Bound - Nelle sue mani
di bluemary

02/05/11, ore 19:07

Ciao certo che per Bulma le cose si complicano e di parecchio. Vegeta ha capito di trovarsi davanti una ragazza sveglia e molto intelligente, quindi ha adottato questo metodo per sfiancarla, in modo che possa solo concentrasi sul suo progetto e non su altre cose....certo che però così è veramente snervante. Poverina chissà adesso cosa le farà dopo quella frase. Bacioni e a presto.

02/05/11, ore 10:51

Non trovo più parole per dire quanto sia stupenda questa fic, credo anche che se ci porvassi risulterei solo banale, quindi ti informo solo che ogni volta che ho tempo rileggo con piacere questa storia e come ogni volta rimango a sbavare per Vegeta.*_* Sono monotona me ne accorgo ma non ci posso fare niente è semplicemente fantastico. *ç* Complimenti per la storia al prossimo capitolo.^^

01/05/11, ore 14:47

Mary devo proprio dirlo, amo da morire il modo in cui destreggi tutto, dai personaggi all’ambientazione. A parte che amo la tua scrittura ma questo te l’avrò già detto anche prima, però mi piace da morire come giostri il tutto e il fatto che si riesca a percepire ogni singola emozione di Bulma, direi che è un gran punto a tuo vantaggio, anche perché mi permette di entrare a contatto con i personaggi e quindi di vivere la storia come se la stessi vedendo con i miei occhi! Bulma di certo è sotto pressione e non le giova mica come viene trattata, e il fatto che viene privata del sonno, ci manca poco al crollo! Oh alla fine del capitolo me la sono vista Bulma sbiancare di colpo dopo aver sentito il caro sayan lì che ha sentito le sue parole XDDD

01/05/11, ore 12:21

oddio bellissimo anke questo capitolo! aspetto con ansia il prossimo:D ciao un bacio

01/05/11, ore 00:28

La tensione cui è sottoposta la povera Bulma non manca di colpire il lettore, descrivi proprio bene le angherie che il suo corpo deve sostenere; eppure non manchi di farcela vedere ancora sognante e colma di desiderio che sia tutto un incubo. Trovo bellissima la frase: 'non voleva abbandonare l'infantile convinzione che sarebbe bastato tenere gli occhi chiusi per fare sparire i mostri.', rende davvero l'idea della sua vulnerabilità del momento. Mi chiedo solo come mai volesse tenere segreto il suo rapporto di amicizia con Goku: per proteggere lui o s stessa? Bel capitolo, non ti ripeti assolutamente anche se le giornate della nostra povera Bulma sono tutte uguali e faticose!!

01/05/11, ore 00:25

Ahah questa volta recensisco puntuale!
Prima di tutto grazie mille per i ringraziamenti e grazie a te per le anteprime!
Questo capitolo ti è riuscito davvero bene considerando che hai dovuto gestire l'"elemento"! Super complimentoni anche per essergli sopravvissuta pur convincendolo a non rompere niente alla piccola irriverente. Certo che è davvero stronzo a privarla del sonno, mi ricorda qualcuno purtroppo -.-"
Per il resto non riuscirò mai a spiegarmi come faccia Bulma a mettersi sempre in situazioni tanto pericolose, sarà istinto femminile ma temo che non riuscirà a trattenersi troppo dal dire al Principino quello che pensa sulla privazione del sonno, neanche questa volta! XD
Baci, cara, a presto!

30/04/11, ore 23:58

Ma potrò essere stata così disgraziata da non recensirti questo capitolo? Sto diventando un caso patologico!
Comunque questo capitolo è davvero meraviglioso nonostante la presenza del viscidone del quale temo non ci libereremo troppo presto, pazienza!
Invece ho adorato la parte del sogno di Bulma dove iniziano ad intravvedersi i suoi desideri più profondi... Chiamala scema! XD Peccato per il duro risveglio ma sperare che Vegeta lasciasse impunita la sua assurda e vergognosa pretesa di dormire almeno cinque minuti era pura utopia!
Infine come la coglie in fallo sull`elemento luna, un vero colpo do classe!
Complimentoni, cara, (da notare il sapiente uso delle virgole XD) e scusa ancora per il ritardo!
Un bacio!

30/04/11, ore 23:30

ohi ohi ohi...bulma questa volta..^^ bravvissima come sempre..sono qua con il fiato sospeso!

30/04/11, ore 22:16

oh cavolo!!! cosa succederà adesso?!
bulma è davvero stanca e non riesce nemmeno a stendere un progetto decente visto che nappa non la lascia dormire e le da continuamente fastidio.
anche se riesce cmq a non essere troppo inferiore ai sayan non potrà reggere a lungo con questi ritmi.

bel capitolo, aggiorna appena puoi :)

30/04/11, ore 20:18

le ultime righe del capitolo sono un perfetto esempio di "come perdere dieci anni di vita in 3 secondi".
Povera bulma XD Se vegeta non fosse la maschera di pietra che è probabilmente si sarebbe lasciato scappare pure una risata, nel sentire una frase del genere rivolta a se stesso, hai presente una di quelle risatine isteriche che preludono ad un "... come scusa?"
passando al resto del capitolo, babba bia! CHe tensione cavolo! dalle tue parole emergono chiaramente la stanchezza di bulma, la sua frustrazione, ma anche quella piccola stupida speranza che fa tanto arrabbiare il principino, e che le sta costando parecchio caro! SOno impaziente di vedere come proseguirà questo nuovo faccia a faccia tra bulma e vegeta.... come sempre, bravissima :)

30/04/11, ore 18:17

Ahhh, ma Nappa è un idiota di dimensioni colossali! XD Vorrei odiarlo ma è così stupido che mi fa quasi tenerezza XD
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare oggi, però ti sei interrotta sul più bello, sei crudele!!
Mi piacciono le riflessioni di Bulma sui due Saiyan, dimostra ancora una volta quanto sia acuta e sveglia, ma pure Vegeta è un piccolo genio del male! XD

30/04/11, ore 17:54

ciau cara ^^
stupendo anche questo tredicesimo cap *-*
mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso dalla prima all'ultima parola.
come al solito riesci perfettamente a trasmettermi, con il tuo perfetto stile ,tutte le sensazioni e le emozioni che provano i nostri protagonisti. tutta la furia mal celata di Vegeta e la sua innata impazienza e la determinazione di Bulma ad andare avanti nonostante tutto quello che sta passando.
accidenti però, non puoi far finire il cap in questo modo *O*
mi sto già facendo un qualche film mentale su come reagirà il nostro principe dopo l'elegante commento della bella terrestre.
spero solo che non la sbrani ^^"
mi raccomando aggiorna non appena puoi,
kiss kiss
Delphinium

30/04/11, ore 16:58

Splendido, realistico, applausi, applausi, ancora applausi.
Mi è molto piaciuto questo capitolo, Vegeta è sempre più spietato ricco del suo innato fascino primordiale.
Bulma è assolutissimamente, sempre, decisamente, fantasticamente Unica XD
Il tuo modo di scrivere è magico, coinvogente e curatissimo.
Complimenti vivissimi per l'evolversi magnetico della trama.
Storia stupenda sempre di più.
Sono sempre più curioso XDD
Come faranno ad avvicionarsi con un Vegeta così magnificamente Bastardo? XDDD Muoio di curiosità XDD
Non so perchè ma io quella mano di Vegeta  sul fianco di Bulma  l'ho immagginata in tanti modi diversi ... XDDD
Bravissima, come sempre ed ios empre lo ribadirò.
Complimenti!!!
EnjoYyyyYY, Virgilio.

30/04/11, ore 16:05

Waaaaaaaaaa!!!*.* Adoro ufficialmente la prima parte di questo capitolo! tu non puoi capire quanto! XD
Vegeta aveva davvero i nervi a fior di pelle, ed il contatto fra i due è stato mozzafiato! Mi sono piaciuti un sacco perfino i pensieri di Vegeta, la sua consedirazione nei confronti di Bulma sta evolvendo...è il giusto termine!??? Nel senso che la vede sempre come un essere inferiore, eppure c'è qualcosa nel mezzo, direi una specie di "rispetto" se così si può dire...lui capisce di avere di fronte un grande scienziato, qualcuno dalla mente davvero geniale, e associare il tutto ad una semplice mocciosa lo lascia basito... giusto??^^ Adesso si rende conto realmente di quando Bulma può rivelarsi utile! E scommetto che la cosa lo irrita almeno quando lo stimola! chissà!?!^^
La seconda parte, con Nappa, l'ho vista in preparazione al finale...da urlo! :-)
Personalmente, Nappa lo odio! E' davvero un tirapiedi senza cervello -_-  tant'è vero che siè lasciato scappare alcune informazioni di troppo!
Il finale, come ho già detto, è stato mitico! Bulma che si apetta Nappa, lo tratta con sufficienza...e scopre che in realtà a parlato con quel tono a Vegeta! ihih Non potevi escogitare di meglio! solo adesso...sono curiosissima di sapere come evolvelà la cosa!!! non sto nella pelle!!!
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere a breve il seguito!
Un bacione;

Giulia

30/04/11, ore 15:56

E me lo fai finire così? Pensavo che il tuo sadismo si fosse nascosto dopo SM, ma a quanto pare hai deciso di farlo ritornare forte in questa storia!
Non solo mi hai fatto provare tutte le sensazioni fisiche di Bulma (ebbene sì, mi sembrava sul serio di avere il cuoio capelluto sull'orlo di uno strappo e un fianco dolorante), non solo mi fai venire voglia di spaccare la faccia a Nappa, ma hai anche il coraggio di farmi apparire Vegeta sul finale, con Bulma al limite di una crisi di nervi, e lasciare tutto così? No, non ci siamo signorina, non va bene *la guarda irata*
Mi piace molto Bound, credo di ripeterlo ogni volta ormai, ha un ritmo molto piacevole, veloce e serrante, e la storia non è ancora prevedibile, davvero non so cosa aspettarmi!
Alla prossima cara!