Bound - Nelle sue mani
di bluemary

09/03/11, ore 20:32

DAVERO GENIALE,RICCA DI PARTICOLARI,INTERESSANTE E TANTO STUZZICANTE...VORREI PROPRIO SAPERE QUANDO E COME L'INTERESSE DI VEGETA PER BULMA SI MODIFICA.SPERO CHE NON TI MANCHERA' L'ISPIRAZIONE,PERCHE' SAREBBE UN VERO PECCATO CHE UNA STORIA COSI' BELLA RIMANESSE INCOMPIUTA!

09/03/11, ore 19:56

In questo capitolo sono netti i contrasti tra le faccende scientifiche e quasi rilassanti di Bulma e il genocidio compiuto da Vegeta con tanto di stupro come ciliegina sulla torta. Come sempre approfondisci la psicologia dei personaggi con poche, oculate parole e così capiamo quanto sia spaventata Lavin, impegnata Bulma in qualcosa di piacevole nonostante tutto e soddisfatto Vegeta; lui è il più difficile da rendere, perchè è un sayan assetato di sangue eppure lo vedo benissimo mentre stermina quasi con noncuranza. Bravissima come sempre!!

09/03/11, ore 18:29

Leggere ciò che scrivi è sempre un piacere, davvero.
Il legame che scriverai tra Vegeta e Bulma lo immaggino stupendo, sì... corro con la fantasia, sono curisissimo lo ammetto ;)  Secondo me trattandosi di te verrà fuori una fanfic  sempre più meravigliosa ad ogni capitolo, ne sono certo.
La storia mi prende sempre di più.
Il lato più oscuro di Vegeta è tutto nelle tue mani  XD  la storia che descrivi è perfetta.
Mi sto innamorando di questa fic giuro XD
Chissà come Vegeta si approccerà a Bulma? Specialmente vedendola ignorarlo, tiratrsi sù le coperte e continuare a adormire XDD
Sarà un Vegeta che placherà il suo lato malvagio o lo manterrà per intero? Mhhh me medesimo meco lettore curioso e coinvolto da una trama interessantissima.
bravissima, mi inchino .
Enjoyy Virgilio.

09/03/11, ore 18:20

Ehi è un piacere vedere che sei ritornata con questo capitolo così degno di eloggi. Veramente molto conviolgente come capitolo, devo dire che mi aspettavo però un' altra interazione di freezer all'interno di questo capitolo, spero che ci sarà nel prossimo. Mitico questo tuo Vegeta, mi fa letteralmente sbavare, questo però non c'entra granchè con la recensione del capitolo!XD Aspetto con ansia il prossimo!^^

09/03/11, ore 18:19

Sono contenta che tu abbia aggiornato, :), è veramente un bel capitolo continua così. Un bacione e a presto ^_^
Pinklink
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 06:19 pm)

09/03/11, ore 17:38

Ed eccomi qua!XD (Ho astutamente aspettato di sbarazzarmi della mamy che, nonostante la soglia dei 24 anni, deve ancora tenere il fucile puntato per farmi studiare!)
Comunque... il capitolo è davvero ben riuscito! Alla grande, direi!
Nappa è davvero un rintronato! Bulma deve a questo particolare gran parte della sua eccessiva "mobilità"...
la povera Lavin, manco a dirlo, non può proprio scappare dalle grinfie del gigante...ç_ç mentre invece, il nostro Principe si sfoga -giustamente, dico io- con un'aliena colpevole di aver sollecitato il suo ormone! ihihih
Adoro come dipingi le sue gesta, sensate all'interno ma all'esterno prive di qualsiasi logica se non, appunto, per colmare una sana (sarà sana? mmm???) necessità fisiologica. Inoltre, approvo a pieno il ragionamento post-strupro, ovvero quello di non ucciderla...tanto, di sicuro, faranno esplodere il pianeta come fanno di consueto! ^_^ Anche perché, non credo proprio che Vegeta, smanioso di onnipotenza e disguatato dalle razze inferiori com'è, permetta la possibile nascita di prole mezzosangue! (correggimi se sbaglio!XD) Quindi, la parola d'ordine, è come al solito: uccidere! (A tal proposito: povera Lavin -e pure un pò Bulma- che pensa che i Saiyan se ne andranno senza lasciare alle spalle solo polvere stellare!)...
La fine di questo capitolo mi ha messo curiosità...che sia Vegeta il tipo entrato nella stanza dove Bulma dorme!? E sopratutto, chiunque sia, sarà "felice" di trovarla dormiente anziché a lavoro?!?(seppure il lavoro sia finito da un pezzo?!?)...Non vedo l'ora di scoprirlo! Quindi...a presto!(spero!XD)
Un bacione.

Giulia ^_-

09/03/11, ore 16:20

ciao ^^ sono molto contenta che tu sia finalmente riuscita ad aggiornare!
l'attesa è velsa visto che questo cap è veramente un capolavoro *-*
sul serio è come seguire le puntate di un telefilm, le scene scorrono in maniera lineare e scorrevole e i dialoghi fra i vari personaggi sono assolutamente azzeccati, così come i loro caratteri.
Vegeta sadico e spietato ha un sò che anche di perverso *ç* e scommetto che prima o poi anche la nostra carissima terrestre dai capelli assurdi lo noterà ( se non l'ho già fatto ... ) così come il nostro principino verrà affascinato dal carattere temerario e fiero della bella Bulma ^^
Napa continua a starmi in quel posto ma del resto non l'ho mai trovato simpatico :) anche se il mio preferito resta sempre il caro vecchio e psicopatico Freezer.
continua così sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo epi ... ehm ... capitolo xD
aggiorna appena puoi,
un bacione
Delphinium

09/03/11, ore 16:07

Ciao, bel pezzo, complimenti. Vegeta è davvero il non plus ultra della crudeltà qui, mentre Bulma è..Bulma. Sono curiosa di vedere se la scienziata riuscirà ad ammorbidire un pò l'assassino, che ora è Vegeta e se si come...
Brava come sempre.
Un abbraccio.

Ssaphiras

09/03/11, ore 14:54

Come sempre splendido capitolo beh che dire? Vegeta è... bho non ho parole per descriverlo se non un saiyan... è favoloso hai scritto un altro splendido capitolo... spero che il prossimo arrivi presto baci baci.

01/03/11, ore 19:28

Eccomi qua! Sono quell'emerita idiota che ti ha mandato la richiesta su Fb non dicendo di far parte di EFP -.- (mi faccio sempre riconoscere con le mie figurette!)
Premetto che prima di Bound ho letto anche Stupida Mezzosangue, la mia conclusione è la seguente: tu sei un maledetto GENIO! Amo queste due storie in modo particolare, amo l'universo in cui si parla del passato dei Sayan ma più di tutto AMO questo stronzissimo principe e il modo in cui lo descrivi. Te l'avranno già ripetuto in migliaia, ma lasciami dirti che è così che me lo immagino io: bello e dannato, perversamente cattivo! Gwahwahwahwah....ehm... Come vedi la mia vena sadica scalpita. Potremo andare d'accordissimo nell'immaginarci certe scene con protagonista un Vegeta così tremendo! Concordo anche col fatto che quando si ''addomestica'' sulla Terra perde un tantino del suo fascino...voglio dire, rimane sempre il mio personaggio preferito ma diciamocelo: un bel po' di sana cattiveria non guasta mai!
Dall'altro canto, la mia natura pura e innocente inorridisce davanti a cotanta violenza. Mamma mia! Di certo non ti sei risparmiata eh? :) Mi è rimasta impressa la scena in cui Vegeta strappa il cuore al povero alieno e lo mostra a Bulma: ci sono rimasta! Da una parte ''Ganzo! Mi garba! Sì, così, cattivissimoooo!Uahahah!'', dall'altra ''O...ommioddio...ma è un cuore?? Un cuore VERO?'' *svengo* Ecco, più o meno la reazione è stata questa^^
Terza cosa: ti invidio da morire per rendere le tue storie così ''serie'', nel senso buono del termine. Vale a dire, come hai detto tu per Stupida Mezzosangue: ''qui le lacrime sono più numerose dei “ti amo” e i baci sanno di sangue.'' Io non ne sarei mai capace, la mia parte idiota prende sempre il sopravvento e non resisterei a infilarci una miriade di scenette comiche cretine tanto per il gusto di farlo -.- Comincerei bene ma poi il progetto fallirebbe miseramente! Ho il gene della presa-per-il-culo dominante!
Oddio ho scritto un poema....bè il fatto è che ho così tante cose da dire che già le covo da Stupida Mezzosangue...per ora mi fermo qui, tanto ci risentiremo per il prossimo capitolo. I discorsi verranno fuori piano piano :)
Complimentoni allora, se non si fosse capito, e spero di leggerti presto!

01/03/11, ore 14:18

Ciao^^ Scusami per il ritardo, ma ho avuto una serie di inconvenienti che mi hanno tenuta lontana dal pc. Comunque sia, temo proprio che i problemi siano appena iniziati per la nostra Bulma… al posto suo, io sarei già impazzita o.o Ci mancava giusto Freezer per rendere il tutto più complicato!
Beh, spero di poter leggere presto il seguito, un bacio^^

20/02/11, ore 15:25

Riesco quasi ad avvertire il sollievo, seppur non completo, di Bulma che esce dalla doccia pulita, anche se la sua disperazione la condensi in maniera efficace nella frase 'Il saiyan l'aveva ferita così a fondo che le sue stesse dita ne stavano continuando l'opera'. Come ti dicevo anche per il capitolo precedente, sono felice che il carattere di Bulma sia rimasto, seppur sepolto dalle ceneri dell'orrore, curioso e aggrappato alla tecnologia. I vestiti termoregolatori sono un'invenzione che non sarebbe affato male in quest'epoca! Quello che mi proccupa è che Freezer sta alle calcagna di Vegeta e Nappa e ha mandato anche un tirapiedi a controllarli! Bulma avrà ben altro di cui preoccuparsi, a quel punto...
Non devi togliere la storia per una singola persona maleducata, e hai ragione quando dici che scrivere è innanzitutto un hobby e un piacere: la maggior parte di noi lo sa e ti apprezza, sappilo!
Un abbraccio e a presto!

20/02/11, ore 15:09

Ecco un'altra povera vittima molto meno determinata di Bulma, anche se gli ultimi accadimenti stanno distruggendo persino la sua determinazione. Sono felice però che, in maniera assolutamente IC, tu abbia mantenuto intatti il suo orgoglio e il suo carattere deciso; certo, le serviranno solo per non impazzire, ma tanto le basta, credo. Ho tirato anche io un sospiro di sollievo quando hai parlato di letto e doccia, sono sicura che queste due piccole cose la rinfrancheranno un poco, anche se mi dispiace per l'altra ragazza che si trova tra le grinfie di Nappa!

20/02/11, ore 14:56

Qui si comincia a fare sul serio: la povera Bulma assiste impotente ad eventi che distruggerebbero la psiche di un terrestre meno forte. Descrivi bene il contrasto tra la sua innocenza e la spietatezza di Vegeta, mettendola in evidenza col paragone dei guanti bianchi lordati di sangue. E ti soffermi spesso sugli occhi di Vegeta, sondandone l'anima, descrivendoli neri come la notte ma luminosi come le fiamme dell'Inferno quando uccide. Brava, bel capitolo coinvolgente!

20/02/11, ore 00:50

La sfortunatissima Bulma deve davvero stringere i pugni ora: fra poco si godrà 'in prima fila', come dice Vegeta, il massacro alla maniera dei sayan. Non bastava il ribrezzo provato a causa delle attenzioni di Nappa, ora vedrà una vera e propria carneficina! Devo dire che, nonostante sia curiosa di vedere lei e Vegeta insieme, comincio a tifare perchè riesca davvero a fuggire anche se, come lei, comincio davvero a disperare...