, ore 18:19

Eh si... alla fine Draco Malfoy ottiene sempre ciò che vuole, come con Hermione così con i figli. Tre gemelli maschi, povera Hermione!!
E così Byron sposa la figlia dei miei tesori Cat e Blaise.. il loro amore rispecchia appieno quello dei genitori di lui, da odio è diventato amore.
Mi dispiace un po' che in questo capitolo non vediamo molto gli altri due gemelli e non sappiamo il loro futuro..
Non riesco ancora a credere che sia finita.. io l'ho cominciata a leggere quando era già a metà, poi mi ci sono affezionata ed ora che è finita mi dispiacerà non dover rispettare più l'appuntamento di ogni mercoledì con l'aggiornamento di "La vendetta è più dolce". Ma anche le cose belle devono finire..
Voglio ringraziare sgasga che ha tradotto per noi questa storia così bella, facendomi conoscere una Dramione nuova: non avevo mai letto prima delle leggi per il matrimonio e devo dire che sono davvero un'idea carina e innovativa per far incontrare e innamorare Draco e Hermione.
Inoltre, tutti i miei complimenti vanno anche a Cindy che ha permesso la traduzione della sua fanfic e ha reso possibile la pubblicazione di questa storia su EFP. Le faccio i miei complimenti per come ha descritto ogni scena, per la sua trama particolare e stupenda e per avermi saputo tenere col fiato sospeso fino alla fine.
Un grazie enorme a entrambe!!
..di solito concludevo le mie recensioni con un "a mercoledì", ma questa volta non ci sarà un nuovo aggiornamento, quindi devo accontentarmi di un ciao, sperando di vedere presto la traduzione di un'altra storia di Cindy..

21/07/10, ore 15:37

Wow *O* sono sorpresa di me stessa: sono in tempo con la recensione O.o
Ho una tristezza addosso che non puoi capire ç____ç Nooooooo la storia è finitaaaaaa! ç_______ç 'ngueeee 'ngueeeeee!
Adesso la smetto u.u
La fine della storia è assolutamente eccezionale e finalmente la famiglia Malfoy e Zabini si sono unite ufficialmente! xD Il piccolo Byron è un capolavoro di uomo! *___* E Quentin è uno stronzo bastardo uguale al suo bel paparino tutto fascino e capelli platinati <3 Lo sapevo che alla fine si sarebbero sposati quei due: sono troppo perfetti assieme *.* proprio come Herm e Draco <3 E che tenero Blaise che fa il paparino protettivo con la figlia xD ma Draco proprio non si smentisce mai!
La storia passerà subita dalle seguite alle preferite (anche se un pò a malincuore, lo devo ammettere ç_ç)
Cindy è stata spettacolare: la storia è assolutamente originale e ogni cosa è più che azzeccata! Il presupposto è molto originale e inoltre scrive in una maniera travolgente: dubito seriamente che chiunque abbia iniziato a leggere la storia, non l'abbia poi seguita perchè è assolutamente impossibile. E poi il paring è Draco/Herm xD xD Inoltre non credo che un finale sia mai stato più azzeccato di questo *.* Insomma Cindy for president ù.ù e Tu for vicepresident ù.ù Mi complimento ancora per la tua ottima traduzione e ti ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi questa storia! <3
Lo so che mi hai giù risposto, ma ci spero ancora di leggere qualcosina tradotto da te (A)

Un bacione e ancora complimenti,
MaBra. <3

21/07/10, ore 15:27

Oooooh!!! Quest'ultimo capitolo è stato pucciosissimo! *.*
Byron e Adrianna sono troppo teneri!!! Ma si, in effetti non è che swi sarebbe notata molto la differenza tra le due famiglie! xD

Come ho già detto nel commento precedente non si tratta di cattiveria, ma solo di giustizia! xP

Non ho indovinato quali figli avrebbe avuto Draco, ma d'altronde non posso sempre prevedere tutto no? Non sono mica la veggente siciliana! xD Magari! Sai quanti guai mi risparmierei?! xD
Comunque hai ragione: quello che un Malfoy vuole, un Malfoy ottiene! Ma non sempreeeee! xP

Ma certo che faccio i complimenti a Cindy! Manco a chiederlo!!!

Ti ringrazio infinitamente Cindy per aver scritto questa bellissima storia! Ma che dico bellissima?! Stupenda!!! Spero che scriverai altre storie e nel caso spero di leggerle! ^^ E tranquilla: grazie a te ho completamente rimosso quell'orrendo epilogo dalla mia testa!!! xD

Ringrazio anche te (una volta in più non guasta mai!) Sgasga per averla tradotta e aver fatto arrivare questa storia anche a noi! ^^

e così...questo è l'ultimo capitolo...niente più aggiornamenti :(. No, no, no! Mi ero ripromessa di non salire sulla cresta dell'onda della tristezza!

Quindi, riprendiamoci!

Ah, a proposito! Mi è piaciuto troppo vedere Blaise in versione padre geloso! Ce lo vedo troppo!!! xD
Ma in effetti è come se il bue dicesse cornuto all'asino dopo tutte le ragazze che ha avuto! Ma si sa: i padri per le proprie figle cambiano totalmente modo di fare! ^^

E quindi parti? Che bello! Anch'io domani me ne vado! Destinazione Dublino! Per la seconda volta! Adoro l'Irlanda! Un giorno andrò a viverci! Quindi sarà d'obbligo che impari meglio l'inglese. O.o
E magari un giorno tradurrò una ff su questa magnifica coppia di un'autrice straniera!!! xD

Nono tranquilla, non voglio rubarti il lavoro! Volevo solo, da brava pettegola via Internet, farti sapere un pò degli affaracci miei! xD

Anche perché nessuno avrebbe saputo tradurre questa ff meglio di te! Ho confrontato i primi capitoli che ho letto con quelli in inglese e da quello che capivo hai totalmente tenuto fede dello stile di scrittura di Cindy! Quindi ancora complimenti!

Dopo questo mio ultimo sclero (tanto lo so che ti piacciono, è inutile che lo neghi! xD) chiudo il commento! Spero di rivederti...ooooops, di rileggerti presto! xP

baci, bacini, baciotti :*

tykisgirl

21/07/10, ore 14:41

Ecco spiegato il tutto !! :D
Bhè l'ultimo capitolo è stato il conclusivo :( Era così bella questa storia !! Un piccolo spazio dedicato ai Byron e Adrianna (non ho ben capito il tutto ,, ma va bene lo stesso) -> MuaHaHaH !! No , a parte gli scherzi .. Mi è piaciuto davvero tanto ! Anche qui avrei voluto più spazio per l'*amore* di Herm & Draco .. Ma ci dobbiamo accontentare !! :D:D

Ti metterò tra gli autori proferiti .. Così leggerò anche le altre tue fiction se mi interesseranno !! A presto .. KissKiss.

21/07/10, ore 13:57

Sigh ç________ç
Sigh sob ç__________ç
...
Buuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuu ç______________________ç

Non fraintendermi, sono ben felice di questo epilogo. Voglio dire, Draco ed Hermione finalmente insieme, i tre gemelli (che nomi fiQui, tra parentesi *-*), Blaise e Cat, i Malfoy e gli Zabini legati dai due eredi... però mannaggia, è finita ç________ç Finita finita finita, insomma ç___________ç
Che amarezza ç___________ç
Ad ogni modo, sono rimasta pienamente soddisfatta da questo epilogo come dal precedente, penso che conclusione migliore sarebbe stato impossibile trovarla.
Insomma, ci hanno fatto penare quei due, E MOLTO, ma alla fine si è risolto tutto per il meglio *-*

Complimentissimi a te, tesoro, per il tuo splendido lavoro di traduzione. Grazie per avermi fatto scoprire questa stupenda storia, grazie per averci permesso di leggerla, grazie per avercela fatta amare.
E grazie degli snippet, delle mail, delle consulenze ^^
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro, e spero di beccarti su FB prima che tu parta.
Hurghada è bellissima, ci sono stata qualche anno fa *-* Buona vacanza, divertiti e prendi tanto sole, e quando torni mi racconti tutto, eh!! ;)

To Cindy: Thank you. Really, it's not enough to express how many emotions you made me feel with your wonderful story. You're simply awesome, i love your style and your amazing fantasy. You created a true masterpiece, and I'm really thankful that you gave also to us Italian audience the opportunity to enjoy it. I defitinely agree with you on the awful epilogue of the "Deathly Hallows", and I adore the alternative you gave us ;)
As a blond ferret lover as you are, I truly hope to read soon from you another lovely story about him (and, of course, Hermione as well!!).
Thank you again, and congratulations for your outstanding job!!!

P.s. Do you have any idea of how much I love Cat?!? She's simply brilliant!!! Great character, really ;) And I also adore the names you gave to the babies. Particularly Byron... soooooo fascinating!!! ^^

21/07/10, ore 13:45

Effettivamente anche la scena del pianoforte non era affatto male ^^ Comunque fantastico epilogo. Tre gemelli?!? che bello, pensa Hermione come se l'è spassata durante il parto O.o Comunque veramente carini.Adie è fantastica! Cat in piccolo ^_^ Un bacione grande Lisa

21/07/10, ore 13:43

Ok, non ho ben capito se Cindy riuscirà a leggere la recensione ma comunque..
Che storia fantastica! Assolutamente, innegabilmente fantastica! Il personaggio di Cat..Ah ma quella donna è un genio!
Draco e Hermione con i tre gemelli..Ovvio che Byron si è già fatto amare! :)
Che dire..volevo ringraziare te per la traduzione e Cindy per la fantastica storia che ha scritto..Grazie mille ad entrambe!! :)

21/07/10, ore 12:42

*Me piange*
Umh, un epilogo un po' corto, anche se Byron è entrato comunque nel mio cuore <3.
Adrianna è degna figlia di Cat (e di Blaise, ma un po' meno). Magari l'hanno concepita nel bagno, no?! Tutto in famiglia!
Per Cindy: Allora, carissima, vista la mia ignoranza nell'inglese (Ho 4 in pagella ma mi sto impegnando per leggere le ff in inglese), ti scrivo in italiano. Ho amato la tua ff dal primo capitolo, sicura che non mi avresti deluso, e così è stato! Amo la caratterizzazione dei tuoi personaggi, originali o no. La trama è stata avvincente, anche se ogni tanto ho dovuto rileggere i capitoli perchè sono tarda. Mi dispiace tantissimo che sia finita, ma come tutte le cose belle anno una fine anche questa doveva averla. Spero che scriverai altre ff, magari un sequel, perchè no? E che la nostra cara sgasga (Alla fine ho fatto ricerche sul fegato, donna di poca fede u.u) le traduca per ignoranti come me! Complimenti, davvero! Un bacione.

21/07/10, ore 12:07

E' la prima volta che recensisco, ho letto tutta la storia dall'inizio, davvero splendida devo dire!
Che dolci sono i due giovani eredi *o*
Mazza tre gemelli? Povera Hermione, chissà che trauma. xD
Sono contenta che alla fine tra Draco ed Hermione si sia risolto tutto per fortuna, sono davvero una splendida coppia, la mia preferita in assoluto.
Ron e Ginny....Beh, non mi aspettavo questa fine ad esser sincera....
Sopratutto per il "povero" (ma non in questo caso) Ron, morto...Ma in questa fan fiction credo se lo sia meritato...E...Beh...Ginny...Ahahah, davvero un bella fine però. xD
Poveretta, finita in manicomio ahah
Mi dispiace un pochetto sai? Ma alla fine è quel che si merita, no?
Mi dispiace che sia finita...Avrei continuato volentieri a leggere, davvero :)
Un bacio, Cris.

21/07/10, ore 12:05

Che cariiiiiiiiiiiine le due famiglie unite!!!!!!!!! *-*
Santa madre, povera donna con tre gemelli maschi pestiferi con i geni di Draco!!! O_O solo Hermione poteva sopravvivere xD
Dai, hai rischiato ma alla fine sei sopravvissuta anche tu! xD
Che dire a Ciny, se non che è una scrittrice grandiosa, che - da brava inglese - ha un senso dell'umorismo favoloso e che ho amato la sua storia capitolo per capitolo???? Hermione è fantastia, Draco... be', dai lo sappiamo, è Draco xD lo vorremmo tutte! E Blaise e Cat sono stati fenomenali!! Dea, troppe risate con loro due!!!!! xD
Davvero complimenti sinceri per la sua immaginazione!!!
E in tutta onestà spero che abbia scritto altre fic e che tu le voglia tradurre per noi! xDDD daiiiiiii daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! *-*

21/07/10, ore 10:40

Ultimamente ti sto lasciando recensioni sempre all'ultimo secondo ç__ç ma che vuoi farci, tra le vacanze e la connessione di cacca (è un eufemismo eh -.-) non riesco a trovare un briciolo di tempo.
Beh a dirla tutta l'idea di andare a Londra e fare shopping a spese di Lenticchia me gustas mucho :D tanto ormai è schiattato e i soldi non credo gli servano ancora! xD Per Draco di certo non mi aspettavo di trovare la bandiera alzata, ma non so saranno i piselli flaccidi a farmi senso probabilmente xD xD
Ma qualcuno ha detto a Blaise che con certe frasi non convince proprio nessuno?!?! Menomale che Cat è un pezzo di donna e non si lascia imbambolare dal bel fisico del maritino (cosa che probabilmente avrei fatto io!) Charlie e Luna sono uno spasso assieme xD è una coppia che mi piace da morire!!
Ma povero Harry, con quell'altra matta di Pansy chissà come verrà fuori quella bambina xD che poi secondo me è la vittima della loro storia xD xD
E poi c'è Draco (anche Hermione eh, per carità, ma Draco è Draco <3): la scena del pianoforte mi ha molto ispirata (A) chissà perchè (A) xD e l'intervista finale è uno spasso allo stato puro, ho riso dalla prima all'ultima parola. Dì a Cindy da parte mia che è un genio del male! ahahaah! xD
Beh guarda ti capisco che sei a corto di tempo per tradurre fanfic a capitoli, quindi mi rassegnerò anche all'idea che Cindy non abbia scritto più storie lunghe - i vampiri che luccicano al sole non li prendo proprio in considerazione, sono una tradizionalista io xD
Infine mi scusa per questa recensione flash all'ultimo secondo e faccio i complimenti a Cindy per la storia geniale e a te per l'ottima traduzione.

Un bacione,
MaBra. <3