Bound - Nelle sue mani
di bluemary

23/06/12, ore 10:19

ma cosa ma cosa...l'aggiornamento???????
corro subito a leggere, aspetta che torno pure a recensire...
intanto Viggo passa da O_O
a *____________*

leggo leggo aspetta che torno a recensire yeah

eccomi di ritorno dopo la lettura....
capitolo sensazionale!!!
la sai che Bound è la mia storia preferita, tutte bellissime, ma Bound mi fa morire....troppo bella !
Bulma che indietreggia e Vegeta che finalmente ha un "arma" per spaventarla, perdona il doppio senso, ma è proprio così XDD
mi ha fatto sorridere ed emozionare al tempo stesso, sorridere del divertimento di Vegeta che per quanto potesse essere d'assasino e da predatore mi sapeva anche da uomo super pavoneggiato per le sue doti...e se non se lo può permettere lui...
ed emozionare perchè malgrado i tempi prematuri..ho scorto qualcosa....
alla fine..... più vicino che mai e anche giustificato, almeno secondo i suoi parametri, alla fine è stata lei a cacciarsi in bocca al gatto....lui lascia perdere tutte le idee crudeli....aspetta che adasso vado sul contorto, cioè, voglio dire, magari lui non se ne può rendere conto, ma secondo me non era in quel modo che la voleva, forse incosciamente, l ha lasciata andare perchè con lei vuole che sia diverso...ipotesi azzardata la mia, ma è come se lui stesse sul serio pensando di "tenersela"

Bulma poverina deve sostenere la vista di un vegeta come mamma l ha fatto, e che mamma....e che vegeta XDD
Però è istintiva e forte, lo schiaffo?? stupendo
e vegeta che rinuncia a punirla, non so...lo posso definire....dolce....??? no vero? però a me ha suscitato un sentimeno di tenerazza, lo so lo so che parliamo di Vegeta XD però bo...tenerezza sì....come dire
_ed ora come la punisco dato che mi piace ?_abbiamo visto che sono questioni delicate per un sayan XDD

bluma è mitica!!!!
forza bluma sei tutti noi.
e cosa sucederà?
sono curiosissimo....come affronteranno il cotanto delicato argomento....

bulma conosce e capisce che si sta innamorando, mentre lui non sa neppure che esiste un sentimento simile, lui la pensa tanto quanto freezer ormai, quindi è un nemico....mi fanno tenerezza sti sayan, glielo vogliamo fare un corso sull'amore XDD sarebbe divertente XDD

la parte finale in cui è bulma a mostrare qualcosa di sconosciuto a vegeta è brillante, vegeta si arrabbia perchè lei gli da le spalle, ma cosa voleva esattamente?
la sua attenzione?
la sua paura?
la sua considerazione?

bulma è dolce a preoccuparsi del suo pensiero suicida, ovvero un vegeta sulla terra, il pensiero è corso, le è sfuggito di mano.
lei, vegeta, il tarmonto, le invenzioni....eh no....vegeta è vegeta non un apprendista scienziato innamorato di lei..
chissà come evolverà, come lui capirà che lei è importante, come bulma reggerà tutto questo.
è la donna per lui! brava bulma e brava tu !
bravissima!!
applausi, laci di rose, fuochi d'artificio per il cap!
ho mai scritto tanto....accidenti quanta carica che mi ha messo leggere la tua storia XD
spero aggionerai presto perchè sennò mi avrai sulla coscenza XD
scherzo, con il massimo rispetto per i tuoi impegni, ti auguro e mi auguro XD che l ispirazione non ti abbandoni mai XDD
sei eccezionale, crei emozioni forti e magiche, atmosfere meravigliose e bulma e vegeta scritti da te, hanno quel tocco in più!
grazie per tutte quete emozioni e per scrivere per noi :)

enjoYYYyYyYyY, Virgilio.
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 11:54 am)

23/06/12, ore 01:18

Ebbene eccomi qui a rencensire a tradimento come al solito e stranamente puntuale per una volta! XD
Che dire di bello? Be, prima di tutto grazie per i ringraziamenti, non ho mai fatto meno di quello che ho fatto sta volta ma comunque me li prendo volentieri, d'altronde come si fa a non approvare un capitolo del genere?
Insomma, momento orgasmotico e di invidia suprema per le fortunate goccioline che potevano strisciare sui muscoli di Vegeta a parte, c'è tutta la capitolazione mentale di Bulma o per meglio dire: il suo farsi fregare dai suoi stessi ormoni, cosa che visto il pezzo di omo in oggetto si può ben capire!!
Il capitolo in generale è fantastico, ben articolato ed elaborato a livello introspettivo, come al solito, ora sono però curiosa di sapere cosa passa nel cervello di Vegeta e come affronterà la dura realtà Bulma, insomma ne hai ancora parecchia da raccontare, quindi sono ben contenta del prossimo mezzo capitolo già pronto, spero di rendermi più utile sta volta!
Un bacione!!

23/06/12, ore 00:12

Maryyyy!!!!!!!!!! Che bello, sei tornata! :D
Come al solito non mi hai per niente delusa: un capitolo proprio degno di te! ;D
Comunque in effetti Bulma non ci ha pensato al fattore "Tornare sulla Terra" e che quello avrebbe voluto significare portare anche Vegeta (anche perchè non credo proprio sia una buona idea! XD).
Guarda, ora che siamo arrivati ad una specie di clou, sono curiosissima! XD
Ti prego: aggiorna presto!
Baci
$candalous

23/06/12, ore 00:08

E come già ti ho detto ... CHE CAPITOLO!
Straordinario! E' un po' di tempo che non leggo niente e direi che sono ripartita alla grande!
Sono tre paragrafi scritti in una maniera eccezionale e tutti e tre hanno saputo regalarmi tre diverse emozioni.

La prima. Beh... che lo dico a fare. Vegeta nudo che avanza. Ommioddio X°D lo hai descritto come se lo avessi visto davvero *_* e in tal caso riproduci su carta le tue visioni, stavolta disegnate. Devo dire che ogni minima vibrazione che ha provato Bulma, sei riuscita a trasmetterla. Ho rischiato l'infarto u.u . Direi che per essere la prima volta che Bulma guarda un uomo nudo, le è davvero andata bene XD. Capisco (nei limiti in cui posso farlo) il disagio di Bulma e le apparenti paure.
Accostò il volto al suo, fino a specchiarsi in quell'azzurro dilatato dalla paura che ora non si perdeva una sua mossa.
- Lo prenderò come un no.

Non saprei spiegarti il reale motivo, ma leggendo questa frase dovrebbe essermi aumentato il battito cardiaco di una decina di battiti XD Non so perché... forse immagino la voce suadente di Vegeta, i suoi occhi incollati a lei, la fortuna sfacciata di Bulma che ha nell'averlo ad un palmo di naso.. Mhuà u.u X°D

La seconda. Un'introspezione fantastica :D mi è piaciuta tantissimo la parte in cui descrivi i possibili danni celebrali che arrecherebbe l'eventuale cicatrice sul collo di Bulma a lei stessa. Ma ciò che mi è piaciuto di più - e credo sia anche un po' scontato che io te lo dica XD - è quando lei inizia a pensare che Vegeta sia davvero mooooooolto attraente (non oso immaginare cosa le abbia fatto cambiare idea tutt'una volta sul suo fascino u.u XD)
Non aveva mai visto un uomo nudo, era vero, ma non era stato quello il problema, almeno non del tutto. Qualcosa aveva reagito in lei, alla vista di Vegeta, qualcosa che non le era piaciuto affatto. Ecco la sintesi delle mie emozioni *_* tutte tutte tutte in questa frase.

La terza. XD spero tu non ti offenda, ma la prima cosa che ho fatto quando ho letto questo capitolo, è stato RIDERE. Sono completamente esplosa e sai quando? Qui ...
Scattò in piedi e si girò in un unico movimento, consapevole di quanto l'assassino avesse ancora una volta invaso il suo spazio vitale, e subito il suo sguardo corse a controllare quali fossero le sue condizioni di vestiario. Per un attimo – un terribile, stuzzicante attimo – aveva follemente pensato che Vegeta l'avesse raggiunta nudo o meno coperto del solito
Forse perché era quello che speravo di leggere ... o di vedere XD O in ogni caso mi sarei aspettata io XD. Non ti so dire XD
E poi c'è questa frase, che - come quella della seconda parte - mi è piaciuta senza un motivo preciso.
I passi del saiyan si fecero pericolosamente vicini, mandandole un brivido lungo la schiena.
- Se hai intenzione di continuare a darmi le spalle, lo farai senza più respirare, sappilo. – le disse, un soffio caldo e vibrante di minaccia contro il suo orecchio.

Qui ho avuto come l'impressione che a lui non dia fastidio il fatto che lei assuma comportamenti indifferenti nei suoi confronti - essendo abituato invece ad essere al centro dell' attenzione - ma invece come se lui non accetti l'indifferenza da lei. Se n'è accorda anche Bulma che lui ormai si diverte con lei, in un modo o nell'altro, per cui si è guadagnato la sua attenzione, sia pur volta a distruggerla moralmente. Ma questo fatto inizia a piacermi e diventa sempre più intrigante :D. E poi il finale indescrivibile.
Solo tre parole. ASPETTO L'ALTRO CAPITOLO.

Complimenti ancora! Infiniti complimenti *_* e spero che aggiornerai presto in modo da ridurre la mia agonia XD
Un bacione :D

22/06/12, ore 23:35

Io ti adoro!!! Sei grandiosa!!! Perdona il mio eccessivo entusiasmo ma... WOW!!
Dunque... si mi sono dovuta rileggere i due capitoli precedenti perché avevo perso un po' il filo... E' bellissimo! La tensione tra i due, i pensieri di Bulma in cui mi immedesimo perfettamente e il momento del principe nudo, la frase: "Era rimasta ........ stava indossando...". Non so se mi spiego ma è talmente scritta bene che mi è venuto un caldo spaventoso e ho dovuto interrompere la lettura per bermi dell'acqua fredda! Eccitante è dire poco! L'ultimo pensiero di Bulma poi è troppo... (non trovo le parole...) Bello?!! Cioè... Sono decisamente troppo cotta di Vegeta per non immaginare che penserei le stesse cose.
Bravissima! Davvero davvero bravissima! (Fine dello sfogo da schizzata...)
I miei complimenti! Strepitosa come al solito.
Bacioni,
Sophya.

22/06/12, ore 23:29

In questa guerra non si riesce mai a capire chi sia davvero in vantaggio; ogni volta che uno dei due acquista un vantaggio sull'altro, il secondo subito riguadagna terreno. E' bellissimo il modo in cui più si studiano a vicenda alla ricerca di punti deboli, meno vogliono davvero distruggersi. Perfino dopo questa svolta nei pensieri di entrambi, non so cosa aspettarmi dai prossimi sviluppi. Sei sempre bravissima!

22/06/12, ore 23:19

Ho inserito la storia nelle seguite ma appena arriverà alla conclusione la passerò tra le preferite..
scrivi benissimo e la trama è affascinante.. x niente scontata come molte storie su questa coppia.. (la mia preferita in assoluto) ..Complimenti!!
..Aspetto con ansia il seguito.. ;)

22/06/12, ore 23:17

"In due passi la raggiunse, bevendosi la sua espressione smarrita come se si stesse dissetando con il sangue dei propri nemici, respirando l'aroma squisito della paura che la circondava, le cui ombre avevano cominciato ad annebbiarle lo sguardo. Gli piaceva averla così terrorizzata in un silenzio scevro di minacce che risuonava del battito impazzito del suo cuore; gli piaceva a un livello concepibile solo da un altro predatore."
Questo è quello che la mia beta Tiger Eyes chiama 'mostrare' al lettore quello che accade. Ma tu superi questo livello e fai di più: non ci mostri una mera situazione, ma dei sentimenti. E qui la tua abilità di scrittrice diventa pressochè inafferrabile e mi inchino a religiosa ammirazione del tuo talento nella speranza, un giorno, di potermi avvicinare a tanto.
Sei riuscita, come al solito, a rendere con perfezione tale un banale incontro in bagno che non riuscivo a staccare gli occhi dal monitor come se stessi leggendo di una battaglia particolarmente appassionante. Non è solo la descrizione dei sentimenti che passa direttamente al lettore, ma anche la consapevolezza e l'io stesso dei protagonisti si impadroniscono di chi sta da questa parte dello schermo.
Bulma è sconvolta e attratta da Vegeta allo stesso tempo e l'ultimo pensiero che formula è l'unico a indicarle che sta perdendo la cognizione di 'normalità'. Si vede già, a sfidare con il cervello la forza bruta del sayan, completandolo semplicemente come farebbe cn un amante...
Si prospetta un seguito davvero inedito e non vedo l'ora di sapere quale parte di Bulma, alla fine, prevarrà.

07/06/12, ore 22:51

Ciao! Allora, devo confessare che seguo le tue storie da parecchio tempo ormai (anni proprio) eppure non ho mai lasciato una recensione. Haimè sono una lettrice scellerata, lo so! Però vedendo che l'aggiornamento di Bound va per le lunghe, mi sono decisa a scriverti un qualcosa.
Sei una scrittrice formidabile davvero! Non so come tu possa avere dubbi sulle tue storie o crisi d'ispirazione, dato che pare tu abbia un rubinetto da cui far uscire le parole giuste al momento giusto..Hai una tale fluidità nello scrivere, nel descrivere i personaggi e le loro sensazioni, che pare non potrebbero "sentirsi"  diversamente da come ci mostri tu. E credo per certi versi sia più difficile dare risolti nuovi a presonaggi delimitati da un altro autore (o meglio creatore) piuttosto che inventarli di sana pianta! Tu riesci a creare storie che si adattano i personaggi, oltre che adattare i personaggi alle storie che racconti e renderli credibili.
Ma tutti questi accorati complimenti al tuo talento hanno uno scopo: infondere orgoglio al tuo cuore di scrittrice, fare leva sul tuo affetto verso i fan e impietosire la tua anima di donna (sapendo che ormai la notte mi sogno varie versioni di come va a fine in quel bagno -.-) e vedere presto un aggiornamento :P

06/06/12, ore 22:25

Cara, recensisco a tradimento di nuovo, ma quando ho visto che mi mancava solo un capitolo non ho proprio resistito e HO DOVUTO leggerlo, veramente rileggerlo...
Li adoro come sempre, tutti i tuoi capitoli, fantastici sotto ogni punto di vista, non è solo la tua capacità fantastica di trasformare le immagini in parole e permettere al lettore di sentirsi lì, di viverli sulla propria pelle come fosse uno dei protagonisti, ma è soprattutto la tua capacità di analizzare i tuoi stessi personaggi a tutto tondo, tirando fuori paure e sensazioni che probabilmente nemmeno loro sanno di avere, che mi lascia sempre alibita e ammirata e sono felicissima di poterti avere come esempio e come beta. :D
Ora però attendo con impazienza folle il seguito, ti prego mettiti al lavoro! XD
Un bacione infinito e grazie ancora per i ringraziamenti a inizio capitolo, sai che per me è sempre un onore e un piacere!

06/06/12, ore 16:21

Ahahah!!!!
Kakarotto è scemo e Vegeta è un genio, hai ripristinato il giusto ordine delle cose, sei MAGNIFICA!
Per oggi ho finito le recensioni, alla prossima pedalata!
Un bacione immenso! :D

06/06/12, ore 16:18

Eccomi qua, con calma e per piacere come sempre!
Prima di tutto grazie per i ringraziamenti, attendo Vegeta con trepidazione, ho qualcuno con cui farlo "allenare"...
In secondo luogo, ma quanto mi piace Vegeta imbambolato davanti alla luna, a Bulma è piaciuto un po' meno, ma credo che sia l'unica possibilità che abbia per vederlo buono e calmo...
Il capitolo è meraviglioso nonostante la presenza di Botolo e Verdino che prima o poi DOVRANNO SCHIATTARE!
Un bacione e complimentoni!

06/06/12, ore 16:14

Incredibile, torno a recensire questa storia dopo tanto, troppo, tempo, ma finalmente ho resuscitato il tablet e posso riniziare a leggere sulla cyclette, come tu ben sai! XD
Il risultato è che ho letto tre capitoli di fila prima di stramazzare al suolo dalla fatica, non riuscivo decisamente più a staccarmi da questa storia, come sempre d'aldronde... devo ammettere che avere la possibilità di leggere tutto assieme la rende ancora più gustosa, e sarà che è una vita che latito da EFP, ma mi sono resa conto di una cosa: ragazza, tu scrivi da dio! Insomma sapevo che eri bravissima, ma sei diventata spettacolare! Hai tutta la mia invidia e il mio incondizionato amore!!!!
Tornando alla storia: avevo già letto questo capitolo, ma rileggerlo è stato come dire... LIBIDINOSO! Insomma, povera Bulma, anzi no, beata Bulma! E chi non lo vorrebbe Vegeta sopra che cerca di farti capitolare stusciandositi addosso, insomma, schiava "fortunata"! XD
Beh speriamo che zompino presto! :P
Al prossimo capitolo, ciao!
P.S. grazie ancora per i ringraziamenti, non me li merito, ma grazie! <3

21/05/12, ore 11:59

Ciaaao cara! Questo capitolo è fantastico, come gli altri del resto.
Il sadismo di Vegeta mi fa impazzire ogni volta e tu lo descrivi benissimo ^^
L'ultima scenda di questo capitolo è a dir poco fantastica eheh, fossi in Bulma sceglierei senza alcuna ombra di dubbio la seconda opzione. Ammirare quel corpo perfetto e rimanere incantata.
(Okey la smetto,è che non mi dispiacerebbe trovarmi al posto di Bulma XD)
Ancora complimenti :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci.

20/05/12, ore 17:42

Dopo mille crisi esistenziali per il non sapere come recensirti eccomi qui :)
Non voglio complicarmi ulteriormente la vita quindi sarò semplice!
Come ti ho già detto quasta fic è la mia prefertita in assoluto in tutto il fandom, e non vedo l'ora di leggerne il continuo! :)
Il Vegeta che descrivi tu è esattamente quello che passa nella mia mente malata tutti i giorni XD
Scusa se mi ripeto, ma tu per me sei la più grande, non potevo fare a meno di riordartelo ;)
Aspetto il prossimo capitolo allora...
A presto! :)
Buby