Bound - Nelle sue mani
di bluemary

09/10/11, ore 21:28

Grazie per aver aggioranto così velocemente. Grazie per non aver fatto troppo del male a Bulma (temevo se non per la sua vita,  che almeno subisse una bella strapazzata). E soprattutto grazie per il bacio: irruento, inaspettato, sorpendente (non so se mi consenti il paragone, con le debite proporzioni, mi ha ricordato la scena della "prima volta" di Buffy e Spike nella casa diroccata, ricordi la scena?)

Torniamo a noi, sono rimasta in apnea per tutto il capitolo, Ero così emozionata, lo stomaco contratto e i brividi lungo la schiena e tutta "OMG, e ora che succede?!!!"
Che scintille che fanno insieme!!!  Non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Ciao

Romina

09/10/11, ore 21:13

sono sorpresa quanto bulma nel fatto che è ancora tutta intera! pensavo peggio sinceramente.
ma è ovvio che il volere di vegeta per 'la sua luna' lo ha frenato nel farle male tanto da non poterle più permettere di costruirla.
inoltre vegeta ora la vede in un modo completamente diverso da prima.
non mi aspetto un approccio così intimi.
mh. la storia si fa sempre più interessante.

sono curiosissima di scoprire come proseguirà!

ero felicissima ad aver visto il tuo aggiornamento in così poco tempo!!! *_*
alla prossima, spero presto XD

ciao^^
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 09:14 pm)

09/10/11, ore 19:46

Ciao, bellissimo pezzo, finalmente qualcosa si smuove tra Bulma e Vegeta. E soprattutto finalmente lui si è accorto che lei è una donna, e attraente per giunta; inoltre è evidente che la forza di volontà, che la porta a tenergli testa, lo intriga. Ed è ovvio che sia così, in fondo i seyan ammirano il coraggio. Anche se non mi è ben chiara una cosa, ad un certo punto quando ha mandato via l'azzurra, alla fine del capitolo, Vegeta pensa di sfogare il desiderio, suscitato dalla terrestre, con qualche prigioniera...Ma perchè con un'altra? C'era lei lì a disposizione, indifesa nel suo letto, lui la desidera, ne è intrigato e cerca sfogo con un altra? Per un seyan non ha molto senso, lei era lì a disposizione, non doveva fare altro che prenderla, che lei non volesse è certo cosa irrilevante per uno come Vegeta, quindi perchè l'ha lasciata andare?
Sono curiosa di saperlo e spero che il prossimo aggiornamento mi chiarisca i dubbi presto. ( e se ti fosse sfuggito, la mia era una velata velatissima richiesta per un accorciamento dei tempi di aggiornamento. ^__________-)
Bravissima come sempre.

Ssaphiras

09/10/11, ore 19:37

Cerco di riavviare le mie facoltà cognitive..

Eccoci ok, fatto, bè più o meno...

Allora....Capitolo fenomenale, quando è finito io ero letteralmente intrappolato nella rete di raffinata/brutale sensualità che sei stata abilissima a creare tra i due meravigliosi personaggi...più mi avvicivavo alla fine più speravo ce ne fosse ancora di storia, magari  nascosta qui da qualche parte del pc XDD ma alla fine mi sono rassegnato prima di iniziare a smontare il malcapitato apparecchio XD

Ok non sono tornate le facoltà cognitive....

Dicevamo, straordinario!
Non pensavo che alla fine Vegeta lo avrebbe fatto, bè magari lo ha fatto solo per sottometterla e non per altro, ( almeno nella versona ufficiale, perchè se scaviamo e scaviamo e scaviamo nel suo inconscio Bulma sarà adrenalina per lui, loro sono fatti così...)

davvero non me lo aspettavo, ma è stata una graditissima sorpresa, adesso che hanno varcato questo genere di confine chissà cosa accadrà ... XD
Bulma ha fatto bene ad appellarsi al suo orgoglio femminile, non penso sia bello per una donna sentirsi usata, o sentirsi sottomessa, almeno da gentiluomo questo è il mio pensiero, se mi è concesso.

Vegeta ha agito per cercare di trovare un modo efficace di prevaricazione, ma riuscirà davvero a rimanerle indifferente...?

Io credo una cosa, correggimi se sbaglio, se Vegeta non fosse stato metodico nel non voler accettare il fatto di desidarere, desiderare per davvero Bulma, magari l'avrebbe violentata e credo che a quel punto una ripresa del loro rapporto sarebbe stata difficile se non impossibile, peggio di Terok e Seyll T_T
Invece questa cosa del non voler cedere al suo fascino penso che darà ad entrambi l'opportunità rara di avvicinarsi...credo XD

Cmq la coda di Vegeta ha dato un tocco di sensualità animalesca in più.

Bravissima, hai descritto tutto benissimo, senza volgarità, ma con passionalità ed eleganza, con verità e con quel pizzico di torbido che stando a letto con un sayan..bè non può mica mancare XD

Non mi aspettavo il bacio, è stato mitico!!!
Si sono attratti come due calamite, troppo forte.
Sono ovviamente stracurioso di leggere il seguito ^_^   , spero che l'ispirazione non ti abbandoni mai ^^
Chissà cosa succederà?
Intanto lui prima di tornare da lei, si "calma" con i suoi " metodi" Ma quando questi non basteranno più, sarà capace di avvicinarsi a lei nel modo consono...prevedo momenti difficili...
E Bulma riuscirà nel suo intento di costruzione del progetto ?
E riuscirà a restare salda, a non cedere a Vegeta ( impossibile XD) e a non cedere alla disperazione?
Mi pare inoltre  di aver capito che in un eventuale incontro con Vegeta per lei sarebbe la prima volta...bè il nostro principe avrà un bella responsabilità, anche se dubito la cosa possa scoraggiarlo o frenarlo XDD

Calbalacrab ....Grazie grazie grazie, sei grande ! sei un mito! Questa storia è tra le mie preferite in assoluto!

EnjoYYY, Virgilio.

p.s. Ed ancora... fan di Dodoria .....!!!! XDDDDDDDDDDD Non ci posso pensare  XDD

09/10/11, ore 19:07

Era da un po' che attendevo con trepidazione una scena del genere, ma non mi sarei aspettata che arrivasse così, senza alcun preavviso. Vegeta sembra perennemente sul punto di uccidere la povera Bulma, ma stavolta sembra aver cambiato tattica. Del resto, è ormai ovvio anche a lui che è difficilissimo riuscire a piegare questa "debole" terrestre.
E' un po' frustrante sapere che l'ha baciata solo per farle capire di averla in pugno e di poterla manovrare come vuole, però ammetto che è stata anche una scena molto sensuale *ç*
Bulma, come la descrivi tu, è ammirevole, non si arrende mai e lo dimostra anche nel momento in cui viene baciata da Vegeta, reagendo con violenza e mordendolo (cosa che lui sembra apprezzare XD): la adoro! *_*
Questo capitolo è veramente bellissimo e sono contenta che tu abbia aggiornato così presto ^_^

09/10/11, ore 19:05

Come soffroooo! Arrivare al finale del capitolo è una dannata sofferenza perché so che dovrò aspettare per il seguito! Mannaggia a te, non potevi essere una cattiva scrittrice così non ti seguivo? X°D
Ok, la pianto.
Un capitolo veramente strepitoso con una tensione palpabile, trattenevo il respiro anche io mentre divoravo le parole con gli occhi.
Paradossalmente Bulma deve avere fatto l'azione migliore che potesse fare, nonostante fosse razionalmente "stupida": non piegarsi a Vegeta e continuare a ribellarsi.
Adesso Vegeta ha sempre più la sua attenzione rivolta a lei, ormai lei ha una fisionomia precisa nella sua testa. Non che sia esattamente una "persona" ai suoi occhi, ma ci siamo vicino. E' un nome, un volto, delle sembianze precise e un carattere preciso, che lo stuzzicano e lo incuriosiscono per la novità con cui si trova ad avere a che fare. Una vittima che anche se era ad un passo così dalla morte, terrorizzata, tiene vivo il suo orgoglio come un combattente. Dai Vegeta, un giorno ci arriverai anche tu che l'orgoglio non nasce dal sapere spaccare culi :P
Bellissimo capitolo, uno dei migliori finora!

09/10/11, ore 16:16

Sono contentissima che tu abbia aggiornato, ho letto questa storia tutta d'un fiato circa una settimana fa e l'ho adorata sin dal primo capitolo.
Ho avuto i brividi nel leggere questo nuovo aggiornamento, terribilmente bello ed intrigante e soprattutto pieno di significato.
Mi è piaciuto molto il fatto che Vegeta non abbia violentato Bulma, semplicemente si è limitato a baciarla e poi morderle le labbra fino a farle uscire sangue, niente di esagerato ma comunque una sorta di avvertimento per la nostra povera ragazza che pensava, sin dall'inizio, di esser spacciata.
In complesso non mi resta altro che dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ovviamente sennò non sarei qui xD) e che hai fatto veramente un lavoro eccezionale!

A presto! :)

09/10/11, ore 15:36

Devi smetterla di ispirarmi continuamente disegni con queste storie che rasentano (nelle menti di noi povere lettrici) il porn con cui fantasticare sul Principe XD A parte gli scherzi, complimenti!
Ti ringrazio per aver pubblicato il disegno^^ In più, la scena che mi ha ispirata maggiormente è stata quella dei rispettivi tagli sulle bocche (ho già in mente un primo piano della scena: lui tutto sicuro di sé e Bulma incazzatissima XD)
Che dire, un capitolo coi fiocchi; mi è piaciuta la reazione di Vegeta "Perché non mi temi?" ma la nostra Bulma è solo eccessivamente sfrontata e logorroica... Ecco perché si caccia in queste splendide situazioni. La caduta dal letto è stata clamorosa! Ho adorato la parte finale in cui Vegeta si perde un pò nella contemplazione della notte... Adattissima! Insomma, mi è piaciuto tutto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito^^ Apprezzo molto il fatto che desisti dalla mania di far sfociare tutto in una violenza (come spesso fa tantissima gente-.-)
Alla prossima cara!

09/10/11, ore 15:36

Ho battuto le mani come una fan che acclami la vista del suo eroe preferito, quando ho capito cosa stava per fare Vegeta... e sono rimasta delusa quando non l'ha fatto! Anche Bulma, però, con quella sensazione che non riusciva a definire, in un angolino della sua coscienza è rimasta delusa, perchè inevitabilmente attratta dal sayan. E Vegeta? Indubbiamente risente del fascino audace della ribelle e prima o poi prevedo veri fuochi d'artificio! XDD
Complimenti per la tensione e l'aspettativa che sei riuscita così efficacemente a creare!!

09/10/11, ore 15:34

Allora vedo con sommo piacere che hai aggiornato anche questa storia ne sono molto felice almeno sta volta riesco a ricordarmi il capitolo precedente il che è un bene, almeno dal mio punto di visto... che dire sempre meglio e sempre più intrigante e beh vedo con sommo piacere che Bulma sta riuscendo a restare viva anche se non è molto facile comprendere come possa Vegeta riuscire a non farla secca in due secondi... ora spero di vedere presto un nuovo aggiornamento e solo perché insomma m'hai fatto attendere tanto e comunque non appena terminerai la storia me la rileggerò tutta con calma ^_^ un bacio e alla prossima Wicca

03/10/11, ore 14:25

L'introspezione che fai di Bulma è qualcosa di straordinario. Hai appena dato prova che sai gestire benissimo il suo personaggio, nonostante si trovi una situazione difficile. Lei stessa ha compreso che quella Bulma, ingenua e sognatrice, è stata spazzata via dalla nuova ragazza che affronta ciò che la circonda con la consapevolezza che vive in una realtà dove non può permettersi il lusso di essere debole. Cosa che Vegeta non comprende, o meglio... a lui conviene che si pieghi al suo volere, ma è davvero questo, quello che vuole? Eppure mi pare piuttosto curioso - oltre che irritato XD - dal fatto che una ragazzina senza alcun potenziale fisico riesca a tenere testa a Nappa con l'ironia e l'intelligenza. Questo la dice lunga!
Mi ha colpito particolarmente il passaggio dove dici che all’inizio la consapevolezza di essere diventata più dura la spaventava ma è stato vivere e vedersi nella nuova se stessa che l’ha resa più forte e pronta ad affrontare il cammino che deve proseguire!
Oh Porc… certo che la fine fa alzare l’ansia. Bulma, cosa hai fatto! No, ma non puoi interrompere tutto proprio così. Adesso capisco il perché di quella paroline là, erano tipo “sperando che non mi uccidi”. Ma… ma… Buuuuulma! No, io... io... devo assolutamente sapere, sto morendo di curiosità. E mi hai fatto prendere un infarto! Io devo sapere è.é

03/10/11, ore 12:35

Quando ho letto l'ultima frase, mi è venuto un mezzo infarto. Ho quasi afferrato il portatile e gridato al monitor: "No, no, no! E adesso?! Devo sapere, devo sapere, devo sapere!". Ecco che effetto mi fanno le tue ff: incollata come un'ebete allo schermo a bermi ogni sillaba senza mai averne abbastanza. E ora sono qui a supplicarti: ancora! Ne voglio ancora! ç___ç Questa ff diventa più bella a ogni capitolo, più seducente, più pericolosa per la nostra sanità mentale: sì, perché non credo di essere la sola che ora si fa delle colossali seghe mentali per cercare di capire come accidenti continuerai la storia, come andrà a finire la scena di chiusura del capitolo. Oh mio dyo. Solo a ripensarci mi chiedo come farà Bulma a sopravvivere, cosa escogiterai per farla uscire viva e intera da un casino simile. E dire che per tutto il cap si è controllata benissimo: è diventata così fredda, così distaccata, così presa dal suo nuovo "traguardo scientifico" che mai avrei immaginato che la summa degli orrori di cui ha fatto il pieno e gettata in un pozzo remoto della mente sarebbe infine esplosa in un attimo di follia. Sì, perché è folle credere di poter davvero uccidere il principe dei sayan così facilmente, è anche più folle credere di farla franca, che un simile gesto non avrà conseguenze. Ma la nuova Bulma non è così fredda e distaccata come vuole farci credere, evidentemente. Il vedere Vegeta abbandonato sul letto, così beatamente addormentato, incurate delle atrocità che ha commesso mentre lei non fa che passare notti insonni popolate da incubi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ed ecco che il labile confine fra la sopportazione e il "fanculo tutto" viene superato, la misura è colma. Bulma solleva il cacciavite senza nemmeno rendersene veramente conto, quasi fosse in trance o posseduta. Alla Bulma che viveva sulla Terra non sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello. A questa Bulma plasmata su pile di cadaveri appare ormai perfettamente normale, tanto che agisce in modo del tutto naturale: lo uccido perché non merita di vivere. La Bulma di una volta non avrebbe nemmeno concepito un pensiero simile, ma l'evoluzione che ha dovuto subire in fretta per non soccombere lo ha reso possibile e dunque plausibile. Mi chiedo solo come ne uscirà, visto che - com'era intuibile - Vegeta non si fa cogliere di sorpresa.
Ovviamente il capitolo non è solo questo, ma è innegabile che la fine catturi tutta l'attenzione, dopo una sorta di tregua che sembrava essersi instaurata fra Bulma e i due sayan, a parte le frecciate quotidiane con Nappa. Sembrava quasi di leggere una normale giornata lavorativa di Bulma: la scienziata si alza, fa colazione, si lava e si veste, gira liberamente per i magazzini del laboratorio, cerca da sola i componenti di cui ha bisogno... sembra tutto così normale da essere irreale, dopo gli orrori vissuti. Ma ovviamente una simile situazione di calma (quasi) piatta non poteva durare: è troppo precaria, troppo fragile, basta niente per spezzare la calma monotonia delle sue giornate tutte uguali. Basta scoprire per caso Vegeta che dorme beato per mandare in tilt tutti i buoni propositi di collaborazione, di pianificare attentamente una fuga e al contempo la vendetta su Nappa, di costruire di nascosto una ricetrasmittente. A volte basta davvero poco per perdere la ragione e il ferreo autocontrollo, a dispetto di un'intelligenza acuta come quella di Bulma.
Stupenda tutta la lenta costruzione della presa di coscienza di cosa Bulma sia diventata per colpa dei due sayan, del complesso rapporto che si sta instaurando fra lei e Vegeta, dei rispettivi punti di vista sull'altro - lei incoffessabilmente attratta, lui terribilmente infastidito ma anche compiaciuto - finché non acceleri improvvisamente verso un epilogo inaspettato.
Rischi seriamente che ti perseguiti per costringerti a proseguire la stesura della ff, sappilo. XDDDD Bello, bello, bello, tutto quanto. La caratterizzazione dei due protagonisti è semplicemente sublime, anche se per ora Bulma la fa da padrone. Su Vegeta ho il sospetto che stia mentendo a se stesso, che stia cercando di convincersi che se Bulma non si piega è meglio così perché sarà più divertente spezzarla quando avrà finito la luna artificiale: il fatto stesso di pensarla tradisce il suo interesse. Io credo che, per quanto lo trovi irritante, sotto sotto non gli dispiaccia un essere che pur non essendo un guerriero ha però l'animo del guerriero, in fin dei conti non è che un'altra sfida da vincere, solo su un piano diverso dal solito.
Mi prostro davanti alla tua bravura, tesora, la mia adorazione ormai è sconfinata, brava, brava e mille volte brava! *________*

02/10/11, ore 14:45

daiiiiiiiiiiiiii ti prego posta in fretta ... stò morendo dalla curiositààà... ke cosa fa Vegeta??? è davvero una storia coinvolgente :) la adoro :) ti prego posta presto :):)

02/10/11, ore 12:48

Ehilà! Finalmente eccomi qui... =)
Allora, l'inizio di questo capitolo è stato davvero un sacco bello, oltreché illuminante! Proprio così...seguire passo passo l'evoluzione del personaggio di Bulma è una cosa che ho apprezzato in una maniera incredibile. Non si trova spesso questa cura del personaggio, questa attenzione particolare verso la crescita della mente, che poi porta fare delle scelte piuttosto che altre. Nella fattispecie, Bulma non si sarebbe mai innamorata del Saiyan, probabilmente lo avrebbe odiato per la vita se non si fosse innescato questo cambiamento che descrivi nella sua testa...cambiamento che porta forse a una visione più "leggera" di quello che le accade intorno. E per più leggera intendo:
1) si confronta con Nappa con la giusta dose di paura e spavalderia, non teme di usare le parole perché sa fin dove possono spingersi le conseguenze.
2)si muove nella struttura come ne fosse "padrona", adesso che Lavin non c'è più provvede da sola a rifornirsi e questo ha aumentato la sua indipendenza e crescita. (credo..vero??? xD)
3)le cose che sono succede su quel pianeta, cose che avrebbero dovuto traumattizzarla (i saiyan che uccidevano gli abitanti), le sono passate addosso. Certo, con non poca difficoltà, i segni che hanno lasciato sono riscontrabili ed evidenti, ma invece di treasformarla in un essere terrorizzato dal mondo circostante...l'hanno trasformata in versione soft di una guerriera (come descrivi tu stessa). =)
E mi piace un sacco questa Bulma, nuova di zecca e molto più adatta a questo Vegeta di inizio Z che non guarda in faccia niente e nessuno!
Anche lui sta subendo l'influenza della presenza della scienziata, non è immune come credeva... ed il cambiamento di Bulma...rappresenta proprio il cambiamento di Vegeta. Correggimi se sbaglio. Cioè, lui non si sarebbe mai interessato alla terrestre, non se fosse rimasta così com'era arrivata. Invece la tua trasformazione lo spiazza e crea un punto d'interesse nella sua mente... boh...ho detto cavolate??? spero di no!
Beh, che dire a sto punto??? scrivi presto il seguito! ;)
Un bacione e un abbraccio!

Giulia

(Recensione modificata il 02/10/2011 - 12:50 pm)

28/09/11, ore 22:05

Noooo ti sei fermata sul più bello e adesso cosa succederà? Ma Bulma è impazzita, sa benissimo che con un tipo del genere non c'è speranza, adesso sono cavoli amari per lei. Sicuramente sta osando troppo...ma speriamo bene.....divertenti le scenetta con Nappa, almeno lei si prende le sue piccole rivincite.....anche se poi Vegeta si fa sentire. Bacioni e a presto.