Bound - Nelle sue mani
di bluemary

21/03/12, ore 02:11

Modo bastardissimo di concludere, oserei dire XD
Epica la chioma appiattita e le parti basse in bella mostra che fanno sclerare le fangirle! Sì, ma adesso voglio vedere cosa diamine combinano questi due, dato che pure il bagno ispira molto U_U
Okay, a parte la voglia di risvolti piccanti direi che il capitolo è andato benissimo. C'è introspezione ma al punto giusto, e qualcosa che vorrei dirti in sede privata! Comunque sia, la "povera" Bulma pensava che la "vacanza" fosse finita, invece si è ritrovata addirittura a parlare con questo -bellissimo- saiyan che chiama "allenamento" una doccia. Poi se si arrabbia non è certo colpa della terrestre eh U_U
Bel lavoro, come sempre! Ora sono molto curiosa di leggere il seguito sperando che non arrivi davvero in estate... altrimenti mi vedo costretta a chiedere spoiler privati! XD
A presto cara^^

19/03/12, ore 16:41

Nooooooooooooooo! Non puoi finire un capitolo cosìììì!!!! Morirò nell'attesa del prossimo lo so, e mi avrai sulla coscienza! :P Comunque è assodato.. Il subconscio di Bulma vuole suicidarsi!! Non c'è dubbio! Ed è anche un masochista! E Vegeta è sempre il solito strafottente e bastardo principe dei sayan.. Mr So-tutto-io! Non riesce a piegare Bulma quindi gli rimane la violenza! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto (sono egoista lo so :P)! Grazie anche per questo capitolo!! Baciii

19/03/12, ore 01:23

Sono ripetitiva, ma sei malvagia, dovevo dirtelo.
Bulma è una dritta, come al solito, una dritta molto fortunata o forse il contrario, questo è ancora tutto da vedersi. Come al solito apprezzo il modo in cui ti prendi il tuo tempo e lasci che il rapporto tra i personaggi si evolva senza forzature, rendendo così tutto credibile. Brava!

18/03/12, ore 23:16

oh ma che peccato, proprio sul più bello interrompi il capitolo XD
cmq l'ambientazione è cambiata, ora si trovano su un'astronave diretti chissà dove, ma Bulma ha dovuto lasciar perdere il suo piano di fuga.
Lei rimane sempre una donna fortissima e certamente, anche se si è resa conto che deve "comportarsi meglio" in presenza di Vegeta, riuscirà cmq a rimanere se stessa e a cavarsela :)
bellissimo capitolo, scritto come sempre benissimo. alla prossima!!! ** ciao^^

18/03/12, ore 21:15

Tesoro ma tu mi uoi proprio far morire! Non mi puoi far finire il capitolo così, devo sapere che cosa combineranno quei due! T.T Comunque questo è uno dei miei capitoli preferiti v.v CMi raccomando continua così e aggiorna presto v.v
Un abbraccio,
Lady Pierce

18/03/12, ore 20:20

Blu vuoi proprio farci penare vero??? :-) Ci lasci sempre con il fiato sospeso e con l'amaro in bocca. Ma in fondo credo sia giusto così.
Un capitolo davvero stupendo come tutti gli altri. La storia finalmente sta andando verso una svolta e non aspetto di vedere qualche bel momento tra di loro, che va oltre il solito stuzzicarsi. Non so che altro dirti, perchè finirei di essere ripetitiva nelle mia recensioni. Sei grandiosa, hai un talento eccezionale, spero un giorno di poter arrivare a scrivere come te. E' l'unica storia e tu sei l'unica autrice che seguo su questo fandom, e devi sapere che ultimamente mi sono allontanata molto dai manga. Mi sono innamorata di questa storia tanto tempi fa e continuo ad amarla e credo che non smetterò mai di farlo. E' assolutamente meravigliosa, stupenda! E te lo dice una che non regala complimenti molto spesso. Che dire... non farci aspettare troppo!!
Tantissimi bacioni da Stella94

18/03/12, ore 19:49

Ti sto detestando.
Davvero in questo momento ti sto detestando troppo.
Già è un supplizio dover aspettare un normale capitolo di questa tua eccelsa storia ma se me lo termini così...        beh, allora ragazza guardati le spalle.
Ora aspetterò il tuo prossimo aggiornamento rodendomi il fegato per la curiosità D:
Che farà Bulma? Come reagirà Vegeta? La ridurrà in marmellata, la stuprerà selvaggiamente o le chiuderà la porta in faccia?
Nonostante la fine del capitolo davvero malvagia posso dire che ho ampiamente apprezzato tutto il resto. Sai sempre caratterizzare così bene il personaggio di Bulma e il tuo stile è sempre molto fluido, decisamente apprezzabile.
e adoro anche il tuo Vegeta very very bastardo <3
Nappa mi fa un pò pena, dai tutto questo bashing non se lo merita *o forse si* Poooooovero scimmione con gravi carenze cognitive.
Vabbè ti lascio questa misera ed insulsa recensione (perchè io non so proprio recensire scusa) e aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
*sparge petali di rose in suo onore*
Yu_

18/03/12, ore 18:48

perdincibacco che capitolo! ^_^
innanzitutto ti faccio i miei complimenti perchè (come sempre) scrivi benissimo e rendi la narrazione molto fluida e snella. descrivi il mutamento caratteriale di Bulma in modo decisamente azzeccato perciò anche le parti più "prolisse" sono molto interessanti.
direi che siamo arrivati alla resa dei conti... non vedo l'ora di leggere il seguito della ff e chissà che a Bulma non venga in mente di tentare davvero la fuga. certo...potrebbe bussare!!! eh eh
a presto :)

18/03/12, ore 18:47

Finalmente sono riuscita a leggerlo :D
Allora, prima di passare ad elogiarti con tutta me stessa, volevo dire che di sicuro questo capitolo, per alcuni tratti, è stato il più divertente tra quelli letti in precedenza xD
"o con come unica compagnia uno scimmione pelato con grosse carenze cognitive." questo tuo modo schietto di schernire a tratti la figura di Nappa, mi fa morire x°°D.
Poi, l'idea di quel gesto azzardato da parte di Bulma, quando gli alza l'indice medio è stato eclatante xD. In quel momento mi sono fermata a pensare a cosa sarebbe successo se mai sia Vegeta l'avesse vista, gustandomi i lati ridicoli della situazione w.w (Proprio per il fatto che mi sono soffermata molte volte a pensare mentre leggevo, credo che lo rileggerò x°°D ihihihih)
E oltre questo, i repentini cambiamenti di umore di Bulma, volti a pensare a quanto sia ampiamente irresistibile il suo aguzzino mi manda in tilt. *-*
Vivere un un sayan del genere, a mio parere, è la cosa più bella che potesse capitarle *-* !!! E credo che inizi ad accorgersene anche lei.. :P
E poi, infine, quando ho letto questo, sono scoppiata in una risata che pareva non finire più, dacché mi sono immaginata l'espressione indefinita di Bulma (e che ha caratterizzato anche il mio viso nell'istante in cui ho pensato alla situazione)
"Con il respiro incastrato in qualche punto della trachea, Bulma si ritrovò divisa tra due improvvisi e sbagliatissimi impulsi: quello suicida di scoppiare a ridere istericamente, per averlo sorpreso gocciolante, con la chioma indomita appiattita dall'acqua e dall'asciugamano con cui se la stava strofinando; e quello irresistibile di abbassare lo sguardo sul suo corpo, perché, a parte l'asciugamano sulla testa, il saiyan di fronte a lei era completamente nudo."
Non puoi lasciarmi con il fiato sospesoooooo T_T io non ce la faccio ora ad aspettare che Vegeta si volti T________T.
Inutile dire che il tuo modo di scrivere è assurdamente splendido e invidioso.
Ho appena finito di scrivere e mi sento inerme al confronto, tanto che mi viene da cancellare tutto e riscriverlo -.-''
Scrivi in una maniera coinvolgente, ed ogni tua parola si concretizza nella mia mente lasciando che prendano una forma focalizzata delle situazioni descritte *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Con TROPPA ansia.
Un bacione enorme e complimenti ancora ^^
Moira.

18/03/12, ore 18:38

Oh Gesù ^///////^ Ma sei bravissima ^_^
Che bello questo capitolo, come sempre del resto xD
Anche io avrei voluto vedere Vegeta nudo è_é Ma penso sia così, un pochino per tutte, no? ^///^''''

Un baciozzo bravissima! Alla prossima

18/03/12, ore 18:23

Ti rendi conto che dopo un finale del genere è impossibile tornare lucidi per lasciare una recensione?! No, dico, ci molli improvvisamente con l'immagine di Vegeta NUDO che si tampona la chioma con un asciugamano e dovremmo ricordare cosa è successo prima? XDDDD
A parte gli scherzi e lo sbavo dell'ultima scena, comprendo pienamente il turbamento della povera Bulma: la ragazza pensa di essere impazzita o di essersi trasformata in un essere sadico e privo di autocontrollo^^ Essere attratta da colui che la imprigiona e la costringe a lavorare senza sosta deve averla disorientata parecchio, ma come biasimarla? Penso che chiunque di fronte a Vegeta proverebbe una sorta di perversa attrazione magnetica e tu descrivi, come al solito, benissimo i suoi sentimenti contrastanti e convulsi; giunti alla scena finale, oltre all'ammirazione sorge anche una domanda: al prossimo capitolo ce la metti una bella lemon, VERO?!

18/03/12, ore 17:24

Sei cattivaaaaa T.T Non puoi concludere un capitolo cosìì ahahahahahahaah. Mi hai messo in testa una curiosità incredibile! :D
Sei una cosa incredibile nello scrivere !!! Aggiorna presto.
Maruschka ;)

18/03/12, ore 17:16

sei una donna incredibilmente malvagia..non si può finire un capitolo così..vabbè tornando seri..ma povera bulma già è scombussolata per un bacio dal sexy principe e ora se lo trova pure nudo e gocciolante..no ok togliamo il povera..fortunella di una ragazza! gran bel capitolo come sempre ;) bac baci

18/03/12, ore 17:06

O mamma!!! Non sai che caldo m'è venuto a leggere l'ultima frase!!! Cmq non ho davvero parole sufficienti a descrivere la tua bravura! Crei tensione in maniera sempre più forte per poi allentarla quel tanto da dare al lettore la possibilità di rilassarsi per poi subito sorprendere nuovamente! Il tuo racconto è emozionante, intenso ed interessante...e... mioddio quanto mi farei Vegeta!!!!

18/03/12, ore 16:38

Maaa tu non puoi finire il capitolo sul più bello! >,< Oh dio, me lo sentivo che Bulma avrebbe trovato Vegeta in bagno ed è stato così! HAHAHA Ed ora cosa succederà?? xDD Non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero arrivi presto. Ciaooo e complimenti ancora per il capitolo! :DD