Bound - Nelle sue mani
di bluemary

06/07/10, ore 01:35

HELION! Appena ho letto il nome del pianeta mi sono immaginata mille possibili scenari... ma mi sono subito rimessa a cuccia XD non vedo l'ora di osserare come tratti i personaggi canon *-* per quanto io consideri un po' canon pure Vegeta e Keira!! maltratterai nappa? eh? eh?eh? hai lasciato il mio piccolo adorato radish sulla terra, DEVI maltrattare un po' nappa XD
attendo con impazienza ♥

05/07/10, ore 22:47

E chi se ne importa se hai aggiornato con pochi giorni di ritardo *_*, l’importante è che ho potuto leggere questo capitolo meraviglioso e questo famoso incontro tra loro due *_*.
Come sempre, hai scritto il tutto divinamente, i personaggi erano perfetti (tranne Nappa, che risulta sgradevole sempre u.u), i luoghi e tutto il resto hanno dato l’intonazione perfetta a tutto il capitolo; mi credi che io stessa provavo ansia e inquietudine su dove Bulma sarebbe finita?
Inoltre, parlando proprio di lei, era semplicemente in Parte! Perfettamente IC! E, mentre la ragazza che Nappa (-.-) aveva violentato poco prima era indifesa e muta al suo cospetto, Bulma, benché impaurita, ha subito aperto bocca per farsi valere almeno un poco *.*.
Di Vegeta è meglio non parlarne... Come si può, dico io? Cioè, mi vuoi far morire? Lui appoggiato ad un albero, con quella super-bastardaggine che lo distingue... Tu mi vuoi morta, sì u_u (e do’ ragione a Bulma sull’ultima parte, pienamente).
Oddeo, sei troppo brava *-*. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo di Dragon Dark XD, un bacione, Mary^^.
Ps: Helion mi è familiare xD
Ps2: ancor di più Zortak *_*

05/07/10, ore 21:44

Ok Helion mi fa sorgere una domanda non è che compirà Keira? No perché il collegamento Helion = Keira mi viene semplice e naturale. Per il resto splendido capitolo ben fatto come sempre ottimo capitolo... me curiosissima di sapere come prosegue tutta la storia. Certo devo ammettere che speravo nell'aggiornamento di un'altra fan fiction e tu sai bene di quale fic parlo... Beh baci Wicca

05/07/10, ore 21:12

Noooo! C'è già il quarto capitolo e io non ho nemmeno letto il terzo!
Sento che rimarrò indietro...e poi getterò la spugna. No! Mai!
Capitolo molto avvincente, per certi versi lento, per altri incalzante. Senza dubbio mai noioso.
Oh, Radish, il mio secondo cocchino (chiunque tenti di eliminare Goku diventa il mio cocchino...)! Non credevo che fosse lui a vedere Bulma! Nel prologo pensavo si trattasse del mio amato Vegeta...
Eppure ci sono alcuni punti che mi fanno ancora pensare che sia Vegeta il protagonista silenzioso del prologo...
Certo che tu sai come tenere sulle spine la gente, eh?
Per quanto riguarda Nappa: scusa, ma un enorme pelatone imbranato non può che essermi simpatico. E poi, in fondo, secondo me vuole bene a Vegeta...e chi ama Vegeta è amato da me!

EDIT: rettifico, sono quasi certa che nel prologo si tratti di Vegeta. Purtroppo la mia memoria fa davvero schifo e non mi ricordavo più che la navicella era rotta e, quindi, il momento narrato non poteva coincidere con quello di questo capitolo^^"
(Recensione modificata il 06/07/2010 - 09:03 am)

02/07/10, ore 22:02

Scusami per il mio ritardo, ma ho avuto un bel po’ di problemi con il modem, che, anche adesso, sono risolti soltanto in parte.
Ma passiamo alla storia… Uh, un bel colpo di scena. Credo proprio che Bulma sia una calamita naturale per tutti i guai dell’universo XD Un po’ se le cerca, bisogna dirlo.
Da adesso in poi, sono proprio curiosa di scoprire come si svolgerà la storia e che ne sarà della nostra protagonista.
Un bacio e ancora tanti complimenti^^

02/07/10, ore 01:02

*-* una tua nuova storia! gaudio e giubilio! ci sono un po' pochi sayan rispetto al solito, ma la prospettiva vegeta+bulma è qualcosa di assolutamente elettrizzante *-*

30/06/10, ore 16:01

Perdona l’increscioso ritardo, Mary >.<.
In questi giorni non sono stata a casa, oppure ci sono stata ma non sono entrata nel sito^^’.
Comunque, ora siamo arrivati ad un altro punto importante della storia: la paura di Bulma, il folle gesto che (non) le farà mangiare le mani per aver seguito il suo istinto da scienziata.
Dall’altra parte dell’universo non l’aspetta il Vegeta che avrebbe potuto avere se avesse intrapreso l’altro sentiero del bivio: c’è un assassino, un uomo dedito solo ed esclusivamente alla violenza e all’odio, al sangue e ai soprusi.
Mi fa molto piacere che tu abbia ritrovato il tempo per scrivere, anche perché sto già morendo dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo che pubblicherai verso il weekend *-* Mi aspetto di leggere il tuo Dragon-Dark xD. Perdona la recensione denutrita (XD), ma vado di fretta u.u. BacioBacio^^.
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 05:10 pm)

30/06/10, ore 14:05

Ps: concordo con Archangel Reliel. Ciò che aspetta Bulma non è il Vegeta ribellatosi a Freezer... è quello che mangia la coda dell'alieno sconfitto O_O Il crudele e spietato Principe dei Sayan...nient'altro che un'assassino. La curiosità è troppa! Perdonami per la seconda recensione.

30/06/10, ore 13:58

Ti dirò, la piega che ha preso mi piace veramente tantissimo! Non oso immaginare dove sarà previsto l'atterraggio, anche se una vaga idea ce l'ho proprio, e coinvolge anche il nostro bel principe XD Complimenti, bel capitolo^^ Sempre molto dettagliato e scritto con la massima cura. è ciò che mi piace di più, quando mi si presentano davanti storie con errori grammaticali o altro, la voglia di leggere passa in un istante purtroppo... Forse sono un pò pignola, però apprezzo veramente il lavoro che fanno alcune scrittrici, compresa te. Volevo farti un in bocca al lupo per gli esami^^ A presto spero, ciao.

29/06/10, ore 19:49

Oddio e chi se l'aspettava! sono rimasta con gli occhi spalancati al leggere di questo risvolto del tutto imprevisto. Cioè, i presupposti per aspettarsi un evento simile c'erano anche, però vederselo scritto è un altro conto xD
Sono seriamente preoccupata per Bulma, nella serie canonica ha incontrato un Vegeta più "avvicinabile", ma adesso l'aspetta l'incontro con un autentico mostro!
Curiosità a mille, spero che aggiornerai presto presto *w*

29/06/10, ore 11:07

Eccolo il nuovo capitolo *__* Oh, che bello. Che bello *saltella come una scema per tutta la stanza*
Siamo ancora agli inizi e già mi lasci senza fiato in preda all'ansia, eh? Brava brava u.u Ma io adoro *__* Hai un modo di scrivere che ti fa sentire le sensazioni e le emozioni che metti nello scritto, per cui non posso non amare la tua scrittura, così come i personaggi che muovi!
Bulma è un mito XD Il fatto che stesse fremendo dalla paura e che questa paura ha lasciato spazio alla parte "scienziata" di se stessa, indica come tu sia riuscita ad entrare nel cuore del suo personaggio. E tu che ti preoccupi u.u
Il momento in cui Radish (bello de Lùlù *_* che ormai è diventato il maggiordomo dell'harem, ricordiamolo u.u) ha guardato Bulma e lei si è resa conto dell'effettivo pericolo mi ha spezzato il fiato. Riuscivo a sentire la tensione che c'era! E quando Bulma disperata e mossa dall'istinto ha cercato una qualsiasi forma di fuga, è stato spettacolare. In poche righe hai saputo descrivere il tutto abilmente, lasciandomi incollata fino alla fine davanti al pc *__* Oddio, la consapevolezza di essere fuggita dal saiyan ma di essere adesso in balia dello spazio aperto poi! Aaah che meraviglia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps: Lo sfigato quasi cieco ci sta però XD Sì sa che il perenne uso dello sharingan induce alla perdita della vista u.u Che scena apocalittica quella di lui che va ad incrociarsi con il tizio dai capelli a punta e quelli con gli occhiali da sole °__° e noi ovviamente ci buttiamo nella mischia *__*

29/06/10, ore 03:19

Mi piace molto,questa storia è scritta bene.Non vedo l'ora che la continui,non vedo l'ora che bulma incontri vegeta,perchè credo che dalla tua mano di autrice ci si possa aspettare molto.Il prologo soprattutto,mi è piaciuto particolarmente,mi ha incuriosito e animato la mia fantasia.Spero che tu scriva presto altri capitoli di questa fanfiction non ce la faccio ad aspettare tanto^^__^^!!!!So' curiosa !!!!

28/06/10, ore 20:55

Giuro tu riesci a lasciarmi sempre a metà e ora che diamine succederà? Sono troppo curiosa di vedere che ne sarà di Radish mollato sulla terra, perché Bulma gli ha "fregato" la navicella e che ne sarà di Bulma quando incontrerà gli altri due saiyan. Beh Nappa dev'essere un po' troppo fibroso da mangiare visto la mancanza di ciccia. A presto sperando di leggere a breve altri aggiornamenti e sai a che fic mi riferisco. Baci Wicca87

28/06/10, ore 17:02

Non credo sia possibile che tu possa deludere le mie aspettative.
La storia è originale, davvero originale... e ora, pensare a una Bulma persa nello spazio^^... è super-elettrizzante!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e aspetto con ansia anche l'incontro tra i nostri due protagonisti...
Mi chiedo dove finirà la povera Bulma e come sarà possibile un suo incontro con il Principe dei Sayan...
Un bacio,
Rati92!

24/06/10, ore 21:46

Ok ho visto solo ora il nuovo capitolo, e solo perché mi hai detto che forse aggiornavi settimana prossima ^^;; Bellissimo e interessante come al solito sei bravissima ^^ tranquilla la katana è stata riposta (per il momento). Spero che Nappa faccia una fine lenta e dolorosa magari rosolato al forno con patate e origano anche se credo che come surrogato del tacchino non sia un granché.