Bound - Nelle sue mani
di bluemary

08/02/12, ore 02:20

Sei bravissima...E' una bella fanfiction...Spero molto che la concludi al più presto! :)))))
Ciaoooooo

02/02/12, ore 18:20

Ho scoperto questa fan-fiction solo ora e me ne pento!!!!Adoro questa storia e il tuo modo di esprimere le emozioni dei personaggi. Erano anni che aspettavo una fan-fiction tutta rosa e fiori su Vegeta e Bulma. Complimentoni e continua così! Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

30/01/12, ore 18:09

Ciao, ti faccio i miei complimenti!! Ho letto tutta la storia solo oggi, e devo dire veramente avvincente!!
Bellissimo il modo in cui hai tratteggiato i caratteri dei personaggi; esilarante il modo in cui Bulma prende in giro Nappa; intrigante Vegeta, che lotta con se stesso e il prurito di farle del male.

Il capitolo del bacio è stato meraviglioso...chissa' cosa succedera' ora??
E poi, Vegeta si trasforma e diventa ancora piu' pericoloso??
Insomma,spero che non ci lascerai troppo tempo sulle spine!!

30/01/12, ore 14:30

*Si rimbocca le maniche* Bene, ora c'è bisogno di un'analisi approfondita nella mente di Bulma.
Per la prima, primissima volta, la nostra scienziata è distratta, non completamente assorbita nel lavoro che sta facendo. Le mani le tremano e la bocca mastica insulti diretti ad una persona di nostra conoscenza che ha ormai catturato tutta la sua attenzione.
E' davvero sconvolta, la nostra Bulma; travolta da sensazioni che non le permettono di pensare lucidamente, che le inscatolano il cuore e le ripropongono sempre la stessa, maledetta, non voluta, odiata eppure così desiderata, immagine. Lui. Il principe dei saiyan.
Quella fiera crudele e spaventosa, ma anche innegabile splendida e ammaliante l'ha catturata e la scienziata, suo malgrado, non può fare altro che rendersi conto che Vegeta è ovunque: su di lei, sotto di lei, dentro di lei, attorno a lei. Non è sbagliato affermare ciò in quanto quest'ultima parte della sua vita è stata gestita, scandita e organizzata dal principe, eppure lei non ha mai voluto obiettivamente riconoscerlo. Ha preferito (a gran ragione) rinchiudersi nel suo mondo fatto di equazioni incomprensibili e rivestimenti di vari materiali pur di non accettare la sconfitta, di non farsi cancellare. Si è talmente concentrata su ciò che doveva fare per avere salva la vita e per non perdersi che, alla fine, un pungolo malefico l'ha colta di sopresa e la sua mente l'ha tradita.
Ma Bulma non è una donnetta qualunque. Nossignore, lei è forte, caparbia, orgogliosa, geniale. Indi per cui la piccola luna portatile, non completa, ma in fase di ultimazione, si presenta in tutto il suo piccolo, tondeggiante, splendore, catalizzando nuovamente la sua attenzione e facendola fremere di una soddisfazione personale che aveva dimenticato.
Ovviamente, a quel punto, è NECESSARIO che lui rientri in scena, ti pare? XD
Vegeta, come al solito, è un blocco di pietra: aguzzo e spigoloso, sul suo viso paiono essere stati scolpiti i lineamenti del disprezzo e del fastidio. Nonostante abbia consumato quell'imprevisto desiderio con una schiava terrorizzata, non è riuscito a cacciare Bulma in un angolo della testa per molto tempo, dovendo, nei fatti, fronteggiare il suo nuovo, acerrimo, rivale, sotto una veste che la rende, semmai, ancora più pericolosa.
All'irritazione pre-esistente si aggiunge la comunicazione del paparino che ovviamente, domanda cosa diamine stia combinando. Si dimostra magnanimo, possessore di una gentilezza fasulla e respingente, gli flauta che ha anche del tempo per divertirsi, mentre a Vegeta brucia la lingua nel modellarla per dire Certo, Grande Freezer .
Defraudato del suo trono, del suo potere, del suo ruolo, il principe non può più accettare di chinare la testa di fronte ad una lucertola disgustosa di quella categoria. Però deve essere lungimirante, così comunica (intona perentorio) alla schiava presente di preparare tutto, e poi va a controllare che il suo nuovo tarlo corrosivo si sia guadagnato qualche altra ora per vivere.
Ovviamente, ce l'ha fatta.
E' un momento molto strano quello in cui Bulma mostra a Vegeta il piccolo marchingegno, come risulta strano che dapprima lui quasi glielo strappi di mano per poi muoverlo e restituirglielo con una cautela che mal di sposa alla sua traboccante e distruttiva forza. Che non volesse toccarla?
Ebbene, proprio nel momento in cui tutti ci domandiamo cosa accadrà (Bulma, con palese terrore ha azionato il marchingegno e il volto di Vegeta sembra essersi depurato da ogni emozione, mentre fissa incantanto la reazione di quel piccolo aggeggio) ci catapulti a tavola con Bubbo. Bleah.
Seriamente, avresti dovuto mettere un cartello, qualcosa tipo "Se avete appena mangiato, passate più tardi!" perchè non si può. Davvero. Il disgusto che provoca è talmente tanto travolgente che bisogna concentrarsi su Zarbon e domandarsi più di una volta come faccia a non sboccare ed ucciderlo contemporaneamente.
Ovviamente, mentre Bubbo è un'imbecille senza speranza di recupero, una BigBabol deforme ed un'errore della natura, la nostra Lady possiede una freddezza invidiabile; non fa una piega mentre osserva quell'ammasso di grasso aggiungerne altro al suo già ampio girovita, ingozzandosi come un porco che ha vissuto la Quaresima, nonostante nel suo animo si agitino diversi e comprensibili istinti. Ma non può cedere alle lusinghe di un raggio disintegratore, poichè Dodoscemo gli serve. Eccome se gli serve.
Gli spiattella tutto quello che ha capito e lascia che lui faccia esattamente ciò per cui è nato: abboccare come l'ultimo dei deficienti. E lo fa, ovviamente.
Come un maestro burattinaio, Zarbon conduce tutto il pasto, dal vino servito con cadenziata regolarità, a frasi che sembrano manifestare una natura da amichevole camerata. Dunque è fatta, Bubbo accetta, con un traboccante entusiasmo, di "punire" Vegeta per dare una mano a Freezer.
Ovviamente Zarbon lo avviserà. Ovviamente.
L'ultima battuta è perfetta. L'apoteosi di un'interpretazione che tocca picchi di credibilità spaventosi; la strategia di una partita a scacchi vinta in partenza che che si vuole giocare per il piacere di vedere l'avversario perdere.
- Ti ringrazio, Zarbon. – mormorò, prima di scoppiare all'improvviso nell'ennesima risata stridula che, a giudicare dagli occhi iniettati di sangue, doveva essere imputata per metà al vino e per metà al suo onnipresente desiderio di violenza – E pensare che c'è chi ti ritiene un bastardo egoista!
Lui fece balenare un ghigno, un lampo bianco nel verde della sua pelle perfetta.
- Solo chi non mi conosce bene.

Caduta libera, Bubbo. Spero che il grasso attutisca. O forse no. Capitolobellissimononfartiproblemiseisplendidacomealsolito! <3 Baci pieni di amore ed ammirazione! :D

29/01/12, ore 16:37

Eccomi tesoraaaa! *____* Come sono felice che sei tornata a scrivere Bound, ma tu... tu vuoi ucciderci, dillo! XDDD Interrompere la scena con Bulma e Vegeta proprio sul più bello nooooo! ç___ç Friggo dalla voglia di sapere cosa accadrà ora, anche perché mi sto consumando le meningi nello sforzo di capire se Vegeta sta guardando rapito la piccola sfera perché ammirato dall'opera compiuta da Bulma, oppure perché basta una sfera luminosa grande quanto un pallone per attivare la trasformazione in enorme scimmione, il che confermerebbe i timori (un po' tardivi) di Bulma stessa. Il fatto poi che il pov sia il suo fa diventare nostri i suoi timori, per quanto lei in effetti ignori il fatto che, a differenza di Goku, Vegeta non perde il controllo una volta trasformato, mantiene la sua coscienza. Memore però delle trasformazioni del suo amico, Bulma ovviamente non può che temere un Vegeta che si trasforma in uno scimmione fuori controllo, anche perché sarebbe ben più devastante di Goku... Ma continuo a pensare che una sfera così piccola non faccia né caldo né freddo al principe, che sembra piuttosto rimasto affascinato dal primo risultato concreto ottenuto da quanto gli è venuta in mente l'idea di un simile congegno: finalmente il suo progetto ha preso forma e anche se la suddetta forma è quella di un prototipo adesso ha però la certezza che la sua idea diventerà realtà, perché Bulma è riuscita là dove tanti altri hanno fallito. Sono certa che nel prossimo cap, lungi dal trasformarsi, Vegeta riprenderà il suo proverbiale piglio più duro del granito e minaccerà Bulma di sbrigarsi a costruire la vera luna artificiale, se vuole prolungare la sua vita ancora un altro po'! XDDD Però leggere la descrizione dei suoi lineamenti che abbandonano la piega severa per lasciar trapelare la sorpresa per il traguardo quasi raggiunto non ha prezzo! *_* [...] i suoi lineamenti velati di sorpresa avevano perso quella severità tagliente [...]. Dalla sua bocca semiaperta non proveniva alcun suono, nemmeno uno dei suoi soliti ringhi. Il principe dei saiyan appariva più inerme di quanto fosse mai stato... Perché il principe dei sayan "inerme" davanti al genio di Bulma non ha prezzo, ecco la verità! XDDD Forse Vegeta non si aspettava davvero che Bulma potesse farcela o che potesse farcela in tempo, in ogni caso direi che è riuscita a sorprenderlo proprio bene! *___* Ma ora che accadrà? Oh accidenti, voglio saperlo! ç______ç
Vabbé, facciamo un passo indietro e torniamo a Bulma che lavora al prototipo, o meglio, a una Bulma che con metà cervello lavora al prototipo e con l'altra metà sta da tutt'altra parte, per la precisione in una camera non sua: non si era mai davvero liberata dalla sua stretta e si trovava ancora prigioniera nella sua camera. Superbo, Mary, superbo! *_* Meglio di così non potevi farci capire quanto la ragazza stia cominciando a lasciarsi ossessionare da Vegeta. Lui è dietro le palpebre ogni volta che le abbassa, è sulle sue labbra ogni volta che se le morde, è penetrato nella pelle attraverso la tuta, è dilagato nella sua mente e ha preso possesso dei suoi pensieri, perché Vegeta era ancora ovunque, attorno a lei e su di lei, come un'indelebile impronta che non le avrebbe mai permesso di relegare quel contatto a un ricordo di scarsa importanza. E Bulma si sforza con tutta se stessa di autoconvincersi che non fa che pensare a Vegeta solo per potersi vendicare di lui, benché si sorprenda di non provare disgusto dopo essere venuta a contatto con lui suo malgrado, anzi, vorrebbe che la baciasse di nuovo ma - bada bene - solo per potergli staccare la lingua a morsi. E' evidente ormai invece quanto lei desideri un altro contatto (passionale) con lui per motivi che con la vendetta non hanno nulla a che vedere, ma ora Bulma sta attraversando com'è naturale la fase del rifiuto, ovvero il rifiuto di accettare che non le sia per niente dispiaciuto questo incontro ravvicinato, il rifiuto di accettare che possa anche solo provare un barlume di interesse per un assassino di tale risma. Bulma rifiuta le sue stesse sensazioni e cerca di convertirle nel loro esatto opposto, perché ora come ora non può accettare di provare qualcosa, qualsiasi cosa che non sia odio, nei confronti di un sayan psicopatico. Uno psicopatico che non ammetterà errori né ulteriori ritardi e che, una volta finita di costruire la luna vera, la ucciderà senza pensarci. Mi piace da matti la contraddizione insita nei pensieri di Bulma: la ragazza è ormai innegabilmente attratta da Vegeta, tuttavia sa anche che l'oggetto dei suoi pensieri potrebbe prima o poi toglierle la vita, per cui deve far sì di conservarla il più a lungo possibile cercando di non esaurire la sua pazienza. Questo fa capire quanto Bulma sia attratta dal rischio, dal pericolo, dalla sfida. Con Vegeta lei sta rischiando grosso e più è in ballo la sua sopravvivenza, più viene attratta da lui e dalla sua prepotenza e arroganza come una falena dal fuoco. Vegeta è una sfida e al tempo stesso è anche colui che ha risvegliato il suo fuoco interiore facendola ardere come Yamcha non era mai riuscito a fare. Che meraviglia di caratterizzazione, amora! *_* La tua Bulma è fantastica, così caparbia nel non voler rinunciare a un rancore che non sente più solo perché dovrebbe, sarebbe giusto sentirlo nei confronti di un assassino.
Vien da chidersi cosa invece Vegeta pensi di Bulma, arrivati a questo punto. Nel capitolo precedente, non solo le ha risparmiato la vita a dispetto del suo patetico tentativo di ammazzarlo, non solo l'ha lasciata andare vita tutta intera, ma l'ha baciata. E tuttavia, come c'era da aspettarsi, Vegeta continua a considerarla una schiava, per di più irritante. Così irritante che persino durante un amplesso non riesce a smettere di pensare a lei, fosse anche solo per punirla a dovere nel caso in cui non avesse finito quel dannato prototipo entro quella notte. La verità è che anche Vegeta, come Bulma, sta cercando di autoingannarsi: vorrebbe continuare a considerare Bulma nient'altro che una schiava, ma il fatto di pensare a lei anche mentre si sta intrattenendo con un'altra schiava la dice davvero lunga... *___* Certo, Vegeta resta sempre un sayan, per cui sarebbe capace di punirla davvero senza esitazione, se il prototipo non fosse stato ultimato, per fortuna però Bulma è riuscita a terminarlo in tempo. ^^;;
E veniamo all'ultimo paragrafo, dove metti sublimamente a confronto l'eleganza, la raffinatezza e l'acume di Zarbon con la rozza e disgustosa presenza di quell'idiota di Dodociccio. Fantastica la contrapposizione fra i due, non potrebbero essere più distanti, ad accomunarli c'è solo la forza e grazie a questa il loro essere a diretto servizio di Freezer. Zarbon però non può soffrire uno zotico babbeo come Dodoria e dalle ultime battute ho avuto l'impressione che stia cercando di liberarsene usando come pretesto l'uccisione di Vegeta: non penso infatti che Freezer - anche con le prove certe del tradimento di Vegeta - sarà contento di sapere che qualcuno lo ha privato del piacere di ammazzare il principe con le sue mani, solo lui può far fuori il suo "giocattolino". E Zarbon, facendo leva sulla stupidità di Mr. Dodo, potrebbe ritrovarsi presto a servire lui solo il padrone dell'universo... Adoro Zarbon anche in questa ff, non c'è niente da fare, lo caratterizzi da dyo. *____*
Un'altra prova di indiscussa bravura, tesora, tutti i miei complimenti, sono davvero pochissimi gli autori che riescono a conferire un tale spessore ai personaggi, una tale vita. Un doveroso inchino e un applauso. *_________*

29/01/12, ore 14:56

La risposta di Zarbon l'avrei cambiata in "solo chi mi conosce bene!". Ottimo aggiornamento, mi mancava questa storia.

28/01/12, ore 19:28

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA......................sono contentissima che tu abbia ripreso a continura questa FANTASTICA storia!!!!! Mamma mia come sono contenta, comunque non pensavo che qualcuno , Zarbon , stesse spiando Vegeta ma sapevo certamente che Bulma sarebbe riuscita , con la sua intelligenza, a riprodurre le Onde Bluets!!!!!! Come si comporterà Vegeta o Freezer?? Che fine farà la mitica Bulma???? Queste sono le domande che mi assillano disperatamenteeee.................6 FANTASTICA, alla prossima. Baciiiiiii

28/01/12, ore 12:30

Ciao tranquilla anche se ci hai messo tanto ad aggiornare il capitolo è bello e sorprendente come tutta la storia. Si in effetti credo che per te non sia facile immedesimarti negli stessi personaggi, ma in contesti diversi, passare da una storia all'altra e trattare argomenti così opposti l'uno all'altro...però sei veramente brava e crei sempre delle ottime storie...quindi mettici tutto il tempo che ti serve se questi sono i risultati finali. Comunque Bulma non riesce a togliersi lo scimmione dalla testa e anche lui che non ha mai permesso a nessuno di turbarlo ogni tanto pensa a lei...chissà per farle cosa...a ucciderla o per qualcos'altro? Solo tu lo sai!!!!! Non mi è chiara la fine, ma sbaglio o Zarbon ha incastrato Dodoria per uno scontro contro Vegeta per vedere se quello che ha in mente quest'ultimo si è realizzato e usa Dodoria come cavia, in modo che se finisce male per il maiale lui si salva e studia un piano di riserva? Bacioni e a presto.

27/01/12, ore 21:07

bello e intrigante come sempre :) anche se Bulma ha dovuto sopportare quella mini sconfitta contro Vegeta, si sta comunque dando da fare per crearsi una via di fuga.
mentre Vegeta è sempre più intenzionato di uccidere Freezer, ma non sa ancora che i suoi sottoposti hanno già scoperto qualcosa a tal proposito. anche se venisse anticipato dagli altri due o dallo stesso Freezer, penso che Vegeta escogiterà altri modi per far fuori la lucertola.
intanto l'invenzione di Bulma sta già dando qualche risultato...! almeno questo le potrà davvero salvare la vita ancora per un pò!!
a questo punto potrebbe succedere di tutto...quindi prevedere qualcosa è quasi impossibile XD ma so che ci stupirai come sempre !!
ciao^^

27/01/12, ore 19:15

E' un immenso piacere tornare a leggere nuovamente questa storia ^^
Senza dubbio è passato tanto tempo dall'ultima volta, ma reputo che l'hai ripresa in mano con tanta abilità e il capitolo mi è piaciuto moltissimo: è una banalità ma solo questo mi viene in mente: è davvero bellissimo.
Alla prossima :)

27/01/12, ore 11:32

Come al solito ci precipiti nei pensieri contrastanti di Bulma con un'efficacia che ci rende pienamente partecipi dei suoi sentimenti: attrazione e odio, desiderio e repulsione. Si coglie perfettamente la fuga che cerca di attuare nei confronti dei suoi desideri più pericolosi, buttandosi a capofitto nel lavoro: addirittura dormire la spaventa, per il terrore di ritrovarsi nei sogni il suo aguzzino verso cui prova sentimenti tanto diversi. Però sono contenta che stia preparando ancora il suo piano di fuga, sono anche io pienamente convinta che, una volta finito il congegno, Vegeta possa ucciderla o farla sua schiava.
E' interessante sapere che anche nei pensieri di Vegeta c'è posto per Bulma, nonostante si stesse 'intrattendendo' con una schiava. In lui, desiderio e violenza sono tutt'uno come nella miglior tradizione sayan e credo lo spiazzi soffermarsi troppo a lungo su una singola umana; forse anche per questo aumenta la sua voglia di punirla e vederla strisciare, come per umiliare e annullare ciò che prova per lei.
E finalmente, quando può ammirare la prima versione del suo 'giocattolino lunare', si trasforma in una sorta di bambino malvagio felice di poter avere ciò che desidera; è naturale che Bulma ne sia spaventata: l'idea di Vegeta che si trasforma in uno scimmione gigante la paralizza, meglio quello umano che le strappa carezze e baci che lei 'non vuole'.
Interrompi questo momento 'clou' solo per darci l'immagine inquietante di Freezer che scopre le mire di Vegeta su una possibile ribellione: a questo punto immagino i più svariati finali di questa storia. Vegeta che si trasforma nonostante il congegno sia incompleto e affronta Freezer; Vegeta che non si trasforma e usa Bulma per fuggire in grande stile prima dell'offensiva finale; Vegeta che viene ucciso (spero di no) e Bulma che si ritrova nelle mani di Freezer.
A parte i miei viaggi mentali, brava come al solito, sei riuscita a creare tensione e nello stesso tempo ad addentrarci nelle menti dei personaggi con i tuoi soliti stile e semplicità!!
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 11:34 am)

26/01/12, ore 21:36

non so se odiarti o amarti. Prima cosa ti odio perchè hai aspettato tantissimo a aggiornare... ma soprattutto ti amo!!! il tuo modo di scrivere, le tue storie, la trama... è ... perfetta!! non si può che ringraziarti per quello che ci fai provare!

26/01/12, ore 19:28

Ogni volta che arrivo alla riga finale del capitolo è una disperazione! Istintivamente penso sempre: "Oh, finito capitolo. Ok, leggiamo l'altr...OHNOL'ALTRONONC'E'! T_T"
La povera Bulma è veramente al limite delle sue forze ma non ha intenzione di non arrendersi, buon per lei.
Sento che si sta avvicinando una svolta nella vicenda che finora è apparsa come secondaria: la vendetta contro Freezer e soprattutto Freezer che tiene sotto controllo Vegeta. La situazione ha l'aria di prepararsi a diventare complessa e frenetica tra non molto! XD
Non so perché ma l'espressione rapita di Vegeta mi preoccupa. Non è che ora entra in calore? *FUGGE A NASCONDERSI*
*cough* Tornando seri. Ok, Dodoria fa schifo, concordo. Ma Zarbon dev'essere masochista per continuare a fissare per bene tutti i dettagli della disgustosità del collega. XD
So che lo dicono tutti ma davvero: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non è stato affatto deludente questo, tranquilla! :)

26/01/12, ore 17:57

Ebbene sì, c'è un mare di gente ancora interessata a leggere Bound!!! E vorrei ben vedere!!!
Altro capitolo, stessa storia: semplicemente meraviglioso!!!

Ma andiamo per ordine, ritroviamo Bulma alle prese con una lunga notte insonne dopo il bacio e la successiva minaccia di Vegeta. Anch'io, lo confesso, farei veramente un'immane fatica ad addormentarmi al posto suo!
Da un lato l'esigenza di portare a termine il compito che il sayan le ha così perentoriamente assegnato, dall'altro la consepovelozza che se dovesse chiudere gli occhi, l'immagine del sayan verrebbe a tormentarla (e che tormento!!! ndr) come quando dici "il volto del sayan era fin troppo nitido tra i suoi pensieri, tanto vicino e definito nei particolari da farle dubitare di essere davvero sola in quella stanza."
L'analisi finissima della psicologia di Bulma di fronte alle proprie reazioni contrastanti al bacio del sayan, un bacio che la scossa fin nel profondo per "violenza e intensità", ma non le ha lasciato quella sensazione di disgusto che avrebbe voluto provare e che ricerca dentro se stessa con tutto il cuore. Al contrario l'unico senso di nausea che prova è per l'effetto che il bacio del sayan ha su di lei. Ho trovato particolarmente azzeccato il riferimento al suo rifiuto di guardarsi allo specchio (Bulma è un personaggio che ha un'altissima considerazione di sé e del proprio aspetto fisico, della propria bellezza), perché teme di non riuscire a riconoscersi in "quella ragazza confusa, sconvolta da un assassino per cui avrebbe dovuto provare solo un odio feroce". No, quella non può essere lei!!!
Eppure non si arrende. il suo istinto di sopravvivenza è più forte delle umiliazioni, della paura, persino delle sensazioni contrastanti e spiazzanti che il suo corpo prova in questo momento. Costruisce un piccolo prototipo in modo da presentare qualcosa a Vegeta, in modo da posporre la sua condanna a morte (che sente quanto mai vicina dopo quanto accaduto la notte), ma poi si ripropone (che coraggio!!!) di procrastinarne il completamento, almeno fino a quando non avrà messo a punto un piano infallibile di fuga. Mi piace moltissimo la sua irriducibilità, la sua forza d'animo e la sua incapacità di darsi per vinta. E' decisamente la degna compagna di Vegeta!
Nel frattempo il nostro principe si trova ad affrontare quella che fin dall'inizio appare come una pessima giornata, prima lo scontro con Bulma, poi la comunicazione della lucertola. Povero Vegeta!!! Che giornataccia! Fortunatamente per lui (e per Bulma, e forse per chiunque altro respiri ancora su quel pianeta) la giornata migliorerà notevolemente quando finalmente vedrà la piccola luna creata da Bulma. E per la prima volta il viso e gli occhi di Vegeta esprimono un'emozione diversa dalla solita fredda e crudele maschera di indifferenza, cinismo o rabbia a stento controllata. L'espressione intensa e rapita, il silenzio riverente, come lo definisci tu, descrivono meglio di ogni altra cosa i lunghi anni di attesa per il suo riscatto, per la sua vendetta.
Un ultimo pensiero per Dodoria: quanto è sadico e bastardo Zarbon (non so se te l'ho detto ma io questo Zarbon di Bound lo adoro, quasi più di quello di Bruciante come le Tenebre ndr) nel gettare la trappola per l'idiota di turno, Dodoria. Secondo me, fumi dell'alcol a parte, non avrebbe capito il piano di Zarbon neppure se fosse stato sobrio!!! Complimenti per la descrizione della scena disgustosa del suo pasto. Ha fatto un po' schifo pure a me, e sì che non ho lo stomaco delicato!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Grazie mille per i tuoi ringraziamenti, sei sempre troppo gentile!!!

A presto

Romina

26/01/12, ore 17:41

Wuaaao, quando ho visto l'aggiornamento quasi non riuscivo a credeci! Il capitolo è bellissimo e sono felicissima di averlo letto, spero che continuerai ad aggiornare più frequentemente pechè la storia mi piace un sacco! Bee, allora a presto! :DD