Bound - Nelle sue mani
di bluemary

26/01/12, ore 16:45

Capitolo pienamente nelle aspettative... Mi diverto troppo quando dipingi Dodoria come un deficiente! Cmq, apprezzo molto la tensione che si è cerata tra Bulma e Vegeta. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Grazie :-)
P.S.:Ma Radish non lo recupera più nessuno?

26/01/12, ore 16:34

Sono molto felice che hai aggiornato Bound !

Ho letto con piacere, scrivi bene qualsiasi cosa, le emozioni sono descritte benissimo come anche gli strumenti usati da bulma o la luce prodotta dal congegno, la storia è viva, reale e pulsante.

Bulma e Vegeta sono sempre più attratti, ma Bulma è quella che ci sta apparentemente rimettendo per ora...Vegeta bè...è Vegeta nulla lo scalfisce, ma mi sa che non resisterà ancora a lungo XDD

La tensione fra i due era palpabile, la magia della luce è stata unica perchè, oltre  a vedere Vegeta rapito da ciò che essa rappresenta...la vendetta ecc...mi è parso un momento estremamente magico, una di quelle magie nere, demoniache, ma che una persona  resta ugualmente a guardare ammliata per ore...un'arma di morte che produce una luce tanto bella da stregare....fantastico!!!

Eccellente lavoro come sempre ;)

fra le altre cose......Abbasso freezer XDDDD

ENJOY, Virgilio

26/01/12, ore 16:07

che bello hai aggiornato..sono troppo felice..ieri l'avevo riletta tutta e non vedevo l'ora di leggere il seguito..bellissimo capitolo come al solito..e il povero Zarbon mi ha fatto sorridere per quanto era disgustato da Dodoria..alla prox ;)

26/01/12, ore 16:05

Non ho parole. Non basta nè una parola, nè un milione di frasi per poter giudicare questo capitolo.
Ci sono entrata troppo dentro e ho ancora il cuore che mi batte a mille. Io non so come tu riesca a creare queste opere. Sono a dir poco perfette!! Le descrivi in una maniera pazzesca e invidio fortemente questo tuo modo di scrivere. Per poter leggere questo capitolo ho dovuto utilizzare tutta la concentrazione possibile! Scrivi in una manieza assurdamente splendida! *-*
Come già sai (credo xD) ho messo questa storia nelle preferite e nelle seguite e puntualmente ogni giorno vado a controllare. Oggi ho dovuto richiamare tutta la mia calma per non esplodere quando ho visto il capitolo 18 *-* non ci credevo ancora *-* e come previsto mi hai fatto emozionare in una maniera tremenda :(
(Metto la faccina triste perché vorrei che questa opera d'arte non finisse mai xD T_T).
Per riprendere il filo del discorso, ho provato a rileggere il capitolo precedente, ma la curiosità ha assolutamente investito quella calma di rileggere il capitolo precedente per poter ricondurmi a questo.
Davvero bello e i miei più vivi complimenti.
Un bacione :**

26/01/12, ore 14:38

Oh quando ho visto che avevi aggiornato Bound ho cominciato a sbattere le mani contenta e dire a tutti zitti! Zitti! per concentrarmi meglio verso la lettura.
Un capitolo che ci porta ad una nuova situazione, ad un cambio scena direi.
Ormai le carte in tavola sono tutte svelate. Bulma è attratta da Vegeta quanto Vegeta lo è di lei. Ma entrambi negano ciò che provano.
Ma sono certa che questa alchimia e la sbigottimento di Vegeta verso l'invenzione di Bulma porterà ad un loro avvicinamento.
Almeno spero.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!!
Bravissima come sempre, sei un vero talento! Un bacione da Stella94

26/01/12, ore 13:51

Bene... bene... bene... vedo con piacere che hai aggiornato anche questa fic sai che non mi ricordo quando ho letto l'ultimo aggiornamento? Però devo dire che è sempre più interessante anche se devo rileggere i capitoli precedenti perché fatico a ricordare tutto quello che è successo XD che ha in mente Zarbon? Insomma non è che vuol fare fuori Dodoria e per non sporcarsi le mani vuole far fare il lavoro sporco a Vegeta? Ora che Vegeta si trasforma in scimmione che succederà a Bulma? Sai che sei proprio tanto ma tanto crudele a lasciarmi così in sospeso? Cattivona beh però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio Wicca

19/01/12, ore 21:26

se non aggiorni presto contatterò la CIA, scoprirò dove abiti, farò scomodare le più grandi potenze mondiali, finanzierò io stessa le operazioni di ricerca, contatterò Toriyama affinchè ti convinca anche lui, verrò a casa tua, ti farò passare una morte lenta e dolorosa...

ps: scherzo eh... hiihi

06/01/12, ore 01:48

T prego ti supplico ti scongiuro pubblica presto il seguito!!! perchè non aggiorni spesso questa storia? non ti piace????

rieccomi dopo qualche giorno... mentre aspetto che tu aggiorni le storie che sto seguendo (tue ovviamente) mi letto piccole storielle o one shot in giro ma non voglio occupare la mente con trame diverse dalle tue per adesso XD. il guaio delle tue storie è che sono così appassionanti che salto le righe per vedere cosa succede :/// ed è un vero peccato dato che scrivi benissimo, senza errori, ripetizioni, senza annoiare pur soffermandoti sui particolari! bravissima.
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 09:17 pm)

06/01/12, ore 00:58

hp letto 11 capitolo tutti di fila! sono le una di notte e domani dovrei svegliarmi presto per l'esame imminente! che dire sei bravissima te lo hanno detto tutti... mi dispiace che aggiorni questa fanfiction di rado come farò quando arriverò all'ultimo capitolo pubblicato? ti prego se non vuoi che muoia dalla curiosità cerca di pubblicare presto il seguito... *.*. adesso mi fermo qui x nn leggere tutta la storia stasera e nn sapere che fare domani XD. bravissima ancora

05/01/12, ore 11:23

Dhò! Ti prego non dirmi che finisce qui?!! Dai debbo sapere il seguito!!! Le tue storie sono sempre bellissime complimenti! Non smettere mai! :-)

04/01/12, ore 19:29

Ho letto questa storia quasi tutta in una volta tanto mi ha emozionato. Sei riuscita a farmi provare gli stessi sentimenti di Bulma che hai descritto. E poi mi piace che venga descritto anche questo lato perfido e cinico di Vegeta, quale veramente è. Ed è davvero strabiliante il tuo modo di raccontarlo. Non ho parole per continuare a descrivere questa storia. Non posso far altro che aspettare il resto e continuare a vivere questa storia ;)

15/12/11, ore 23:51

Heiiii ciaoo! Allora la storia è FANSTICA! MI piace tantissimo, i personaggi sono descritti benissimo e poi quest'ultimo capitolo è una cosa spettacolare. Spero di continuare a leggere i capitoli successivi, a presto! :DD

07/12/11, ore 16:10

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli! Storia a dir poco emozionante! Inutile dire che riesci a descrivere perfettamente le loro emozioni, mi sembra quasi di viverle in prima persona! Questo capitolo poi.. é straordinario! Ad un certo punto ero sicura che Vegeta le staccasse un braccio xD Ma poi... puff! Si baciano! In un modo tutto loro eheh. In ogni caso spero aggiornerai presto, perchè è davvero bellissima, e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire;)

05/12/11, ore 22:06

condivido totalmente quello che è già stato scritto da altri: è una delle storie più belle che io abbia mai letto.. complimenti! il tuo modo di scrivere è pulito e scorrevole, la storia è originale ed avvicente; credo sia la FF più bella che hai prodotto fin'ora (questione di gusti!). continua così che vai alla grande!finalmente una storia meritevole di lode!!!!!!

02/12/11, ore 23:51

E' semplicemente una delle storie più belle che abbia letto su EFP.
E' così avvincente che l'ho letta tutta d'un fiato e, per la maggior parte del tempo, con il cuore in gola per l'emozione o la paura di quello che stava inevitabilmente per accadere. Mi ha veramente colpita, soprattutto per la cura nell'analisi dei personaggi, in particolare della protagonista, Bulma, attraverso i cui occhi la storia viene narrata per la maggior parte del tempo,ma anche del principe, crudele e spietato, eppure in qualche modo incuriosito dalla "strana" terrestre che rifiuta di abbassare lo sguardo davanti a lui e dei personaggi minori, come ad esempio Nappa, Zarbon e soprattutto la piccola Lavin.

La tragedia della piccola Lavin ti colpisce forte, inaspettata e terribile. E' narrata con delicatezza, quasi con pudore, quasi a voler rispettare la scelta della ragazza di andarsene in silenzio, eppure con un nitore, con una precisione che non lascia spazio alle pietose bugie e al bisogno infantile di evadere da una realtà spietata, che è quella dei vinti... mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che rileggo quel capitolo.
Sembra di essere lì ed assistere alla scena, a "sentire" l'odore del sangue e della morte, che è proprio ciò che attira l'attenzione di Bulma e di noi lettori in un primo momento e ci fa capire che sta succedendo qualcosa di tremendamente sbagliato.

Quest'episodio è solo un esempio, fra i mille che avrei potuto fare, del modo in cui l'autrice riesce a catturarci e portarci con lei nel mondo feroce e sanguinario dei sayan e delle loro vittime.
Spero tanto di essere riuscita a trasmettere l'incanto e l'emozione che questa fiction ha suscitato in me e spero che vogliate inserirla tra le storie scelte del sito, perchè lo merita veramente.

Romina