Bound - Nelle sue mani
di bluemary

10/11/16, ore 20:55

Oibo' Poveretto...chi è il bimbo? Sono curioso... Suggestive le visioni di Vegeta.....complimenti per il cap...non vedo l ora di leggere il seguito Enjoyyy viggo

16/10/16, ore 03:31

Riletta tutta di un fiato. Mi.mancavano cosi tanto i tuoi racconti sugli scimmioni!! Il filo di tensione di questa storia poi... stupendo. Eccezionale!!

13/10/16, ore 22:03

Questa è bella: chi o cosa c'è nella stanza con Bulma? Siamo di fronte a una svolta? E non una sola, visto che Bulma ha trovato una carta stellare e ha costruito delle capsule (ho capito bene?), Vegeta sta per cadere in una trappola di Freezer e peggio di tutto Zarbon ha capito che il nostro principe sta escogitando qualcosa. In tutto ciò, anche se lontani e ognuno alla presa con i propri problemi, i nostri protagonisti non smettono di pensare l'uno all'altra: Bulma ormai compare davanti agli occhi di Vegeta perfino mentre si trova al cospetto di Freezer, altro che pensiero irritante, è proprio un chiodo conficcato nel lobo frontale. Infatti non vuole più ucciderla, ma averla ai suoi piedi, sottomessa come un cane. Come ho scritto nel precedente commento, però, lo vedo più come un tentativo per scacciare un pensiero molesto dalla mente al fine di focalizzarla di nuovo soltanto sul suo obiettivo principale: ridurre Freezer a un purè.
Bulma non è da meno quanto a chiodi fissi, solo che non può levarseli tutti: o torna sulla Terra o si tromba Vegeta. Se ne sta con una carta spaziale in mano a studiare i pianeti, ma mi chiedo se riuscirà davvero ad andarsene, una volta individuato sulla mappa il sasso desertico su cui è confinata. Se davvero mancano poche settimane al completamento della luna artificiale, le conviene sbrigarsi a capire dove si trova, ma davvero pensa di resistere a Vegeta cercando di analizzarlo con occhio clinico? Praticamente il suo corpo assume vita propria quando se lo ritrova davanti, altro che studiarlo freddamente, altro che scappare, secondo me finiranno per squagliarsi a vicenda! XD
Ho ritrovato qui il caro vecchio Zarbon di BCT e non sai come mi hai reso felice, anche se per un momento mi sembrava di leggere l'altra fic e sono andata in confusione! XD
Anyway, spero di leggere presto il seguito, una valanga di complimenti per come riesci a caratterizzare due personaggi per niente facili e soprattutto a gestire la loro interazione mantenendo sempre alto il livello di interesse. Alla prossima!

13/10/16, ore 21:28

E la terrestre era ancora lì, un tarlo che gli divorava angoli di mente alla ricerca della sua attenzione.
Questa bellissima frase riassume perfettamente lo stato d'animo di Vegeta in questi ultimi capitoli: Bulma non è una sagoma (ottima definizione!) senza nome e senza volto, è un essere che lo sfida continuamente e ancora respira, strappandogli brandelli di attenzione sempre più grossi e - per la primva volta - deconcentrandolo in combattimento. Bulma è diventata il chiodo fisso numero due ed è un bene che Freezer stalkeri Vegeta costringendolo ad allontanarsi da Bulma, altrimenti prima o poi avrebbe ceduto alla tentazione di prenderla con la forza. Ma forse, visti gli ultimi sviluppi, non ce ne sarebbe stato neanche bisogno... XD Comunque ormai Vegeta ha preso la decisione: Quella terrestre è la mia preda. Vuole possederla forse non tanto nel senso di sottometterla - tanto tei non l'aveva respinto, non aveva pianto, non aveva chiesto pietà tremando di paura tra le sue braccia - quanto metterla a tacere nella sua testa: crede che togliendosi lo sfizio poi non ci penserà più, la maledetta non gli comparirà più davanti agli occhi, non sentirà più la sua voce fastidiosa, diventerà anche lei una sagoma e potrà finalmente tornare a concentrarsi sul suo obiettivo. Non so perché ma ho idea che i suoi piani andranno in fumo... XDD
Ora però che si profila una separazione temporanea tra i due, spero che Nappa riesca a resistere all'impulso di ammazzare Bulma... oppure lei si vendicherà del bestione provocandolo e facendolo cadere magari in una trappola? *_* Tanto Vegeta, una volta diventato super saiyan, non avrebbe più bisogno di lui... XD
Corro a leggere il prossimo capitolo, intanto complimenti perché questo mi è piaciuto molto per come hai reso alla perfezione l'ebollizione di Vegeta, che sta procedendo spedito verso il punto di cottura: non ci sono alieni giganteschi che tengano, Bulma è davvero un nemico pericoloso e temibile! XDDD

03/10/16, ore 15:15

Carissima, cosa dire di fronte a questa spaventosa dimostrazione di potere di Vegeta di fronte alla quale Bulma rimane annichilita? Niente, se non che il meglio deve ancora venire! Bulma rimane esterrefatta perché non ha mai visto nulla di simile nella sua vita, Goku in questo momento non è paragonabile a Vegeta, ma Bulma non sa che allo stesso tempo Vegeta non è paragonabile a Freezer e proprio lei è la chiave per superare la potenza del dittatore. Vegeta ha voluto di proposito dare una dimostrazione della sua potenza a Bulma, facendole capire che con loro non si scherza? Oppure l'ha costretta a guardare perché non si sfida e non si disobbedisce a Vegeta? Comunque è servito a ridurla in gelatina, a farle comprendere con chi ha a che fare, ma non a indurla al silenzio: Bulma si piega (se le conviene), ma non si spezza. XD
Vegeta non sembra meno confuso di lei comunque: se Bulma non sa per chi patteggiare, Vegeta non sa se approfittare di Bulma o strozzarla. XDD Per ora mi sembra che i due, anche se molto attratti l'uno dall'altra, cerchino in tutti i modi di tenersi a distanza per non ammettere la reciproca attrazione. Lo stile è sempre impeccabile, a partire già dalla prima riga: Il saiyan era sparito mentre ancora lei barcollava, alla ricerca di un equilibrio per le proprie emozioni più ancora di quello concreto... Le tue descrizioni sono sempre avvincenti, bravissima.
Ti segnalo un paio di sviste: "...vittime dell'ultim
a pianeta..."; "...un boato spaventoso nel momento (in cui) il saiyan liberò...".

26/09/16, ore 15:17

Rieccomi! Ti ringrazio per avermi avvisata e mi dispiace di averlo letto in ritardo, ma mancavo un pò da efp. Bel capitolo come sempre, spero aggiornerai presto, voglio scoprire chi ha mangiato il panino! Alla prossima^^

20/09/16, ore 09:10

Un capitolo non troppo pieno ma neanche noioso (ammetto che bramo sempre scene begebul quindi ecco capiscimi), sono curiosa di sapere chi è che mangia dal piatto di bulma, spero qualcuno che si rivelerà poi utile.
Come al solito comunque le frasi scorrono benissimo e mi immagino OGNI SINGOLA scena grazie alle parole che descrivono perfettamente tutto ciò che avviene.

18/09/16, ore 19:05

Capitolo a dir poco sorprendente, non vedo l'ora di sapere il motivo sul perché le sparisce il cibo, anche se un sospetto lo avrei, ma aspetterò con calma il prossimo capitolo prima di scoprirlo.

17/09/16, ore 20:34

Inquietante il fatto del panino. Chi la sorveglia? Nappa è fin troppo rumoroso... Zarbon?
Anche Freezer hai dei profondi sospetti sulle azioni di Vegeta, confermate dall'assenza di Nappa.
E Bulma riuscirà nel suo intento di ritornare sulla Terra?
Sono molto curiosa, bel capitolo. Alla prossima ciao !

17/09/16, ore 15:52

Devo ammettere che non mi aspettavo un aggiornamento tanto ravvicinato, è stata davvero una bella sorpresa!
Finalmente i due alieni più potenti dell'universo si ritrovano faccia a faccia a studiarsi come due predatori: Vegeta cerca di mantenere un minimo di controllo di fronte a chi lo ha privato di tutto ma non può fare a meno di pensare al giorno in cui lo ripagherà con la stessa moneta e si siederà sul trono tanto agognato... con la terrestre ai suoi piedi (o forse sarebbe meglio dire accanto a lui? XD)
Ma mentre lui sarà impegnato in una missione più pericolosa del solito, Freezer ne approfitterà per cercare di scoprire cosa diavolo sta tramando il più pericoloso dei suoi schiavi, magari attraverso Zarbon; meno male che Nappa ha avuto il buon senso di non rivelare il nome del pianeta su cui lui e Bulma si sono insediati, altrimenti sarebbero guai, soprattutto per la nostra scienziata preferita... ma conoscendo il tuo sadismo ho come il sospetto che sia troppo presto per cantare vittoria XD
A proposito... ma il misterioso panino??
Inizialmente ho pensato a Nappa ma ho scartato quasi subito l'idea: va bene che i saiyan hanno un appetito fuori dal comune ma mi sembrerebbe strano che lui vada in camera della terrestre solo per mangiarle mezzo panino quando può prendersi tutto il cibo che vuole e, come ha detto giustamente Bulma, non mi sembra così intelligente da fare del terrorismo psicologico ^ ^
Sono quasi convinta che sia stata la povera ragazza che Nappa ha portato con sé, avrà pur bisogno di mangiare e quello scimmione non mi sembra proprio il tipo da preoccuparsi degli altri... Bulma, se hai la possibilità, tagliagli le palle U.U
La trama si delinea sempre di più ad ogni capitolo che passa... non vedo l'ora di scoprire di più, alla prossima!

16/09/16, ore 13:15

Non sai quanto ho aspettato i tuoi aggiornamenti! Bellissimo capitolo, Vegeta mi da rabbrividire !

15/09/16, ore 01:28

Sono molto felice che hai aggiornato ma ora sono troppo curiosa di sapere se la visione di Vegeta sul trono con ai piedi Bulma si realizzerà veramente o se forse ci sarà qualche altro colpo di scena che renderà tutto più interessante.Spero che ci sarà un aggiornamento tra non molto lontano.
A presto :),
Pinklink

14/09/16, ore 22:45

C'è un intruso?
Adesso sono troppo curiosa! E' la ragazza che ha preso Nappa?
Daaai!!!
Sei perfida e furbissima! Così nessuno potrà più fare a meno di leggere ilo prossimo capitolo!
;)

14/09/16, ore 18:53

sono stracontento dell'aggiornamento ...

Vegeta ha grandi piani, che adesso includono anche Bulma. Una Bulma in ginocchio ai suoi piedi sul trono.... ( Mi sa che si siederà accanto a te bello! XDDD )
Bluma ha grandi piani...( Fuggirebbe senza voltarsi indietro? )    ..    (la mappa l'ha nascosta bene???? ) chi si è magnato il panino ???????? XDD
Purtroppo anche quel viscidone di Freezer...

Sono troppo curioso del seguito, ma proprio tanto, daltronde è la fic che amo di più, e sulla quale ho scommesso tanto, perchè so che non mi deluderai carissima ;)

temo e aspetto il prx aggiornamento :D

EnjOYYYYYYYY virgilio

p.s. Vegeta in ginocchio resta sempre un re...un pò come Rick ai piedi di  Negan ( The walking dead)
bellissima la descrizione di quella parte, ho visto nella mia mente i suoi occhi nerissimi...bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/09/16, ore 18:43

Uuuu che bello, attendevo da un pó il continuo... ^^
Spero che il panino sia stato morso da Vegeta, ma credo che sia troppo prevedibile e quindi ci sará qualcosa di più sconvolgente ad attenderci nel prossimo capitolo... che spero non si fará attendere troppo =D
Buona serata =*