La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

01/06/10, ore 20:45

wow..grazie mille per i chiarimenti ne avevo bisogno ^_^ e si..sinceramente dopo che mi hai detto che ginny manca per un pò di cap mi sono preoccupata..cosa sarà successo? e poi infondo se si guardano da una giusta angolazione le intenzioni di draco non sono po così cattive..un pò diabboliche e altrettanto perverse magari..ma non prorpio cattive..bhè poi c'è l'altro premio oscar! blaise si può sapere cosa diavolo ha in mete!?!! O.o
vedremo
al prossimo cap baci

01/06/10, ore 19:54

si si non proccuparti,mi hai fatto ridere tantissimo e sono penamente d'accordo con te su tutto quello che hai detto. però un aiutino al nostro piccolo principe innamorato bisognerebbe proprio darlo vero?
draco triste non piace, draco sorridente, che gioca con i bambini e irretisce la secchiona si!!! complimenti e a presto pheeny

01/06/10, ore 19:37

AAAHhhh!
Sono in ritardo!
Uffa!
Ma scusa, se non sono l'unica, perchè non la facciamo davvero una spedizione punitiva? *me vendicativa*
Che carino Dracuccio che si rende (finalmente) conto di amare Herm!
Vabbè che anche Hermione dovrebbe ormai essersi resa conto del fatto che lei lo ama.. Cioè, è vero che il fidanzamento è iniziato per vendicarsi di Ron, però poi hanno deciso di essere fidanzati "per davvero". E poi, beh, se lei non l'avesse amato, allora non ci sarebbe stata così male.
Ok, sarebbe stata delusa, ma se lo sarebbe aspettato da un Serpeverde.
Quindi, mi aspetto che nel prossimo capitolo:
1) Ci venga detto dov'è
2) Hermione si renda conto che Draco la ama
3) Hermione si renda conto di amare Draco

Dobby è sempre così idiota? XD
E Blaise.. Blaise e Cat dovrebbero iniziare a "conoscersi" meglio.
Speriamo che a Cat i dubbi sulla sua relazione con Ben vengano davvero...
Speriamosperiamosperiamo!
Aspetto mercoledì prossimo...
Bacione!
RainbowFairy

01/06/10, ore 19:33

Ti odio XD

Cioè sappilo,ti odioXD

Comunque no questo capitolo è stato meno dilaniante del solito *_* e per questo ringrazio chiunque l'abbia scritto.

In fondo è stato perfino divertente e non me lo aspettavo :p

Mi ci voleva dopo una giornata in cui ho visto una commedia romantica che finiva male -.- cioè.Ma non lo sanno della legge non scritta per la quale le donne vedono commedie romantiche per illudersi e quindi che quest'ultime hanno l'obbligo di finire bene?

Sceneggiatori idioti XD

un bacione
lily

01/06/10, ore 19:24

Sisisisiiiiii... molto meglio martedì che non giovedì! :)
Draco è veramente doistrutto, finalmente ha ammesso a se stesso di essere innamorato, ma questo certamente non basterà a far tornare Hermione indietro, perciò dovrà fare molto di più per ritrovarla. Inutile dirti che non vedo l'ora di scoprire cosìè questo "molto di più" :D
Cat e Zabini sono uno spasso. Finiranno anche loro per innamorarsi ;)
E i due elfi mi hanno fatto morire... insomma, pernsavo che Dobby fosse più sveglio! Ma d'altronde non succede così anche nella realtà?
Un bacione

01/06/10, ore 19:17

Oddio, troppo forte questo capitolo! Mi sono sempre immaginata Dobby un pò tonto. Ma Draco è il massimo! Si vede che è disperato! Pur di ritrovare Hermione crede a qualsiasi cosa! ^^
Un attimo mi sono un pò spaventata quando a inizio capitolo è stato descritto quello che ha fatto a Goyle! Magari Draco si è fatto un pò prendere la mano?...Naaaa!!! *me malefica!* xD
Spero che si chiarisca con Blaise prima di spaccare la faccia anche a lui!

Non oso pensare al prossimo capitolo e a quello che succederà tra Blaise e Cat! L'interruzione brusca è molto promettente (o no, a seconda dei punti di vista!) xD

Questo capitolo mi ha davvero sollevato il morale. Vorrei che esistessero ragazzi che dicessero frasi tipo l'ultima del primo blocco!...Seee, aspetto e spero!!! xD

Bravissima che hai postato in anticipo! Te ne sarò eternamente grata! Al prossimo capitolo!

Baci, bacini, baciotti!!! :*

01/06/10, ore 19:06

grande sorpresona che capita a fagiolo in una pausa studio, yeah :D
bello il pezzo in cui Draco realizza di essere innamorato di Hermione, non era solo lussuria e ossessione, e no caro Draco si chiama AMORE!!!
della serie Draco hai degli amici fantastici, Goyle lo fa scoprire e poi lui pensa che Blaise abbia rapito Hermione...grandi amici e che bella considerazione ha di loro. del resto tutti serpeverde non per niente.
ma neanche una notizia di Hermione?? uffi speravo almeno in una notiziola, speriamo nel prossimo capitolo.

ps: però c'è da segnalare un errore, Dobby muore durante la guerra... sono troppo pignola :P
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 09:50 pm)

01/06/10, ore 13:54

Mamma mia! Wow, davvero stupenda! Devo farti davvero i miei complimenti! La tua trama mi è piaciuta fin dal primo capitolo che ho letto! È una storia molto intensa e piena di emozioni che trascina noi lettrici in un vortice di fascino e sensualità. È un mix di sensazioni ed emozioni. Sei davvero bravissima a scrivere e credimi quando ti scrivo che mi dispiace tantissimo di non aver recensito i tuoi capitoli precedenti, il fatto è che non sono abituata a recensire. Solitamente leggo il capitolo e poi scappo. Però questa volta no potevo assolutamente non farti i complimenti. Brava! Brava! Brava! Mi raccomando non lasciare noi povere lettrici ancora per molto con il fiato sospeso! Certo che Ron è davvero un povero stronzo! Adoro la coppia Draco-Hermione e devo dire che, in particolare, la tua storia è una delle Dramione più belle che ho mai letto! Adoro i personaggi! Che carini Draco ed Herm *.*
Non ti nascondo che io preferisco il Draco 'cattivo' se così vogliamo definirlo, ma a volte tutti abbiamo bisogno di leggere tenerezze e romanticherie. E di romantico qui c'è proprio tutto! Conto di finire presto di leggere così riuscirò a saziare la mia curiosità! Ribadisco che il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, riesci a far emergere i sentimenti dei personaggi in maniera a dir poco sublime. Non posso non farti i miei complimenti per come scrivi e ti dirò che dopo aver letto questo, andrò a leggere altri tuoi lavori di sicuro ;) il cap. è bellissimo, l’ultimo è un po’ drammatico e lascia noi lettrici con il fiato sospeso. però bello, mi addormenterò con un sorriso e tutto per merito tuo! Grazie. Ci sentiamo, a presto! ti faccio ancora i miei complimenti! Ciaooo! un bacione!!!!!!!

01/06/10, ore 13:13

Ciaooo!!! Sono felicissima di aver letto questa fiction! Mi è piaciuta fin dal primo capitolo che hai scritto. Scusami se non ho recensito i tuoi precedenti capitoli, ma non sono abituata a commentare. solitamente leggo e poi mi dimentico di recensire. Comunque devo farti davvero i miei complimenti. non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli. Certo che, in questo ultimo capitolo, Draco era proprio disperato! Quasi mi sono commossa. Grazie per aver scritto questa storia. Spero che ne scriverai altre su questa coppia, che è la mia preferita! Ti prometto che cercherò di recensire anche i tuoi prossimi capitoli. Buona giornata! Ciaoo !!! :D

31/05/10, ore 13:36

bellissima la storia! davvero..non vedo l'ora di veder4e come andrà a finire..e sopratutto di vedere quali erano le vere intenzioni di draco! speriamo che tutto si risolva e che ron abbia ciò che si merita! lo odio..invece un personaggio che inizia ad affascinarmi è senza dubbio ginny..mi piace come l'hai adattata! nasconde senza alcun dubbio qualcosa!...
a presto
rei__

30/05/10, ore 19:25

Ma ciaoooo!!

(Lo so... non è un bel modo di iniziare la prima recensione però dopo aver letto questa storia ho gli ormoni un pò impazziti, quindi chiedo già scusa per quello che potrò scrivere dopo xD)

Allora...innanzittutto devi sapere che ho letto questa storia tutto d'un fiato( e non è stato facile visto il tempo che scarseggia e i capitoli piacevolmente lunghi! Ma un capitolo tirava l'altro e mi ha tenuta incollata allo schermo!!)
In primis volevo farti i complimenti perchè ci vuole molta bravura a scrivere una storia del genere, ma soprattutto a tradurla rendendola in modo impeccabile... anche perchè sono sicura che in molte parti si userà un linguaggio mooolto "colloquiale" che credo non si usi insegnare a scuola xD
Poi tornando alla storia... devo dire che è scritta veramente bene...all'inizio, sinceramente, non mi erano chiari alcuni passaggi, ma andando avanti tutto si sta rivelando molto più chiaro!!^^
L'espediente della legge matrimoniale è una figata pazzesca (passami il termine xD)... è qualcosa che non avevo ancora mia letto nelle FF italiane ed è bello ogni tanto variare leggendo temi nuovi!
Poi che dire riguardo ai personaggi? Ah si... Io ODIO Ronald Weasley e la punizione di Draci ci stava tutta!!!
In questa storia Ron è così odioso che gli spaccherei volentieri la faccia ( questa storia mi ispira violenza in alcuni punti o.O In alcuni casi si tratta di semplice violenza in altre si tratta invece di vera e propria violenza sessuale... insomma Draco è Draco XD)
A questo proposito aggiungo : anche io voglio una sveglia in Draco's style!! ahahaha xD Come non adorarla... e sI!! ho apprezzato molto anche l'interludio e così si è capito anche perchè il rating è rosso rosso!!^^

Poi mi piace ancora di più come si sta evolvendo la storia...
Insomma a quanto ho capito Draco è veramente innamorato di Hermione e anche lei, prima di scoprire tutte queste cose, si era finalmente innamorata di lui...
Dannato Goyle, che tu sia cruciato xD

Mi piace molto anche la figura di Harry e anche Pansy non è da meno... mentre Ginny...mah! per quanto riguarda Ginny lasciamo stare che è meglio xD
Non ce la facevo così... Si, la famiglia Weasley mi ha sconvolto... spero proprio che alla fine della storia riescano a riscattarsi almeno in parte.

Ritornando all'argomento principale: Draco e Hermione... sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà...insomma tutta questa storia è molto difficile da perdonare, ma in fondo resistere a Draco Malfoy è veramente una impresa impossibile... quindi nel frattempo aspetto con ansia mercoledì e non posso non rinnovare i miei complimenti sia a te per la tua immensa bravura nel tradurre in modo così perfetto sia alla vera autrice per una trovata così geniale!!
Bravissime entrambe^^

Spero sinceramente di non averti annoiato con questa recensione chilometrica( e se è così mi scuso), ma essendo la prima volta che leggevo e quindi recensivo questa storia mi sembrava più che giusto dirti quanto mi sia piaciuta!!
TI prometto che le prossime saranno più brevi!!^^
Un bacio!
A mercoledì!!
Ros

29/05/10, ore 15:22

Rendo grazie a Erika per il "ricordati di recensire", e mi scuso per l'enorme e esecrabile ritardo.
MA CAVOLO! Hermione, grandissima IDIOTA, come diavolo FAI a non accorgerti che se Draco fa quel che fa è solo perchè ti ama e vuole che tu lo ami????
Ok, anche Draco, avrebbe potuto dare ascolto alla gente che gli diceva di stare attento, e avrebbe potuto fare le cose normalmente, senza magie oscure lega-gente-ignara-e-ingenua, però è giustificabile!
E va bene, la capisco, è normale che sia ferita, e delusa, e spaventata, e tutte queste cose (la capisco, purtroppo...) ma DIAMINE, quello è DRACO MALFOY, non una Donnola qualunque!
E poi, questa missIntelligenza del CA**O, pensa bene anche di andarsene dal mondo magico!
Avesse anche ragione riguardo a non voler più vedere Draco Malfoy (la scelta più idiota dell'universo), tira fuori le palle, ragazza mia! Combatti!
Torna da Malfoy, abbatti la camera padronale se vuoi, ma resta con lui!
Che razza di cretina.

Ah, menomale che tu e Cindy ci consolate con Cat e Blaise! Lui è così perfidamente Serpeverde, ma la maschera gli cade quando vede la foto con il fidanzato... è umano anche lui, via!
Ma io me lo sento, quello non è il suo fidanzato! Quello è il fratello, o il cugino, o il ragazzo della sorella, ma NON PUO' umanamente essere il suo ragazzo. E se lo è, non lo sarà per molto! Ci penso io a toglierlo di mezzo!
*me sghignazzante*
MUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!
E Catty, che tenera quando si arrabbia! Sembra, non so se hai presente, quei micetti teneri e indifesi che ti soffiano contro... cucciola!

E.. senti.. avrei una proposta da fare a te e Cindy.
Che ne dici se.. ehm.. come dire.. riuniamo un gruppo di sostenitrici di Draco/pazze sadiche esaltate, le muniamo di torce incandescenti, forconi, kalashnikov, bazooka, bombe a mano, e andiamo a evirare, tempestare di pugni, bruciare vivi, immergere nell'acido, far calpestare da tori inferociti, legare sulle rotaie, (si accettano suggerimenti) Dolohov e Goyle?
Che ne pensi?
Eh?
Eh?
Allora?
Sapevo che avresti detto di sì...
Grazie!
*inizia a reclutare pazze sadiche esaltate sostenitrici di Draco*

28/05/10, ore 15:53

no.
no, no no no , no,. no NO
no.
devi assolutamente aggiornare, mica posso stare in pensiero così...

27/05/10, ore 19:51

COSA COSA COSA?!?!? NO! NO! No no no no no! O.O Falli rimettere insieme Tì SUPPLìCOOOOOOOO!!! ='( Draco è un cretino (un'ADORABìLE cretino ok >.<) ed Hermione...Tradita o non tradita la fiducia e bla bla bla come fai a mollare uno del genere?!O.O
Fammi sapere presto eh che mi sono rovinata la settimana! >.<
Un bacione! <3

26/05/10, ore 22:11

Ciao! Ci avevo sperato negli aggiornamenti del mercoledì <-<. Oddio un gatto, ti giuro che ci avevo pensato, ma non l'avevo preso sul serio XD. Sai, forse da una parte sono contenta che Goyle abbia spifferato tutto, così Hermione quando si chiarirà con Draco, non avranno più segreti fra loro. Certo, mi dispiace per lei e per la sua scelta drastica. So come ci si sente a caderci per la seconda volta, diciamo che Hermione ha reagito più o meno come credevo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.