La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

21/04/10, ore 13:29

wàààààà! mi piace sempre di più questa fic!! *.*
questo chappy mi è proprio piaciuto!!
hermione, ahah, me la immagino quando si arrabbia con malfoy e lui che cerca di calmarla! xD
beh, poi, adoro pansy incinta! isterica e con tutti i suoi dolori! xD
si, beh, in teoria ora le si sono rotte le acque; bellissima la scena di harry che quasi sviene e pansy che gli urla di alzare "il suo inutile culo da grifondoro"!xD..Si poi hermione sulle nuvole! xD
mmm..poi le 25enni che sbavavano dietro a draco (anch'io l'avrei fatto xD) ed hermione che gli va incontro sorridente! e poi la notiziona, ha detto si al fidanzamento! essì, brava hermione! bravo anche draco, che si, è scappato dalla guerra, però ha fondato l'orfanatrofio...
bravissima tu e bravissima cindy! ^^
un bacio, paola!
ah, dimenticavo, per l'avviso, beh, per me puoi farne anche a meno!
(Recensione modificata il 21/04/2010 - 01:30 pm)

21/04/10, ore 12:25

Ciao ^ ^
Certo che il capitolo mi è piaciuto! Si,assolutamente sono daccordo con te riguardo al confronto tra Malfoy e Il signore oscuro.. Non c'è dubbio che Draco Malfoy non sia cattivo.L'essere serpeverde non implica cattiveria e fanatismo,desiderio di distruzione e morte.
Si.. hi hi Hermione era completamente impazzita? Era andata in tilt a causa di Malfoy e dopo però è rinsavita.. meno male. Comunque una persona come lei può attraversare un momento di smarriment ma poi si riprenderà sempre.
Credo di avere visto gli occhi di Draco lampeggiare quando lei ha acconsentito alla sua proposta.. La vittoria!!
Esilerante la scena a casa di Harry e Pansy. Pansy che strepita e poi rimane sorpresa dal comportamento di Hermione è divertentissimo,per non parlare delle sue parole:
Troppo Malfoy..
be in effetti..
Per quanto riguarda l'avviso sulle scene erotiche.. Ma la storia non ha già raiting rosso? E allora credo che basti come avviso.
Complimenti ad entrambe
baci
Dublino

16/04/10, ore 16:54

Tesoro, ma è bellissimo!
Un capitolo lungo... *.*
Wow! Mi piace un sacco come scrivi e finalmente la storia sta prendendo il via e comincio a vedere un disegno preciso di quello che prima mi sembrava solo un abbozzo...
Bella!
Cavolo, mi piace un sacco...
Mi spiace perdermi il prossimo aggiornamento perchè sarò in Grecia con la scuola... non è che mi daresti qualche indiziuccio? =)
Baci

Elena

15/04/10, ore 21:26

Siete state schifosamente brave!
Tu che l'hai tradotta e Cindy che l'ha scritta. Adesso si che ho capito la storia del rating e la condivido in pieno.
Punto primo: è stato disumano da parte vostra troncare l'orgasmo dei due. Cavolo...mancava poco che venissi io e me lo tronchi così? Non si fa! Non si fa!
Punto secondo: fossi stata in Hermione, lo avrei preso a schiaffi. Passi che i giornalisti possono aver frainteso (molto sicurament), ma non avrei mai permesso a un uomo di "punirmi" in quel modo, più che altro per la mia dignità.
Punto terzo: Dolohov mi sta sulle castagne. Lui e la Piattola piattolosa. Mi dispiace però che Ginny si sia ridotta in quello stato. Non posso credere che l'essersi lasciata con Harry l'abbia cambiata in quel modo. Non è riuscita a guardare avanti e mi spiace.
Punto quarto: ho già detto che siete state disumane con la storia del mancato orgasmo? Ah, sì...punto primo.
Punto quinto: certo che Draco è proprio contorto, ma mi è sembrato di capire dalla tua spiegazione a fine capitolo che, alla fine, la sua ossessione per Hermione non è causata dalla veggente, ma che se ne è stato soggetto è perchè lui stesso, un pochino almeno, lo voleva. Ti prego, dimmi che hai capito e che io ho capito.
Punto sesto, e poi non scasso più: i complimenti te li meriti tutti. Anche il lavoro di traduzione non è per niente facile, soprattutto dall'inglese, che ha modi di dire che sono di difficile traduzione.
Per riassumere, perchè non so se si è capito, il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Orgasmo mancato a parte. ^^
Un bacio!

14/04/10, ore 22:15

Non posso farci niente è fantastica questa storiiaaaaaaaaa *-* Come te ;)

14/04/10, ore 21:57

ciao!!
questa storia mi piace sempre di più!!
ma chi si crede di essere ginny per andare lì da hermione a dirle certe cose quando la prima è lei che va in giro a fare la prostituta??
che stronza!!
e dolohov.. anche a lui non basta una persona sola?? pure la granger vuole!!
e luna che appare dal nulla?? bum!! sinceramente mi sono spaventata pure io!!
spero che aggiornerai presto
kisses
mary

14/04/10, ore 21:31

Aaaaaaaaah, la porcellona che è in me (e che vive moooolto in superficie ^^) è pienamente soddisfatta di questo capitolo, a differenza dei cari Draco ed Hermione!! xD
Oddio, diciamo che non mi aspettavo un inizio così, di punto in bianco... per un attimo ho quasi pensato che fosse un altro dei sogni erotici che Draco manda ad Hermione. Ma mi è piaciuto, per la miseria!!
Adoro questo Draco bastardo, possessivo, geloso, violento e tremendamente sexy in qualunque cosa faccia!! Dio, io al posto di Hermione avrei già dato fuori di testa!! *-* Ma effettivamente, mi pare che pure lei stia cominciando a perdere qualche colpo.... bene bene, perchè qui ne vogliamo sempre di più di scene come questa, ed anche meglio!! :P
Ma una curiosità, ammesso che tu sappia rispondermi (non si sa mai, magari di questa cosa con l'autrice non hai mai parlato): praticamente la scena di questo capitolo sarebbe la prima volta di Draco ed Hermione insieme? O era già successo in precedenza? Con tutto che potrei benissimo essermene dimenticata io, visto che la mia memoria a compartimenti stagni è messa a dura prova in questo periodo per me frenetico O.o
Poooi.... Dolohov è un genio!! xD Adoro il modo in cui quest'uomo tratta quella meravigliosa sgualdrina di Ginny!! Della serie "io che leggo quel paragrafo con un ghigno malefico stile Malfoy dipinto in volto, godendo come un riccio in calore"!!! ^__^
E beh, mi pare che ormai la lista di spasimanti di Hermione vada sempre più allungandosi!! Giustamente, come si può non desiderare una donna così VERAMENTE donna?! E si, c'hai preso in pieno, la cara Grifoncina mi fa dannare sempre più -piangere per colpa di Ginny?! Ma saltale adosso e strappale il cuore a morsi piuttosto!!!- però mi da anche tante soddisfazioni, sono proprio fiera di lei ehehehehe!!!
Comunque, grazie al tuo efficacissimo riassunto/chiarimento, sto finalmente vedendo la luce!!! Diciamo che un pò di bandolo della matassa l'ho sciolto, ma immagino che le complicazioni non siano certo finite qui... perciò, sono ANCORA più curiosa dei sviluppi futuri!!!
E ovviamente spero in altri piacevoli approfondimenti del rapporto Granger/Malfoy!!! ^^
Sarò noiosa e ripetitiva, ma non posso concludere la mia recensione non ribadendo di nuovo quanto questa storia sia dannatamente intrigante, appassionante ed accattivante!! Mi piace sempre più, capitolo dopo capitolo, sia per quel che riguarda la trama in sè che per il modo in cui viene sviluppata. Ed ovviamente, ancora complimenti per la traduzione ottima!!
Insomma, un minimo me ne intendo di traduzioni, sicchè posso dirti che stai facendo davvero un lavoro eccellente! La resa in italiano è perfetta a livello grammaticale, scorrevole e resta fedele allo spirito della storia, perchè nonostante il passaggio da una lingua all'altra non perdi una minima sfumatura dell'originale. Insomma, brava brava brava! ;)
Conterò le ore che mi separano dal prossimo capitolo!! **

14/04/10, ore 19:11

Wow... Ginny è una stronza, Luna appare dal nulla!

14/04/10, ore 19:08

Ho riletto tutta la storia in una giornata..ci rendiamo conto? xD In ogni caso bhe, che c'è da aggiungere? Il capitolo ( come i precedenti ù.ù ) sono fantastici! e la tua traduzione è semplicemente eccezzionale! Ho tentato di leggere qualcosa in lingua originale ma tra la febbre e il mal di testa non c'ho capito niente..xD Quindi wow..sei un genio dell'inglese! xD ritornando a cosa serie bhe, Draco geloso è stupendo! Mi è piaciuta troppo la scena in cui dà ad Hermione quel bacio come per dire " vedi Bella, se tu mi dai il massimo io ti do il massimo" ahah xD In ogni caso i personaggi di Lavanda e Calì sono eccezzionali! Alla prossima :D

14/04/10, ore 18:29

Ciao e innanzitutto grazie per la delucidazione!!Nn so se in seguito il tutto veniva spiegato e chiarito, ma con questa spiegazione magari si può comprendere meglio la storia e le macchinazioni del nostro Draco.
In questo capitolo si vede finalmente un'altra parte del carattere di Draco, la sua possessività e diciamocelo un pò di ragione c'è l'ha.Gli sarà preso un colpo vedere Hermione a cena con questo Dimitri.Credo che nn c'è ne sbarazzeremo tanto presto di questo altro pretendente...Chissà cosa sta orgnizzando.Ma...
Hai ragione sul fatto che in questa storia sono tutti pazzi per Hermione, ma lei nn ha ancora le idee chiare a quanto vedo.Quindi la storia è tutta da scoprire e da raccontare...
Sono curiosa di scoprire nel prossmo capitolo cosa succederà.A quando il prossimo incontro ravvicinato tra Draco ed Hermione??Credo che ormai abbiano capito quanto si desiderano e nn penso che lo stesso Draco riuscirà a resistere alla tentazione di far cedere definitivamente Hermione.
Con questo ti saluto, un bacio alla prossima!

14/04/10, ore 17:53

Certo che Ginny e Dolohov sono proprio fatti per stare insieme... grr...
Uno più odioso dell'altro!
E Malfoy che coraggio... si sta comportando con Hermione in un modo che effettivamente non piace neanche a lui, però così farà capitolare la Granger :P
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

14/04/10, ore 16:42

Ciao, bellissimo questo capitolo. Draco in effetti è un pochino masochista, contento lui.
Povera Herm ci deve essere rimasta davvero male ed assolutamente insoddisfatta però forse così si interesserà ancora di più a lui.
Ginny è proprio stronza, la degna compagna di Dimitri. Credo che tra i due farà più danni lui però.
Non ho capito una cosa riguardo la spiegazione della "maledizione". Draco quindi non era effettivamente innamorato di lei e da quel che ho capito non lo è tuttora giusto? Si tratta solo di attrazione fisica provocata o meglio fatta emergere dalla veggente?
Ciao BABY

14/04/10, ore 16:37

Ciao mi piace tantissimo questa storia e io aspetto con ansia ogni capitolo..veramente una bella storia anche se incasinata...a presto aspetto che tu aggiorni ciao Butterfly88

14/04/10, ore 16:11

Ron è ovvio che lo odio ù_ù
Bel capitolo=)continua presto^^

14/04/10, ore 15:46

Questa storia mi piace troppo! Aspetto ogni capitolo con ansia!
Complimenti vivissimi per la storia e scusa se non mi soffermo a commentare di più ,ma gli impegni chiamano!=)