Bound - Nelle sue mani
di bluemary

26/02/12, ore 21:31

Bulma è tanto coraggiosa da chiamarlo soltanto Vegeta XD
cmq la mia ammirazione per Bulma continua a crescere, perchè nonostante tutte le difficoltà riesce sempre (più o meno) a rimane in piedi, fiera come sempre :)
bellissimo capitolo come sempre, scritto nel migliore dei modi....per cui sono già pronta per il prossimo capitolo XD
visto che hai detto che questi sono più o meno capitoli preparatori per i capitoli veramente importante non so davvero cosa aspettarmi per il futuro :)

ciao^^

26/02/12, ore 21:31

Oooh che meraviglia, era da tantissimo tempo che aspettavo questo capitolo *-*
E' sorprendente come non riesci mai a deludere le aspettative, bensì riesci a fare avanzare la giusta convinzione che il tempo della attesa sia ben trascorso.
Nonostante, come tu hai sopra annunciato, sia un capitolo più tranquillo rispetto ad altri, è stato molto interessante. Vedere le tribolazioni interne dei due personaggi contrapposte invece alle reazioni esterne.
Al prossimo capitolo e complimenti ancora per questo. =D

26/02/12, ore 21:10

Stavo per morire dall'attesa!Giuro!
Inutile dire che questo capitolo é fantastico, e in fondo, anche abbastanza movimentato!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va con la costruzione della luna e se Vegeta la perdonerà per non averlo chiamato PRINCIPE!
A presto, Un abbraccio,
Lady Pierce

26/02/12, ore 21:08

Ardo, brucio, mi consumo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!! Questa storia risveglia in me il mio orgoglio femminile, come quello di Bulma, e l'amore per Vegeta, sempre come Bulma, che però ancora non è proprio amore il suo! E' come un'attrazione pericolosa! Le piace quell'adrenalina che prova in sua presenza, e mista al bell'aspetto e all'argutezza di Vegeta, si crea un mix letale!! ahaha Grazie anche per questo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O capitolo! :D

26/02/12, ore 20:56

Non ci sono stata per tutto il pomeriggio, ma appena sono ritornata a casa il mio primo pensiero è stato quello di leggere Bound!
Sai quanto adoro questa storia! Questo capitolo è stato fantastico perchè finalmente il rapporto tra Bulma e Vegeta si sta delineando e siamo finalmente pronti ad una svolta.
Pazzesco davvero, ogni cosa era perfetta, ogni cosa era giusta, vera!
Sei una delle poche, se non l'unica, che riesce a rendere così reale tutto quello che fai. Sembra di vedere l'anime, oppure leggere il manga. Perchè se fosse stata descritta questa situazione, si Bulma si fosse trovata prigioniera di Vegeta, sono sicura che tutto avrebbe seguito questo corso, che sarebbe stato così.
Sei grandiosa, sul serio!
Un bacione da Stella94

26/02/12, ore 20:26

Come sempre 6 stata bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, adoro sempre più questa storia!!! Complimenti :D

26/02/12, ore 19:58

oh finalmente hai aggiornato...ero in attesa... eh eh :) dunque da dove comincio... mmm... ah sì...
QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO!
innanzitutto mi piace molto la stesura perchè è pulita e scorrevole, come sempre del resto. finalmente si intravedono i primi contatti fisici tra Bulma e Vegeta il che non è un male. reputo ottimo il fatto che come sempre il principe dei sayan lotti con l'orgoglio per non cedere alle tentazioni della carne.
- E cosa vorresti farmi? Vuoi baciarmi di nuovo?"
ahahahah mi è piaciuta troppo questa frase! Bulma è diventata più spavalda ed aggressiva e questo va bene perchè se fosse troppo remissiva presumo che Vegeta non se ne interesserebbe mai...
ho apprezzato anche i dialoghi perchè sono brevi ma incisivi.. e la parte finale :
< E ANCORA RESPIRAVA.>> stupenda.
mi auguro di leggere presto il seguito :) continua così!

26/02/12, ore 19:33

Un capitolo emozionante nel vero senso del termine.
Sto in fase confusionale XD da dove comincio...?

Ok ok...

Bulma mi fa impazzire, è eccezionale, seducente anche quando la seduzione non le sfora la mente, seducente nell'intelligenza, nella paura, nella sfida, quella con se stessa per la luna e quella con vegeta per la sopravvivenza nonchè per la voglia che ha di" condurre il gioco" se così si può dire , nel bacio voleva la supremazia, lottava per essa la volta scorsa e vegeta non se ne scorda di certo...eh eh Vegeta è un uomo...scimmione sayan, ma pur sempre un uomo....e alla fine che ci vuole fare XD
Dubito però che Bulma saprebbe tenergli testa anche in un eventuale rapporto intimo vero e proprio, sopratt per l inesperienza, forse con il tempo, lei è sorprendente...lo si sa, ma all inizio non credo possa fare più di tanto, e forse sarà l unico e ripeto unico momento in cui vegeta avrà un piccolissimo istante di dominio su di lei, lei mi fa tenerezza ma anche lui....diciamocelo i sayan che sono costretti con il tempo a provare sentimenti.....poveretti ne escono fuori scombussolati XD

Intanto però ha sempre il coltello dalla parte del manico...
 l atmosfera creata dal prototipo di bulma è scomparsa, vegeta naturalmente vuole di più e lo vuole subito, lui pregusta la sua vendetta, ma ancora non è tempo...

Sto Vegeta così selvaggio me pare proprio na bella cosa XD

Signora bluemary è stato un piacere leggere la sua creazione, la prego non appena le sue manzioni glielo permettono, voglia essere così gentile da aggiornare, che ho il cuore labile XD   ;)

Seriamente, ti stimo come autrice, complimenti, è una delle mie fic preferite!
matura, reale, ben scritta, ogni evento ha la sua importanza ed il suo scopo, ottimo lavoro^^

ma poi che è sta storia di Bubbo XDDD !!

EnjoYyYYYYYYYYYYYYYYYYY, Viggo  :D

26/02/12, ore 19:29

Che dire... WOW. Rende l'idea? Non credo. Ma non credo neanche che esistano parole adatte per giudicare il tuo modo di scrivere e la bellezza di questa storia.
All'inizio avevo iniziato a raccogliere un po' di frasi che particolarmente mi erano piaciute. Ma niente da fare. Avevo quasi selezionato tutto il testo T.T
Ho voluto leggere con calma il capitolo, senza alcuna fretta di sapere l'epilogo della situazione, così da memorizzare ogni minima parola scritta e ogni minima emozione che provavo nel leggere. Davvero sei incredibile, io non so come tu riesca ad essere così incisiva e così convolgente.
Le tue parole scorrono come l'olio, e non è presente nemmeno una frase che non sia comprensibile anche se risulta di solo qualche parola.
Riesci ad essere succinta ed incisiva, e le descrizioni sono a dir poco straordinarie.
So che queste cose te le ripeto in continuazione, ma non posso far altro che contemplare ogni tua minima frase e quasi invidiare il tuo stile di narrazione.
Il capitolo è eccezionale e per niente noioso in nessun tratto. Non comprendo di come tu possa esserti lamentata del capitolo xD io pagherei per scrivere così ed avere la tua originalità e fantasia.
Davvero fantastica.
Tutti i miei più caldi e sincerti complimenti.
Un bacio Moira :***

26/02/12, ore 17:48

Ci sono anche io! (resuscitata dal Dio Drago...)
Perdona questo immane ritardo, almeno riesco a farti i complimenti per entrambi i capitoli, anche se ammetto che -chissà perché eh- quest'ultimo mi è piaciuto molto, MOLTO di più.
Inutile dire che scrivi in maniera impeccabile, non sono l'unica a dirti questa cosa, ma mi piace ribadirlo quando nel fandom gira tanta robaccia e il barlume di speranza è lì *^*
Dunque, passando ai protagonisti, ti dirò che il sorriso mi è scappato -e anche volentieri- quando ho letto quella sorta di battuta a discapito di Napa! Scambiare una bella pistola per un telefono, sì, potrebbe essere da lui; inoltre l'ultima parte è stata veramente grandiosa. Una Bulma caparbia che sfida Vegeta. Preferisco quando il tutto viene narrato mettendo in risalto i pensieri del saiyan. E' virile sotto ogni punto di vista, cavolo!
Per non parlare della frase finale, ecco. Quando Bulma l'ha chiamato per nome ero curiosissima di conoscere la sua reazione; beh direi che il finale con ciò è stato magnifico.
"E ancora respirava"
Bello lui. Cosa si aspettava, un "Principe Vegeta, la smetta immediatamente?" XD
Invece la nostra Bulma si fa valere come sempre, sfrontata e caparbia. L'adoro.
Adesso pero' mi hai incuriosita tantissimo; oltre ai protagonisti, voglio proprio vedere cosa architettano gli "antagonisti". (per il momento quello meno malefico sembra Freezer, ma solo perché non ha fatto chissà cosa XD)

Ps: ho un contest in sospeso, ne approfitto per chiederti scusa anche qui.

A presto risentirci cara!
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 05:49 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 05:51 pm)

26/02/12, ore 17:40

Alla faccia che non è movimentato! fantasticoo :D le cose progrediscono.. grazie del bellissimo capitolo! mi domando fino a quanto Bulma riuscirà a sfidarlo.. non so neanche se definirla coraggiosa o incosciente..direi tutte e due le cose :D ma è troppo intelligente perchè la uccidano e secondo me questo lo sa! e Vegeta.. hai trovato pane per i tuoi denti caro!

26/02/12, ore 16:41

Bellisimo capitolo, come sempre! ;)) Ee di che ti scusi il capitolo va benissimo così: Bulma che sta iniziando a capire che Vegeta oltre a rabbia e terrore gli suscita anche imbarazzo specialmente per ciò che è accaduto ai due precedentemente e anche Vegeta, che sta iniziando a provare attrazione verso Bulma e non l'ha ancora uccisa e chissà se lo farà mai dopo che la scienziata avrà finito il progetto.. xD
''L'aveva chiamato Vegeta, senza alcun onorifico, senza tremare in preda al terrore.
E ancora respirava.''   Queste ultime righe le ho adoratee! Aspetto con molto interessee il prossimo capitolo *--* a presto! :DD
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 06:08 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 08:34 pm)

18/02/12, ore 14:43

Ciao bluemary, non so se ti ricordi di me (con tutti i lettori che hai!), cmq ho seguito la storia "Stupida Mezzosangue".
Un paio di giorni fa mi è tornata la voglia di leggere qualcosa su Dragon Ball e ovviamente ho pensato subito di fare un salto nel tuo account. Ho cominciato a leggere questa storia e devo dirti he mi piace molto.
Spero che aggiornerai presto, ciao Liala.

P.S. Ricordo che della storia Stupida Mezzosangue c'erano dei seguiti ma non so quali, potresti indicarmeli? Grazie :)

13/02/12, ore 01:48

Ero un pò indecisa se commentare o meno.Trovo questa storia così accattivante,che non so che dire.
Potrei commentare con un semplice : "Ci sto troppo dentro!"

10/02/12, ore 16:07

Eccomi, sono arrivata all'ultimo capitolo postato!! Non c'è che dire, questa storia mi piace sempre di più!! Hai un modo di scrivere che riesce a farti entrare nel racconto e usi delle bellissime metafore! Poi mi ritrovo molto in Bulma, la guerriera dentro! ;) Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, su come proseguirà l'ossessione che sta venendo al terribile e fascinoso Vegeta e al combattimento interiore di Bulma! Baci