La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

06/05/10, ore 00:12

Mi unisco alla tua campagna u.u Proporrei una lenta evirazione con un coltellaccio dalla lama scheggiata e arrugginita... potrei concorrere con Draco in quanto a perfidia, muahahahhaha!!! xD
No seriamente, come osa dire quelle cose ad Hermione?! O.o Patetica scopata sarà lui! Una che eccita a quel modo Mister Sesso in persona alias Draco Lucius Malfoy non è certo una scopata da due soldi!! E Draco poi, non è certo deficiente come lui che non si rende conto di quello che ha tra le mani ed è schiavo del proprio membro vagabondo e superficiale. -.-
E dire che Ron è uno dei miei personaggi preferiti, io di solito lo adoro... ma qui è davvero impossibile digerirlo, peggio di un'impepata di cozze alle quattro del mattino!!!
Che poi voglio dire... l'intelligenza non è un optional! Come puoi presentarti a casa di una donna cercando di riconquistarla, e poi la prendi a parole?!? O.o E' illogico! E poi ti meravigli che lei s'incazza e ti caccia a calci in culo! Ma si può?! Santo cervello...
Ma pure Hermione!! Mi sa che hai ragione tu, tutti quei Cruciatus le hanno fritto il cervello a quella figliola!! La prenderei a sediate nei denti!! u.u Quello arriva e ti butta lì due ca**ate, e tu per questo ti fai prendere dai dubbi sulla tua relazione con la creatura più sublime, meravigliosa ed incredibilmente eccitante del mondo, ma che dico del sistema solare, ma che dico dell'UNIVERSO?!?! Ragazza mia, ma quando imparerai?! -.-
E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane... dallo a me Malfoy per un paio di giorni, altro che dubbi qui e dubbi là!! Glieli levo tutti anche a lui ahahahahah xD
Ok, ora mi ricompongo eh!! ^^
Goyle... uhm Goyle... mi puzza... uno che ha sempre fatto da tappezzeria ed improvvisamente turba Draco...
Io sono dalla sua parte, anch'io lo terrò sotto controllo da brava spia del KGB!
Blaise lo A-D-O-R-O!!!! *___* L'immagine di lui che impreca in italiano è impagabile!! Spero che col tempo si guadagni ANCORA più spazio!!
Oddio, la cosa del sangue mi inquieta un pò ^^ Sono curiosa al mille per mille di vedere gli sviluppi di questa faccenda perchè prevedo che non passerà esattamente in secondo piano, o sbaglio? ;)
Ma io più che altro BRAMO, ASPIRO, INVOCO A GRAN VOCE, SOGNO, ANELO, MI STRUGGO per la Scena in camera da letto *__________* Aaaaaaaaaah si ti prego, la voglio la voglio la voglio!!!! E me la merito, sono particolarmente brava in questo periodo ed un bel premio ci sta tutto u.u
Ahahaha si, tra i vari nomi del mio cane rientra anche pisellino... oltre a topo, cucciolo, amore, patato, e via dicendo!! xD Ci sarebbe quasi da vergognarsene =P
Bene bene, Draco non lo voglio mammoletta, per quello ci pensa già Ron a tratti!! u.u
Ma a proposito di Ron, che fine ha fatto la sua "simpaticissima" e "castissima" sorellina-piattola?!? Dolohov l'ha già uccisa?!?! *__* Dimmi di si dimmi di si dimmi di si che vado a letto felice e contenta!!!
Sono curiosa anche per quanto riguarda la ragazza asiatica... ora che mi hai rincuorata sul fatto che non è Cho, penso che potrebbe anche intrigarmi una che tiene testa così a Blaisuccio =P
Si, l'inglese è abbastanza il mio forte! ^^ Anche se onestamente preferisco l'italiano... cioè, l'inglese mi piace un sacco, però gli manca quel fascino e quella magia che solo l'italiano possiede. Sono campanilista, lo so eheheheh!!
Comunque ti confesso che ero tentata di lanciarmi anch'io in qualche traduzione, anche solo per mettermi alla prova sul campo. Ho addocchiato una Dramione in corso che mi fa impazzire, quando sarà conclusa ci farò un pensierino su. Casomai decidessi di avventurarmi in questa esperienza, posso contattarti per qualche consiglio? :)
Grazie ancora per l'immagine di Draco in mutande, ma ti confesso che anche quella di lui che si auto-mutila non mi dispiace! ^^ Lo so, sono un caso irrecuperabile ahahahahha sono peggio di Hermione xD
Sono ben contenta che ti piacciano le mie recensioni chilometriche perchè onestamente non potrei fare altrimenti, quando commento i tuoi capitoli non riesco a trattenermi!!!
Vorrei solo teletrasportarmi immediatamente a mercoledì prossimo, più la storia va avanti più io mi corrodo per la curiosità (e l'attesa delle scene porcellone ahahahah =P)!!!!
Ennesimi, immensi complimenti per l'ottimo lavoro, perchè sono STRAMERITATISSIMI, sei davvero eccezionale nel trasporre questa storia, sembra quasi che sia stata scritta effettivamente in italiano, non sembra nemmeno una traduzione!!
Brava brava brava!!!! ^___^
Un bacio grande!!
P.s. L'esame era scritto sicchè i risultati li saprò solo tra due settimane -porcaccia la miseriaccia-, però credo che sia andato abbastanza bene! Grazie per essertene ricordata, sei stata dolcissima *.*

05/05/10, ore 22:17

Draco e i suoi rituali... un pò inquietante direi... d'altra parte c'è Blaise che alleggerisce la tensione con le sue battute e i suoi discorsetti... anche se l'arrivo di Goyle ha sconvolto un pò tutti gli equilibri. Sono proprio curiosa di scoprire se davvero nasconde qualcosa o se quelli di Draco sono dubbi infondati.
Ron diventa sempre più odioso... non solo è fastidiosa la sua insistenza nei confronti di Hermione, ma poi parlarle in quel modo?! Ma come si permette?? Vorrei tanto che Draco gli spaccasse la faccia, ma vabbè, forse sono troppo di parte :P
Un bacione

05/05/10, ore 20:33

Ok, è chiaro che io e te non ci capiamo.
Ti avevo chiesto "gentilmente" di uccidere Ron.
Non l'hai fatto e ora vorrei tanto ucciderlo io.... e non per finta!!!
Dio, si può essere così arroganti, stro**i, bastardi e cafoni come lui? No, non si può...
Lo odio, lo odio, lo odio!
Profondamente, mooooolto profondamente!
Ti prego, se proprio è indispensabile per la storia (come purtroppo immagino) almeno in un futuro fallo morire di una morte lenta e dolorosa...
Grazie... XD

Elena

05/05/10, ore 19:54

Per la crociata contro Ron sono già pronta in prima fila!XD In questo capitolo è veramente odioso...cmq la storia mi incuriosisce sempre più e tu scrivi benissimo!Aspetto il prossimo capitolo,ciao!

05/05/10, ore 19:08

Io divento subito socia del club. Quanto ho odiato Ron in questo capitolo!!!!!
Spero che nel prossimo Draco la vendichi con una delle sue trovate geniali.
Il nuovo arrivato non mi convince, quei pugni chiusi non portano a nulla di buono secondo me.
Non ho capito, Draco deve riempire tutti gli intarsi con il suo sangue?
Mi sembra un pò macabro. Ciao BABY

05/05/10, ore 19:01

Goyle nasconde qualcosa che non mi convince proprio per niente, insomma, era uno dei tirapiedi di Draco ai tempi della scuola e quindi è probabile che adesso voglia fargliela pagare. Non so come descriverlo ma era molto... freddo, enigmatico, come ho già detto, ben poco convincente. Ronald si è comportato da bastardo, e poi Draco il culo di Hemrione lo vuole e come!!! No, poteva essere arrabbiato quanto voleva ma è stato troppo stronzo, le ha detto delle cose ormai imperdonabbili, che avrebbero ferito qualsiasi donna, Hermione soprattutto, e non è neppure la prima volta che lo fa, mi ricorda tanto quella stronza di sua sotella... vbb, aggiorna presto. baci. giulia.

05/05/10, ore 16:47

Voglio far parte della crociata! Dove devo firmare?
Capitolo molto bello. Draco mi preoccupa un po' con il suo piano sadico, però l'amore trionferà, ne sono sicura! xD. Spero che Goyle non rompa gli zebbedei, ci manca solo lui. Ron è un st****o! Lo odio con tutta me stessa e spero che muoia! Mamma mia, come si può essere così crudeli? Dio mio...
Hai detto che non devo aspettare molto perchè concludano, sììì *w*. Spero succeda nel prossimo capitolo xD. A mercoledì, un bacione.

05/05/10, ore 15:56

Mi associo assolutamente al tuo club!!!ti prego, lasciami sperare fino all'ultimo che il simpatico individuo sia preda di una vendetta strepitosa..
Ron smaciullato da un ippogrifo o deturpato da uno schiopodo potrebbe essere una buona soddisfazione!!!
Non mi aspettavo l'entrata in scena di Goyle e ammetto che anche Blaise mi sta lascinado un pochino perplessa...aspetto Merc prossimo per qualche pezzetto in più del puzzle;-)
Salutoni
Liv

05/05/10, ore 15:53

Ron è odioso,credeva che sarebbe tornato da lui dopo un tradimento e in più lei ha Draco,mille volte meglio sicuramente ù_ù

05/05/10, ore 15:40

*_*
Sono una romanticona e adoro la tua storia.
Sul serio. So chesuccederà qualcosa,in merito a questo incanto che Draco sta progettando,forse lei lo scoprirà,forse lui lo annullerà o glielo dirà quando si scopriranno realmente legati totalmente e innamorati l'uno dell'altra.
Questo capitolo l'ho percepito un pò di transizione,e Goyle è ancora una figura sfuggente che non so come catalogare,ma penso che alla fine draco riuscirà ad avere la meglio su di lui.

Promettimi solo una cosa:ci sarà l'happy ending vero? *_*

05/05/10, ore 15:06

Il mistero si infittisce.Questo capitolo ci ricorda che Draco sotto sotto è sempre un serpeverde e come tale il suo motto è tramare alle spalle, anche degli amici.Blaise quindi nn sa nulla del suo piano folle!Il sangue cosa centra?E' abbastanza inquetante, che razza di magia vuole praticare, il tutto poi sempre per conquistare Hermione?
E io che pensavo volesse farla innamorare grazie al suo fascino...Ma chissà, porterò pazienza, anche se la curiosità è tanta.
Questo Goyle è talmente inaspettato, nn saprei proprio spiegarmi la sua comparsa.Mi hai spiazzata, quindi nn saprei dirti che ruolo potrebbe avere.
Nn so, da come viene descritto sembra così risentito verso i suoi vecchi amici e soprattutto verso Draco che potrebbe combinare qualsiasi cosa e nn capisco perchè Blaise sia così tranquillo.
Ripeto, il tutto si complica e poi per finire c'è l'imbecille di turno che veramente senza nessun diritto si permette di fare discorsi che nn esistono, nn so se si capisce che sto parlando di Ron.Sono d'accordo con te e ti appoggio nella campagna!
Ti saluto con la speranza di capirci qualcosa in più nel prossimo capitolo, un bacione alla prossima!

05/05/10, ore 14:33

se lo dici tu!
comunque a me Ron è semre stato simpatico, ma hai cominciato a farmelo odiare!!!!
va bè... vedremo il prossimo capitolo...

05/05/10, ore 14:20

ahah...già me lo immagino blaise che, mentre sale le scale, impreca in italiano contro Drake! ah, come Narcissa adoro anche io il suo "sense of homour" xD (come se non adorassi tutto di lui XP)..
la stanza, non vedo l'ora che sia pronta..U.U..poi Drake che prepara il suo incantesimo...mmm..misterioso lui!
ahah..blaise è il classico rompiscatole! xD..lo interrompe sempre! però è sveglio è! la macchia sulla camicia!
poi con goyle! è pur sempre un serpeverde! se vuole una cosa, la ottiene!
io odio goyle, sarà perchè me lo sono sempre immaginato come uno stupido bamboccione che non combina nulla..boh, comunque do ragione a malfoy, secondo me nasconde qualcosa, poi i pugni stretti di nascosto! ma drake vede TUTTO! U.U
povera herm! il complesso di cenerentola!
un sacco di dubbi, la relazione con ron, poi quella con drake! (beh non c'è paragone xD, drake è stupendo, la corteggia, sempre, con anima e corpo! U.U)
poi i sogni....ogni mattina una bella doccia fredda è! xD
poi ron, odioso, falso, arrogante e stupido!
“Eviriamo Ronald Bilius Weasley” io ci sono!!!!!!!
ma come si permette, drake è un gentiluomo! si è una serpe, e allora! pregiudizi, solo pregiudizi! pff..xD
bellissimo chappy!!!!! non so come speigarlo, ma la storia mi prende tantissimo! ma tanto tanto! U.U
fantastica! ^^
un bacio, paola!

05/05/10, ore 14:16

Eccomi puntuale a recensire

Punto primo: scusa ma nn riesco ad immaginarmi Blaise coi capelli "sparati", no lui è troppo perfetto, sicuramente anche bagnato, stanco, stravolto, nervoso e chi più ne ha più ne metta era elegantissimo ! Ed è pure generoso !

Punto secondo: per il gruppo "eviriamo Weasley" mi offro come socia, segretaria e amministratrice (anche se immagino che la coda sia lunghetta - ma come fa questo ad essere così str.... ma soprattutto così idiota? Nn si rende conto che almeno quando va a Canossa dovrebbe essere un minimo umile? Bah, fortuna che la Nostra Herm nn ci casca); Triska rispunta fuori o sparisce definiticamente? E il caro Ronnie si renderà conto prima o poi che se Herm nn sa fare l'amore è perchè LUI nn glielo ha saputo insegnare?

Punto terzo: Goyle che torna dall'esilio, provato dalla vita e nn possiede più nulla ma ritrova i suoi due amici ancora ricchi... sì in effetti è una mina vagante, potrebbe "venderli" al ministero in cambio del suo patrimonio ma potrebbe anche cercare solo un po' di pace e quindi starsene buono, in fondo dopo prove dure si desidera solo pace; dai diamogli un po' di fiducia

Punto quarto: Draco deve "riempire" un'intera stanza col suo sangue, poverino già nn ha i colori della salute nn è che poi mi sviene? Vabbè in caso la respirazione bocca a bocca glila faccio io ;)

Punto cinque: sulla giapponenisna mi hai dato una buona notizia, la Chang nn l'ho mai sopportata; aspetto i prossimi scontri, Blay imparerà sulla sua pelle che le piccoline sono toste !

Ciao e alla prossima

05/05/10, ore 12:42

credo sia la prima recensione che lascio a questa FF.
ma soffrono tutti di disturbi bipolari? va bene la situazione stressante ma Ron proprio tanto normale non è ;)
vedremo che casini combinerà Goyle
devo ammettere che vado a leggere i capitoli successivi in inglese, però poi cedo e aspetto la traduzione