La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

24/02/10, ore 16:57

Bravissima cara, devo dire che la traduzione procede divinamente.
Complimenti!

24/02/10, ore 16:14

Ciao cara... ho trovato ora questa storia, e devo dire che sembra davvero molto interessante... poi ti devo assolutamente fare i complimenti per come traduci, è davvero una lettura piacevole e scorrevole... :)
Per l'itroduzione, devi inserire il tag html BR tra < > alla fine di ogni rigo.
A mercoledì prossimo, un bacio

24/02/10, ore 16:11

Assolutamente bellissima! Insomma..leggere di come Ron tratta Hermione mi fa davvero un certo effetto..ma penso che senza di questo la storia non avrebbe più lo stesso senso..=) Alla prossima settimana ;]

24/02/10, ore 14:51

molto bella ... nn vedo l' ora di leggere il resto :)

24/02/10, ore 13:49

Bellissimo capitolo
per quel che riguarda Ron be' nn credo sia poi tanto OOC, ho sempre pensato che se avesse avuto 1 po' di soldi sarebbe stato più stronzo di Draco

E anche Ginny è esattamente IN CARATTERE ;)

24/02/10, ore 13:11

Bello anche questo capitolo. =)
Questo Ron così bastardo (perdonami il termine, ma non c'è altra definizione. ;D) mi piace molto.
Per quanto riguarda il complimento sullo stile, è vero che tu traduci ''solamente'', ma comunque rendi benissimo in italiano la storia originale, e mi rendo conto che non è proprio una passeggiata. ^^

24/02/10, ore 12:36

molto molto interessante (: mi piace l'idea, anche se Ron è totalmente fuori dal suo personaggio...ma mi piace lo stesso!
per sistemare l'introduzione andando a capo, devi inserire in ogni punto in cui vuoi che si vada a capo il codice < br > (ovviamente tutto attaccato).

24/02/10, ore 12:11

Ciao ^ ^
trovo molto carina e interessante questa storia.
Sapessi come odio Ron,devi sapere che lui non è il mio personaggio preferito e con questa storia credo che scenderà ancora più in giu' nella mia lista di gradimento.
Che bastardo: "Nessuno ti vorrà Mione"..
Quell'anello glielo avrei fatto ingoiare,per non parlare del giornale.
Aspetto il seguito.
baci Dublino

21/02/10, ore 17:57

Questa storia è favolosa! mi piace da morire la trama! ora aspetto soltanto che Draco scopra che è finito con Hermione =) non vedo l'ora! ^^

21/02/10, ore 15:05

Uau...è stupenda...sappi che hai una nuova fan...è scritta molto bene...attendo con ansia mercoledì...e ti prego sempre così lunghi i capitoli...credimi questa fic farà impazzire tutti...bacibaci...Otta...

19/02/10, ore 22:29

Ciao! Allora che dire.. completamente affascinata da questa fic. Non vedo l'ora di leggere il seguito e perciò aspetterò con ansia mercoledi. Un bacio
tua Piccola_Star

19/02/10, ore 15:11

Davvero bellissima!

18/02/10, ore 23:06

Innanzitutto complimenti per il lavoro di traduzione che stai facendo. =)
Che dire, la storia mi piace e il modo di scrivere é molto fluido e scorrevole.
Al prossimo capitolo. ;D
(Recensione modificata il 21/02/2010 - 03:50 pm)

17/02/10, ore 18:49

mi piace!!!!!adoro questa coppia!

17/02/10, ore 18:13

Carina davvero
grazie per la traduzione che stai facendo, almeno chi, come me, nn sbroccola tanto con l'inglese nn si perde le belle storie