La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

16/06/10, ore 12:31

ma noooo!
sentivo puzza di qualcosa quando Hermione è tornata da Draco così inaspettatamente proprio quando aveva chiesto a Dolohov di prestarle la casa però pensavo fosse un sogno del bel biondino . . . . .
la poligamia in Italia è legale?
no, veramente voglio un Blaise e un Draco oltre al mio ragazzo . . .
ahahahaha dai on vedo l'ora che sia mercoledì prossimo ma visto che sono poco paziente proverò a leggere la fan fic in inglese -.-"

16/06/10, ore 12:22

ciao, sono una lettrice silenziosa che ha deciso di lasciarti uncommento.....la tua storia è meravigliosa, mi piace davvero molto e non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo!! Hai saputo donare spessore a tutti i personaggi ( cosa non facile)..anche ai non protagonisti, e la coppia Cat/ Zabini mi piace molto!!! Ma la falsa Hermione in realtà è Ginny? Secondo me è lei..l'idea degli occhiali rivelatori è fantastica!!! Un bacio, Elisa

16/06/10, ore 11:52

Ciao questo capitolo é bellissimo e non riesco a credere che quell'idiota di harry non si sia accorto che quella non é la sua migliore amica ma dico io si può essere così deficenti?!? Comunque resto della mia idea che quella sia Ginny per svariati motivi ad esempio aveva detto a Ron che per Draco avrebbe lasciato Dolohov;vuole dimostrare di essere superiore ad Hermione perché anche Dolohov la preferiva a lei ecc.. Comunque siii meno male che la veggente c'é e la mette in guardia speriamo che lei capisca ciò che gli ha detto e cioé che Dolohov non é suo amico ma anche lei accettare il suo invito visto che sa che frequentava quella stronza ma é anche chiaro che ha fatto in modo di allontanarla da Draco così che Ginny fingendosi lei si faccia mettere incinta magari bè non mi resta che aspettare mercoldì prossimo ora ti saluto e ancora complimenti

16/06/10, ore 11:52

14/06/10, ore 14:56

Veramente fantastico questo capitolo! Mi dispiace di non essermi più fatta viva è che ero veramente presa da molte cose XD
Beh, fai i complimenti all'autrice e anche a te che sei la traduttrice! Traduci benissimo! Cavolo, adoro Cat e Blaise! Cariiii.... mi piacciono un sacco. Draco e Hermione che sono tornati insieme wow... ma non riesco a capire il repentino cambio d'idea di Herm. Baaah, sarà che sono abituata a vederla troppo testarda! XD
Comunque ancora brava e a presto!
Baci, MollY_gIaDa

12/06/10, ore 22:05

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Mi è piaciuta questa scena lemon tra Draco e Hermione, perchè rappresenta quasi un modo per lui per dimostrarle che Ron sbaglia, che non avrebbe dovuto dirle ciò che le ha detto. L'attesa di Hermione è stressante, ma alla fine sarà soddisfatta al meglio dal suo fidanzato in un amplesso che, pur non cadendo nel volgare, riesce ad esprimere e a suggerire al lettore la passione e il desiderio dei due.

12/06/10, ore 15:02

Oh hello^^
Beh ci sono tante cose da dire,così tante che non so da dove iniziare^^
Dalla cosa più divertente?Ah beh Cat e Blaise,allora!Sono fatti l'uno per l'altro xD Lui mi fa morire dal ridere,così come lei!
Cavolo,fare una proposta di matrimonio in un momento così "delicato XD" non è cosa da tutti!E Draco?hahahah
Entra nella stanza furioso,pensando che la ragazza sia Herm e si ritrova spettatore di una scena...emozionante,molto emozionante^^ Inutile dire che sono morta dalle risate!
Parlando proprio del biondino...cosa??Herm è tornata da lui?Non ci credo,no assolutamente. E' Ginny,vero?U.U Brutta vipera!
Dove ha lasciato quell'idiota di Dolohov ?Ah certo...da Herm -.-" E' un porco quell'uomo xD Vorrei tanto sapere che intenzioni ha.
Almeno,ha fatto una cosa buona nella sua misera vita:ha comprato casa in Sicilia!Oh yeah^^ Bella regione,davvero.
Beh è tutto,come al solito, i complimenti all'autrice e a te!Al prossimo mercoledì^^

11/06/10, ore 13:07

'Ti odio,ti lascio ti..' un film ignobile u.u che ti fa credere fino all'ultimo di finire bene e invece no.Ti frega.

Perchè ho la sensazione che questan on sia Hermione ma Ginny trasfigurata che vuole che so,farsi mettere incinta da Draco per poi sposarselo? o.o

Così sarebbe bello e soddisferebbe il mio senso della glicemia romantica MA sarebbe troppo facile e non è dalla scrittrice fare cose del genere.

Detto questo ti saluto,ti do un bell'arrivederci alla prossima e ti dico che no *_* non ti odio.

10/06/10, ore 19:35

Come dire… misà che anche stavolta mi ero persa qualche aggiornamento…
Tanto per cambiare! E ti pareva…
Devo dire che stavolta non mi è stato proprio facile arrivare a cogliere il punto focale della questione attorno alla quale ruotava l’ aggiornamento di questa volta e, di conseguenza, tutto il capitolo.
L’ ho dovuta rileggere un po’ di volte e con la dovuta e meritata calma (non che non ne valesse la pena, intendiamoci, questa è una delle poche fan fiction di cui aspetto sempre con ansia l’ aggiornamento… a proposito, a quando il prossimo? Sappi che so aspettare, ma non vedo l’ora di proseguire con la lettura di questa splendida storia, e, già che ci sono, altrimenti finisco sempre per dimenticarmene e, sinceramente è un vero peccato: i miei più sinceri e sentiti complimenti per la splendida traduzione che ci rendi ogni volta, di capitolo in capitolo, di parola in parola… GRAZIE!)
Come ho preannunciato nelle righe sopra, però c’ è qualcosa che non mi torna…
Forse avrò letto, nonostante le molteplici volte, la storia con superficialità e disattenzione (cosa NON impossibile, calcolando che questi sono gli ultimi giorni prima della maturità e sono letteralmente c. o. t. t. a! sfinita, fusa, partita per la tangente!) ma non mi è molto chiaro il finale.
Anzi, ad essere sincera (tanto ormai ci sono XD) credo di aver frainteso qualcosa, qualche passaggio fondamentale, qualche frase importante o parola portante. Insomma, forse mi manca la chiave di lettura giusta, ma io sto in alto mare per quanto riguarda l’ultima parte…
Insomma, mi sembra d’ aver capito che Hermione Granger, perfettina e orgogliosissima Grifondoro si sia rimessa insieme all’ arrogante, presuntuoso, strafottente Draco Lucius Malfoy.
Serpeverde.
O ho forse capito male?
Non che la cosa in sé mi dispiaccia, s’ intende, ma durante lo svolgimento della storia mi era parso di capire che non fossero proprio questi i suoi propositi o le sue intenzioni…
Anzi!!!
Ti dirò che la prima cosa che ho pensato quando ho letto il capitolo è: questa qui ha problemi grossi, che forse neanche uno come Freud riuscirebbe a risolvere…
Altro che Dottor Jekyll e Mister Hyde…
A quanto emerge da questo capitolo la povera Hermione Jane Granger soffre di gravi, gravi, gravissimi porblemi di sdoppiamento della personalità…
Poi ci ho riflettuto su.
Insomma, mi sembrava un po’ troppo improbabile che una come lei avesse un problema del genere.
Voglio dire, è pur sempre stata la studentessa più brillante della sua scuola, se avesse sofferto di tali problemi avrebbe sicuramente trovato un rimedio magico.
Magari un incantesimo, una formula o una pozione…
E qui tocchiamo il tasto dolente…
Sì, perché all’idea della pozione mi si è accesa una lucetta in testa che mi suggeriva “Pozione Polisucco, pozione polisucco, attenzione, pozione polisucco!”.
E sinceramente mi viene in mente anche una persona a caso, magari rossa di capelli, sorella dell’ antipatico Ron –the- king-Weasley, grifondoro più piccola di un anno di Hermione che potrebbe aver preso il suo posto per legare a sé Draco.
Ma non ci voglio neppure pensare.
Neppure pensare.

Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!
Baci

Elena

10/06/10, ore 19:13

Cioè, Hermione e Draco sono tiornati insieme allora?
Lei non mi aveva dato quell'impressione... cmunque spero proprio che qualcuno la faccia pafare a Dolov... no dico, se lo merita, forse al pare di Ron.
E poi quanto odio Ginny in questa fan fic. Di solito mi piace e molto anche, ma qui e proprio odiosa. Fossi Hermione, le conficcherei un tacco a spillo in testa.
Harry e Pansy insieme mi piacciono davvero molto, si completano a vicenda.
E Blaise... beh se fossi stata Cat, avrei dertto di sì subito :P... alla fine Zabini l'ha "uccisa" per davvero.
Ah che vergogna però, che Draco li ha visti mnentre... si davano da fare, insomma.
Io sarei morta dalla vergogna hihihihi
Al prossimo cap.
Kiss

10/06/10, ore 18:40

O non è la vera hermione o l'ha fatto per vendicarsi!!!!!

10/06/10, ore 17:25

complimenti per la storia è davvero molto bella!!!Blaise e Cat sono fantastici e in questo capitolo sono morta dal ridere...continua così!

10/06/10, ore 13:19

Non ti ho mai recensito, lo faccio ora. Mi piace molto questa fic, ciao FLO

10/06/10, ore 00:59

si mi era sfuggito il tuo commento sugli elfi. perdono. bello questo capitolo, lei che torna e perdona tutto e lui che non vuole essere perdonato, si fa per dire.
ma cosa sarà mai successo in Sicilia per far tornare Hermione ancora più innamorata di prima? che Dolohov abbia tirato torppo la corda?
Cat e Blaise geniali, chi disprezza compra. lui poi fa girar la testa, anche se non arriverà mai al livello di Draco.
ma la signora malfoy data la situazione non poteva lasciare momentaneamente la cornice e andare in qualche altro suo quadro? poteva sempre salutare dopo ahahahahah
a settimana prossima
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 10:21 am)

09/06/10, ore 23:08

ciao...
sto leggendo da un pò questa fic l'ho trovata per fortuna l'altro giorno e mi piace tantissimo...

sai ke non ho capito come mai herm e tornata da draco????

non vedo l'ora di leggere un nuovo cap..

a mercoledi prossimo un bacione