Bound - Nelle sue mani
di bluemary

02/09/14, ore 17:26

Un grande ritorno! Non smetterò mai di ripeterlo: questa storia non potrà mai farmi perdere l'interesse, ormai ci sono dentro fin sopra la testa, e la apprezzo sempre di più!
Beneee, con cosa posso cominciare??
Vegeta. Come posso dire? Fantastico. Il Vegeta che agisce nella tua fanfiction è come al solito perfetto, rispecchia esattamente ciò che un vero fan di Dragon Ball si aspetterebbe. Il sayan per eccellenza e una specie di extraterrestre-sexy-misterioso-calamutandine che tutte qui rimpiangiamo non esista.
Mi è piaciuto da matti in questo capitolo, del resto anche Bulma ha tirato fuori un po' di artigli. Il fatto che abbia dato di continuo risposte provocatorie e pungenti fa capire che la vecchia lei sta resuscitando più rompiscatole che mai, e darà molto filo da torcere al principe dei sayan. Il quale, d'altra parte, sembra particolarmente attratto e irritato da questa situazione. Se ne vedranno delle belle!

L'unica pecca è la lunghezza del capitolo, che purtroppo è stata un po' più ridotta rispetto ali altri, ma abbastanza sostanzioso da non essere assolutamente una delusione, come dici tu.

Come già avrai capito, non riesco a recensire mai questa storia (o tue storie su DB in generale) con commenti troppo costruttivi e seri senza fangirleggiare in preda a ormoni ed entusiasmo.
Ti giuro che di solito mi contengo, solo che la tua ff mi piace davvero troppo ^-^" è una cosa positiva no?

Infine ti do il buon ritorno dopo tutto questo tempo e ti auguro tanta tanta ispirazione!
Baci, resterò sempre una tua appassionata lettrice**

02/09/14, ore 17:10

Oramai avevo perso le speranze, pensavo che non la avresti aggiornata più!
Mi è quasi preso un colpo quando ho visto che era uscito il nuovo capitolo..Per il resto: sei eccezionale. Vegeta è proprio Vegeta, me ne sono innamorata, come lo descrivi tu non lo descrive nesuno!
Ti prego continua la storia!!!

02/09/14, ore 17:10

Ciao che bello rivederti scrivere questa storia.....ma è già finita...uffa. Peccato che sono atterrati...altrimenti.....Aggiorna presto... please...please... non lasciarci così per ancora tanto tempo. Bacioni.

01/09/14, ore 14:17

È un po crudele concludere cosi un capitolo, sia ben chiaro. Ma la gioia di vedere questa storia aggiornata è troppo grande!! Seguo cin infinito interesse il cruccio etico/morale/psicologico di Bulma, la rabbia di Vegeta, la sua impazienza... e il modo in cui interagiscono non è mai scontato, continua ad evolversi in piccoli gesti ed espressioni, fantastico!!! Come sempre, sei eccezionale.

01/09/14, ore 11:50

Ciao bluemary come stai?? Spero bene e piena d'inspirazione perché desidero ardentemente che tu continui questa storia :il tuo stile di scrittura è bellissimo e coinvolgente; il modo con cui descrivi bulma e vegeta è unico e appassionante. ....insomma sarebbe un vero , anzi un grosso peccato se lasciassi , non solo questa storia ma anche tutte le altre ("Bruciante come le tenebre"-"Stupida mezzosangue")!!! Sai quanto mi hai fatto felice per aver postato questo capitolo, è stato un barlume di speranza......percui io spero vivamente di leggere altri capitoli ! Ti prego non mollare e vai avanti(PLEASE)....ah e stammi bene. BACI

01/09/14, ore 07:49

eccomi!!!
avevo commentato ieri sera, ma il mio cell mi ha dato parecchie noie, quindi oggi sn dal fisso che è meglio XDD

Allora...storia stupenda......io amo tutte le tue storie, in particolare nel fandom di DB, e questa ...è la mia preferita, sn tutte belle....ma questa non so ...la adoro....e i pg sn plasmati dalle tue mani perfettamente!!

Vegeta  è da brivido e Bulma è stupenda....
capitolo sensualissimo e pericoloso, ormai nessuno dei due ci capisce più niente XDD Bulma è partita proprio e Vegeta è costretto a provare cose che non vorrebbe.....e che non conosce neppure....indomito e selvaggio, ci piace!
Bulma fragile forte e ribelle....appassionata, stupenda!

Sono felicissimo che sei tornata con Bound...non la mollare ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XDDD è una storia splendida.....e tu scrivi come sembre divinamente...ci sei dentro, sei dentro il mondod ei Sayan, sai analizzarli come pochi e sei tra le mie aputrici preferite perchè sai quello che fai....e lo fai benissimo...grazie!!!!
capitolo emozionante.....sono curiosissimo del seguito, ti attendo con ansia XDD
(Bau Bau pure io ...Viggo scodinzola felice XDDDD)

EnjoYyYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Virgilio ;)

01/09/14, ore 04:52

Calbalacrab a rapporto dopo tanto, tantissimo, tempo! Ho scoperto che non facevo un accesso da luglio 2013... *Si va a nascondere* Onestamente non mi ricordo nemmeno più come si scrive una recensione, ma ci tengo a specificare per tutti, che Calbalacrab non ti malediceva per le ore indecenti della notte a in cui leggeva questo capitolo, ti malediceva perché in piena notte si trovava a cercare di prendere sonno dopo aver letto un capitolo ancora incompiuto ma in cui i due già erano passati dalle parole ai fatti! E io lo sapevo, lo temevo, che li avresti lasciati a metà!!!
Qualcuno spieghi a quello stordito di Vegeta che non succede nulla se a fare le sue cose da pazzo sanguinario ci va un'oretta dopo! Ah, che esasperazione che sono questi uomini!

31/08/14, ore 22:12

Adoro questo racconto!!...è una delle poche AU...o meglio "what if"...non smielate o da adolescenti, con un Vegeta spietato ma perfettamente in linea con il suo personaggio, affiancato da una Bulma intraprendente e non succube indifesa del fascino del sayan. Morivo dalla curiosità di leggere il seguito...sono una che non recensisce mai...quindi ammetto che scrivo questa recensione principalmente per incoraggiarti a continuare la storia...possibilmente in tempi leggermente più ristretti!!
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 10:16 pm)

31/08/14, ore 19:37

oh, non sai quanto ho desiderato questo capitolo!! aaaah vegeta con il respiro accelerato. anche lui ha un cuore ( o degli ormoni? mmm ) che bello.. beh che dire, grazie di questo capitolo, per quanto tu ci metta attendero' come un cane fedele il tuo prossimo capitolo! bau

31/08/14, ore 19:28

Storia bellissima e ben descritta....sono lieta tu l abbia ripresa....ho bevuto ogni parola....bellussimo.....sensuale....pericoloso......stupendo!!! Spero che il tempo e l ispirazione siano dalla tu parte.....che batti cuore!!! Ti prego aggiorna non appena puoi... Un saluto Yoite^^

31/08/14, ore 19:04

Ro...o...o...vente... *mancamento*
Oh mammamia!
Queste cose... Come le scrivi tu... Nessun altro al mondo!!!
Awesome!
E adesso? Cioè...
Ok, mi ripiglio.
Partiamo dal fatto che non ho avuto bisogno di rileggere nulla, questo dovrebbe dirti molto riguardo la capacità d'impatto della storia. e poi... Accidenti, una cosa del genere subito prima della strage... Onirica!!!
Bravissimaaaaaa!!!

31/08/14, ore 17:33

Sarò sincera, non ci speravo più!
Trovare l'aggiornamento di "Bound" è stata non una bella sorpresa, ma di più! E poi scrivi un capitolo così ... cioè, ti vuoi proprio far perdonare l'attesa eh :P Mi sono goduta ogni singola parola, le ho rilette e rilette, e l'unico lato negativo è che avrei voluto che il capitolo fosse più lungo!
E ora non ci puoi abbandonare di nuovo, voglio sapere cosa c'è dietro gli sguardi indecifrabili di Vegeta! Scoprire come reagirà ora che ha trovato la donna che sa tenergli testa, e che è forte quanto lui, anche se non nella forza fisica. La costringerà ad assistere ad un'altra carneficina? Io ho un brutto presentimento, ma la speranza è l'ultima a morire.
Spero davvero che non abbandonerai di nuovo la FF, perchè è veramente straordinaria. E spero che l'ispirazione sia con te! :) Ancora tanti complimenti e bentornata!

A presto,

Dryas

31/08/14, ore 15:36

Un capitolo breve ma intenso che vale tutta l'attesa: la povera Bulma deve sentirsi davvero fuori fase, divisa tra il disgusto che prova verso le azioni orrende di Vegeta e l'attrazione magnetica che esercita su di lei. Gestire emozioni così contrastanti rischia di farla crollare ma sono certa che con la sua forza d'animo e la mente empirica che possiede, se la caverà alla grande come sempre. Spero che il massacro imminente non la sconvolga troppo, a questo punto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

28/07/14, ore 23:29

ciaooooo!!!!!!!!!!!! questa storia mi piace tantissimo!!!!!!! ogni volta ke leggevo un capitolo volevo subito passare al successivo!!!!!!!!! mi ha incuriosito davvero tanto!!!!!! mi è piaciuto anche di come hai sviluppato il rapporto tra Bulma e Vegeta...e ora non vedo l'ora di scoprire come proseguirà!!!!!!! spero ke avrai tempo di continuare a scrivere perché sarebbe davvero un peccato lasciare tutto così...però capisco ke gli impegni quotidiani siano molto più importanti ed impegnativi...cmq volevo solo farti sapere ke la storia è davvero avvincente!!! ti spinge sempre a sapere cosa succederà in seguito!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!! :)

21/07/14, ore 21:25

La frase della bomba atomica e'davvero molto spontanea mi ha fatto proprio ridere!
sei molto brava a ricreare nella nostra mente le emozioni che stai immaginando