I don't need you tonight.
di blast__

16/06/12, ore 13:54

Ma ciao cara :')
questo capitolo è stupendo, come tutti del resto:)
Sono contenta che la tua storia sia finita tra le più popolari perchè te lo meriti, ed io ti ho sempre detto che hai un gran talento..
credo nelle tue capacità, sei una delle mie scrittrici preferite quì, su EFP **
Non stò scherzando ewe
e non scherzo nemmeno se ti dico che capisco particolarmente Louis per quello che ha fatto e sono contenta che Hell gli abbia creduto perchè,
bhè, non mi andava che litigassero di nuovo:D
Detto questo confido in un tuo aggiornamento al più presto, e ti ringrazio di cuore per essere passata anche da me :')
un bacione cara :D
Sophie♥

16/06/12, ore 12:01

AHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.... SI SONO FELICE ADESSO :3
Cooomunque, queso capitolo è favoloso u.u
Strano eh?Di solito fanno schifo ahahaha
No, seriamente  il pov di Lou è fantastico *-*
E lo capisco, non ho voglia di ucciderlo solo perchè ha fatto un po' di festa con una troietta.
Cioè quando rompe il bicchiere pensando a Niall e Hell che facevano BUNGA BUNGA.... avevo voglia di abbracciarlo povero cucciolo çç
Poi passiamo al pov di Hell.
L'ho mai detto che amo quella ragazza? si ormai 7467546340 volte però cazzus è vero!
Tipo che mi ricordo quando era giovane e bulla, quando stava insieme a quel cretino di Matt e conosceva gli 1D solo grazie a sua sorella...
Awwwhhh, come è cresciuta bene *W*
Però voglio proprio vedere come riuscirai ad attaccarti al prologo, non vedo l'ora di leggere quella parte jdfgcjfkhncjfghdskljf *-*

"ma siccome ero una testa di cazzo, da brava testa di cazzo,mi piacevano le teste di cazzo come me"

AHAHAHAHAHAHAHAHHA dai almento lo ammette c':
Sinceramente ha ragione, sono delle teste di cazzo tutti e due, ma di più Lou, anche se come ho detto prima lo capisco uu
Questa parte mi ha datto morire:

Stesso sorriso idiota,stessi capelli incollati alla fronte,stessi vestiti da pescatore,stessa faccia di merda.

Stesso sorriso stupendo,stessi capelli meravigliosi,stessi vestiti da figo,stessafaccia di merda.

Sul sorriso condivido che è stupendo, i capellli si sono meravigliosi, i vestiti... naaah, non sono da figo sono da pescatore u.u
Dai cazzo troppe righe blu e bianche ahahahahah
La faccia non sono assolutamente d'accordo.
Hell, osi dare della faccia di merda a Tommo? Ma va a fan.... niente, ma Tommo non ha una faccia di merda u.u

Tutto,di lui,mi faceva stare bene e allo stesso tempo male.
E’ possibile che una persona faccia questo effetto?
E’ possibile che una persona riesca a farti impazzire?

Non so perchè ma mi sento che non ti riferisci sono a Louis in questa parte é_è
Parlia anche per esperienza personale, vero?
Beh, data la mia attuale situazione sentimentale direi che queste cose ci stanno benissimo ._.
Purtroppo...perchè esiste l'amore?:'(
Ok, devo smetterla di essere così depressa u.u
Il capitolo è stato spettacolare, come te.
Ti saluto che vado a mangiare,
Ari xx

16/06/12, ore 01:15

Ahahahahaha Wow mi hai spiazzato visto k pensavo k andassero oltre ma meglio cosi cmq in questo capitolo manca June Zayn Harry e Niall...ma spero k ti rifarai al prossimo :) ok?

16/06/12, ore 00:58

Partiamo dal fatto che chiunque sia Aryan_ ha ragione. Stima per questa ragazza.
Ma poi io mi de o dare una padellata (?) in testa, perché l'altro capitolo non l'ho recensito e non sai quanto mi dispiace! D:
Devo recensire anche Far Away (tu che stai leggendo questa mia recensione, non perdere tempo a finirla tanto lo sai che questa storia è fantastica e vai a leggere Far Away perché io già la amo ed è ancora all'inizio)!
Scusami!

Poi, no... Non odio Lou... Odio che Lou non abbia detto la verità subito, così io non stavo con l'ansi di sapere se lei lo scopre o no...
E Zayn mi fa così pena... Se vuole qui ci sono io, eh!

Comunque meglio, che i giorni siano passati infretta... Non mi piacciono Niall e Hell insieme, perché Hell è fatta per stare con Lou! U.U
Hai fatto bene, a cambiare Maura, perché la mamma di Niall vera è bdhdnfhdh, qulla finte mi sta sul culo (ah, ho mandato a fanculo la mia amica finezza).

Che bonifacio che sono insieme *w*

Harry e June hanno dfi ito di fare danni? Dimmi di sì! :3

Okay, scusa i probabili 5637 errori, ma sto con l'Iphonee mi fa le correzioni automatiche un po' contorte ;)

With love,

Swaaaaag, Fanny

15/06/12, ore 23:48

HAHAHAHAH sto morendo per l'ultima parte del tuo spazio autrici! Mi piace anche la storia della tua amica, Aryan_, è bellissima u.u Comunque, passiamo al capitolo. Louis è dkjswhennkjokdsml. Ah. Ha molto senso, vero? Beh, io lo adoro. E' grandioso, davvero. Spero solo che la storia di Louis con le altre ragazze non esca fuori e che Eleanor, della quale ho intravisto il nome, non faccia un casino, come suo solito. Altrimenti, giuro che la piglio a sprangate. Amen. E poi, non è vero che Hell non è alla sua altezza, secondo me è una figa stratosferica! Io la stimo troppo u.u Adesso vado, aggiorna presto, anche Far Away! P.S. Su twitter sono _neverafailure, abbiamo già parlato qualche volta :) Baci, Arianna :*

15/06/12, ore 20:42

mo succede qualcosa e non scopano, siiiiiiiiiicuro o no? AHAHAHAHAHAHAHHA
oramai, ti conosco bene..........troppo bene ahahahahahha.
comunque giorno dopo giorno amo la tua storiaaaaaaaa, ma zaynn? si riprenddddddeeeeeeeeerà? Sto in ansia per il mio povero amoruccio(?) continua presto <3

15/06/12, ore 19:21

Allora :')
Si,sono tornata alla carica :D
Adesso in questo capitolo(meravigliosho come sempre :3) c'è un sacco da dire(?)
Innanzitutto :') Just the Way You Are :')
Aakjdhgahagfajfvhavhyaidhf già il capitolo inizia bene(?),il buongiorno si vede dal mattino(?)
Akjajgsafdgja Amo Bruno Mars :')
Non centra niente,andiamo avanti sennò dopo perdi troppo tempo a leggere me che a rispondere ad altre recensioni(sono inutile.)
Poooooi.Qui viene il bello(?)
LOUIS! MA CHE MINCHIA..?
MA..MA... C'è.OH,NON TE SE PO' LASCIA' DA SOLO N'ATTIMO,OH! #dialettoromanomodeON
VOGLIAMO PARLARE DI ZAYN?
MA CHE ME COMBINATE,SHTUPìDO!
(voce tipo..sai quei due degli anni vecchi(?) se lo guardava mia madre da piccola,in bianco e nero..quello che c'è quello grasso e quello magro(?) sto sclerando,non mi viene il nome.Comunque se lo conosci,tipo la voce come quei due. Non hai capito un cazzo,lo so.)
MA CERTI PORCI SONO!
'Chi minchia era Eleanor?'
Ahahahahhah wow. :D
La testardaggine di Hell mi fa morire :')
Ahahahahha e Lou che si ostina(?) ad andarle dietro(?)
E che quando Louis diventa geloso? *------* mai vista cosa meglio(?)
''Andai in cucina e presi del succo d’arancia dal frigo,e in quel preciso istante mi passò davanti agli occhi l’immagine di Hell e Niall scopare.''
AAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAH LET ME DIE!
NO ASPETTA AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH MA SE LO SOGNA DI NOTTE QUESTA COSA? :D
E' FISSATO!
Ancora peggio delle pippe mentali che ci facciamo noi ragazze!
E la troia? vogliamo parlarne?
Ma che vuoi u.u
Ahahahahhah oddio ma no! Dai,perchè le bionde sono sempre le puttane(?) :D
Ahahahahahhah mi sento ferita(?)
Si,comunque.Le tinte sono puttane. #pregiudiziostupidomavero
“Seconda stella a destra e poi… dove credi che sia? Sono a casa,scimmia”
AH! E che cazzo Louis,prima sbagli e manco impari? Cerca di imparare dagli sbagli,dico io!
Voooola da lei.
Aajfvggsdfkj la litigata romantica(?) di Lou e Hell :')
Akgsdhfvgshgvhsdv *-----* posso morire felice.
Quant'è carino Louis da geloso!
''–E vi siete divertiti?-
-Molto-
-E che avete fatto?-
-Niente-
-Ci ha provato con te?-
-No-
-Ti ha toccato le tette?-
Dio mio,ma quanto era stupido?
-No-
-Evvai!- esclamò lui,sorridendo.''
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA NO ASPETTA.
MA SOLO LOUIS PUò DIRE CERTE COSE :D
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA NO,BASTA.NON E' POSSIBILE.
Ahhhahahhaha ha una voce da gay. :D
Ahahahahhahahahahhahahhaha no aspetta,ma tu vuoi farmi morire davvero!
Il bacio.
AKvdhcgjCCJ
lKDJvdhVKDGMdscghcsw *--------*
Oh god.
Non voglio neanche parlarne,lasciamo perdere.
Avevo le farfalle nello stomaco,basta questo.
E poi quei due porconi sempre a quello vanno a finire e.e

''-Voglio te,nessun’altra-''
Qui stavo cadendo dalla sedia.
ti giuro.non stavo bene.
ma tu non puoi scrivere certe cose ,non ce la faccio.
E Hell non è stupida! Pretendi di scoparti una un'ora prima e poi lei senza che se ne accorga? e.e
OH,ma che cazzo è quella puttana bionda? N'anfibio(?),un polpo(?) addirittura così tanti succhiotti(?) Allora.Forse sono all'antica io,ma qui i uscchiotti di solito sono pochi..due al massimo,e li fa il ragazzo alla ragazza(?) non il contrario.Forse devo aggiornarmi.
ma non parliamo di questo..(?) comunque secondo me Hell lo scoprirà in un modo o nell'altro che lui è stato con quella..Ho questa impressione(?) D:
si..beh,io vado a questo punto(?) ho finito cose da dire. ANZI.AHhahaha io ti seguo su twitter ma tu no :( :( :( Aahahahha :D vabbè,scompaio,vah.Ciao splendore <3
-Fede.
p.s Ho letto l'altra tua ff:') è bellissima,domani verrò a recensire(oppure stasera) perchè adesso devo accompagnare mia zia alla stazione ç.ç

15/06/12, ore 18:36

MADREDEDIOS.
Io proprio in questo momento sto vedendo per la 3284783247927427 volta il dvd e ho Louis con 'sta cazzutissima maglietta a righe.
E mi trovo a leggere queta cosa?
:')
No, che figata.
Comunque il fatto che Louis non abbia detto a Helena della biondona ecc. ecc. mi ha fatto tipo ridere per mezz'ora :D AHAHAHAHAHAHAH lì ha avuto paura di diventare gay seriamente! Hell lo avrebbe evirato sul serio... Ahahahahahah Oddio ok, basta u.u
No, comunque, ma che teneri? **
Cactus, ma Helena è na figa *O* MA IO LA AMO. Sarà che è uguale a me, porca carota (?) O_O io ogno volta che leggo sto tipo così O_______O e poi ** e poi MA SONO IO u.u

AHAHAHAHAHAH ok, basta.
Voglio leggere il seguitoooooo ** jdhsjhfdsf ti amo, sposami.

15/06/12, ore 16:19

bellissima la tua ff e poi è divertente! proprio brava :D daresti un'occhiata alla mia e farmi sapere cosa ne pensi? grazie..

15/06/12, ore 16:17

Sei fantastica , la tua storia è fantastica .
Insomma non so che dire ahahah la storia mi piace un casino e ti prego
di continuarla in fretta ^^
xxx

15/06/12, ore 16:14

Si infatti Louis sei un coglione, ma ti perdono solo perché questo capitolo è bellissimo.
Se fai un'altra cosa del genere sai le zanzare do te le metto?
Meglio che non lo sai.
No davvero il capitolo è stupendo. Ti scriverei una recensione più lunga ma sono dal telefono e non ce la faccio e.e
Sono anche andata su twitter per seguirti e già ci seguivamo. LOL figo.
Okay, adesso scappo. (:
Al prossimo capitolo,
Un bacio
Marti x

15/06/12, ore 15:49

effettivamente hai scritto veramente poooco dell'irlanda.. :/
coomunque davvero hell gliela fa passare? DAVVERO?

15/06/12, ore 15:13

Questo capitolo mi piace! Finalmente Hell, una volta per tutte, "dice" a Louis che le piace! Non aspettavo altro. Per quanto possa essere cocciuta Helena, Louis la supera di gran lunga! L'immagine di Zayn nudo per terra, mi faceva ridere, povero cucciolo è caduto! :) Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Hell quando saprà che Louis si è dato da fare quando lei non c'era! [Perchè deve scoprirlo!]
Non vedo l'ora di recensire e leggere il tuo prossimo capitolo! Baci!
Saah c:

15/06/12, ore 11:43

Cioè ma questa storia è una bomba davvero....la protagonista HEll è davvero fantastica e i colpi di scena sono wow davvero la storia è magnifica e voglio leggere subito il continuo ...... lo aspetto facendomi tanti film mentli sul continuo . Bacioni <3

14/06/12, ore 22:05

Adriiiii eccomi :3 "Lei che era di Louis" ecco Niall capiscilo Ahahaha Hell deve stare con Tomlinson! Però Horan è di una dolcezza, e di certo Hell non aiuta perchè così lo illude solo! E la macarena? Ahahahaah #rotolo :D "Credo di essere pazza di lui" Brava Hell, bravaaaaaaa! Niall mi dispiace, ma loro due insieme sono perfetti, lo sai, tu se vuoi puoi stare con me (?) ahahahahahahah ok, basta! Harry e June mi fanno sciogliere *-----* quanto sono belli Dio mio! Lui non c'è Hell, ma ci sarà! Fidati che ci sarà (?) perchè ci sarà vero Adri?? Si ameranno vero Adri?? Ahahahaah :) Stasera sto facendo pena con questa recensione, quindi passo e chiudo! Ti meriti tutto il successo che questa storia sta avendo, è perfetta in ogni dettaglio! Sei bravissima :3