Recensioni per
Bound - Nelle sue mani
di bluemary

Questa storia ha ottenuto 665 recensioni.
Positive : 664
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/06/10, ore 16:48

Molto bella Bluemary! ^^ L'idea del bel principe e di Bulma mi piace un sacco! non vedo l'ora di vedere il seguito per vedere come la caratterizzerai sempre più! Molto bella anche la favola devo dire ^^ grandissima!

Nuovo recensore
13/06/10, ore 16:16

Grazie mary^^
non riesco a trovare nessuna parola adatta per descrivere ciò che provo ora^^
Mi piace molto come inizio, davvero^^
Sono davvero curiosa di sapere come evolverà la storia
bhe, adesso devo scappare ^^'
baci e saluti
da Sharon633 (alessia)

Recensore Veterano
13/06/10, ore 16:08

Sono sempre più annoiata dalle fanfiction banali, scritte in modo pietoso, che tramutano i personaggi in stupidi pupazzi fatti a immagine e somiglianza di scontati bambocci di cui si sente sempre più spesso parlare in tv... Fortunatamente le giovani autrici che hanno speso tempo su questo sito sin dall'inizio non sono del tutto scomparse, e per questo, per questa storia, volevo farti i miei complimenti. Si tratta solo di un prologo, ma si possono veramente capire molte cose. Il Vegeta stile "bulletto-superfigo-straricco" mi da semplicemente la nausea, e non sai che gioia rivederlo nei panni del mitico Principe dei Sayan. A presto.

Recensore Master
13/06/10, ore 16:07

Ciao bel capitolo e scritto molto bene....e poi il finale da cardiopalma....complimenti ancora e spero di leggere presto il seguito. Baci.

Recensore Master
13/06/10, ore 15:43

Anche qui, ti ringrazio sentitamente per la dedica^^. Anzi, dovrei ringraziare io te per aver postato il prologo di quella che sarà una delle migliori storie su Bulma e Vegeta – non dire di no, io conosco alcuni eventi futuri di questa fic u.u.
Dunque, la prima parte del capitolo l’ho trovata estremamente originale, perché hai come “anticipato” quella che sarà la vera storia, ma raccontata in maniera innocente ad una piccola Bulma che nemmeno si aspetta un Principe del genere, dove un bacio non estingue le tenebre che avvolgono il suo cuore.
Dopo, c’è la certezza di tutto ciò: in un luogo “ignoto” si ritrova con le spalle al muro, con il terrore a farle tremare il cuore già preso dalla figura dell’uomo (e che uomo XD), a cui non basterà unire le labbra per fargli abbassare le armi.
Be’, mi dileguo dopo questa recensione pietosa XD. Io non sono brava nemmeno nel fare questo, lo sai, Mary u.u. Grazie ancora di tutto, soprattutto per averla pubblicata e per aver avuto un’enorme pazienza con una rompiscatole come me XD. Un bacio^^.