La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

23/06/10, ore 22:54

Signore e signori il premio per la peggiore figura meschina, grezza e volgare va a... ( rullo di tamburi...)
GINNY WEASLEY!!
Complimenti Ginevra dopo questo capitolo sei entrata prepotentemente nell'odio di tutte noi lettrici, mentre tu, carissima sgasga, non potresti neanche se ti sforzassi^^
Ovviamente sono qui davanti al Pc a mangiucchiarmi le unghie e chiudere gli occhi per poi ripetere " è già mercoledì 30"?
La delusione è evidente tutte le volte!!
Ma, fortunatamente,non conosco ancora la parola rassegnarsi xD
Tu hai postato qualche ora fa e io dovrò aspettare altri 7 giorni per sapere cosa succederà a draco e hermione, ma cascasse il mondo, io mercoledì prossimo leggerò quel capitolo l'istante dopo che avrai postato perchè devo sapere ù.ù SUBITO!! xD
Ti rendi conto dell'effetto che fa la tua storia? ci rende tutti dipendenti stile drogati in attesa della loro dose di eroina o stile me la mattina in attesa della mia dose di caffeina xD
E tu, tu Ron!!
accidenti a te!!
No davvero !! è difficile scrivere una recensione cercando di censurare tutte le parolacce...
Oh Merlino!! Giuro che se Lenticchia mi ammazza Draco altro che cruciatus!!
Lo portò in tribunale a suon di calci ( eh si.. essendo un'aspirante avvocato è l'unica cosa che potrei fare xD)
Draco ç-ç
Certo che Cindy era proprio sadica...dopo sto finale non si faceva vedere per 2 settimane?? e dico 2!! PAZZA!!

"E' già mercoledì 30?"
Scusa, io ci ho provato di nuovo xD

DAvvero questa storia mi prende sempre più!!
Ti dirò...la voglia di leggere il prossimo capitolo è proporzionale a quella di inveire contro Ron in tutte le lingue del mondo xD
Comunque credo che mai titolo fu più appropriato ad una fiction di questo.
Insomma i personaggi non fanno altro che vendicarsi gli uni contro gli altri.
prima Draco si vuole vendicare di hermione per i sogni osceni che fa e che alla fine non sono nemmeno colpa di hermione ( ma vabbè, Draco è bello e quindi lo perdoniamo xD).
Poi Draco si vendica di Ron...beh, per ovvi motivi.
Poi Ginny, Dolohov e di nuovo Ron...
Oh mio Dio! E' peggio di beautiful xD
No, davvero...io ho perso il conto o.O

Per la mia tristezza non preoccuparti...anche se a dire la verità mi verrebbe proprio voglia di sfogarmi con Ron e Ginny e prenderli a calci, ma non essendo personaggi veri sembrerei più pazza di quello che ti faccio credere nelle mie noiossissime recensioni!!
Comunque se ci tieni ai miei stati d'animo...non è che potresti intercedere con Cindy e farle scrivere un altro interludio?? o magari due o tre!!
ahahahahahahahahhaaa
Quanto ho amato la Draco-sveglia!!
ahahahahhahahahah
Se non altro dalle miei recensioni una cosa l'hai capita : sono una pervertita all'ultimo stadio!! xD E me ne vanto!! ( questo mi rende ancora più matta xD)

Ccooomunque...ritorniamo a Hermione ( che è meglio):
O povero gatto!!
Hermione si preoccupa della salute degli elfi e poi investe un gatto?
Mah!! 'Poraccio xD
Comunque io mi stavo chiedendo una cosa... ma i maghi possono smaterializzarsi senza bacchetta? Perchè Hermione non l'ha fatto?
A questo proposito mi sono data 2 risposte:
1) Non è possibile senza bacchetta ( la più logica ovviamente... anche se a parte le tre D. della smaterializzazione la necessità della bacchetta non me la ricordo proprio )
2) Se si fosse smaterializzata da Draco, in tempo per salvarlo, sarebbe finita tutta la storia e io non sarei in ansia per il nuovo capitolo, ma non sortirebbe lo stesso effetto. Sarebbe ovviamente un finale buttato via!

Ok, scusa se sto iniziando a parlare da sola.
Non preoccuparti capita molto spesso che io mi faccia le domande e poi mi trovi le risposte da sola... anche se, stavolta, non saprei scegliere tra le due xD

Allora facendo il punto della situazione:
- Ho inveito contro Ron e Ginny che si meritano tutti i mali peggiori del mondo (tiè xD)
- Ho inveito contro Dolohov che è l'essere più viscido che tu ci abbia mai presentato.
- Ti ho praticamente dimostrato la mia insufficienza di neuroni e mi scuso di tutte le cose poco serie che ho detto finora ( e sono consapevole che sono davvero tante xD)
- Ti ho detto quanto adori il tuo modo di riadattare la storia!!
No, a dire il vero non te l'ho detto prima, ma lo faccio adesso!!! Bravissima!!
- Ti ho detto che aspetto con ansia il prossimo capitolo ( Povero Draco ç-ç ora mi commuovo!! e poi quando fa il paragone con lucius e dice che non vuole essere come lui è veramente dolcissimo!! E poi piange anche <3 Ma soprattutto il suo sesso-radar è riuscito a sgamare l'intrusa prima dei suoi neuroni, ma si sa l'uomo non è un animale intelligente e quindi non ha dato retta al suo amico dei piani bassi l'unica volta in cui poteva xD )( se sono scaduta nel volgare, mi scuso, non volevo xD)
MMh... ora credo di aver proprio detto tutto!!
A presto!!
E grazie per il lavoro di traduzione che fai, ma soprattutto grazie di essere così puntuale negli aggiornamenti!!
Baci!!
Ros

23/06/10, ore 21:15

Ma questo è sadismo,puro sadismo!Come si può finire così un capitolo???
Uhm ho una grande voglia di uccidere qualcuno *muahahah* non te tranquilla xD Sto parlando di quei tre idioti di Ron,Ginny e Dolohov.
Ringraziamo la cara veggente per l'aiuto!Cavolo,senza di lei Herm sarebbe tra le mani di quello schifoso verme viscido e puzzolente!(eh che descrizione xD)
Eheheh Herm...Benvenuta nel mondo reale!Dobbiamo decisamente dare una svegliata a lei e a Draco,sono gli unici che non hanno capito un cavolo di tutto questo complotto!
Parlando del biondino...se lo uccidono, vado dritta dritta ad uccidere la carissima autrice xD Non può farci questo,cavolo!
E poi...cosa mooolto importante:quei tre decerebrati sopra citati,quando le prendono di santa ragione ah ah?U.U
Beh è tutto,ora vado!In attesa del prossimo capitolo,come sempre,i miei complimenti!!Bacio.
Ps:Sì..sono anna96^^ Ho cambiato nick!

23/06/10, ore 17:43

Santissima madre del Madagascar O________O
Oh cielo... oh cielo... oh cielo... ooooooooh fottuto cielo O_______O
... ce la posso fare ad articolare un pensiero compiuto, ce la posso fare...
Nooooooo, non ce la posso fare ç__________ç
Ma traGGGedia che più tragica non si puòòòòòòòòòò ç____________ç
Dire che ci sono rimasta di "cacca" con questo capitolo è un ottimo esempio di grande eufemismo!!!! O.o
Però tranquilla Tesssssssssoro (muahahaha xD), continuo ad ergermi a tua guardia del corpo!!! E posso proteggere pure Cindy, già che ci sono... del resto non è mica colpa vostra se quei tre BASTARDI MALEDETTI VIGLIACCHI VERMI STRISCIANTI PRIVI DI CERVELLO DISGUSTOSI PUZZOLENTI LARDOSI LEZZI CEREBROLESI VOMITEVOLI RACCAPRICCIANTI GROTTESCHI DEPLOREVOLI FIGLI DI BUONA DONNA CHE PASSEGGIA PER LE STRADE DI NOTTE hanno ben interpretato il loro ruolo u.u
Notare gli insulti... notare che, come già ti avevo anticipato, ho inveito contro il lumacone e i due rossi decerebrati -.-
Dolohov è un bastardo. Punto, non c'è altro da dire. Il maledetto che ha orchestrato tutta questa commedia ai danni di Draco ed Hermione, e grazie al cielo che lei ha incontrato la vecchia!! (tra parentesi, cuuuuuuuucciolo il micino *-*).
Ron... beh, è Ron. E' il Ron che è stato fin dal primo capitolo direi. Stupido, insulso, deficiente, disgustoso. Come osa dare della puttana ad Hermione, quando l'unica puttana della situazione se la ritrova lui come parente?!
E Ginny... meglio che evito di parlarne u.u Già la odio a prescindere, ma qui... oh cielo, qui raggiunge livelli irraggiungibili per qualunque altro essere, umano e non!!!
(E ci tengo a sottolineare che alla precisazione di Draco sul fatto che "non ha mai avuto il desiderio di scoparla" è scattato l'applauso spontaneo e fragoroso della sottoscritta!!! =P)

Ti prego ti prego TI PREGO, dimmi che non sono morti ç_______ç
Non può andare così, non deve, non è giusto ç________ç
Ok, Hermione ho il sospetto che si sia salvata, visto che mi dici che nel capitolo 22 ci sarà la seconda parte della profezia, e chiaramente per vedere la profezia lei dovrebbe essere viva, giusto? ^^
Ma Draco... Dracuccio... Drachino... Dracolino.... ç____________________ç
Giuro, se Weasley me lo ammazza vado a prenderlo a Londra e lo trascino fino qui strusciandolo violentemente contro l'asfalto u.u Faccio in modo che quando arrivo di fronte al cancello di casa mia, della sua faccia da cretino sia rimasto solo qualche brandello di carne bruciacchiata!! u.u
Ma quindi il raggio si è diviso in due? O.o
Voglio sperare che l'altra metà abbia preso Lenticchia e l'abbia trapassato come uno spiedino -.-
Oh miseriaccia zozzissima, io non ce la faccio ad arrivare fino a mercoledì prossimo così!! Mi verrà una colite. E l'ulcera. Un'ulcera colitica perforante (ammesso che esista), sì sì!!!!
Ooooooooooooooooh, ma perchè?!?!?! ç________________ç

Ok, a parte la mia parentesi lamentosa, non posso esimermi dai miei soliti complimenti a te per la traduzione e a Cindy per la storia, ma stavolta vi siete davvero superate!!!!
Seriamente, questo capitolo è un capolavoro!! Sono rimasta col fiato sospeso per tutta la lettura, quasi come se stessi guardando un film thriller a ritmo serratissimo. Davvero, alla fine avevo il fiatone e il cuore a mille.
Complimenti doverosissimi!!! E la scena della lotta tra Draco e Ron... diamine perfetta, mi sono vista tutto scorrere di fronte agli occhi, fotogramma per fotogramma!!! Eccezionale davvero!! *-*

Sì vabbè, che Ginny fosse poco furba lo sospettavo già da anni (vedi cotta per Potter... ma come si fa? u.u), però qui ha seriamente toccato il fondo!!! O.o
Cioè, più sgamabile di così solo se andava in giro con appeso in fronte il cartello "Attenzione, non sono la vera Hermione"!!!
Mi auguro che in qualche modo la paghi, la dannata -.-
Non è che puoi suggerire a Cindy di farla, chessò, imbarcare su un aereo diretto in Italia? Nel caso, indicatemi in quale aeroporto atterra che vado a farle il comitato di benvenuto a suon di mazzate u_________u
La gelosia di Hermione mi ha soddisfatto mucho ^^ Eheheh cara Mezzosangue, può farti imbestialire quanto vuoi, ma nessuna è immune al fascino di un Malfoy xD E meno male che ha sentito quelle cose... il classico rinsavimento dovuto a scatto possessivo della serie "guai a chi tocca ciò che è mio" ^^
Muahahahahhhaha professoressa ed alunno monello ahahahahahah xD Mah, se vogliamo restare sul sottile, io li vedo pure bene come cameriera scocciata e padrone di casa lascivo, tipo quella pubblicità ORRENDA di "Brava Giovanna" xD
"Brava Hermione, brava" muahahahhaahahah xD
Bene, un'altra patita di Leo *-* Sììììì, io pure mi son vista tutti i film improponibili che ha girato prima di Titanic xD O meglio, tutti improponibili no, "I poeti maledetti" era davvero bello *-* Sarà che poi io sono patita di Rimbaud *-* Ah sì, "Romeo+Juliet" è un vero capolavoro *-* Poi c'è pure Claire Danes che mi piace un sacco *-* Però io ho sempre amato alla follia Mercuzio, sicchè mi tornava strano spasimare per Romeo ahahha xD
Il mio preferito in assoluto... uhm, difficile perchè mi è piaciuto in tutti xD L'ho adorato in "Prova a prendermi", troppo bellino *-* Però forse quello che mi è piaciuto di più è "The Departed". Primo perchè è un SIGNOR film, secondo perchè maremma cane è di un sexy allucinante lì *______*
Sì effettivamente è vero, ci sono figoni che sono pure bravi giocatori xD Allora dovremo fare una selezione molto approfondita, ci stai? ;)
Oh bilancio, tu sconosciuto O.o Seriamente, io ODIO economia con tutta me stessa... sono certa al 100% che venerdì pomeriggio dopo l'esame non ricorderò più un accidente di quello che avevo studiato ahahahah xD
Mi ritiro nel mio antro oscuro a rimbambirmi di nozioni che non capisco nè voglio capire ma mi limito ad imparare a memoria, in attesa di sgusciare fuori al prossimo capitolo... dici che inveirò di nuovo? xD
Bacioni E.N.O.R.M.I. <3

23/06/10, ore 17:35

Pensavo proprio questa settimana, come sempre meno trovo emozioni che trapelino dalle parole scritte fino a me.
Ora mi trovo qui, a mani tremanti che sfarfallano sulla tastiera... Grazie ad entrambe.

23/06/10, ore 17:11

Ciaooo!
Allora, dov'è che devo firmare per le esecuzione di quei 3?
Dimmi tutto, anche se devo pagare!
Ti giuro che non ne avevo idea, poi parlandone con una mia amica mi ha fatto venire in mente che poteva essere lei xD. Sono un po' corta di mente, pardon.
Se vuoi ti faccio anche io da guardia del corpo, in fondo non è colpa tua xD.
La mia Cat <3 L'ho sempre detto che è una donna intelligente!
Aspetto con ansia il prossimo mercoledì, che non arriverà mai, già lo so ._.
Spero bene per l'autrice, perchè da com'è finito il capitolo per tutti e due mi sa molto da nonno nelle praterie ergo si rincontreranno in paradiso. Ma Draco lì non ci va, quindi..spero in un altro finale!
Complimenti, un bacione.

23/06/10, ore 16:02

O mio dio no! ti prego dimmi che non è morto ti prego ti prego!

23/06/10, ore 14:53

Ciao ! Effettivamente ora come ora li farei fuori molto volentieri, soprattutto Ginny, ma anche Ron ! Allura premetto che è da quando ho iniziato a leggere il capitolo che mi ripeto come un mantra " NON POSSONO MORIRE " anche perchè poi finisce la storia e che ci stiamo a fare qui?!?! comunque se volevate spaventarci ci siete riuscite per bene, lo so che tu traduci e basta, ma ti ci metto in mezzo lo stesso! Scherzi a parte aspetto che arrivi il prossimo mercoledì con ansia e trepidazione, perchè devo capire, la veggente l'aveva detto che scampava alla morte, ma anche Draco? A proposito di Draco, ma che sfiga c'ha?!?! Proprio vicino allo specchio ??? O.O ok la finisco qui. Un bacione Lisa

23/06/10, ore 14:52

OK ora è deciso formiamo un gruppo per sterminare i wesley!!!!!!! giuro che in questo capitolo volevo avere una bacchetta e cruciare quella tr**a finchè fosse morta moooolto lentamente U.U e il fratello dopo un avadakedavra contro il mio draco si merita la stessa cosa, speriamo che draco si salvi e che hermione arrivi in Inghilterra in tempo ( e spero che chi ha scritto la storia almeno un capitolo l abbia dedicato a hermione che tortura i wesley U.U ) altrimenti lo faccio io XD il gattino comunque sta ancora con hermione vero?
a mercoledì prossimo :)

23/06/10, ore 14:40

Ok. Respira. Ispira. Espira. Elabora. Ispira. Espira. Elabora. Niente. Anche se elaboro non cambia nulla. NULLA! Ma come può una persona concludere un capitolo in questo modo, come?! Questa è pura cattiveria! Ecco, cosa sono le scrittrici inglesi/americane, sono sadiche. Lo so, ho avuto a che fare con le loro storie. Ecco perchè non posso dirmi nella mente, per rassicurarmi, che sono vivi entrambi. Da loro mi aspetto qualunque cosa! Ma, ok. Devo solo elaborare!! Farmi prendere dal panico non gioverà a nessuno. Men che meno prendermela con il PC, c'è crisi hai ragione! O uccidere te! Andrei in prigione e non saprei, comunque, come va a finire! E poi tu, povera, nan hai colpe! La scrittrice sadiche invece si! Ma diamine, spero solo che alla fine della frittata Ginny muoia. E di una morte lenta e quanto mai dolorosa. Insieme all'altro bastardo dei miei stivali. E al diavolo le buone maniere! Ecco! Non so cos'altro dire se non che mi sento frustrata al pensiero che dovrò aspettare mercoledì prossimo per conoscere la verità! *piange* A presto, cara! Baci, Chantal.

23/06/10, ore 13:54

che cosa stai facendo?! che cosa stai facendo?!
Adesso tu ti metti al computer e aggiorni immediatamente la storia! Non puoi lasciarla in sospeso così c***o (mi scuso per la momentanea volgarità).
Ok, calma, respiriamo! Come hai detto tu c'è crisi e non posso permettermi di spaccare il computer. E ucciderti con un fucile mi procurerebbe un biglietto di sola andata per il carcere babbano più vicino.
Io devo sapere come finisce la storia, e dubito che in prigione abbiano computer con connessione a Internet: indi per cui per ora me ne starò qui, calma, paziente, incazzata nera a recensire il capitolo.
Ebbene si, le mie supposizioni sono state confermate. Quella bastarda di Ginny Weasley! Oddio, la strozzo!
Non so cosa pensare, ma spero vivamente che Hermione e Draco siano vivi!
Dai, che l'Avada Kedavra è rimbalzato su Ron! Dai che è così! Dai, dai, dai!!!

Allora cos'altro potrei dire se non che anche questo capitolo è stato semplicemente fantastico (interruzione sul più bello a parte)?
Il tuo lavoro di traduzione è magnifico e come ho già detto in un precedente commento non ti ringrazierò mai abbastanza! ^^
Detto questo...ma quando cavolo arriva mercoledì?! Quando?! Qualcuno di voi ha un Giratempo da potermi prestare? No, eh! Ma dove cavolo vivete? Il mio è a riparare perciò è inutilizzabile!
Vabbè, aspetterò come tutti i comuni babbani, che devo fare?! Uff...

a presto :P

tykisgirl

23/06/10, ore 13:30

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ho deciso di dare il mio voto a questo capitolo perchè credo che questa sia la migliore scena lemon che abbia mai letto! Beh perchè Draco ha fatto capire ad Hermione quanto la desideri, quanto ogni suo piccolo gesto la renda eccitante dimostrandole, senza l'uso delle parole, che Ron si sbalgia di grosso sul suo conto. Inoltre le ff inglesi (ma moltissime italiane anche) di solito descrivono le scene 'forti' in maniera molto rude e volgare, ma non è assolutamente il caso di questa storia qui. Pur cominicando passione e desiderio, non cade mai nel volgare, anzi la scena a suo modo acquista una dolcezza unica.

23/06/10, ore 13:24

Ehi ciao!
Eccomi di nuovo qui a commentare il nuovo capitolo dopo aver abbandonato l'idea di gettare il pc dalla finestra di casa mia per ridurlo in frantumi (abito al decimo piano, non credo avrei trovato molto O.o) e dopo aver messo via forca e fiaccola per alla riscossa XD Mi sno resa conto che non posso prendermela con te che sei la traduttrice uffice e non l'autrice della storia U.U Se ti succede qualcosa, non saprò mai come ancrà a finere XD
Allora credo che il premio per i più tardivi del secolo vada ad Hermione Granger e Draco Malfoy.
Le farei anche un applauso per essersi accorta che Dolohov è un pazzo maniaco solo dopo aver sentito per filo e per segno i suoi piani (e ci mancava che anche in quel caso non se ne accorgeva! XD) Però Cindy non ci può lasciare così ç___ç Vabbè che non credo sia morta, però penso che Dol l'abbia catturata!
Per quanto riguarda Draco... sì, è un cretino tardivo ma come si fa a non adorarlo?! *___* Cioè lui le ha creduto perchè il suo cuore desiderava solo quello *____* Dai ha riacquistato tutti i punti che ho solo fatto finta di togliergli! XD XD Dopo quel monologo interiore lo amo ancora di più se è possibile! Come si fa a non volerlo coccolare dopo che ha pianto senza vergogna tra le braccia della sua 'amata' (che non era tale -.-) Cioè... UN MALFOY CHE PIANGE. Evento unico e raro! O.o
E poi dopo che ha detto a Ginny che il suo istinto non se la sarebbe mai scopata! ahahaahah XD è stato mitico! Ma si solo un verme si scoperebbe quella battona!
Comunque adesso ho capito perchè il capitolo si intitola 'verde' O.o Se Dracuccio muore davvero non solo il mio cervello mi obbligherebbe a smettere di leggere perchè andrebbe totalmente il tilt, ma organizzo una rivolta per andare ad evirare Dimitri lo stronzo e Ron il coglione! Vieni con me?! <3 *fa gli occhioni da cerbiatto*
Cioè se Draco proprio deve morire, deve essere qualcosa di epico, non può morire per mano di Ronald-peldicarota-Weasley! O.O Ti prego dimmi che c'è un colpo di scena e muore la donnola e non il furetto! <3
Ah poi sono fiera di mestessa per aver capito che Ginny e Dol erano d'accordo :D anche se a dirla tutta non ci voleva un genio -.-
La storia diventa sempre più avvincente ed ogni capitolo mi lascia un senso di ansia!
Inutile dire (e penso di parlare un pò a nome di tutte XD) che mi aspetto un grande salvataggio stile la bella addormentata nel bosco con Draco che va a salvare la sua Herm in sella ad un meraviglioso cavallo bianco (anche se a lui si addice di più un maestoso arabo nero XD)

Beh allora aspetto con ansia mercoledì prossimo! <3

Un bacione,
MaBra.

23/06/10, ore 13:08

Noooooooooooooo!!!!!!!!
Il micino NN PUò morire!!!!!!!!! ç________ç se me lo ammazzano perché la maledizione colpisce lui mi incazzo come una belva!!!!!!!!!!!
Qualcuno gradirebbe ficcare la bacchetta su per il culo di Dolohov, per favore?????? *_* (sguardo assassino)
...Ok...scusate lo sfogo...mi sn calmata u.u
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: se mi ammazzano pure Draco mi rifiuto di continuare a leggere!
E manco Ron può morire - razza di essere inutilE che non è altro, fa soltanto casini! Argh!! - perché poi la colpa potrebbe ricadere sul biondino!!!!
E' meglio che qualcuno - tipo Blaise e Cat - corrano a casa Malfoy a dare una mano!!!!! ...E, porca miseria, HERMIONE ABBASSATI O L'INCANTESIMO TI COLPIRà!!!!!!

P.s. lo so, lo so, sembro una pazza ma è l'effetto di questo capitolo >.>

23/06/10, ore 12:58

Ma io ti ammazzo!! XD ahah!! dovrebbe essere illegale far finire un capitolo così!!
A dire il vero non saprei dire perchè non pensavo che fosse Ginny, magari perchè mi sembrava che avesse già fatto abbastanza casini.. XD non saprei..
Che bastarda comunque! e Dimitri poi! oddio.. devo assolutamente sapere che cosa succede dopo!
Poveretti..riusciranno mai a vivere un po' in pace? XD
Eheh..io spero che sia "crepato" Ron, magari la maledizione va a finire addosso a lui.. muahah!! VENDETTA!! solo che le mie previsioni non sembrano essere molto attendibili.. vedi le mie ultime parole famose.. XD

Bè dai.. aspetto il prossimo aggiornamento! :) complimenti, mi pare superfluo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto (è una cosa sottointesa) XD

ciauuu

23/06/10, ore 12:45

Ma ciao!
No, no, io non posso prendermela con te per diverse ragioni!
Prima di tutto, non sei tu l'autrice della fic, ma sei la traduttrice ufficiale e ripeto, il tuo lavoro è divino!
Secondo, se ti ammazzo come faccio a sapere come finisce la fic?
No, metto da parte la forca che per magia si era materializzata tra le mie mani e mi appresto ad aspettare buona buona di sapere cosa accadrà tra i due!
E finalmente ho capito cosa voleva dire la veggente, almeno credo di aver capito!
la tua libertà avrà fine al sorgere della luna e inizierà con una quasi morte la quasi morte potrebbe essere quella del gattino che stava per investire, oppure al sua stessa morte o quella di Draco, ma in pratica con il sorgere della Luna tutti i nodi verranno al pettine e finalmente sapremo come finirà tra Draco ed Hermione e magari i due si sposeranno ed in tal caso ci spieghiamo anche la fine della libertà, perché la Veggente, che è una vecchia zitella acida, è convinta che il matrimonio sia la tomba della libertà! (sì lo so, il vero modo di dire è che "il matrimonio è la tomba dell'amore" ma io ho riadattato il tutto per necessità letterarie! ù.ù)
Passando al capitolo corrente... adesso ho capito il perché del verde, ma non verde Avada Kedavra, assolutamente! E' verde speranza perché questa storia finirà con un "e vissero tutti felici e contenti... eccetto Dolohov, Ginny e Ron" (sì anche questo è un mio riadattamento letterario!) perché io credo che, come hai ricordato tu nel capitolo scorso, stai raccontando in parallelo ciò che sta capitando ad Hermione e Draco... e quindi adesso i due stanno per andare a fare visita a Silente e Piton ma grazie a qualche magia antica si salveranno perché sul momento di morire lui pensa a lei e lei pensa a lui e puff, si salvano, un pò come è stato per Harry, ma stavolta please, nessuna cicatrice!
A morte Dolohov che non è l'amico che Hermione credeva, ma cara, hai le fette di salame, prosciutto (cotto e crudo) e mortadella sugli occhi! Ma non ti eri accorta di quanto fosse viscido il tizio, che poi un vago sospetto dovevi pur averlo visto che sapevi della sua relazione con Ginny!
E tu Ginny sei proprio una... bipbipbipbibp... mi fermo ok! Sono una signora e non ti do della meritrice, ops mi è scappato! Sai vista la tua finezza e la tua magnanimità immagino che tu non ti sei per nulla offesa... come scusa? Io sono brava a parlare così perché mi trovo dietro ad un pc? Cara se vuoi ti do indirizzo così facciamo un faccia a faccia e vediamo chi vince, io come disse Ivan Drago "ti spiezzo in due... te e la bacchetta" altro riadattamento letterario!
Ron... poverino per lui ci vogliono le assistenti sociali perché è senza speranza! Poverino, dire qualcosa su di lui è come sparare sulla croce rossa!
Adesso però ti saluto che vado a pranzare, ancora complimenti per la traduzione, solo una curiosità, quanti capitoli mancano alla fine? Come ho scritto mi sa tanto che tutti i nodi stanno venendo al pettine, no? Vado davvero!