I don't need you tonight.
di blast__

26/12/12, ore 15:11

Sto leggendo i tuoi capitoli un po' in ritardo, quindi spero che i tuoi problemi si siano risolti, davvero c: ti capisco perché anche io ho passato un periodo così due anni fa.
In quanto al capitolo, se osi ancora dire che fa schifo vengo e non so cosa ti faccio! È stupendo, è scritto perfettamente, dettagliato soprattutto la lite e mi sono venuti i brividi, veramente!
Non hai la minima idea di quanto io sia presa da questa fanfic, è stupenda! Grazie <3
Complimenti, ancora e non smetterò mai di ripetertelo.
Baci xx Ali.

25/12/12, ore 22:19

Hei! c:
Allora anche questo capitolo mi piace molto.
Scrivi bene,il testo è scorrevole,ben scritto e inserisci di dialoghi molto bene con questi segni '-e-'
CREDO e ripeto CREDO di aver già letto la tua FF,ma quando non avevo EFP,poi non nè sono sicura.
Vabbè.. poi che altro?Gli errori grammaticali non si notano e mi piace la parte quando descrivi della sorella e anche il piccolo confronto che fai tra le due.
Eh niente.
Ora continuo. :)

25/12/12, ore 21:17

Come prologo è veramente intirgrante,spiega le cose di base e questo va benissimo.
Pooi,mi piace il fatto che tu riporti (nel testo) modifiche esteriori;come il sottolineamento delle parole ecc.
Come già detto il testo è scritto bene,scorrevole e con pochi errori (penso che non ci siano,quasi.)
Ora vado avanti a leggere! :)

23/12/12, ore 14:18

Per favore, continua. è da tanto che non scrivi più. Non rwsisto voglio il continu della storia. continua. <3 *^*

15/12/12, ore 12:57

Ma lo sai che sei una scrittrice nata?? :33 Ti prego vai avanti è quasi un mese che non scrivi piuu!! <3

14/12/12, ore 18:10

ehi bella,
ma tu scherzi vero?Dio mio,è un capitolo bellissimo,sdkbcj e non è vero che scrivi male,anzi per essere la prima volta che scrivi qualcosa a rating rosso è perfetto.Poi questo capitolo mi piace tanto,sknmx fa molto party haard,lol.
HAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHA.
Facciamo che me ne vado che sono una rompipalle,comunque prima di andarmene volevo chiederti una favore abnorme:aggiorneresti sta storia tra qualche giorno?E'che sono curiosa di sapere come va a finire.
sks il disturbo.
lol.
ciau:)

12/12/12, ore 12:21

Aspettavo questo momento da una VITAAAA
Dodndusjoshsidjd
Io li amoooo!!!
Piiccolo shock per Betta
Niall e Liam?!?
Liam e Niall?!?
Niam?!?
You want me dieeeed!!!!!
Aggiorna presto ti preeeeegooooo!!
Much, much, much loveeeee
Betta

10/12/12, ore 18:19

o.mio.deo. tu.devi.assolutamente.continuare.al.piu.presto. questa storia è magnifica e io sono già in astinenza. lol sei bravissima a scrivere,sei un PURO genio. io ti adoro. questa storia è qualcosa di asdfghjkl ** CONTINUA PRRRRRRRESTO eh. #tantibaci

04/12/12, ore 22:56

Ma daaaaaaaai ancora?
Quando aggiorniii?
AHAHHA SONO IN UNO STATO DI ANSIA TREMENDA.
Voglio il prossimo capitolo, non hai capito?
Devo venire da te puntarti una pistola in testa e obbligarti a scrivere?
Ma non so , io non capisco. Che gente ingrata.
Occhei basta scrivere cazzate
CONTINUA :)

02/12/12, ore 15:12

oddio e' bellissimo,ho letto la storia in un giorno (?) lol,continua al piu preeeesto*.*.<3

20/11/12, ore 18:04

Omiodio!
Si bravissima,è impossibile pensare che è la prima volta che scrivi una scena rossa!
Continua presto :)
-Hope

20/11/12, ore 15:29

ahahahahah
Dai, non farla così tragica, non è male il capitolo, anzi!
Ero accitata ancora prima che arrivasse la parte in cui si incontravano.
Stavo lì tutta" cazzo, adesso lo trova, adesso lo trova! merda no, ora, adesso, cazzo muoviti!" LOL
E poi...Niall, beh. Ti dirò, me l'aspettavo. Dal capitolo precedente già avevo avuto una mezza illuminazione. Ma pensarlo e verificarlo con i propri occhi è ben diverso. ç.ç
Pazienza! Nei miei sogni Horan è sempre uomo! ahahahahah
Tranquilla, ripeto ancora che il capitolo va bene, è bellissimo!
Soprattuto Louis, è così carino e sexy e sdkfbnaeklfbgal..capito?
E cosa vuol dire che fra più o meno 3 capitolo finise la ff? O_O
No! Non puoi farmi questo! D:
E poi cosa mi rimane? La mia vita è vuota! lol
Non scherzo comunque, questa fan fiction mi piace molto, mi dispiacerà immensamente quando finirà. Aspettati una mia recensione lunga chilometri. u.u
Ora vado, e a presto, spero.
Ciao, bella. ;)

19/11/12, ore 19:31

E non sai te che verggna provo io a scriverti la recensione, perchè cavolo sembro una pervertita se...
se..se ti dicessi che adoro questo capitolo! Cioè lo adoro, ma non è perchè c'è il sesso.
Anzi, mi piace perchè è ricco di sensazioni, di emozioni che ti trascinano, come se tu
fossi lì, ti giuro io adoro questo capitolo, mi fa impazzire.
Oddio mi vergogno un sacco tipo che mi prenderai per una che è porca da morire.
Ma non è così lol ti giuro!
Ti dico che mi piace stop
Baci, al prossimo G xx

19/11/12, ore 00:25

MUAHAHAHAHA io la sospettavo la storia tra Niall e Liam! :3
E io che mi aspettavo un'altro colpo di scena,tipo che per rabbia Hell ci andava con Zayn(?)
ok,sono strana.
comunque è Bellissimoo,come sempre. (:

18/11/12, ore 22:33

TU. MI. VUOI. MORTA. SERIAMENTE.
Ma ti pare normale? Che l'abbia dovuto rileggere tre volte? CAZZO, è stupendo.
Stupendo? Ma che minchia dico?? è MERAVIGLIOSO. Si M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O (so fare lo spelling, sono un genio trololol)
Sappilo, io generalmente non avrei recensinto..perchè bhe, mi sfracasso le palle (sono alquanto fine) ma solo perché aspettavo questo capitolo dall'inizio della storia, l'ho fatto.
Però, sapere che mancano pochi capitoli alla fine, mi spezza il cuore... [sono anche molto drammatica, non farci caso]
No, a parte gli scherzi..questa è una delle storie che più mi piace, e sappi, che se mi fai aspettare un'altra volta così tanto tempo, arriverò sotto casa tua e ti constringero a calici in culo a scrivere u.u
Bhè... giacché ho finito di sclerare, posso andare.
Con amore,
-R