Bound - Nelle sue mani
di bluemary

17/11/11, ore 15:57

Sei una scrittrice adorabile!!Non riesco a fare a meno delle tue storie...le lego tutte d'un fiato...sono diventate una droga ormai....pero questa e in assoluto la mia preferita.....che dire......UN COLPO DI GENNIO far incontare bulma ed il nostro adorato principe prima del previsto.......e poi il modo in cui hai raccontato la storia e cosi......:3...non trovo le parole......pero sei tanto brava quanto crudele...lasciare la storia ad un punto cruciale e davvero meschino da parte tua T.T......spero vivamente che tu aggiorni presto!!!

10/11/11, ore 13:41

veramenteeeee bellissimooooooooooooooooooooooooo questo capitolooo! :)
    AsPeTtOoooo con tantissimaaaaaa ansia anke il prossimo capitolo
                                                                                                                                 ciao buvetrbr :;DD

28/10/11, ore 20:50

Con un imperdonabile ritardo mi accingo a scrivere questa recensione. Era impossibile scriverla subito perchè ero troppo coinvolta emotivamente nella storia e avrei scritto solo: WOW... NOOOOOO... BELLISSIMO... MA COME HAI FATTO? Si, insomma, ti saresti solo annoiata. Ora, a mente lucida, provo a commentare questo meraviglioso, fantastico (trova tu altri sinonimi) capitolo! Allora, da dove comincio? Mi piace tantissimo il fatto che Bulma, nonostante i suoi propositi, non riesca a tenere la bocca chiusa, anche se sa che questo può costarle caro. Non mi aspettavo assolutamente il bacio: penso, e dimmi se sbaglio, che Vegeta ha capito che giocando la carta del "contatto fisico": 1. può far incazzare tantissimo Bulma (e questo sembra stuzzicarlo); 2. può punire Bulma senza dover ricorrere a romperle qualcosa e quindi non comprometterebbe la costruzione della luna. Non penso che Vegeta accetterà così facilmente di provare attrazione per "quella terrestre di razza inferiore". Senti, ma perchè non glielo dici tu? Insomma, digli che deve mettersi l'anima in pace, che sono destinati a stare insieme, perchè se "mai nessuna puttana è riuscita a risvegliare il suo desiderio insinuandosi nella sua mente con una fisionomia precisa, con uno sguardo e un volto così definiti", ci sarà un motivo, no? (naturalmente sto scherzando... spero che non lo scopra subito!) Complimenti davvero per come riesci a caratterizzare così efficacemente i personaggi. Ti dico un'ultima cosa e poi, promesso, smetto di assillarti! Con questa fan-fiction stai superando te stessa. Ho amato "Stupida mezzosangue", ma sto STRA-AMANDO "Bound". Questi 16 capitoli + il prologo li so LETTERALMENTE a memoria (e non credo proprio di essere l'unica, sai?) Perciò continua così!!! E non ti preoccupare se tardi un attimo a postare perchè, per capitoli così strepitosi, NOI AFFAMATE LETTRICI ti aspetteremo senza frapporre indugi... Al prossimo capitolo :) Sai che prevedo già cosa scriverò nella prossima recensione? Davvero! Scriverò: "NOOO, SONO RIMASTA LETTERALMENTE IPNOTIZZATA, ecc. " Vedrai se non lo scrivo! Direi che ho monopolizzato anche troppo la tua attenzione, perciò ora basta elogiarti! Alla prossima e che l'ispirazione sia con te! :)
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 09:37 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2017 - 08:00 pm)

28/10/11, ore 00:43

L'ho letteralmente divorata!! Non sono neanche capace di recensire decentemente come vorrei da quanto sono esaltata! Un Vegeta agli albori carico positivamente di tutta la sua ferinità e il suo desiderio di sangue. Fantastico lui e bellissima questa Bulma che ha finalmente occasione di dimostrare il suo carattere e le sue capacità. Bravissima! Spero davvero che tu possa continuarla presto. Sei la prima tra le mie seguite!

26/10/11, ore 22:19

adoro questa storia!! complimenti davvero, ora xò spero che ci sia un seguito ^^

26/10/11, ore 15:41

Woooo. Ecco il capitolo. Eravamo rimasti tutti con il fiato sospeso per la sua fine ed eccolo qua *__*
Da notare che nonostante il terrore e l’ansia, la lingua di Bulma non si ferma per niente al mondo! Ed è ciò che amo di lei XD E’ matta ma coraggiosa e lo scambio di battute tra i due ha reso il tutto molto più intenso e carico di suspense! Vegeta con lei sembra quasi lasciarsi andare; senza rendersene conto, tramite i gesti, le azioni e parole di lei, lui esamina se stesso! Non riesce a capire cosa ha lei che gli altri non hanno. Non è spaventata abbastanza tanto da tenergli testa! Questo lo irrita ma incuriosisce da morire.
che capitolo wow! Ok, non ha senso ma è vero. Per tutto il capitolo non ho fatto altro che starmene con il fiato sospeso in attesa di sapere cosa sarebbe successo e quando lui l’ha baciata, sperando di spezzarla, cosa che non è riuscito… lì c’è mancato poco che urlassi! Qui la mia vena di fan della coppia è esplosa con tanto di fuochi d’artificio. Nonostante non ci sia stato niente di fisico e quindi non si sia consumato nessun rapporto, devo dire che ho trovato il capitolo molto sensuale ed erotico. Sembrava di assistere ad una danza dove entrambi cercavano di dominarsi a vicenda. Spettacolo puro, cara *__*
Lui forse comincia a rendersene conto, ma Bulma è davvero una degna avversaria. Più cerca di sopraffarla e spezzarla, più non ci riesce perché lei non gli e lo permette. E’ determinata, è fragile, è umana, è forte, è astuta! E’ la sua degna compagna *_*

24/10/11, ore 16:41

Into the wild. Non potevi scegliere titolo migliore per un capitolo che è puro istinto.
I regolari e spaventosi sprazzi di lucidà che percorrono il corpo della scienziata sono quasi lievi pruriti rispetto alla palpabile tensione sessuale che esprime l'ultima parte del capitolo!
Decisamente quella di Bulma è stata una mossa tanto sciocca quanta suicida; senza pensare ha agito incosciamente per poi rendersi conto della colosalle stupidaggine che aveva commesso.
Un normale essere munito di intelligenza e istinto di sopravvivenza (qualità che alla nostra eroina non mancano!) avrebbe agito sottraendosi istintivamente al confronto, per quanto sarebbe stato il prolungarsi quasi irrisorio di una condanna ormai scritta.
Ed invece lei non l'ha fatto! Nonostante la soffocante paura e la totale consapevolezza di una morte imminente, si è spinta in avanti, ha provato a contrastare (in maniera pressochè inutile ma tant'è) la schiacciante resistenza del saiyan; lo ha spinto ad agire diversamente, ad attentare alla sua fragilità di donna, toccando il suo corpo in maniera troppo intima per essere ignorata. O passare in secondo piano.
E l'ha stupido perchè ciò che Vegeta decisamente non si aspettava è che si sarebbe eccitato; in maniera quasi subdola il suo tentativo di minaccia ha intaccato la sua indifferenza, portandolo a cozzare violentemente la bocca contro quella della donna.
Ovviamente Bulma non è una donnina fragile e chiacchierona, per quanto possa sembrarlo; aveva scelto di non soccombere da vittima disperata ed annichilita così, complice un rimescolamento di ormoni, anche lì ha combattuto, l'ha morso, per tanto per il predominio, quanto per non sentirsi sottomessa. Scacco al re (principe in questo caso)!
E' stato interessante ed esaltante leggere di una lotta fisica che pure non comprendeva pugni e calci; il tumulto nel corpo della scienziata è un agglomerato caotico di sensazioni forti e pulsanti: rabbia, desiderio, dolore, supremazia, sopravvivenza. Rombano nel suo petto come tuoni assordanti.
Quando il contatto finisce è stremata, ma tutt'altro che vinta. Un altro punto in più per lei, che ha tenuto testa al principe delle tenebre.
E difatti è Vegeta che mi ha lasciata sbalordita, ma con un piccolo ghigno sul viso. Non se l'aspettava, tutto avrebbe immaginato tranne una reazione così aggressiva da parte di una donna che ormai fa capolino nei suoi pensieri in maniera vivida. Non ha smesso di considerarla un fastidio, ma deve ammettere con sè stesso che lei ha vinto una battaglia, e indispettito cerca ancora la notte, per trovare modo di cancellare addosso ad un'altra vittima quel languore dirompente che lei gli ha lasciato. Maschera nell'imminenza di un nuovo controllo quella specie di disagio seccante che gli ha procurato.
Un capitolo coinvolgente ma sopratutto plaubile, che non scade nella banalità o non tratta con leggerezza una conseguenza che sarebbe potuta essere troppo melensa o scontata! Ottima la caratterizzazione di un contatto fisico bruciante di desiderio ma comunque rabbioso e scevro da qualsiasi tipo di sentimentalismo! Sei stata splendida e magistrale come tuo solito! Persino nell'assenza di disgusto della scenziata hai retto benissimo il filo della storia e l'aspettativa del lettore, perchè a Bulma piacciono i bei ragazzi, non c'è niente da fare, e Vegeta l'ha affascinata sin dal primo incontro, per quanto sia perfettamente consapevole che quello è il corpo bellissimo di un demone dell'inferno giunto per arrecare dolore. Diciamocelo, provoca reazioni ben diverse da quelle che ottiene Nappa! XD
Semplicemente perfetto! *_* Ovviamente un ringraziamento caloroso e soffocante va a Calbalacrab, senza il quale aiuto, Bluemary avrebbe tenuto questo bel capitolo tutto per sè e magari l'avrebbe anche cancellato! FOLLIA! Bene, giungiamo quindi ai saluti e alle scuse per una recensione che voleva essere ben fatta ma che invece è storta e confusa come la sottoscritta! XD Un abbraccio ed un bacione schioccoso! :*

20/10/11, ore 15:46

Ed eccomi finalmente!^^ Ho trovato un attimino di tempo e sono giunta per recensire finalmente questi due ultimi splendidi capitoli! Come già ti ho detto, ho molto apprezzato Nappa, e la scena in cui disobbedendo a Vegeta, cerca di colpire Bulma l'ho trovata stupenda!  Diciamo che Bulma ci mette del suo per isultarlo e attirarsi le sue ire, ma ben sa che il pelato non può muover mano su di lei! Dunque un po' ci marcia e prova gusto nel farlo. Insomma per Nappa è un po' come aver una mosca che ronza attorno, senza la possibilità di poterla schiacciare, quella mossa finale è destinata solo ed esclusivamente a Vegeta. Dunque il  Saiya interviene per "proteggerla"(avrei dovuto metter mille virgolette!) o meglio per far valere il suo principio! E' solo ed esclusivamente lui che comanda! Poi è stato molto bello il punto in cui Bulma capisce che non è più quella di prima, che le situazioni, l'hanno coinvolta insieme alle scimmie l'hanno irrimediabilmente cambiata. Ed ora ha tutto un altro modo di vedere e sentire le cose, di percepire la realtà che ha intorno. Non è più una bambina! Nel frattempo che scrivo ciò comprendo che sarei curiosa di sapere cosa sta accadendo sulla Terra, e se verranno mai a salvarla! Mi è venuto in mente solo ora com'è iniziata la storia!XD Sai dopo tanti mesi uno finisce per dimenticarsi di certi dettagli e questa volta pensando alle sensazioni di Bulma mi è venuto in mente che vorrebbe anche tornarsene a casa!! Anche se il principe delle scimmie è tremendamente interessante!XD Ringrazio infine il mio lavoro che non ha dato il tempo di legger il capitolo 15 quando non c'era il capitolo 16! Mi son evitata dell'agonia da capitoli!
Poi beh, dell'ultimo capitolo come ben sai ho apprezzato molte cose! In primis la scena di sesso GIUSTAMENTE mancata! Mi è piaciuta la loro sfida, o meglio Vegeta cerca di far valere la sua supremazia assoluta, ma Bulma purtroppo non gli da soddisfazioni e cerca di non esser da meno! E brava Bulma, cosi forse potrà avere una speranza di vita davvero! Penso che entrambi siano rimasti un po' stupiti e sconvolti da questa dimostrazione reciproca di: orgoglio (da parte di Bulma), superbia (da parte di entrambi) e supremazia (Vegeta, ovviamente!XD) Credo che ognuno di loro abbia compreso un po' meglio l'altro. E tutto sommato Vegeta secondo me pensa di poter contare su Bulma, perché è diversa da tutti gli altri scienziati che ha avuto in precedenza: lei persevera, è temeraria! Dunque può riuscire nel suo intento ed aiutarlo davvero a ribellarsi del tiranno!
Detto questo vado davvero, alla prossima!
Kiss,
yori

19/10/11, ore 19:09

sarebbe tornato a farle visita, per scoprire se le sue abilità di scienziata fossero riuscite ad allontanare un'altra volta l'inevitabile fine che pendeva sulla sua testa.
Sì, sì, tu continua a ripetertelo, magari alla fine ci credi davvero! Uahahahahahaha! Caro Vegeta, non freghi nessuno, ormai non ci credi nemmeno tu a quello che pensi! XDDD Mamma mia, che capitolo al cardiopalma! *__* Tutto mi aspettavo, tranne che la baciasse! *ç* Ok, ok, andiamo con ordine. ^^
All'inizio ho pensato anch'io, come Bulma, che fosse finita, anzi, che fosse fottuta. Ma il bello è che, lungi dal tentare la fuga, Bulma tenta invece di completare l'affondo anche se Vegeta le ha afferrato il polso: non molla, la ragazza! *_* Certo, dopo ha tutto il tempo per pentirsene, ma in quel momento crede davvero di potercela fare, mentre Vegeta, pur al colmo della rabbia, è anche sorpreso dal suo tentativo di attacco, per quanto risibile. Un qualsiasi schiavo non avrebbe nemmeno tentato di avvicinarsi a lui mentre dormiva, invece la terrestra ha addirittura tentato di ficcargli un cacciavite in un occhio! XDDD Ci credo che non la capisce! Da quando gli schiavi si permettono di avere coraggio? Dove lo trova, lei, oltretutto? Perché non mi temi?, le chiede e si chiede: è una domanda rivolta a lei, ma anche a se stesso, perché non riesce a capire come una donna di razza inferiore e debole come un neonato - dal suo punto di vista - riesca a trovare dentro di sé la forza di resistere, di non piegarsi. La risposta di Bulma, a una domanda così spiazzante che però la dice lunga su quanto Vegeta sia confuso da lei, è quanto mai sincera e logica, ma questo non basta al sayan, che anziché punirla per aver anche solo osato pensare di ribellarsi, indugia su di lei nel tentativo di raccapezzarci qualcosa. Perché il caro Vegeta è furioso, certo, ma anche tanto, tanto attratto dalla ragazzetta fragile che gli tiene testa e non si piega, perché la ragazzetta non sarà dotata di un fisico forte, ma ha l'animo del guerriero indomabile tale e quale al suo. E questo per lui è sorprendente, inconcepibile, incomprensibile. Per tutto il tempo in cui in Bulma si agita lo spettro della morte imminente e crede che lui stia solo pensando al modo più sadico con cui ucciderla, in realtà Vegeta la sta studiando senza capirci un'acca. Da lì, la domanda a bruciapelo che sciocca Bulma. Bulma però è troppo presa a escogitare un modo per salvarsi la vita senza calpestare la dignità per farci caso e che succede quando il pericolo incombe? Che da fiato alla bocca senza aver prima inserito la spina del cervello nella presa. Ma Bulma non sarebbe Bulma se si mettesse a supplicare anziché a inveire. Se Vegeta non avesse nei suoi confronti ben più che un blando interesse, l'avrebbe già zittita con un manrovescio o peggio, l'avrebbe punita alla maniera di Nappa. Invece è evidente che cerca di controllarsi, limitandosi a minacciare lo spettro di una violenza. Ma quella, alla fine, si rivela più che altro una scusa per attrarla a sé, per toccarla: non per niente indugia sulla gamba, sulla natica, segno evidente di un'attrazione che cerca di reprimere. E che succede quando Bulma si rende conto di quanto il sayan sia vicino, sempre più vicino, al punto da ritrovarsi in una posizione intima con lui, posizione che Yamcha non ha visto nemmeno col binocolo? Che va su tutte le furie, ma più che con Vegeta, con se stessa, perché quella vicinanza non le dispiace per niente! E giù a intimare, come se potesse davvero pretendere di essere obbedita dal principe dei sayan, il quale, non sapendo più come farla stare zitta senza farle (troppo) male - la coda non è servita, strapparle quasi il cuoio capelluto è stato inutile - la bacia. Ora immagina la scena. Cri legge:
E se tu non mi lasci subito, al posto della luna ti costruisco una bomba atomica, così vediamo in cosa ti tras- Non riuscì mai a terminare la frase. Senza alcun preavviso la bocca di Vegeta cozzò contro la sua a metà invettiva, zittendola nell'unico modo che potesse davvero funzionare.
Cri zompa dalla sedia e urla: "Evvaiiiii, è capitolatooooo!". Eh sì, perché baciandola ha decretato la vittoria di Bulma, non la sua! E' lui che, usando come scusa la minaccia di una violenza, vista anche l'infima distanza fra loro, agisce d'istinto e la zittisce nell'unico modo che gli viene in mente. In realtà, caro mio, di modi ne avevi a bizzeffe, ma l'attrazione per lei te ne ha prospettato uno solo. XDDDD Chi è che si piegato... all'evidenza? Ehhhh? XDDD Il bello è che arriva a usare il bacio come scusa per piegarla alla sua volontà, decisamente non ha capito Bulma, che invece ha capito Vegeta perfettamente, ovvero ciò che vorrebbe ottenere con questo "assalto". E siccome Bulma ha la testa più dura del granito, non sia mai che capitoli! Sì, cerca di sottrarsi, all'inizio, è vero, reazione più che logica, ma quando lui le afferra la nuca per impedirle di scostarsi decide di combattere e affronta la sfida da indomita zuccona quale è, arrivando addirittura a morderlo quando lui la morde. Oh cavolo, avrei voluto leggere i pensieri di Vegeta in quell'istante: si aspettava che Bulma si arrendesse sottomettendosi, invece si è messa a lottare per la supremazia! XDDD Ehh, non esistono più gli schiavi di una volta, no no... XDDD E la cosa non gli è dispiaciuta affatto! *___* Sei tu fottuto, caro Vegeta! UAHAHAHAHAAH! Come godoooooo! E non solo, ammette poi con se stesso che nessuna avversaria (Deglutì, certa che per la prima volta quell'assassino la stesse studiando come faceva con un nemico giurato, persino Bulma se ne è accorta! XDD) aveva mai opposto tanta resistenza. *___* E vogliamo citare la chicca? mai nessuna puttana che fosse riuscita a risvegliare il suo desiderio si era insinuata nella sua mente con una fisionomia precisa, con un volto e uno sguardo così definiti. Più chiaro di così: gli è entrata dentro, ormai, e non ne uscirà più! *_*
Oh Mary, Mary, che capitolo strepitoso, mi piace da matti, persino quando la butta giù dal letto mi sono sganasciata! XDDD Sei grandiosa tesora, un'Autrice inestimabile con un talento eccezionale, posso solo prostrarmi davanti a cotanta bravura! *______* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava, brava e ancora inconmensurabilmente brava! *___________*

16/10/11, ore 23:01

oh dio. Non ho parole. che capitolo fantastico,non me lo aspettavo proprio il bacio. sono rimasta con il fiato sospeso per ogni signola parola. quando si mordono le labbra poi. ** grazie grazie !! chissà come si comporterà Vegeta d'ora in poi. complimenti!

13/10/11, ore 22:45

E dire che ero certa di aver recensito lo scorso capitolo, ma proprio convinta xD Ecco: sono questi gli effetti che mi fanno la scuola e le levatacce al mattino -.-
Anyway, il rpecedente capitolo era grandioso - ma davvero tanto grandioso! - ma questo... *-*
Diamine, ho un sonno boia e non so che scriverò, ma stai certa che ho amato ogni riga dell'aggiornamento e ho venerato/adorato/diolatrato/ecc LUI. Lui, che non potrebbe essere più figamente meraviglioso e perfido e sadico e tutto *-*
Cioè... è così perfetto! Altro che TOriyama, il tuo è il vero Vegeta ù.ù
Passiamo a parlare di Bulma, personaggio credibile e riuscitissimo che mi conbolge emotivamente moltissimo: le sue sensazioni sono vivide e tangibili, mi sembra sempre di essere lei quando leggo Bound. Senza contare che è proprio Bulma: umana (e quindi intimorita e spaventata), sì, ma anche tenace e coraggiosa.
Oddio quella scena del bacio *-* Perfetta! Doveva essere proprio così il loro primo contatto *fangherleggia amando BlueMary e le sue storie*
Non mi dilungo ulteriormente perché devo recensire anche BCT, prima di dimenticarmene come una cogliona - cosa che n effetti sono.
Sei grande *-*

11/10/11, ore 14:54

wow è bellissimo!!!!!! Complimenti l'hai scritto così bene nei minimi dettagli che mi sembrava di essere Bulma e di vivere con lei le stesse emozioni. Dai poi non le è andata così male, anzi finalmente hanno avuto un contatto...un bel bacio aggressivo alla saiyan. (beh non saranno mai al livello di Toma e Keres). Adesso mi spiace che qualcuna ci andrà di mezzo, ma purtroppo è così...sono curiosa di vedere il prossimo loro incontro come sarà....bacioni e alla prossima.

10/10/11, ore 21:32

Ooooooh, il primo bacioo *______* Scemenze a parte, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato così in fretta. Vorrei tanto sapere se Napa si accorgerà dell'accaduto e come la prenderà in caso!! Al prossimo capitolo. ^^

10/10/11, ore 16:27

Ciao Bluemary,i miei complimenti per un'altro favoloso capitolo XD.Questa tua opera diventa a ogni capitolo è più interessante e bella.A me,Bound,piace propio tantissimo,ho il piacere di leggerla.Sei stata capace di dare a questo capitolo,in maniera brillante,un tocco romantico;logico,non è stato un bacio carico di passione,ma in ogni modo,la turchesina è stata capace di risvegliare la parte più celata di Vegeta,interompendo il suo sonno e attivandolo in ben altri propositi e desideri(poverine le donne sopravvissute nel pianeta).Se inizialmente il principe dei sayan voleva solo mostrarle chi è che comandava,successivamente le cose sono cambiate(questo anche a causa della maniera temeraria con cui Bulma e solita agire).Durante il bacio la terrestre si ritrova a provare mille sensazioni,e,modesta parte il bacio le è piaciuto,ma il fatto di star per esser sottomessa al sayan la porta a voler combattere,e non per scappare,ma per la supremazia:nel senso che lei non si abbassa al volere del principe,sorprendendo e confondendo ancora una volta Vegeta,che in cuor suo,anche non ammettendolo,trova il gesto ammirabile da parte della terrestre che è fragile al suo cospetto,ma forte nell'ego.Bellisimo capitolo,spendido.La tua descrizione di Vegeta e Bulma è perfetta in ogni singola parola:i sentimenti,le sensazioni,i loro pensieri,gli hai descritti in maniera impeccabile,molto autentici,e il susseguirsi degli eventi ti sta uscendo una meraviglia.Sono adesso curiosa di scoprire nel capitolo avvenire,cosa farà Vegeta nel prossimo incontro con Bulma,quali saranno i suoi pensieri in relazione a lei.Come agirà il sorprendente principe dei sayan,che in questo capitolo,a dimostrato quanto può assere imprevedibile nei suoi atti.Questo tuo Vegeta si dimostra sempre più interessante(grazie per la spiegazione che mi hai dato sul Vegeta di Bound e quella di Stupida mezzo-sangue),descrivi il principe benissimo.I miei saluti,Marylacerda.
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 04:32 pm)

10/10/11, ore 10:16

Oh mamma mia!! Oh mamma mia!! Oh scusa ma sono senza parole devo prendere prima controllo di me stessa!!
Allora... tutti ci aspettavano un risvolto davvero diverso. O forse solo io. Ma sicuramente non questo!
Insomma credevo di trovare un Vegeta molto più sadico ( anche se il suo ego non è stato per niente smussato) e una Bulma più impaurita del previsto.
E invece è stato molto meglio di così.
La continua lotta che c'è tra di loro non fa altro che aumentare in Vegeta il desiderio impellente di averla e la brama lo sta quasi offuscando dalle sue vere prerogative.
Non vedo l'ora di conoscere il seguito, certa che tu continuerai a seguirmi.
Bravissima come sempre.
Tanti baci da Stella94 ^_^