Bound - Nelle sue mani
di bluemary

24/01/18, ore 22:30

Sono una persona orribile: leggo e rileggo questi bellissimi capitoli e non lascio recensioni! Ho già detto che sono orribile? P.S. Io ti adoro: rendiamolo ufficiale!

12/01/18, ore 16:08

mi vuoi morto Blue..... XDD

Bellissimo capitolo, hai reso molto bene e per nulla banale la malinconia che veste vegeta

bè aggiorna presto che sono troppo curioso XD

enjoYYYYYYYYYYYYY Virgilio

10/01/18, ore 22:56

Bulma, tu rappresenti un po' tutto il genere femminile davanti Vegeta. Orrore misto a "fammi tua NOW".
La domanda sorge spontanea a questo punto: i nostri due affezionatissimi consumeranno o no? O Bulma prenderà il volo prima?

10/01/18, ore 21:34

Ma buonasera ^^
Innanzitutto buon anno, anche se in ritardo epocale XD Speriamo in questo 2018! Anno che, dopo questo aggiornamento, non si prospetta così male :)
Piace questo Vegeta così cazzuto e desideroso di ammazzare tutti XD
Diciamo che non è una persona che ama molto mostrare i propri limiti e le proprie debolezze e da bravo principe dei saiyan sente il bisogno di uccidere chiunque assista ad una sua sconfitta.
Ma la cosa che più di tutte non riesce a tollerare, è il suo sentimento nei confronti della terrestre (perché sì, dopo ben 33 capitoli si può finalmente parlare di sentimento XD): anche per lui non è più solo una questione di attrazione fisica ma è come un chiodo fisso, un tarlo che non riesce a cancellare e questo non può tollerarlo perché nessun essere inferiore è riuscito a farsi strada nella sua mente in maniera così profonda come Bulma ed è convinto che la soluzione a questo problema fastidioso sia la violenza: desidera punirla, renderla un guscio vuoto per gestirla a suo piacimento... in poche parole, vuole avere su di lei lo stesso controllo e la stessa cieca obbedienza che pretende da chi gli è inferiore.
Ah Vegeta Vegeta... continua pure a sognare, tanto sappiamo benissimo che ormai sei sentimentalmente fottuto XD
Che bella la parte del regalo di Trunks! Credo sia un modo molto semplice ma allo stesso tempo profondo per ringraziare Bulma di tutto quello che sta facendo per lui... chissà come si metteranno le cose per lui, io spero con tutto il cuore che se la cavi, ma ho un brutto presentimento... sopratutto perché conosco il tuo sadismo XD
Immaginandomi le navicelle che "solcano" il cielo, già mi sto pregustando la battaglia che ci sarà... non vedo l'ora, è ora che Vegeta si prenda una parte della sua vendetta, nonostante se la prenderà con la persona che c'entra meno con quello che gli è successo ^^
Ma stiamo parlando di un alieno rosa con grosse carenze cognitive, quindi chissene XD
Che dire? Ogni volta che leggo un nuovo aggiornamento, sono impaziente di leggere quello dopo... è come una droga, mannaggia a te XD
Spero di risentirti molto presto, ispirazione e tempo libero permettendo :)

10/01/18, ore 20:40

La storia mi ha preso troppo e sono felice che riesci ad aggiornarla anche se mi rendi una persona ansiolitica con certi finali.

09/01/18, ore 20:32

Ciao! Ci tenevo proprio a recensire questo capitolo perché è davvero magnifico! I pensieri di Vegeta e di Bulma sono cosi profondi e simmetrici: nella loro diversità provano le stesse passionali e rabbiose
emozioni con la stessa intensità. Poi, il colpo di scena finale, con le navicelle che scendono dal cielo, come l'annuncio di un'apocalisse...da brividi! Spero di poter leggere il prossimo capitolo a breve e che ci siano più scene vegeta-bulma ;) A presto!

08/01/18, ore 22:01

Sììì!
Avevo tanta voglia di leggere questo aggiornamento ma... guess what? Adesso ho ancora più voglia di leggere il prossimo! Ti preeeego, non lasciarmi ribollire nella mia brama di sapere come procede... Ti prego!

Come sempre, le tue descrizioni di Vegeta, dal PoV di Bulma sono magistrali!

08/01/18, ore 20:03

Ci lasci sempre sul più bello eh? La parte dove Bulma si trova ad ammirare Vegeta è la chicca del capitolo, fluente, reale e decisa. Fa da capolino in seguito un Vegeta rude, già anticipato all’inizio del capitolo. Il resto è un misto di ansia, suspence e ti prego vogliamo leggere il continuo (ma come fai? ). Ci si vede al prossimo capitolo, e vediamo di fare in modo che sia a breve ehehe. Un bacio e alla prossima!

08/01/18, ore 18:08

UAOOO!!! Che bello, che bello! Vegeta vuole fare il coccoloso ma viene interrotto dannazione! Comunque voglio già il prossimo :3 Devo sapere come continua, ne ho bisogno come l'ossigeno. Quindi se non vuoi che soffochi aggiorna presto, Shiauuuuuuuu!

08/01/18, ore 17:58

Oook! So già che dal prossimo capitolo mi salirà l'agitazione nei confronti di Bulma e del piccolo Trunks, giusto perché ho il timore che vengano scoperti ... O da Vegeta o dai nuovi arrivati. Comunque sia, non sarebbe nulla di buono.
Curiosissima come sempre di sapere come andrà l'incontro tra Vegeta e questi ignoti ospiti, ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio e buona scrittura ;)

08/01/18, ore 17:54

Ciao la tua prima storia che ho letto è stata blody Black e mi ha lasciato senza parole non solo per l'originalità della storia ma anche come è stata scritta le descrizioni ogni parola faceva sì che la mia immaginazione rendesse vivo ciò che leggevo così ho cominciato a cercare altre tue storie avevo letto questa ma visto che non vedevo aggiornamenti credevo non sarebbe mai continuata con meraviglia ho trovato nuovi capitoli non vedo l'ora di sapere cosa succederà ti faccio i miei complimenti per il tuo libro hai veramente talento un saluto bulmeta
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 05:56 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 05:58 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 05:58 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 05:59 pm)

08/01/18, ore 17:21

Zan, zan, zan.
Risvolto interessante, devo dire. Ottima descrizione.
Mi chiedo solo se il principe e Bulma troveranno mai un attimo di pace per se stessi.
Mah, un po' ne dubito, con tutti questi avvenimenti. Ma la speranza è l'ultima a morire.

04/12/17, ore 02:18

Va bene, sei scusata. Per il troppo tempo che hai lasciato passare e per il capitolo troppo corto. Ma solo perché sul Kindle ho il tuo libro pronto da leggere ormai da giorni, sallo.
Vegeta me lo hai subito rimesso in riga con la sua stronzaggine, eh? Bene bene. E la parte finale mi ha lasciato un bel po' perplessa... Che hai in mente mandando Dodoria a rompere le palle a tutti, eh? Persona cattiva che non sei altro.
Ad ogni modo appena i turni a lavoro me lo permetteranno, attaccherò con la lettura del tuo libro perché la curiosità mi sta divorando la vita!
Ma un bel capitolo lungo lungo per natale non ce lo prometti? *_*

02/12/17, ore 15:37

Bentornata e congratulazioni per la pubblicazione del tuo libro! Deve essere un'avvenimento emozionante, quindi goditi il momento e ti auguro che vada tutto per il meglio :)
Era tanto che non tornavo su EFP, e vedere che tu hai riaggiornato la storia mi ha reso veramente felice. Questa storia che Dodoria andrà a fare una visita a Vegeta mi intimorisce un po', dato che appunto è sempre ferito. Speriamo Nappa se la sappia cavare ... Chissà che accadrà nel mentre a Bulma, sono sempre più curiosa!
Curiosità a parte, non vedo ovviamente l'ora di leggere il seguito ... Quindi alla prossima. Buona scrittura!

27/11/17, ore 07:34

Ciao! Sono capitata nella tua storia per puro caso visto che cercavo qualcosa di lungo da leggere per potermi dilettare per qualche giorno ed invece, complice la domenica e una trama veramente avvincente, mi sono letta tutto in un pomeriggio ed ora non posso fare a meno di farti i miei complimenti! La storia è veramente interessante e spero che tu possa aggiornare al più presto perché freno di conoscere i prossimi sviluppi!