Bound - Nelle sue mani
di bluemary

30/12/14, ore 09:36

stupenda...bellissima...mi manca....vegeta e bulma  sono fantastici descritti da te, come si confrontano, come si conoscono, come si stanno avvicinando sempre più...
ti prego di non abbandonare questa storia ç_ç

copernico....

23/10/14, ore 18:45

Ho iniziato a leggere questa storia nel lontano 2010, e oggi come allora mi ha tenuta incollata allo schermo del computer. L'interesse per una coppia può andare a scemare con il tempo (anche se nel caso di Bulma e Vegeta è difficile succeda), però quando un racconto è ben scritto è impossibile rifiutarsi di leggerlo, almeno per me. L'unica cosa che ti rimprovero è di giocare con i nostri sentimenti: ogni volta che aggiorni fai rinascere in noi l'amore per questo fandom, poi ci fai tornare nell'oblio e nella disperazione per mesi e mesi! :P Ovviamente scherzo, eh, so come funziona l'ispirazione, io stessa ho infine deciso di cancellare una mia storia su HP perchè dopo 10 capitoli non riuscivo più ad andare avanti. E posso solo immaginare quanto sia cambiata la tua vita negli ultimi quattro anni! Tuttavia, ciò non può esimermi dallo sperare in un prossimo veloce aggiornamento, soprattutto considerato che Bound sta finalmente entrando nel vivo della storia tra Bulma e Vegeta, quindi sarebbe un peccato abbandonarla a questo punto.
Detto ciò, ti rinnovo i miei complimenti e resto con le dita incrociate!

20/10/14, ore 22:50

Questa è una storia molto coinvolgente! Spero in un tuo prossimo aggiornamento...complimenti! :-)

02/10/14, ore 19:16

Ho trovato il tuo messaggio con un po' di ritardo, ma mi sono immediatamente fiondata su questo nuovo capitolo. Grazie per avermi avvisata.
Che dire? Non è mai una delusione riprendere la lettura di questa fic e adoro troppo la guerra tra Vegeta e Bulma e il modo in cui cercano continuamente di acquisire un vantaggio sull'altro mentre si rendono conto di conquistarsi a vicenda. Sei davvero brava!

01/10/14, ore 19:32

Ciao volevo farti i complimenti la tua storia mi piace molto xke e sempre piena di colpi di scena quando sembra ke sia arrivata a un capolinea introdui un nuovo aspetto nn e cosa da poco anke se nn sono una scrittrice ma ho letto diverse storie su bulma e Vegeta e la tua mi ha colpito molto spero di poter leggere un seguito nonostante i tuoi impegni grazie ancora

20/09/14, ore 14:40

Ciao! :)  Questa è la prima volta che commento una storia su EFP. La mia registrazione sul sito risale a pochi mesi fa , sebbene segua il fandom di Dragonball da molti anni. Ho scoperto questa fiction solo di recente e ho letto i capitoli pubblicati tutti d'un fiato: spettacolari. Non c'è nulla fuori posto nel tuo racconto; da Bulma e Vegeta così ben caratterizzati e in linea con quelli che conosciamo, fino alla grande incisività con cui descrivi pensieri, azioni e contesto in cui i personaggi sono collocati. Complimenti sinceri. Spero che proseguirai la storia con lo stesso entusiasmo mostrato finora. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento. :)

13/09/14, ore 14:22

Che piacere leggere un altro capitolo di questa storia! :)
Abbiamo dovuto aspettare tanto per questo capitolo e ci lasci ancora una volta con l'amaro in bocca :D
Nessuno dei due si aspettava che succedesse quello che è successo, e se non fosse stato per l'atterraggio avrebbero continuato...
Capisco benissimo che la mancanza di ispirazione può essere negativa per la storia e la voglia di scrivere, ma sarebbe un vero peccato se non la finissi :)
Spero di poter leggere la continuazione!
A presto, ciao^^

09/09/14, ore 13:22

BENTORNATA DAL REGNO DEI MORTI(?), LA TUA RESURREZIONE MI RENDE COMMUOVE :3
*come sei melodrammatica, $candalous, datti una calmata*
Mi scuso davvero tanto se, dopo così tanto tempo che seguo le tue storie, non sia ancora riuscita a rimettere mano a "Bruciante come le tenebre" (sono indietrissimo, ahimè T____T), purtroppo non ne ho avuto ancora il tempo :(
Quando riuscirò a leggerla tutta (vorrà dire tra tanto), ti lascerò sicuramente una recensione chilometrica, avrò un bel po' di cose da dire....
Ma torniamo a Bound, é di questa fanfiction che ti devo parlare!
Amo come tu riesca a mantenere tutti i personaggi OC in qualsiasi situazione, senza mai farli agire fuori dal personaggio, il che è una grande dote, complimenti (uno dei tanti motivi per cui sei una delle mie autrici preferite <3) :3
E così la nostra cara Bulma sta cedendo al fascino del crudele principe, eh...sono felice, perché un po' tutti stavamo aspettando questo momento, per vedere le loro difficoltà e diversità in una """relazione""", se così si può definire, però temo tanto per la vita di Bulma: al cuore non si comanda e questa volta si è lasciata ammaliare da una persona che non porterà molto di buono...ma io non sono una veggente e, magari, con il tuo talento, sconvolgerai tutta la storia e la loro vita in un modo imprevisto...uhm...so per certo che, in qualunque caso, riuscirai a stupirmi ;)
Quando atterrano su un nuovo pianeta è un patimento, mi viene l'angoscia per Bulma, giuro!
È un personaggio davvero forte, io sarei morta subito (come in ogni libro/serie tv/film/cartone, del resto...)!
Mi sento molto in colpa nel non riuscire a esprimere a pieno ciò che sento per questa ff, penso che le parole non mi possano aiutare più di tanto, però devi sapere che apprezzo molto il tuo modo di scrivere, i tuoi capitoli, che non mi deludono mai e il fatto che, nonostante tu ci metta del tempo ad aggiornare, quando lo fai non deludi mai le aspettative, creando sempre qualcosa che mi lascia con il fiato sospeso. E di te mi fido, perché so che, se non sei più attiva per del tempo, tornerai e che non hai abbandonato i tuoi bambini.
Okay, la smetto, sennò risulto patetica, scusa! ^^
Grazie mille per questo splendido capitolo, dove finalmente Bulma e Vegeta cominciano a smuoversi l'uno verso l'altro ;)
Un bacione, cara
$candalous

06/09/14, ore 18:47

Beh, innanzitutto ben tornata..hai reso felice i miei neuroni poco sani con questo capitolo malizioso..ero talmente concentrata a leggere che non ho neanche visto che ero arrivata a fine pagina..e lì mi ha preso la tristezza. I tuoi capitoli finiscono sempre sul più bello!
Questa storia e questo Vegeta mi piacciono tanto, mi piace come scrivi e la storia che non è scontata né banale.
Complimenti.
Baci e spero di sentirti a breve.
Pink.

03/09/14, ore 19:35

OH MIO DIO!!! OH MIO DIO!!! Specifico subito che non ho ancora letto il capitolo!! Volevo solo farti sapere che quando ho visto che avevi aggiornato questa storia sono rimasta a boccheggiare davanti allo schermo per ... NON SAPREI PROPRIO DIRE!!!! Grazie in anticipo!!!!
Bene... ora vado a papparmi questo capitolo!!! Buon appettito :)

03/09/14, ore 17:19

Wow .. per tutto il capitolo sono rimasta così "O_________O" incollata allo schermo del pc come al solito ahaha
Ovviamente è un capitolo meraviglioso complimenti :) ne è valsa la pena aspettare cavolo,ora bisogna vedere come si svilupperà questo "rapporto" *-*
Ancora complimentissimi,spero che non ti fermerai con questa storia perchè è stupenda..
ANiron

03/09/14, ore 12:43

ciaoooo!!! volevo dirti che questo capitolo è stato davvero entusiasmante!!!! era tanto che aspettavo una piccola svolta e devo dire che mi è piaciuto molto!!!!! la passione che si nota tra loro è tangibile e il fatto che Vegeta le abbia chiarito che sia SUA, è davvero un bel passo avanti!!!!! se prima ero curiosa, ora lo sono ancora di più...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!! in questo sei stata impeccabile!!!!! come nei precedenti ovviamente!!!! a presto!!!!

03/09/14, ore 01:10

Solitamente si dice breve ma intenso, in questo caso direi breve ma... scottante! Ommioddio cosa non è questo capitolo! È la perfezione, la meraviglia, la precisione, la bravura, l'emozione... è tutto! ** L'ho divorato, e l'ho letto due volte di fila. Alla fine, descrive un bacio, ma il modo... mamma mia ** la precisione e la profondità, i dettagli e i particolari, sono uno spettacolo, semplicemente uno spettacolo. Non mi stancherò mai di ripeterti quanto tu sia brava, davvero, te lo ripeterò fino alla nausea, perché sei davvero incredibile! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo e di vedere come proseguirà la storia, perché è davvero troppo avvincente, troppo spettacolare, sia a livello di trama che di scrittura. Sei unica! ** Bene, ora credo sia meglio andare a nanna visto che domani dovrò stare sui libri tutto il giorno per studiare tutto ciò che non ho studiato durante le vacanze D: per quanto riguarda l'invasione della casella di posta non ti preoccupare, mi ha fatto più che piacere! (Ammetto che all'inizio ero terrorizzata, perché pensavo fossero messaggi da chi aspetta un mio aggiornamento da dicembre D:) Ancora infiniti complimenti, e spero al più presto possibile! Un bacio, Angelique

02/09/14, ore 22:26

Ciao! E' bellissima la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato, peccato che aggiorni così raramente. Spero che nel prossimo capitolo i due concludano quello che hanno iniziato.

02/09/14, ore 20:07

O.o
Oh mamma cosa non è questo capitolo!!!
Ok, adesso faccio un bel respiro e mi riprendo :)
Innanzitutto bentornata! Sono davvero felice che tu sia riuscita a riprendere in mano questa storia dopo tanto tempo; d'altronde si sa, l'ispirazione non è qualcosa che si può controllare a proprio piacimento, bisogna solo sperare che ritorni al più presto! ^^
Anche se questo capitolo è un pò più breve rispetto agli altri, è molto intenso, denso di  situazioni ed emozioni contrastanti.
Al solo pensiero di dover assistere ancora una volta ad un'altra orribile carneficina, il corpo di Bulma si ribella, facendola stare male; non vuole assolutamente rivivere quelle situazioni, perché ha paura che il suo spirito, ricostruito dopo tanta fatica e sacrifici, si riduca in mille pezzi, portandola forse alla follia.
Bulma è stanca di dover continuare a sopportare le provocazioni del saiyan e i suoi capricci e così comincia a rispondergli a tono, facendolo irritare.
Anche in questa situazione, il solo modo che Vegeta conosce per zittire una donna petulante è quello di "baciarla", anche se qui più che un bacio parlerei di un vero e proprio attacco a tradimento ^^
Evidentemente Vegeta non ha ancora fatto i conti con i desideri contrastanti della ragazza: da una parte, Bulma cerca di respingerlo, appellandosi disperatamente a quella parte razionale del suo animo che vede Vegeta come un assassino sadico e spietato, che non ha pietà per niente e nessuno; la parte meno razionale invece non esita a corrispondere al bacio, spingendo la ragazza verso un contatto più profondo.
Accidenti, ma proprio sul più bello doveva atterrare la navicella?! :)
Spero proprio di risentirti presto, questa storia è una delle migliori che abbia  mai letto di questo fandom, davvero, e non mi stancherò mai di ripetertelo!
Sono davvero poche le persone che riescono ad esplorare così bene il carattere e la psicologia di ogni singolo personaggio, quindi ti rinnovo i miei complimenti... sperando di poterti risentire presto! :)