Home sweet home
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [Prossimo]
20/02/23, ore 20:23

Scusa ma io l'avrei riempito di botte o assoldato qualcuno per farlo

30/11/21, ore 00:00

Ho scoperto da poco tempo il mondo di Brian e Justin e non smetterei mai di riguardare la serie perché mi ha permesso di vivere emozioni nuove. Ritengo che il personaggio di Brian sia un po’ eccessivo…non credo che un ragazzo gay possa pensare alla vita come binomio sesso/successo e basta…sarà come per gli etero o sbaglio? Comunque Gale è bravissimo e bellissimo! Amo Justin, Emmett e Debbie ma non posso guardare le scene di sesso tra Michael e Ben (che è anche un bell’uomo!) e tra le ragazze: mi piacciono da sole ma insieme proprio no! Finito lo sfogo torno a te: sei FAVOLOSA!! Ho letto e riletto la tua trilogia” Home sweet home” e apprezzo molto il tuo modo di scrivere corretto e scorrevole…con una trama profonda ma mai pesante! Continuerò a seguirti con grande piacere stanne certa! Ancora grazie e non lasciare che la tua fantasia si esaurisca!!

12/04/19, ore 18:25

Rose è un personaggio che ti è riuscito benissimo, è una donna incredibile e ci sa davvero fare con il principino paziente modello. Leggere le sue battute mi ha fatto troppo ridere, anche s e la parte migliore è venuta dopo, quando il medico ha dato a Brina la terribile notizia riguardo l'astinenza per 2 mesi, che saranno sicuramente due mesi terribili per tutti:::
Io non ho mai amato Michael ma in questa tua versione dei fatti me lo stai facendo rivalutare e non mi vergogno a dire che mi piace tanto, è un Michael che avrei voluto anche nel telefilm al posto di quello petulante e appiccicaticcio che ci hanno proposto!!!
Immaginavo che Brian al ritorno a casa avrebbe avuto una sgradevole sorpresa e non trovare tutti i suoi passatempi preferiti è stato un colpo basso dai suoi amici ma giusto, l'arrivo di Justin, poi, è stato il tocco migliore e sono curiosa di vedere come andrà tra i due, ma lo scoprirò più in là perché per oggi ho finito il tempo a mia disposizione.
Non preoccuparti, non ho intenzione di abbandonarti, non so quando torno ma tornerò, promesso.
E ti lascio con un Bravissima, sei la migliore!!!

12/04/19, ore 18:01

Potrò sembrare poco sensibile ma devo ammettere che vedere Jim morto mi ha dato un certo sollievo, ci ho goduto. Finalmente ha ottenuto solo ciò che meritava!!!
E chiusa questa terribile vicenda, per fortuna Brian è sano e salvo e chissà che risate si faranno tutti quanti quando saprà che deve tenere il suo giocattolo nei pantaloni per così tanto tempo, che per lui è una eternità!!! E per il momento, inconsapevole di tutto Brian si fa cullare dalla sgargiante allegria dei suoi amici che lo amano tantitssimo, la sua famiglia è super e non manca mai di strapparmi un sorriso quando sono tutti insieme.
Ora mi viene da fare i salti di gioia anche se sono su una sedia a leggere perché Ian che se ne va è la cosa più bella che tu potessi scrivere e quasi non ci credo che si sia tolto dalle palle così, con un gesto a dir poco cavalleresco. Quasi quasi mi dispiace per lui…. scherzavo, non mi dispiace affatto e sono contenta che se ne sia andato e spero di non dover leggere di lui mai più perché non lo sopporto!!!!!

12/04/19, ore 17:20

Ebbene Sì, merlin è in assoluto il mio idolo in questa FF. Come sa trattare Justin,non lo sa fare nessuno. Lo sta rimettendo sulla retta via dandogli tanto su cui riflettere e mi sa che stavolta è la volta buona che sia riuscito a fargli entrare in testa la giusta motivazione per ritornare sui suoi passi ossia per tornare da Brian. Bravissimo semola, ma bravissima tu che ti sei inventata tutta questa storia a dir poco fantastica e dai mille risvolti.
Come quello che ti sei inventata per mettermi ancora apprensione. Innanzitutto lo scontro verbale tra Brian e Justin mi ha lasciata senza fiato. Le battute di Brian sono perfette per il personaggio che è Brian al cento per cento. E poi il finale con quello stronzo che è tornato nella vita di brian. Non immaginavo che il padre di Merlin sarebbe tornato in questa storia però ha senso. Lo stronzo non poteva svanire e basta ed è tornato di nuovo per fare danni. che è l'unica cosa che sa fare e stavolta è Brian a farne le spese per cercare di proteggere il suo Justin che finalmente ha capito e non ha più dubbi su quanto sia stato idiota a farsi scappare quello che era davvero l'unico vero amore della sua vita.
Ora sono in ansia per la sorte dei due ma voglio ben sperare che finalmente succeda qualcosa di bello e che Michael si faccia prendere dal panico e che vada a cercare Brian.
Da brivido questo capitolo, e neanche a dirlo sei bravissima. Continua così che è un piacere leggerti

12/04/19, ore 16:52

Povero piccolo Justin, il tarlo della gelosia si sta insinuando prepotentemente nella sua bellissima testolina bionda e mi sa che Ethan non è poi così tanto l'unico vero amore della sua vita ;)
e presto lo capirà grazie all'aiuto di quel diabolico di Merlin e dei suoi complici che alla tavola calda hanno fatto un lavoro di distruzione da veri maestri. Ho adorato emmett che è una diva consumata ma anche Michael è stato perfetto quando ha detto che Merlin avrebbe preso Brian, e anche Arthur è stato stupendo… immagino che Justin non si sia divertito, ma io sì e anche tanto.
Ma più di me si sono divertiti quei tre nel loft di Bria,. sei molto brava a scrivere scene di sesso per nulla volgari e molto calde.
E poi Daphne che io adoro. Anche lei è una grande e l'ha dimostrato anche stavolta. Lei vuole bene a Justin e sa cosa è meglio per lui e certo non è il tortura gatti e chissà che non sia riuscita a farlo ragionare?
Hai messo in movimento tutti gli amici di Justin in questo capitolo per cercare di farlo rinsavire e mi è piaciuto come li hai fatti muovere all'interno di queste pagine. Bravissima cara mindyxx.

12/04/19, ore 16:28

L'immagine a inizio capitolo non mi ha lasciato dubbi e me lo sono divorato per arrivare a quel momento che ero ansiosa di leggere ed è stato una meraviglia ma ci torno dopo, ora voglio parlare anche di ciò che è accaduto prima.
Emmett è meraviglioso o favoloso va bene tutto, e lo sapevo che avrebbe adorato Arthur e che lo avrebbe ben accolto all'interno del gruppo mostrandogli tutta la sua favolosità. Non immaginavo che Merlin avesse una mente così diabolica tanto da usare proprio quella canzone per sferzare un'altra mazzata al cuore ormai a pezzi di Justin. Un po' mi è dispiaciuto vedere il suo cuoricino andare in frantumi, ma se l'è cercata quindi posso solo dire bravo Merlin e bravi anche gli altri che lo hanno aiutato, soprattutto Emmett che è decisamente una super diva.
E adesso riprendo da dove avevo iniziato perché pur amando i Britin alla follia devo confessarti che volevo leggere di Merlin e Brian. Mi hai fatto così affezionare a questo Merlin del mondo attuale che lo volevo leggere felice e appagato con il suo amore adolescenziale.
Mi è piaciuto molto leggere anche questo pensiero di Brian che ho voluto riportare:
Merlin non sarebbe mai stato uno dei tanti.
E questo fa vedere quanto Brian tenga a lui, anche s e lo aveva già dimostrato anche in precedenza. E la notte che tu hai decritto, oltre a essere hot da morire, è stata perfetta perché mi ha dato un senso di amore e non di scopata fine a se stessa. E che dire poi di Arthur? Lo ama davvero il suo piccolo Semola per essersi messo da parte per permettergli di avere la sua prima volta da solo.
Con qu3sto capitolo ti sei superata, è stato tutto perfetto! Grazie per questa meravigliosa storia

12/04/19, ore 15:52

MI piacciono le immagini che hai messo a inizio capitolo. Le hai create tu? Sei brava anche con photoshop a quanto pare, sono molto realistiche e proporzionate. E danno un tocco in più a questa storia già meravigliosa.
Ah Ah molto spassoso l'incontro tra Merlin e Justin, almeno per me che sto facendo il tifo per Merlin perché Justin, anche se io lo amo da impazzire, ha bisogno di una piccola lezione di vita e mi piace che Merlin gliela stia dando. Gìà quando gli ha detto che Brian non gli ha parlato di lui perché Brian non parla mai delle sue scopate, ho avvertito la pressione di Justin salire…
Merlin ha fatto bene a trattarlo così, magari riuscirà a mettergli un po' di sale in zucca!
Emmett è il mio amore segreto, lo amo quasi quanto i britin e poter leggere anche di lui mi riempie di gioia, questa storia è sempre più bella.
Anche l'atteggiamento di Brian a fine capitolo mi è piaciuto. Leggerlo così distaccato mi ha fatto capire quanto sia bravo a fingere e mi ha fatto capire quando quello stupido di Justin sia ancora cotto di lui perché saperlo con Merlin gli rode assai.
Mi piace un sacco questa storia che si fa sempre più incredibile di capitolo in capitolo.

12/04/19, ore 15:37

La promessa di Brian mi ha fatto accapponare la pelle! Che brividi vedere che Merlin si è svegliato proprio in quel momento. E che bello vedere come Brian si sia preso cura di lui, si vede che gli vuole un gran bene. E che tristezza il momento dell'addio. Mi hai fatto di nuovo piangere.
E poi ecco che arriva il momento in cui parli di justin. il biondino crede di amare Ethan ma non è così se no non gli darebbe così fastidio sapere tutto quello che ha saputo di Brian e Merlin. Prevedo tempi duri per la relazione con il violinista.
Finalmente Merlin ha deciso di raccontare a Brian di Arthur, che secondo me sembra tantissimo Brian. E' decisamente la sua versione bionda!!! E se Merlin vuole che Brian lo conosca, anche io lo vorrei perché immagino le scintille con quei due insieme.
Mi è piaciuto il racconto di come si sono conosciuti i Merthur, hai molta fantasia, ma credo te lo abbiano già detto, e sai come infilare le giuste situazioni al momento giusto, mi piace quello che scrivi. Molto brava!

12/04/19, ore 15:22

Allora, allora, capitolo ricchissimo di fatti.
Quello schifoso del padre ha quasi ucciso il figlio, dico quasi perché siamo nel presente e Merlin c'è quindi so che uscirà indenne dal coma, ma ciò non toglie che quell'uomo è una vera carogna.
Mi ha fatto piangere la letterina che Merlin ha scritto al suo brian, e così hai anche dato una provenienza al bracciale di conchiglie che spesso abbiamo visto al polso del nostro uomo preferito. E' un regalo di merlin, mi piace questa tua versione.
E mi è piaciuta molto la scena molto hot tra merlin e Arthur. Questi continui salti tra presente e diversi passati sono un piccolo capolavoro, io mi sarei già persa se dovessi tenere a mente tutti sti avvenimenti, ma tu NO! Tu sei davvero molto brava.

12/04/19, ore 15:09

Artù che carino che è! Ha pensato che Merlin lo volesse lasciare e se la stava letteralmente facendo sotto dalla fifa. Che tenero zuccone!
Mi sono divertita a leggere degli approcci di merlino a Brian, uno spasso. E che bravo brian a non cedere per non incasinare troppo la vita del ragazzino.
La fine del capitolo mi ha messo l'ansia. Che cosa è successo a Semola??? Pensavo che i guai fossero finiti ma mi sbagliavo e si sta avvicinando il momento della verità. Finalmente mi svelerai cosa è accaduto a Semola di tanto grave.
Sei molto brava a catturare l'attenzione di chi ti legge. Mi piace la tua scrittura incalzante. Complimenti.

12/04/19, ore 14:48

Scusa, scusa e ancora scusa se sono sparita per così tanto tempo ma ho avuto da fare. Scusami tanto tanto. Oggi ho tempo da vendere e ho ripreso a leggere questa tua stra meraviglia.
E così Merlin è stato accettato dal gruppo nel passato, mentre nel presente ha parlato con il suo Re. E così è apparso anche lui, il grande re artù che presto entrerà nella storia! Scusami non mi dilungo perché voglio andare avanti il più spedita possibile ma un piccolo pensiero te lo devo lasciare per premiare la tua bravura. Sei bravissima, un gran bel capitolo!

19/03/19, ore 09:59

Ora so la storia di Merlin. Era solo un ragazzino quando è entrato nella vita di Brian ed era ovvio che si sarebbe innamorato dell'angelo che lo ha salvato da uno schifo di padre. Che essere schifoso quell'uomo e purtroppo ne esistono davvero di persone così!
Ancora nonmi è chiaro perché Merlin abbia sconvolto le loro vite ma andando avanti lo scopriro, giusto?
Mi stai facendo venire l'ansia, ma in modo piacevole, nel senso che adoro questa attesa, bravissima

19/03/19, ore 09:43

Le cose si fanno sempre più intricate e sempre più curiose. A quanto pare Merlin ha avuto un passato triste e Brian ne ha fatto parte! Ma in che senso? Cosa è accaduto tra i due? Per ora non si capisce ancora, l'unica cosa che si capisce è che Merlin era innamorato di lui e lo è ancora anche se dice di esserlo in modo diverso. La favolosità di Emmett è sempre perfetta come il capitolo in cui hai svelato poco ma per questo mi stai tenendo incollata al monitor perché ansiosa di capire tutto ciò che c'è da svelare e immagino sia tanto!

19/03/19, ore 09:33

Fantastica idea chiamare Merlin Semola, anche io ho visto il film della Disney e Semola, pur essendo Artù, somiglia di Più al nostro maghetto!
Fatta questa breve premessa sul soprannome scelto per Merlino, sono contenta che sia apparso Arthur anche se solo nominato. Significa che presto potrò leggere anche di lui e non vedo l'ora di farlo.
Justin che si fa mille domande perché non capisce cosa gli dia fastidio in Merlin mi fa ben sperare che stia avendo ripensamenti sulla sua storia con il violinista che, te lo dico subito, a me non è mai piaciuto.
Merlino è dunque tornato per aiutare Brian ad essere il gay più stupendo di Pittsburgh e tutti, a quanto pare, lo conoscono e lo amano e sono curiosa di capire perché è stato importante per Brian.
Come ti dicevo nella precedente recensione, il tuo modo di scrivere è accattivante e sa dare i giusti stimoli per fare proseguire nella lettura. Bravissima mindy