La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

14/07/10, ore 15:28

Ahahah!!! Bellissimo questo capitolo! XD ho riso come una pazza, sopratutto nella parte dell'intervista :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per scoprire che figli avranno... Ma non mi faccio nessuna idea in merito, altrimenti poi ci rimango male perchè non sono come me li sono immaginati io... XD lo so, sono pazza XD

Ciaao

14/07/10, ore 14:50

ù.ù divertente l'intervista...sisi.
Non vedo l'ora di scoprire se saranno maschio e/o femmina e quanti.
Alla prossima!!
Bacioni ;

14/07/10, ore 14:45

Oddio, mi stavo scompisciando dal ridere alla "muahahah" quando hanno confiscato la bacchetta a Ginny, povera scema ..
Cat è Blaise sono una coppia bellissima e Cat credo che sia l'unica che riesca a tenergli testa ed è per questo che lui l'ha scelta e le ha detto si perché non vedeva l'ora di estinguere la sua sete di potere femminille sugli uomini .. Povero Blaise, minacciarlo così, ma siccome lui e Draco ragionano solo con i ricatti (sono Serpeverde proprio per questo), Cat ha tutta la mia stima!
Pansy e Harry, cavolo anche loro una bellissima coppietta felice .. cioè .. Felice lo è sicuramente Lily perché verrà viziata in un modo assurdo!! Poor Harry che non ha nessuno dalla sua parte .. il segno della croce però otevi farglielo fare!
Per la parte finale mi sono proprio sganasciata! Draco sempre e comunque allupato, ma ci piace così quindi.. ^^ Hermione che lo picchia, ma ho come il sospetto che lui goda di quei maltrattamenti! XD
Mi sono immaginata la scena del matrimonio in cui lui fa.. ehm.. sussurri osceni, che sente solo Herm, mentre il prete continua a parlare e lei che diventa rossa e lui che comincia a ridere! Per Dimitri .. all'inizio mi stava anche simpatico, poi l'ho considerato uno stronzo e adesso rido all'idea della fossa settica! Ginny al manicomio ce la vedo bene! Sono così contenta!!
Ah, dimenticavo Charlie e Luna, poveretto.. Luna è uno dei miei personaggi preferiti in HP, però non puoi farmela così scema daii!! POveretto quel povero Weasley! A cercare una cicogna, invece di fare il bambino!! ahahah
NOn vedo l'ora di leggere post epilogo, 10 anni dopo!

14/07/10, ore 14:29

Ahahahahahahahaha! Ommiddio, mi ci voleva un'intervista del genere!
Ron è definitivamente morto! *partono i cori* *-*
Ginny se l'è meritato, certo, poveri Molly e Arthur, anche se Luna li aiuterà, magari con un nipotino, no? XD Mi sa che l'idea era quella!
Blaise mi fa morire dal ridere come al solito, anche se adesso Cat lo costringerà all'astinenza XD
Su un piano a coda, eh? Fico u.u
Povero Harry, la vedo dura XDDD.
Per la cosa del fegato non so che dirti, al massimo mi informo XD
Aspetto con ansia il prossimo epilogo!
Un bacione e complimenti.
P.S.
Se puoi dire a Cindy che la ringrazio moltissimo, ultimamente è un periodo no e con i suoi capitoli e la sua intervista mi ha aiutato molto! Grazie.

14/07/10, ore 14:12

Muahuahuahuahuahauhauh *me ride a crepapelle*..
MIo dio devo ancora riprendermi da quell'intervista perchè davvero mi ha sconvolto: sentire Draco con herm e guardarlo da un punto di vista è un conto, sentirlo così che parla come se tu fossi lì presente è tutt'altra cosa, non sei daccordo con me? Insomma mette in luce maggiore quello che è di solito.. solo con più enfasi, ma va benissimo anche così!!! xD
MI è piaciuto molto vedere la fine che hanno fatto tutti gli altri, non soltanto i protagonisti: molte storie siu fermano ad una descrizione parziale e approssimativa dei personaggi non-principali ed è una cosa che davveo non sopporto, invece così è molto più divertente... Charlie e Luna, che coppia stranamente assortita quei due! Lei che cerca la cicogna.. la CICOGNA!!!! XD Come si fa a resistere e restare seri in una simile circostanza mi chiedo io? E Cat... beh ha ben capito il concetto che a suo tempo già i greci avevano compreso (non so se conosci quella commedia di Aristofane, Lisistrata.. il concetto è pressapoco quello!!) XD
Il povero Harry invece mi sa che è riamsto particolarmente traumatizzato da Fierobecco e il solo pensiero di avere qualcosa in casa con degli zoccoli lo spaventa! ANche se suppongo dovrà farsene una ragione.. la piccola Lily crescerà in sella al suo pony, che tenera!!! Ma è un pony normale o magico anche quello? Lo sai che non ci sono arrivata.. beh, si vedrà, altrimenti resterò con il mio dubbio atroce per l'eternità U.U
E cosa dire ancora di Draco e Herm? Beh, direi che si commentano da soli, non trovi? Aspetto con ansia il secondo e ultimo epilogo e poi vado in lutto per la fine di questa storia fantastica.. *me tapina*
Un bacioooo ^^

14/07/10, ore 14:06

Ciao!!! Fantastico!!! Specialmente l'intervista che fa aumentare il calore corporeo già compromesso dai 33° gradi di oggi. Insomma non ho festeggiato tutta la settimana, ma sono contenta e divertita. Peccato che sia finita. Aspetto con ansia di vedere come saranno messi tra 10 anni. Un bacione Lisa

14/07/10, ore 13:52

Si , ora ho capito! xD Che bella la parte di Cate e Blaise ! :)) Per Ginny avrei preferito una punizione più dolorosa. . . Ma va bene anche così !! Basta che si è tolta dalle scatole e poi essere portata in un manicomio . . . Muahahah ! Buena Vida , Ginny Jo !
Comunque avrei voluto che lo spazio dedicato a Dreaco ed Hermione fosse più ampio in questo capitolo? E forse sono ignorante . . . Ma Hermione dice a un certo punto non ce la faccio più !! Ho capito a cosa si riferisce, ma PERCHè? Cosa sta succedendo? xD

Cmq aspetto l'ultimissimo capitolo con gioia mista a tristezza !! La storia è finita :( Tutti vissero felici e contenti (o quasi xD) e noi poveri lettori abbandonati !! :)) Bhè, Ehm, scherzo!!

KissKiss.

14/07/10, ore 13:27

ciao
nn è che ho la fissa per il gatto è che una Hermione senza una micio schizzato (like Grattastinchi) tra i piedi nn sarebbe Hermione! E difatti il nuovo animaletto cerca di attentare alla vita e alla bellezza di Draco (oltre a cercare di dividerlo dalla sua dolce metà nel loro stesso letto) proprio come avrebbe fatto il suo predecessore

Per gli strascichi: da un "quasi morto" c'è da aspettarsi di tutto e infatti, povera Herm, fatica a tenere il ritmo del suo allupatissimo maritino (d'altronde Draco deve recuperare il tempo perduto)

Ginny: in manicomio poveretta, forse è un po' troppo anche per lei anche se certo nn ha fatto molto per nn meritarselo (poteva informarsi sulle leggi statunitensi per ex)

Cat e Blaise sono una coppia perfetta, lei lo tiene, nn solo per modo di dire, per le p...le, immagino un fututo in cui il povero Blay sarà circondato da piccoli cloni della mogliettina e scapperà da Draco per fumare in santa pace

Manca solo l'ultimo cap, se ho capito bene, nn vedo l'ora di leggerlo, magari la piccola Lily Potter sarà fidanzata con Malfoy Junior ....

Riguardo alle traduzioni: nn intendevo solo quelle di questa autrice (avevi già detto che le trovi "imbarazzanti" da pubblicare) ma traduzioni in generale perchè mi piace come scrivi

Alla prossima

14/07/10, ore 13:22

Secondo me avranno tutte e soltanto femmine!!! Alla faccia di Draco che vuole i maschi xD
Ahhhhh ma l'intervista è la parte più divertente in assoluto!!!!! x°D
A mercoledì prossimo!

P.s. Ti dirò, la scorsa settimana quando ho letto "questo era l'ultimo capitolo" - un'affermazione così, lanciata stile bomba a mano a chi prendo prendo - ho pensato: "ma vuole morire!! ò.O Non può dirl così senza preavviso!!!!". Ringrazia che non credo tu sia di Palermo e che per tale motivo ho avuto la lucidità di continuare a leggere e scoprire dei due epiloghi! xD hai rischiato davvero grosso!!

14/07/10, ore 12:39

Ma con questo capitolo stai forse cercando di dirmi che la fic è finita?! NOOOOOOOOO!!!! Oh, come farò a vivere senza questo appuntamento tutti i mercoledì... *Chanel Piange* L'unica cosa che puoi fare per consolarmi è trovare un'altra bella fic da scrivere e mantenere l'appuntamento di mercoledì... :D! A me andrebbe bene eh! Comunque, gran bel finale, arrapatissimo Draco, ma va bè, pazienza! E' bello avere un po' di pepe nel rapporto!! :D! Che triste però che il matrimonio non l'ha scritto! Comunque sto traducendo anche io un fanfic, se ti va dacci un'occhiata!! xoxo
Chanel

14/07/10, ore 09:45

Eccomi, eccomi *O*
Riesco a lasciarti una recensione al volo! Sono in ritardo, ma mi sono presa anche io qualche giorno di vacanza u.u
Insomma, mi è venuta una botta allo stomaco quando letto l'inizio del capitolo o.o
Ho pensato 'non è possibile che ci ha prese tutte per il culo' e, infatti, ho fatto bene a fidarmi u.u
Ma poi io ero tutta per la scena dell'epico salvataggio ad opera di Draco, invece è Hermione che ha salvato lui! XD ahahahaaha! Il mio animo femminista salta di gioia *.*
Bleise è un gran pezzo di figo. E quando i gran pezzi di figo mostrano questa sensibilità, chissà perchè alle donne viene un coccolone (A) Eeeeeeeeeeeeh beata Cat! Spupazzatelo pure per noi u.u
Ora ci sono altre due cose fondamentali che devo dire. u.u
1 - SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RON E' SCHIATTATO!!!! *__________________* Ti dico che qua è partito il balletto stile danza della vittoria con tanto di ola ola XD XD XD Ha avuto quello che si meritava il bastardo e la famiglia di Ron può anche guardare Herm con disprezzo, tanto ormai con Draco vivo e vegeto non credo che a Hermione importi qualcosa XD XD Da un lato comunque li capisco u.u Ginny la super zoccola spero abbia avuto una lezione, dato che deve portarsi sulla coscienza la morte del fratello, ma penso sia troppo stupida per capire una cosa del genere. u.u
Eh vabbè anche io ci avevo messo pensiero per questa evirazione londinese... Vorrà dire che andremo a fare un pò di shopping londinese alla faccia di Ron u.u
Ti piace il programma?! u.u XD XD
2 - NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA STORIA E' FINITA ç____________________________ç Già mi consola però pernsare che ci sono due epiloghi *.* Almeno non le diciamo addio in modo brusco e siamo preparate psicologicamente XD E poi, tu non rompi u.u anzi aspettiamo con ansia gli aggiornamenti u.u Una curiosità: dopo questa storia ne pubblicherai un'altra tradotta? E sempre della stessa autrice? Inutile dire che se le storie di Cindy sono tutte così, le voglio leggere tutte @___@ Io comunque dal mio canto ti dico che mi piacerebbe seguirti con un'altra storia u.u

Insomma, dopo questo finale -e che gran finale! (anche se leggere del cosino moscio di Draco. ti confesso che mi ha fatto un pò senso XD)- rinnovo i complimenti a quel genio del male che è l'autrice e a te per la splendida traduzione!
Spero ti abbia fatto piacere il mio commento anche se in ritardo u.u

Baci,
MaBra.

ps: qua so tutte matte O.o 7:15 è improponibile davvero come nome! XD Povera bestia! XD XD

13/07/10, ore 17:57

Nooo l'ultimo capitolo nooo T____T non ci credo che è finita ç___ç
Sapevo che Hermione si sarebbe inventata qualcosa u.u Anche se diciamo il modo con cui ha messo in atto la sua idea è stato molto poco casto e usuale xD xD però me lo aspettavo xD da quando ha voluto riportare Draco a casa sua XD
E Ron muoreeee SIIIII cose che capitano!! così impara ù__ù XD adesso mi aspetto tanti epiloghi fantastici *-*
Scusa se ho recensito solo oggi, ma sono sempre fuori casa, e almeno oggi ho cercato di trovarmi un pò di tempo per rileggere il capitolo e recensirlo :)
Al prossimo e ultimo (sigh!) capitolo!!

12/07/10, ore 21:11

MI dispiace davvero tanto di aver iniziato a seguire questa fanfic, beh.. quand'è praticamente finita! E' una cosa talmente spiacevole che non riesco a smettere di mordicchiarmi le unghie! La verità è che, appena l'ho vista, me ne sono innamorata, e leggendola non mi spaventavano più nè il numero dei capitoli nè la loro lunghezza, anzi, volevo sempre di più! (ora suono perversa, non farci caso!!! XDXD ).. Beh, cosa dire? Una fanfic come poche, non scehrzo: elementi che si susseguono ma senza mai andare in confusione (come di solito mi capita di fare quando sono io a scrivere), personaggi così reali e emozioni così forti che ti intrappolano il fiato in una gabbia di suspence infinita. Cominciamo dal principio (visto che non ho recensito volta per volta, cercherò di farlo adesso e dirti tutti!): Draco ed Herm non sono solo fantastici, direi sublimi è il termine giusto! Pasisonali, dolci, combattivi e poi di nuovo.. loro! Come si fa a non amarli, mi chiedo io? Non si può non amarli, è questa la risposta giusta, ecco tutto ù.u
Cat e Balise... altra coppietta da annotare, visto che è nata nella maniera più improbabile ma poi è sbocciata nel migliore dei modi, non credo ci sia qualcuno che è rimasto immune al loro charme, interiore ed esteriore, non so se mi spiego! XD Ron ha fatto la fine che si meritava, e su questo non ci sono assolutamente dubbi direi, visto e considerato che da traditore è passato a bugiardo a imbecille e idiota terminale.. direi che in questa storia non ha fatto una figura particolarmente carina, no no!
Ma Ginny? E' scomparsa così? Mi risulta difficile pensare che la sua mente diabolica abbia deciso di redimersi proprio alla fine, lasciando un lieto fine e risparminadoci la sua caratteristica presenza... mmm, dilemma, vero dilemma! Non è che c'era anche lei tra i Weasley? In fondo solo Draco aveva capito che era stata lei a impersonare la finta Herm, quindi... no, ora la smetto, altrimenti la mente parte e non la finisco più con le mie speculazioni e possibili avvenimenti..
Credo di aver detto davvero tutto.. ah, giusto! Draco con l'i-pod è uno schianto! So che non è il dettaglio più importante però mi ha condizionato xD
Aspetto con ansia i due epiloghi. Baci e grazie per il tuo immenso lavoro di traduzione ;=)

12/07/10, ore 16:19

mamma mia che paura. Davvero, ero in ansia fino alla fine! Anche se come modo di salvarlo è un pò allucinante, ma ha funzionato x°°D odio pensare che finisca, perchè è davvero grandiosa questa storia!! :'( Due epiloghi non mi bastanooooooooo <__< Aspetto con ansia il prossimo chappy, e ancora complimenti!! Baci <3
Ps il drago lo stavo per diventare io, non loro!! Leggendo di ginny mi è venuta questa rabbia...è.é ahah xDD non ce lo vedo Draco in versione drago!

12/07/10, ore 13:05

Ma saaaaaaaaalve :)
L'esame è andato benissimo, grazie :D
Mi chiedi se mi è piaciuto questo capitolo?????.... ovvio che siiiiiiiii :D Devo dire che il modo in cui Hermione ha risvegliato Draco è stato molto poco ortodosso, ma forse proprio per questo mi è piaciuto di più. In preda alla disperazione si fanno cose che non si credeva possibile, e si riesce a tirar fuori anche l'improbabile! Veramente un finale fuori dalle righe ma che mi ha veramente conquistato :)
Pero uff :( siamo arrivati alla fine :( che tristezza!
Mi ero così appassionata a questa storia che ora che è finita mi dispiace veramente troppo :( sono contenta solo del fatto che almeno ci saranno due epiloghi, e che quindi, per altre due settimane posso aspettare con ansia l'aggiornamento :)
Veramente complimenti, sia all'autrice che a te, mia cara, perchè hai tradotto in maniera davvero eccelsa!
Un bacione