I don't need you tonight.
di blast__

28/10/12, ore 14:52

Oh mamma! Stupendo anche questo capitoloo! Allora.. io ho miei sospetti per quanto riguarda Niall... E' una Niam? Bo, non lo so mi sa che sto dicendo una cazzata però dall'altra parte mi sembra anche plausibile... oddio bo! Poooiii... Poverooo Zayn!! Però sono contenta che alla fine abbia scelto Harry! E, tranquilla, Zayn me lo prendo io! Fai un personaggio su di me e ti prometto che lo renderò felice (?) AHAHAH va beeene, non sto bene! E poi... stavo aspettanto il capitolo su hell e louis! Vabbè spero che lo sarà il prossimo, anche perché ormai stiamo al 19 giugno, ci siamoo!! Ammazza quanto parlo.. vabbè quindi il solito, aggiorna presto! Un bacio :3

28/10/12, ore 14:45

Pure le storie stupende hanno qualche difetto o qualche critica, ma cavolo te su 500 recensioni e passa nemmeno una! Immagini il perchè? Perchè la tua è una fan fiction è favolosa, non è banale; non parla di quella ragazza che trova il ragazzo si innamorano blablabla succede un intoppo e poi pacee amore... NO.
La tua è scorrevole, la leggi con piacere anche se i tuoi idoli non fossero li One Direction (una mia amica che non è una Directioner ama la tua storia), ha dei bei intrecci e poi Hell è davvero stupenda come personaggio principale.. Io non mi ci potrei immedesimare meglio. Cocciuta aahahahahahah
Comunque anche June è carina, però è tutt'altro che Hell, proprio due opposti.
Lei è innamorata di Harry e si io credo che ami anche Zayn,.. insomma forse forse la coppia Jarry(?) è troppo banale... insomma vedrei meglio June con Zayn dato che li opposti si attraggono :3
Quindi ti informo che io sono pro Jayn(?), ma la miglior coppia che in assoluto amo più di tutte sono Hell e Louis!
Insomma loro sono dannatamente perfetti quindi se non ti sbrighi a aggiornare e a scrivere un momento mlmlml di loro due io giuro vego a casa tua e ti faccio scrivere sotto tortura ahhahahahahah (si se te lo stai chiedendo è una minaccia <3)
E li altri due poveretti Liam e Niall? Non li trascuro li amo loro io! Comunque o li fai gay mmmh oppure Liam ha un'altra morosa e Niall sarà sempre innamoprato perso di Hell però si è già arreso al fatto che lei ama solo Louis e fara cose pervy solo con lui.
mlmlml Lasciamo perdere Louis e Hell (sono perfetti insieme lo ribadisco) VORREI RIPUNTUALIZZARE CHE LA TUA FAN FICTION è SUPENDA E IO BOH SO CHE TRA NON MOLTO FINIRA' E IL SOLO PENSIERO MI FA COMMUOVERE, MA SARO' FELICISSIMA SE LOUIS E HELL SARANNO FELICI E CONTENTI LOVE LOVE mlmlml

Ora un kissino per te e grazie ti aver aggiornato a presto

mlmlml lo so non sono normale mlmlml

28/10/12, ore 14:31

Le parole di Zayn alla fine sono quelle che vorrei dire io a un ragazzo.. di cui non so nemmeno il nome. (sono una disperata, lo so LOL)
Comunque, ho una vaga idea che Niall continui ad essere innamorato di Hell.. o sbaglio?
FAI METTERE INSIEME HELL E LOUIS PER UNA BUONA VOLTA! STO SCLERANDO!

28/10/12, ore 12:34

Davvero belli questi capitoli... Nn pensavo che alla fine sarebbero andati a letto insieme!!! O.o continuerò a leggere!

28/10/12, ore 12:08

Come inizio non è male... Anzi mi ha attirata subito!!! Continuo a leggere adesso... Non so se ti recensirò ogni singolo capitolo ma... Qualke volta sicuramente!! Xoxo bea

28/10/12, ore 10:59

ottimo captolo!!! alla fine è stato zayn a chiarre con june, e non il cotnrario, ma ha fatto bene!!!lei, magari starà trist per qualche giorno, ma poi si riprenderà perhcè ama veramnete harry!!!!che sia liam la fidnzata di niall??no, lui ha già una fidanzata, che sia solo una scusa, per dismostrare ahel che onono è pioù innamorato di lei,, quando invece lo è??forse.
ei bravisima, continua così!!!

27/10/12, ore 23:09

Ovviamente, e sottolineo l'ovviamente, Niall è innamorato di Hell, ed è strano che lei non se ne sia ancora accorta! ahahahhahahah
Sono pronta a mettere la mano sul fuoco! ;)
Cavolo, io amo quell'irlandese con due isole negli occhi...
E Zayn? Ti giuro, io amo il suo personaggio in una maniera incredibile in questa ff.
E Louis agitato? Cazzo non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Ti prego continualo presto...
Baci Eli.

27/10/12, ore 22:53

no ma dico che ti amo ogni capitolo di più..
questo capitolo è stupendo.. uno dei piu belli anche secondo me.. e spero che il prossimo lo sarà altrettanto.. anzi, ne sono sicura; non deludi mai.
non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra louis e hell..
Uhm che altro?
Ah, secondo me Niall ha capito che e davvero innamorato di Hell, poi boh.
Vabbeh, al prossimo capitolo. UN bacio <3

27/10/12, ore 22:24

allora che dire solamente 4 parole:FA-VO-LO-SA.... ahahahaahahah cmq io spero che june rimanga cn harry mentre zayn si metta cn hell sai che figata che diventerebbe si lo so stravolgeresti la storia ma sarebbe una figata nn c'è la vedo helena meglio zayn... pensaci cmq sei bravissima nn vedevo l'ora di leggere qst nuovo capitolo! ahahahah :D

27/10/12, ore 17:59

MI STAI FACENDO ANDARE IN TILT IL CERVELLO, COMPLIMENTI.. BRAVA BRAVA. haahahahhaha
ti giuro, c'è io aspetto la festa per lou e hell e tu? non fai succedere niente? o mamma mia ahahahahahha
niall secondo me... è innamorato di......... non lo so proprio. forse la ragazza di *non ricordo il nome* sfigato che lavora con lei? bho! AHHAHAHA
Per zayn bhe.. mi dispiace, è l'amore proprio xsdcfghjk*-*
però..continua presto<3

27/10/12, ore 17:32

Oddio questo capitolo piace tanto anche a me. uighd
Comunque secondo me Niall fa finta, ma la ama ancora e poi Zayn oddio povero :'(
Peccato ha detto cose talmente dolci.
Aspetto il prossimo,,
baci G xx

27/10/12, ore 17:24

No, no, no, no. Non puoi farmi questo c.c
Zayn e Julie...no, ti prego! Io li amo quei due, non me li puoi far finire così c.c
Oltre a questo, il capitolo piace tanto anche a me :3 ma tanto a me piacciono tutti i tuoi capitoli, perchè questa storia mi è entrata dentro in una maniera assurda, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Non ci posso credere! Niall e Liam asdfchagf! Che carini e coccolosi :') anche se io sono del team Ziam(?) mi piacciono lo stesso u.u
Sono sicura che Hell è stupenda, me la sono immaginata come una figona, e non vedo l'ora che ritorni con Louis!
Vado a docciarmi wohop! Adioss
Leeanne.

27/10/12, ore 16:15

ohhh
mio dio ragazza scrivi da dio!!!!
sei bravissima!
bellissimo capitolo!
stupendo!
continua presto
xx So

27/10/12, ore 15:34

Faccio la trasgry e ti recensisco
Se ti chiedi perchè dico trasgry è perchè leggi questa ff dall'inizio e non l'ho mai recensita, direi,
Ma oggi sono in vena di recenzioni ed eccomi qui
Ok, lets go
Bene, amo questa storia perchè è diversa in un modo strano:
Hell vuole amare in un certo senso, ma è sfigata in amore come non so cosa (chiama sfiga avere Niall Horan e Louis Tomlison che ti vengono dietro)
June ha trovato il suo vero amore, ma ha una.. Chiamiamola cotta per quel santo del migliore amico di lui, anche se chiamare Zayn Malik santo mi sembra eccessivo
E in tutto ciò hai reso la storia veramente veramente interessante
Non è come le solite ff che hanno un inizio in cui c'è la ragazza che spiega tutto, si innamora del bello e dannato, se lo tromba, litigano e fanno pace andando a vivere felici e contenti
No.
C'è diciamo che si, tutte e due si sono innamorate dei belli e dannati (nel caso di june ben due) ma la trama e così intricata che beh... È a dir poco fantastica
Ti prende in un modo assurdo

Ora vado a sotterrarmi,
Adieu et bisoux

P.s. Non far passare un'altro secolo prima di riaggiornare

27/10/12, ore 15:20

Ma guarda che ci sono anche io Zayn <3 ahahhaahha Comunque a mio parere Niall è innamorato di Hell <3 Per quanto io ami Harry (<3) sarei più contenta di vedere Zayn con June, cioè June se era davvero innamorata di Harryno (?) non gli sarebbe mai piaciuto Zayno (?), neppure minimamente... Poi boh, sono stupendi entrambiiii ** È stupendissimo il capitolo <3