Bound - Nelle sue mani
di bluemary

10/01/17, ore 19:43

Complimenti,è scritta benissimo! E' raro trovare storie coivolgenti e scrittori che riescono a trasmetterti emozioni,ti fan ritrovare la voglia ed il piacere di leggere,ho letto 29 capitoli in meno di due ore senza nemmeno accorgemene! Davvero complimenti!

04/01/17, ore 12:01

DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNAREEEEEEEEEEEEE,TI PREGOOOOO! È MERAVIGLIOSA,ME PIASE DA MORÌ!!!! <3

03/01/17, ore 17:40

Ho iniziato questa storia quando avevo 15 anni, ora ne ho 21.
Questo non é assolutamenre per criticarti, è solo per dirti che diciamo ci sono cresciuta con questa fanfiction e non potrei essere più felice di così che hai deciso di pubblicare in maniera più veloce!
Mi hai regalato sorrisi, ansie e si, anche farfalle nello stomaco! E ti ringrazio davvero tanto.

P.S. Ovviamente bellissimo il capitolo, non c'è altro da dire!

31/12/16, ore 00:14

Eccomiiii, scusami scusami, l'ho letto solo ora sono una persona orribileeeeee! Come godo quando Nappa se ne va senza poter ribattere, ihihihi! Comunque Bulma non se ne può andare, deve fare le coccole a Veggino che è ferito e io non vedo l'ora che torni. Quindi sono in ansia per il primo capitolo del 2017, alla prossima shiauuuuuuu!!
(Recensione modificata il 31/12/2016 - 12:17 am)

28/12/16, ore 07:09

E niente. Mi mancavi. Ho iniziato a leggere questa storia. Ho smesso di vivere finché non mi sono messa in pari. Fine. Ah, sì, mi hai anche messo voglia di ricominciare dragon Ball dall'inizio per la 30esima volta tipo, però tutto normale. E ora sono qui, che attendo un tuo aggiornamento della tua ennesima storia di cui io non riuscirò a fare a meno. Mi hai fatto stare simpatica bulma, capisci? Hai reso così reali questi due che quasi mi aspettavo di trovare Vegeta nudo in bagno. Ti odio. (no non è vero)

27/12/16, ore 22:30

Ciao ,ho letto questo storia in due giorni e mi è piaciuta tantissimo !!!Complimenti davvero ,amo il modo in cui scrivi sei bravissima:)
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 02:52 pm)

27/12/16, ore 19:04

Due capitoli fantastici, è stato bello leggere delle speranze di bulma che si rinnovano per tentare la fuga dai saiyan, poi che sorpresona che il picccolo alieno si chiama trunks *-* ed è ancora più bello vedere che le sta dando una mano a nascondersi dai rilevamenti dello scouter di nappa. Ma vegeta che fine ha fatto???? Starà tornando davvero??? O è successo qualcosa??? Speriamo che nappa non entri mentre lei sta parlando con il padre. Qualcosa mi dice che manca poco al ricongiungimento con il capitolo uno. Ci si vede al prossimo aggiornamento ^-^ non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più ^-^

27/12/16, ore 15:02

Anche se sono in ritardo, grazie per questo regalo di Natale XD Capitolo da cardiopalma, soprattutto la fine che mi ha lasciata con il fiato sospeso e molte domande: Radish è riuscito a conquistare la Terra e ha fatto prigionieri i genitori e gli amici di Bulma? Oppure sono riusciti a sconfiggerlo e hanno salvato il pianeta? Ma soprattutto... dove cavolo è finito Vegeta?! XD No dai, a parte gli scherzi, direi che il piano di Bulma si sta concretizzando sempre di più e se riesce ad annullare la sua aura come le sta insegnando Trunks sarà ancora più facile sfuggire ad uno come Nappa. A proposito di Nappa... per un attimo ho avuto il timore che colpisse veramente Bulma perché non riuscisse a controllarsi e ho tirato un sospiro di sollievo quando se n'è andato via, lasciandola illesa: Bulma non sa che Nappa non ha il permesso di sfiorarla, per questo deve stare molto cauta nel rispondergli (anche se per lei è una vera impresa XD). Invece Trunks, beh... la mia idea ce l'ho ancora ma aspetto l'evolversi degli eventi per sapere se ho ragione o meno (magari quando avrò un po' più di tempo sarei molto felice di discuterne in privato ^^); comunque sono sicura che sia un buono e se agisce come penso io è solo perché è costretto a farlo. Più passano i capitoli e più la situazione si complica e la cosa mi piace assai XD Aspetterò con ansia l'entrata "trionfale" del nostro principe preferito XD Alla prossima e buon feste!!

25/12/16, ore 13:28

Le cose si fanno complicate ;) Non vedo l ora di leggere il seguito della MIS fic preferita sempre piubamata Bravissima ...la trama è avvincente Enjoyy virgilii

24/12/16, ore 21:30

:O

Tension!!!
E' stato un capitolo molto dinamico nonostante l'assenza dell'amore-della-mia-vita, haem... *coff coff* del Principe (non sono così malata lo giuro!). Molto cardio-palma la scena dell'irruzione di Nappa e altrettanto quella finale!
Grazie per questo meraviglioso Xmas Present! ;)
Tantissimi auguri!

24/12/16, ore 13:37

Grazie per questo regalo di Natale! Credo che tu stia tirando molto bene le fila della storia in questi capitoli di transizione: tutto si sta preparando per i prossimi colpi di scena! E a giudicare dal titolo di questo episodio in futuro ce ne saranno parecchi. La carne al fuoco è tanta, non vedo l'ora che la mia autrice preferita la cucini! Tantissimi auguri di buon natale e al prossimo aggiornamento!

20/12/16, ore 20:22

Bel capitolo!
Mi è piaciuto molto con questa introduzione del piccolo alieno. In parte ci avevo anche preso... si chiama Trunks! :D
La mia mente ha già viaggiato con la fantasia, pensando a che quando Bulma avrà suo figlio Trunks, per ricordarsi proprio di questo piccolo suo possibile amico (e che forse non sopravviverà, ma vedremo).
Sarà un valido aiuto per Bulma dato che Sa la collocazione del pianeta su cui sono nella mappa?
A presto, e Buone Feste! Ciao

15/12/16, ore 13:32

Ciao carissima, felice di "vederti" di nuovo !!! Ogni volta che aggiorni , noi tutti lettori, tiriamo su un lungo sospiro di sollievo ,della serie: " Menomale la storia continua!! Sia lodato Dio!".( Hahahah) Bene, ho dato un occhiata alle altre recensioni di questo ultimo capitolo e a quanto pare abbiamo (forse) capito perché hai chiamato il piccolino Trunks e, forse, abbiamo anche capito che fine farà . Però tutto rimane nel dubbio ! Nel caso dovesse essere proprio così , attenta a non pensare che la storia stia diventando banale o prevedibile perché noi ( credo di parlare a nome di quelli che seguono questa storia) amiamo un sacco la coppia Bulma/Vegeta perciò ogni cosa va bene anzi vogliamo sempe la stessa cosa e ne vogliamo sempre di più. Spero di essermi spiegata bene ; il mio intento è solo quello di incoraggiarti perché sei una scrittrice formidabile . Aspetto con ansia il prossimo capitolo spero prima di natale ;)) . Continua cosi..BACI
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 08:30 pm)

15/12/16, ore 10:11

Ciao! Dalle vaghe reminiscenze suscitatemi credo di aver cominciato questa storia secoli addietro col mio precedente account, e l'ho riletta (e letta xD) con molto piacere. Sei un perfetto connubio di un ottimo stile di scrittura e una storia intrigante. A volte forse un po' prolissa, ma è un gusto personale xD in fondo ti dilunghi molto per permettere al lettore di penetrare appieno la mente dei personaggi e direi che ci riesci a meraviglia. Una domanda: ti ricollegherai in qualche modo alla storia originale o la cambierai? Cioè, a una certa arriverà Goku a salvare Bulma e annientare Freezer o concederai al nostro "dolce" principe la sua vendetta? Spero vivamente quest'ultima, anche se penso che per scoprirlo dovrò aspettare anni (frecciatina xD)
Azzardo un'ipotesi su Trunks, un po' crudele ma molto in linea con l'atmosfera della storia: credo che Bulma si affezionerà a lui ma che il poveretto farà una gran brutta fine, probabilmente per mano di Nappa, e che lei deciderà di onorarlo dando il suo nome al suo primo figlio...
Ti seguo (di nuovo!), non deluderci! ;)

13/12/16, ore 19:13

Ok, dopo essermi ripigliata dalla sorpresa e aver riletto il cap una seconda volta, ora posso commentare. XD
Sicuramente c'è un motivo se hai chiamato Trunks il piccolo alieno che ruba il cibo a Bulma di nascosto, ma non ti farò pressione per scoprire qual è, voglio scoprirlo leggendo. Comunque, anche se hai incentrato il capitolo solo su Bulma e Trunks (mi fa proprio strano... XD), è un capitolo molto bello, perché Bulma pare aver ritrovato quell'umanità che era stata costretta a calpestare per non veder annientata la sua sanità mentale. Solo non mi è chiaro come e perché Trunks sia finito su quel pianeta: è stato portato lì da Vegeta, Nappa e Radish, giusto? Ma per quale motivo? E come mai è stato risparmiato, dopo essere stato schiavizzato? O forse è riuscito a fuggire e nascondersi? Ma poi perché schiavizzare un bambino? Nappa lo ha usato come giocattolo? °_° Interessante come Bulma vede se stessa: "...non lei, lei non era una schiava, era solo una prigioniera temporanea e presto sarebbe fuggita". Dal momento che a lei non hanno mai legato i polsi e non le hanno mai messo un collare ha quasi convinto se stessa di non essere una schiava, quando di fatto lo è, tuttavia è chiaro che ha bisogno di credere a questa menzogna per andare avanti. Comunque è bello vederla non farsi tanti scrupoli per rifocillare il bambino, anche sapendo di rischiare grosso se Nappa l'avesse scoperta, ho timore però che una grossa batosta ci aspetti al varco, perché non ho dubbti che Nappa o Vegeta scopriranno prima o poi che lei ha dato "asilo" a un piccolo alieno. Se poi proprio grazie alle indicazioni di Trunks riesce davvero a fuggire o solo ci prova (tanto lo so che non andrà lontano), mi vengono i brividi sin d'ora.
A questo punto, visto come hai interrotto il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire la prossima mossa di Bulma, sempre che il ritorno di Vegeta non le rompa le uova nel paniere. Brava come sempre, c'è bisogno di dirlo? Yes, bravissima! XD
Alla prossima! ^_^