Bound - Nelle sue mani
di bluemary

18/03/12, ore 16:16

Me lo sentivo, me lo sentivo, me lo sentivoooo! XD
Mi sono imposta di resistere alla tentazione di sbirciare le righe successive, ma me lo sentivo che avrebbe beccato Vegeta! XDD
Fossi in Bulma fuggirei dal bagno perché sia che rida, sia che lo guardi, è finita!
Mi piace come bilanci di capitolo in capitolo, l'attenzione che i due provano sempre di più verso l'altro/a. Adesso ti sei concentrata a dimostrare a Bulma quanto Vegeta sia intelligente ed intuitivo, al punto che lei provi un grande piacere nel conversare con lui. Ed è un'ottima cosa, perché di certo non basta l'attrazione fisica per cadere con tutte le scarpe in una situazione ancora più complicata!
Sono davvero felice di avere letto due capitoli a così breve distanza l'uno dall'altro! *_*
E complimenti all'autrice del disegno, mi piace davvero!

18/03/12, ore 15:55

bellissimoooo pure questo capitoloooo.. ti prego aggiorna il più presto che puoi please perchè non vedo l'ora di leggere il continuooo :)
sempre se puoi ciaoooooo!!!

15/03/12, ore 16:12

Ciaoooo bellla come stai????? Certo che Vegeta non è mai contento ..hhhhhh!!!!Vorrei proprio sapere come faranno quei due ad avvicinirsi ed infine e dico infine innamorarsi! Sei MITICA...alla prossima!!!!! BACI

29/02/12, ore 21:16

FINALMENTE!!!! POSSO LEGGERE! POSSO LEGGERE! (internet mi dava dei problemi e intanto pensavo: “come faccio a leggere Bound e BCT?!?”)

1) Ti dico subito che così non si può proprio andare avanti! Non ho neanche mezza critica costruttiva da farti. Mi sembra di ripetermi: “MA CHE BEL CAPITOLO! STUPENDO! Ecc..” Prima o poi ti annoierai a leggere le recensioni…
2) Non puoi assolutamente scrivere: “So che non è molto movimentato, anzi, lo è ben poco, e vi chiedo SCUSA”. Non lo devi neanche pensare che non è movimentato! Invece, per quanto riguarda le scuse… Ecco, dovresti proprio scusarti perché, per colpa tua, sono diventata una DROGATA di Bound e questo non va affatto bene, chiaro? Sappi che non è LEGALE creare un Vegeta “tremendamente trombabile” (come l’hai definito tu) e non è LEGALE nemmeno creare una Bulma con quell'assurdo sguardo da guerriera. Rischio seriamente di innamorarmi anche di lei ed io, al termine di questa fiction (mi raccomando non finirla tanto presto), vorrei rimanere eterosessuale, ok?
3) “E c'era una strana espressione sul suo volto arrossato, qualcosa che non aveva mai visto in una sua vittima e lo lasciò interdetto per un istante”. Ma … chissà a cosa starà pensando Bulma (eh.. biricchina)?!?

Insomma.. hai intuito che il capitolo mi è immensamente piaciuto (= è un eufemismo) e non vedo l’ora di leggere il prossimo!!!! (altro eufemismo) :) Ma adesso basta parlare a vanvera: mi rimetto a leggere il capitolo!!! Alla prossima recensione!

29/02/12, ore 21:01

Ma che capitolooo *W* Se fossi al posto di Bulma, altro che "Lasciami,Vegeta!" xD Hahahha
Sei veramente bravissima! Questa storia mi sta piacendo sempre di più! La lettura è scorrevole come un film e le immagini si vedono chiare e nitide! Un bacio e alla prossima! Brava ancora una volta!
Giulia.

28/02/12, ore 00:39

Allora da dove cominciare? Dai complimenti credo, perché come al solito è un capitolo stupendo. Amo, amo e ancora di più amo il modo in cui caratterizzi il rapporto embrionale e decisamente "rude" tra Bulma e Vegeta, che si dipana attraverso una serie contraddittoria di emozioni mute che hanno come unico sfogo solo ed esclusivamente gli sguardi. Adoro gli occhi di Bulma così come li descrivi e come li fai vedere attraverso quelli di Vegeta, duri e compatti nonostante la prigionia e la possibilità costante di una morte immotivata e decisamente dolorosa. Devo ammettere che un po' ci avevo sperato quando Vegeta l'ha scaraventata sul letto, ma giustamente il momento non è ancora quello giusto. Anche se non vedo l'ora di leggerlo, dopo quel bacio così violento è difficile non anelare un contatto profondo tra i due, anche solo per vedere se Vegeta riuscirà ad ammansire Bulma o se sarà lei invece a fargli capire che non c'è storia o per lo meno non ce n'è così facilmente. Per il resto amo la freddezza con cui la studia, e pagherei oro per avere quegli occhi puntati su di me XD Spero di leggere il seguito il prima possibile, ancora complimenti!!!

Stella*

27/02/12, ore 22:34

Inanzi tutto ciao,volevo chiederti scusa se non riesco mai a recensire sia perchè tra scuola e lavoro faccio
appena in tempo a leggere sia perchè non sono molto capace a esprimere a parole ciò che penso,ma sta volta ho voluto proprio
provarci perchè per me le tue storie sono uno spettacolo!Ogni volta che leggo un capitolo mi perdo in mille emozioni che
i tuo racconti esprimono.
Ogni volta aspetto con trepidazione i tuoi aggiornamenti.Sei la mia scrittrice preferita e nei miei pochi momenti liberi
oadoro leggere le tue storie e viaggiare con la mente per cercare di capire cosa può succedere e come può svolgersi il tutto!!
Ti volevo ringraziare immensamente per condividere con tutti noi tutto questo e ciò che esprimi nelle tue FF mi arriva dritto
al cuore! GRAZIE!
Per quanto riguarda questa storia adoro immensamente Bulma e il suo modo di non piegarsi mai per niente e nessuno!
E che dire di Vegeta...Io lo amo immensamente:D che sia cattivo,sadico,innamorato o approfittatore!
Non vedo l'ora di sapere come Bulma riuscirà a trovare l'energia alternativa per creare la Luna e soprattutto non vedo l'ora
di sapere come andrà a finire fra loro due!*__*
Ti ringrazio ancora immensamente!

A presto spero!:)

27/02/12, ore 21:45

E finalmente anche io sono riuscita a recensire il nuovo capitolo. Scusa il ritardo!
A proposito di scuse, il capitolo è fantastico, altro che poco movimentato!!!

Ma andiamo con ordine: Bulma è terrorizzata dall'idea che Vegeta si trasformi in Oozaru, anche se sa la logica e la sua razionalità le dicono che è impossibile. Ma non appena Vegeta perde quell'espressione di stupore così inusuale per lui e torna alla sua maschera impenetrabile, Bulma ritrova il suo spirito (ma quanto mi piace questa Bulma così battagliera e irriducibile, quasi al limite del buonsenso!!!) e si rivolge al principe con un tono che non si permette spesso neppure con Nappa. Quasi che Vegeta, da umano, fosse meno pericoloso e letale dell'Oozaru!!! Vegeta, infatti, poi glielo fa "gentilmente" notare, prima coi fatti, afferrandola per la gola, poi anche con le parole: "Pensi forse che io non sia abbastanza pericoloso in questa forma? Pensi che non potrei ucciderti con la stessa facilità con cui schiaccierei un insetto?"
Ma Bulma, di fronte al Vegeta umano, sembra provare un sentimento confuso in cui si mescolano una rabbia soffocata e un latente desiderio, piuttosto che non paura. Quando Vegeta la sbatte contro la parete e le mette una mano sulla bocca, non può fare a meno di pensare a quanto accaduto la sera precedente, al bacio... Qualsiasi persona dotata di buonsenso di fronte al principe dei sayan furioso che ti chiede se  "si. è. spiegato.", tremerebbe in preda al terrore, a Bulma invece la sua vicinanza riporta alla mente il bacio e le sensazioni contrastanti, che la lasciano in preda a mille interrogativi, della sera prima e non può fare a meno di notare le sue braccia muscolose, il suo sguardo profondo e cupo, ma tutt'altro che distaccato, il suo respiro così vicino alla sua bocca (se non fosse per quella mano!!!) Questa scena mi ha ricordato moltissimo il loro primo incontro, quando Bulma nonostante la terribile situazione in cui si trovava, non era riuscita a trattenersi dal pensare che lui fosse "incredibilmente bello". L'ho adorata!!! (voglio spezzare una lancia nei confronti dell'intelligenza di Bulma: anche io, al posto suo, con il principe dei sayan a pochi centimetri dal mio viso, giuro che avrei difficoltà a pensare ad altro che a quelle labbra sulle mie... ok,ok,  la smetto!)
Alla fine il buonsenso ha la meglio su di lei, complice anche una mano stretta sulla gola (Io. Lo. Adoro. Quando fa così!!!), così Bulma ingoia l'orgoglio e china il capo, anche se pensa sempre di poter ingannire Vegeta (in fondo è solo uno scimmione, vero Bulma?) e di poter procrastinare la creazione della luna artificiale per guadagnare tempo. Ma si sbaglia. Enormemente. E' consapevole del fatto che Vegeta non sia proprio un bruto senza cervello, ma "
Quanto mi è piaciuto questo momento, quanto mi è piaciuto che non solo Bulma riconosca che Vegeta sia intelligente e "colto" in un certo senso, ma che riconosca la sua innegabile superiorità nei confronti del decerebrato Nappa e soprattutto (e qui Romina gongola ndr) nei confronti di Goku, lui sì, veramente uno scimmione senza cervello!!!
Ma non è finita. Ho gongolato come pochi quando Vegeta spiega a Bulma che "

Bulma, a questo punto, aveva mostrato finalmente paura. E Vegeta si era allontonato soddisfatto. Ma i suoi occhi azzurri erano sempre rimasti fissi su di lui (e persino Nappa abbassava lo sguardo, quando lui appariva di cattivo umore!!!) e "E io sono impazzita per quel "E ancora respirava."
E' decisamente la donna di Vegeta, l'unica e la sola. Forte, determinata, mai doma. Un personaggio meraviglioso, così complesso e pieno di sfaccettature, forte e fragile allo stesso tempo.

Sono estremamente contenta (eufemismo) che il capitolo successivo sia già abbozzato in parte e non vedo l'ora che esca (altro eufemismo).

Rinnovo e ripeto per l'ennesima volta i miei complimenti, Bound è una storia fantastica, meravigliosa, incredibile e non mi stancherò mai di ripeterlo!!!

A presto

Romina

27/02/12, ore 21:45

Ciao beh io non direi che in questo capitolo non succede niente e che è poco movimentato...anzi per me è pieno di tensione e adrenalina allo stesso tempo. Capisco Bulma che non accetta di essere una schiava e risponde sempre schietta a Vegeta, ma poi deve aspettarsi la reazione violenta di quest'ultimo. Anche se lui ha ucciso per molto meno, lei è veramente miracolata ad uscirne indenne tutte le volte...si vede che ha proprio bisogno di lei per battere Freezer. Comunque si hai ragione in questo capitolo hai buttato le basi per un futuro approccio più focoso. Lui si è capito che si sente attratto per mille motivi, soprattutto per sottometterla e farla soffrire e ha un autocontrollo formidabile. Ma chissà adesso lei cosa proverà dopo quest'ultima minaccia? Bacioni e a presto.

27/02/12, ore 18:19

Un bel duetto quello che ci proponi, ricco di sentimenti contrastanti e violenti. Il carattere di Bulma, assolutamente IC, è costellato da tutte le sfumature di una donna determinata e coraggiosa che teme il suo aguzzino, ma non tanto da abbassarsi a chiedere pietà: 'Lasciami Vegeta', gli chiede come se parlasse con un fidanzato particolarmente manesco e non con un assassino. Poi c'è l'attrazione che prova nei suoi confronti e che, sbagliata o meno, la coinvolge a tal punto che quasi si distrae dal suo vitale compito. E' come se non avesse solo la consapevolezza di essere utile al sayan, ma anche che lui non abbia l'intenzione di ucciderla, per ora; come se gli leggesse già dentro. Lui stesso si trova spiazzato dall'attrazione che prova per la sua sfrontata prigioniera, tanto che non osa abusare di lei non perchè ha paura di distruggerla psicologicamente prima che porti a termine il suo aggeggio, ma perchè potrebbe vacillare sotto i sentimenti che proverebbe. E l'incisione sulla sua pelle? Parliamo del morso che danno i sayan per decretare il possesso di una persona?! Il nervosismo, comunque, si taglia con il coltello, non so se avere paura o se essere divertita da questo confronto che si prospetta molto, MOLTO interessante...

27/02/12, ore 10:41

Wow..che dire..ancora un capitolo strepitoso. Una Bulma dal carattere sempre piu' sicuro di se'..un Vegeta che non sa piu' se vuole ucciderla o farla sua!!
Bellissima poi la scena finale, quando lui esce dalla stanza, e pensa che lei sia ancora viva nonostante non lo tratti col "dovuto rispetto"!!

Sei veramente grande...spero arrivera' presto il prossimo aggiornamento!

27/02/12, ore 10:17

vegeta che non sa più in che modo spaventare bulma è esilarante..ha trovato pane per i suoi denti! beh che dire bel capitolo..le frecciatine a napa circa la sua scarsa intelligenza sono sempre carine.. sto già facendo il countdown per il prossimo capitolo ;) baci

27/02/12, ore 00:06

Lo irritavano, quegli occhi, perché non aveva mai preso nota prima d'ora del colore che caratterizzava lo sguardo delle sue vittime.
E se non sei ancora fottuto, caro Vegeta, non manca poi tanto, sai? XDDD
Oh tesora, che capitolo mozzafiato! *__* Mi aspettavo che il caro principe avesse una reazione di sufficienza nei confronti del prototipo di Bulma, ma non quel che ne è seguito! *_________* E pensare che il meglio deve ancora venire! *ç*ç*ç*ç*ç*
Ma andiamo con ordine. ^_^ Come immaginavo Vegeta è rimasto colpito dal prototipo di Bulma, tanto da lasciar addirittura scorrere dei secondi nella sue contemplazione e sentire perfino un debole richiamo verso la trasformazione in scimmione. Bulma gli sta spianando la strada verso la vendetta contro la lucertola (adoro come definisce Freezer! XDDDD), tuttavia non può darle la soddisfazione di essere soddisfatto dei suoi progressi: gli schiavi devono avere come unica motivazione la morte certa se non si sbrigano a eseguire i suoi ordini. Per cui la sua infelice uscita, tutto qui?, non poteva che mandare in bestia Bulma, che poveretta ha lavorato tutta la notte a un progetto per cui sulla Terra l'avrebbero osannata! XDDDD La sua reazione sdegnata è degna di Bulma Brief, quindi, ma Vegeta non è dello stesso avviso: il solo fatto che una schiava si permetta di rispondere gli è intollerabile e cerca di farglielo capire con le buone. E' bello invece leggere di come Bulma, lungi dall'essere impaurita, restituisce al principe uno sguardo rabbioso mentre viene stata assalita da un grumo di emozioni indefinite che, però, la riportano tutte alla sera precedente! XDDD E a quanto pare non è la sola a essere piuttosto confusa su quel che sta provando, se ne è accorta persino lei che Vegeta la sta guardando in modo nuovo, diverso: ora è concentrato su di lei e dal suo punto di vista ovviamente non è facile capire se sia un bene o meno... ma noi ovviamente sappiamo che è così! *__* Forse in quell'istante Vegeta stava davvero cercando un segno di cedimento in Bulma, o magari era solo ciò con cui cercava di convincersi, chissà... fatto sta è che le mette le mani addosso sempre più spesso e non tanto per minacciarla, quanto sospetto per avere la scusa per avvicinarsi alle sue labbra... *___* XDDD
La seconda parte del capitolo, in cui il pov passa a Vegeta, conferma quanto il principe desideri visceralmente piegare Bulma, ma che dico, spezzarla. Ormai è diventato il suo chiodo fisso, al punto che l'idea di godere del suo futuro annichilimento gli fa passare del tutto in secondo piano il fatto che si sia abbassato a concedere la sua attenzione a un essere inferiore. Peggio, a un essere inferiore che si permette di dargli la schiena senza paura e che si ostina a rispondergli a tono, questa ragazzina arrogante va punita sul serio, basta con le semplici minacce, è chiaro che ancora non ha capito con chi ha a che fare. Nemmeno lui però ha capito con chi ha a che fare e come si precipita accanto a lei, Bulma si alza in piedi per fronteggiarlo anziché indietreggiare. L'adoro, ma quanto l'adoro? *_____* A Vegeta invece stanno per saltare i nervi: più lei lo sfida, lo affronta a testa alta, osa guardarlo dritto negli occhi senza paura, più lui desidera punirla, desidera afferrarla per romperle qualcosa, desidera germirla per... per... sbatterla sul letto e possederla, perché non si deve permettere di fronteggiarlo e dargli le spalle senza timore, di guardarlo negli occhi come fosse un guerrierio, di fissarlo come fosse una sua pari, di rispondergli come se avesse libertà di parola e pensiero, di credere di non essere una schiava, una vittima. Bulma non deve permettersi di comportarsi, di essere diversa da tutte le altre sue vittime. Ma cosa resta da fare quando la "vittima" non vuole saperne di essere tale, quando a dispetto di minacce e aggressioni continua ad affermare cose assurde, a  provocarlo col suo atteggiamento e quella linguaccia tagliente? A sbattergli in faccia la verità: E cosa vorresti farmi? Baciarmi di nuovo? E' lì che Vegeta perde il controllo ritrovandosi a un soffio dal mandare tutto all'aria: la sbatte sul serio sul letto senza nemmeno pernsarci, le imprigiona le mani dietro la schiena, la schiaccia col suo peso, le gambe fra le sue... e lei non cede. Tenta di divincolarsi, lo guarda inferocita, ma non strepita, non piange, non supplica. E Vegeta se ne sta immobile, sopra di lei, con il fiato corto a chiedersi se Bulma ha capitolato! XDDDD Come no, aspetta e spera! XDDDD E quando si accorge che così non è, non gli resta che renderle pan per focaccia arrivando finalmente a colpirla dove fa male: minacciarla di farne la sua puttanta, prima di torturarla e ucciderla. A quel punto persino quella cocciuta di Bulma mostra più timore che rabbia, eppure ha ancora la forza di aprire bocca e ordinare a Vegeta di lasciarla andare. Bulma è nel panico perché per la prima volta teme per la sua vita... e non solo. E il principe non può che inebriarsi di questa paura che lei prova, perché finalmente è riuscito a farla tendere di terrore come un arco, finalmente Bulma si comporta da vittima. O almeno così pare... Eppure sa che in realtà la paura che per un attimo le ha fatto provare non l'ha piegata, zittita sì, ma piegata no. E nel lasciarla andare, due cose fanno capire chi in realtà sia uscito "sconfitto" da questo confronto: il fatto di volerla di nuovo sotto di sé senza sapere nemmeno esattamente il perché e il fatto di rendersi conto di non averla ammazzata o anche solo punita, per aver osato ordinargli di lasciarla andare chiamandolo oltretutto per nome, con una familiarità inconcepibile, segno evidente di come lei consideri se stessa e lui: come una sua pari, anziché una sua prigioniera.
Meraviglia delle meraviglie, i loro "battibecchi", le continue sfide di Bulma, i suoi tentativi di non voler concedere a Vegeta l'ultima parola sono strepitosi, adoro la tua Bulma sempre di più, ma il germe della confusione in Vegeta anche di più! *___* Che spettacolo di capitolo, tesora, non so come tu faccia, ma la superba caratterizzazione di entrambi sprizza da ogni parola, da ogni frase sapientemente calcolata, sono sconcertanti entrambi, complimenti stratosferici, ne voglio ancora, ancora, ancoraaaaaa! *___________*

26/02/12, ore 23:50

Woooooooooooooooow ……mamma mia! Capitolo stupendo,mi piace persino di piu del capitolo in cui si sono baciati  >.<
Questa è stata la mia reazione quando ho visto che avevi aggiornato http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/162/317/2vA1a.png?1313349760
“ E cosa vorresti farmi? Vuoi baciarmi di nuovo?” XD sono caduta dal letto tanto ridevo… e poi mi ha preso alla sprovista,non me l’aspettavo un replica del genere…..ma comunque non so perchè mi aspettavo la replica di vegeta che la butta sul letto hehe..anzi diciamo che ci speravo ;)…e puoi imaginare la mia delusione quando la lascia andare http://i3.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/166/752/soclose.jpg
Credo che quel “Baciarti, hai detto? Io posso farti molto di più, terrestre. Posso renderti la mia pu**ana, posso torturarti, posso ucciderti o farti implorare per tutte e tre le cose.” sia la cosa piu brutale le abbia detto fin ora, ma chi sta a sentirlo quando si ritrova imprigionata dal peso del suo corpo muscoloso e a pochi centimetri dal suo volto :Q________
E poi il finale è fantastico “E ancora respirava.”
Di nuovo :capitolo stupendo!
L’ho adorato alla follia…bello bello bello bello bellooooooooo ^_^

26/02/12, ore 22:10

La tensione tra i due è resa in maniera splendida e mentre leggevo il mio battito cardiaco ha accelerato insieme a quello di Bulma! Sei eccezionale come sempre! :-)