Bound - Nelle sue mani
di bluemary

03/07/17, ore 17:32

bentornata!!! aspettavo tantissimo un tuo nuovo capitolo!!! e questo di certo non delude!!! XP
cosa ha detto bulma??? voglio saperlo!!!! ha detto il nome di vegeta??? curiosità non mi uccidere!!!!
a presto
KDG

03/07/17, ore 13:39

Ritorno a questa fic ciclicamente, perchè è una delle mie preferite e scopro con gioia che l'hai aggiornata! Non sto più nella pelle nel leggere i prossimi capitoli! Continua così :D

24/05/17, ore 09:05

Eccomi qui, finalmente, scusa il ritardo!
Come sempre hai scritto un bel capitolo, anche se di transizione: Bulma è molto più sicura di sé (pure lei ha un bell'ego, non c'è che dire XD) ed è determinata più che mai a fuggire nonostante l'attrazione per Vegeta, che lei soffoca ogni qual volta riaffiora alla mente il pensiero del saiyan. Si è data addirittura 2 giorni di tempo soltanto per preparare la fuga, il che fa capire come in questo momento tornare sulla Terra sia la sua priorità assoluta, ma non ha fatto i conti con l'imprevedibilità del destino: non sa che Vegeta è tornato gravemente ferito dalla sua missione e ora Nappa potrebbe costringerla a curarlo, prolungando la sua prigionia ma soprattutto costringerla a un contatto ravvicinato con il principe, che lei invece vorrebbe evitare come la peste (lo credo, c'è il serio rischio che abbandoni ogni progetto di svignarsela... XD).
Ma prima che Nappa irrompa infrangendo in un istante tutti i suoi sogni, riesce finalmente a scoprire cos'è accaduto al povero piccolo Trunks (era questo il particolare che non ti tornava?) e approfondire la sua conoscenza ha fatto sì che fra loro si instaurasse un legame più profondo che va al di là dell'alleanza contro i saiyan: ora Trunks ha una speranza di vita migliore e Bulma una missione in più, ovvero salvare anche lui oltre che se stessa. Ed ecco che il piano di fuga prende rapidamente forma e l'urgenza di metterlo in atto le fa anche compiere gesti imprudenti, tuttavia il ritorno di Vegeta rimescola le carte in tavola stravolgendo ogni suo progetto.
Naturalmene dovevi interrompere sul più bello, ma ciò significa che il prossimo capitolo sarà dedicato interamente a loro!
Nel farti come sempre i complimenti per come stai caratterizzando tutti i personaggi e definendo la trama, ti segnalo una ripetizione: stilettata al petto ricorre 2 volte nel capitolo. Ovviamente una minuzia, il cap è scorrevole e incisivo, sei riuscita a raggiungere il giusto equilibrio tra descrizioni e scorrevolezza, bravissima.
Spero aggiornerai presto, alla prossima!

08/05/17, ore 21:38

Sono felice di aver trovato un tuo aggiornamento anche se molti giorni dopo da quando hai pubblicato. Devo dire che in ogni capitolo ci lasci sulle spine tanto che, almeno io, non vedo l'ora di leggere quello successivo. Sei davvero molto brava a scrivere e spero che questo "problema" che hai avuto sia superato e che potrai dar vita ad altri bellissimi capitoli. Alla prossima,
Vale

21/04/17, ore 22:41

Oi, ciao! Come sono felice di aver trovato un tuo nuovo capitolo, peccato solo che si sia interrotto sul più bello! Mi piace questa storia, mi rimane abbastanza impressa la trama, infatti non ho bisogno di dover tornare qualche capitolo indietro per avere una rinfrescata, nonostante gli aggiornamenti siano molto distanti tra loro. Spero che potrai pubblicare al più presto perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà con l'arrivo di Vegeta,se il piano di Bulma andrà in fumo o se ci sarà qualche colpo do scena.
A presto : )
Pinklink

20/04/17, ore 22:42

Ciao!!! È la prima volta che recensisco.. di solito leggo molte ff ma ho sempre preferito fare la lettrice silenziosa..
Ma questa.. questa storia è davvero fantastica, coinvolgente e scritta benissimo!!!
non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!
Spero che riuscirai a pubblicarlo presto!!!

19/04/17, ore 23:19

Mi è piaciuta molto la conversazione fra Bulma e il piccolo alieno Trunks, spero davvero che si salvi anche lui.
Anche questa volta Il capitolo è stato interrotto sul più bello: Vegeta è tornato in anticipo, cosa farà Bulma?
Bel capitolo, come sempre!!
Alla prossima ciao!!

18/04/17, ore 00:31

Appena mi sono accorta che avevi aggiornato sono andata in fibrillazione, non aspettavo altro ahahah! Sono veramente curiosa di sapere cosa potrà mai succedere tra Bulma e Vegeta nei prossimi capitoli, dato che lui è tornato e necessita di 'aiuto'. Nel frattempo questo capitolo in cui Bulma si lega al piccolo alieno è stato interessante, mi piace come hai creato questo piccolo personaggio e mi auguro che la passi liscia mentre è alla ricerca della navicella.
Ancora buona scrittura e alla prossima recensione!

17/04/17, ore 01:08

FINALMENTE!! Non ce la facevo più, e sono d'accordo perché non hanno ancora consumato? Comunque ora che Veggino è tornato mi aspetto la crocerossina e tante belle cose :3 ti prego aggiorna presto, shiauuuu!!

16/04/17, ore 01:45

Ma...dai! E' vero... Manca la copula... MA la storia è bella lo stesso!
Non siamo mica qui ad aspettare i momenti hot del principe dei saiyan!
O forse sì... =P
Meno male che ora Vegeta è tornato! ;)

16/04/17, ore 01:02

Ho iniziato a vedere Dragon Ball Super. Quindi sì, avevo proprio bisogno di questo capitolo ora, ma ancora di più del prossimo capitolo, dove ci sarà di nuovo Vegeta. Non mi ero resa conto di quanto mi mancasse tutta l'allegria combriccola finché non ho visto il primo nuovo episodio e visto il tuo aggiornamento! Ora ti prego, non far passare troppo tempo!

16/04/17, ore 00:44

Non sai quanto sia stata grande la mia sorpresa nel vedere questo aggiornamento XD
Anche se non c'è ancora stata la fatidica reunion tra Bulma e Vegeta (ma l'improvvisa comparsa di Nappa lascia intendere che qui due non staranno lontani ancora per molto ^^) questo capitolo mi è piaciuto moltissimo perché finalmente sappiamo qualcosa di più sul passato del piccolo Trunks: lo devo ammettere, più passano i capitoli e più diventa un personaggio interessante e molto ben caratterizzato; ho provato molta tenerezza quando ha chiesto a Bulma il significato della parola "ospite", ma ho sentito anche una dolorosa stretta al cuore quando lei ha toccato i segni della schiavitù e della violenza che Trunks ha dovuto subire e che lo hanno costretto a crescere: in realtà è come se ci trovassimo di fronte ad un piccolo adulto perché è stato privato della sua fanciullezza e ingenuità ed è stato gettato in un mondo di violenza, schiavitù e disperazione.
Bulma si è data due giorni per finire la luna e tornare a casa salvando anche il piccolo Trunks, ma credo che con l'arrivo di Vegeta sarà costretta a rimandare i suoi piani e chissà per quanto tempo: non credo che mentre Vegeta è convalescente lei abbia il tempo di occuparsi della luna e del suo piano di fuga, perché sono convinta che Nappa le starà con il fiato sul collo costringendola a fare da infermiera a Vegeta finchè non sarà fuori pericolo... beh dai, infondo non è che le vada così male XD
Per quanto riguarda il fatto che ormai è in grado di nascondere l'aura con facilità, io farei la gnorri e non direi niente a nessuno, anche se comprendo il suo bisogno di sentirsi finalmente superiore a quei due scimmioni XD però questa abilità è troppo importante per rivelarla con leggerezza, è molto meglio l'effetto sorpresa.
Beh, che dire? Spero tanto che tu possa aggiornare presto perché adoro troppo questa storia, soprattutto adesso che ci sono dei risvolti importantissimi per la trama!
Alla prossima e buona Pasqua!! :)

16/04/17, ore 00:10

Ho iniziato a leggere questa fiction da poco e non vedo l ora di sapere come andrà avanti. Devo dire che mi piace davvero tanto perché non c è niente di scontato anche per quanto riguarda il modo di pensare e di riflettere dei personaggi, come quando, ad esempio, egoisticamente Bulma non ha considerato una vera e propria carneficina la distruzione del penultimo pianeta solo perché l'anatomia di chi ci viveva era diversa da quella terrestre, o anche l'intensità con cui lei si sta odiando per l'attrazione che prova verso Vegeta. Come anche il lentissimo cambiamento che sta avvenendo nella mente dello stesso saiyan che è passato dal considerarla un essere da annientare dopo aver ottenuto ciò di cui ha bisogno, ad una schiava che, a differenza delle altre, riesce a suscitargli un certo interesse, tanto da guadagnarsi l'onore di rimanere in vita ed essere l'oggetto personale delle proprie torture, fino ad essere considerata una vera e propria rivale capace di insediarsi nella sua mente che, fino a poco tempo prima, era dedicata interamente all'odio verso Freezer.
Riesci a far provare esattamente le stesse emozioni dei personaggi: muoio dalle risate ogni volta che Bulma battibecca con Nappa sapendo di essere intoccabile (da lui) e mi sono ritrovata lo stesso ghigno della scienziata sulle labbra quando (non ricordo in quale capitolo -la mia memoria non è molto affidabile-)Vegeta si scaglia contro il povero scimmione che, avendo perso il controllo, l'ha colpita. Allo stesso modo ho sentito il suo nodo in gola quando, dopo essere riuscita a contattare i suoi genitori, gli ha chiesto perché non l'avessero riportata indietro con le sfere del drago: è vero che la precedenza doveva essere data a Goku, ma per quanto razionale questa scelta possa essere non è facile accettare di essere stata messa da parte visto tutto quello che si sta ritrovando a dover sopportare.
Tutto questo l'ho scritto per farti i complimenti. Aspetto con ansia (dato che sono la sua personificazione) il prossimo capitolo e intanto ti auguro una buona Pasqua.

15/04/17, ore 21:34

Questa è la mia storia preferita su questo sito senza ombra di dubbio. La seguo da quando avevo 17 anni, da piu di 5 anni. Le lunghe pause tra i recenti capitoli non hanno mai diminuito il mio interesse ed ogni volta che l'aggorni mi sento piu fangirl che mai. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ps: Buona Pasqua :)

15/04/17, ore 21:25

Intanto sono molto felice che tu abbia ripreso in mano questa storia, temevo in una nuova lunga pausa. Capitolo di transizione, muoio sempre dalla voglia di sapere come si comporterà Bulma quando vedrà Vegeta ridotto in quello stato! Buona Pasqua e al prossimo aggiornamento!