I don't need you tonight.
di blast__

01/06/12, ore 14:37

Oddio oddio oddio odiio *o*
IL CAPITOLO! *u* Che meraviglia!
Macchettenero Zayn! E' struggente la sua decisione di lasciare June, ma team Jarry (ahah, June e Harry :3) VINCE SEMPRE. c:
E mamma mia, ero in ansia per June mentre era nella stradina buia! Ero in apnea mentre leggevo!
Finalmente è tornata da Harry!

Io propongo un monumento a papà Liam per il gran gesto che ha fatto sdfghkj che dolce!

E in ultimo, ma non meno importante, la parte di Helena e Niall mi ha fatto morire dal ridere, che due tipi!
-June,scusa,mi devo mettere alla guida che Niall sta cercando di spingere via una mucca dalla strada-
Mi imagino la scena: Horan che spinge il culo della mucca e questa che lo guarda come guarderebbe una piccola mosca AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Fantastico.
xx

31/05/12, ore 22:48

Tesoro avrei voluto recensirtela ieri sera insieme a tutte le altre storie, ma l'avevo lasciata per ultima perchè così potevo godermela di più ma invece ero stanca e non ce l'ho fatta :( Oggi però il primo pensiero è andato a questa storia e non vedevo l'ora di leggerlo :') Come al solito io mi ritrovo senza parole per te, non so come fai a rendere sempre tutto così meraviglioso *-----* "Io combatto per la sua felicità" no vabbe chiama un'ambulanza perchè sto per sentirmi male :') Piango, ti giuro.. Ho pianto per tutta la parte iniziale di Zayn! MALIK SPOSAMI ADESSO!!! E la mia June?? #troppoamoreperlei Presa dai dubbi su Zayn e Harry che poi spiazzano anche me, perchè diciamocelo come si fa scegliere uno solo dei due?? Andremo in uno Stato in cui è permessa la poligamia (?) ahahahahah ok, sto degenerando ma quel messaggio di Hazza mi ha fatto sciogliere jklbvctgydvcsdnf *----* E poi oddio, mi saliva l'ansia ogni parola che leggevo! Cercavo di far vagare gli occhi sul testo in modo da trovare un accenno di speranza per capire che lei stava per essere aiutata e per non farmi morire di infarto e poi ho letto Liam e mi sono uscite le lacrime T.T Ho apprezzato tanto che fosse Liam ad aiutarla, così ha avuto la sua parte in questo capitolo e poi era quello più perfetto per questo ruolo, la sua dolcezza e la sua perfezione non hanno limiti! La cosa positiva da quel trauma è che lei ha capito che ama Harry, mi dispiace per Jawaad, sebbene all'inizio mi ha fatto sciogliere ora l'ho capito anche io: loro due si appartengono! Quindi applausi per June e Harry :3 Tante lacrime alla fine della parte di Harry, avrei voluto non finisse mai, un pò come questa mia recensione che sembra come un rotolone foxy (?) ahahahah Su Hell e Niall non dico niente, sono pro Lou io u.u ahahahahah Noo è che sono ancora troppo emozionata per i Jarry (?) Troppissimo amore per te e per questa storia, come la finisci me la stamperò e rileggeró sempre sempre :) Ora vado a preparare la valigia che domani parto #yeahbuddie non ti interessa ma era tanto per dilungarmi di più, come se ce ne fosse bisogno Ahahah A presto splendore <3

28/05/12, ore 22:45

Il mio (credici) Liam l'ha salvata :') Ma perché sei così perfetto?!

E non sai quanto mi fa piacere sapere che con Zayn non ci torna (Perrie sta sul cavolo anche a me, sembra un pagliaccio ù.ù) :D

Sta con Harry, yeaaaah!
Che cucciolini *-* :3

Maaa Niall e Hell mi spaventano troppo?! D: Ti prego, Louis, intervieni tu!

Okay, stesera sono di poche parole, ma ho sonno, scusami! :D

Sei sempre più fantastica.

Fanny,

28/05/12, ore 22:32

Sono qui a farti la tua 20 recensione cwc
a meno che il numero non salga, se sale non è colpa mia (?)
SCUSA PER IL RITARDO RITARDOOOOSO.
Ma la scuola mi tira l'anima e le fa fare un giro per LA e poi ritora in me perchè deve sottomettermi ad una tortura torturosa(?): lo studio.
Che parola orribile, bleah.
Non trovi anche te?
Turuturututti lo pensano, perchè tu no?(?)
Ok, la smetto, sto sparando merdate senza limiti solo perchè ho visto un hhhhhhhhhhhhorror horribile (questa era pessima lo so)
Ma ripeto: MANNAGGIA LA MADOSCA tu con i tuoi capitolo mi vuoi muorta.
Porco cazzillo (casillo)(?)
Passando la capitolo e facendo la seria:
Zayn, FAI SUL SERIO? Mi sono incazzata sul serio, davvero.
Non ho mai visto una faccia pià scHazzata di quella.
Ma come cHazza chi è pHazzata per la testa sparare una simile cHazzata?
Io lo piglio a scHazza(o)ttate.
Io sono #teamzayn sempre e comunque, in qulsiasi situazione anche quanto può essere l'essere più hhhhhorribile (patetica anche questa) del muondo.
Tranne quando sta con quella lurida bambola,cazzone,senza un briciolo di cervello,stronzo, lurida latrina, bladracca,senza pudore e @#%$ si Perrie Edwards.
Ma come cazzo si fa a stare con quella *beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep* approfittatrice?
Spero che i rumors sul fatto che si sono lasciate sia vero.
Passando al capitolo:
La parte di June mi ha davvero fatta stare male.
Mi sentivo malissimo quando ho letto quella scena, giuro.
Non sapevo che minchia fare, se ropere il computer ed entrare nella storia oppure andare a prendere qualsiasi membro dei One Direction e infilarcelo al posto mio.
Poi Harry è stato davvero tenerissimo, tanto anche Liam.
Ma Zayn? IO VOGLIO ZAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYN.
A questo punto, te lo dico con tutto il cuore, spero che si metta con Ryan.
SI, RYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYAN.
Quel grande figlio della mignotta più bone della madosca.
Gesù. sto ancora a pensare alla SUA foto *tossisce per la saliva andata di traverso*
E poi Niall e Hell.
Gesù, Giuseppe, Sant'Anna e Maria.
IO QUEI DUE LI AMO.
Anche se Louis mi sembra il cazzo negli ultimi capitolo.
Comuuuuuuunque, ritieniti fortunata è la recensione più luuuuuuuunga che abbia mai rilasciato in vita mia.
#fuckyeah.
Ok, adesso corro, e pretendo la tua, una bella bella.
E se l'hai già lasciata (la mia memoria fa schifo) al prossimo la pretendo perfetta cwc
Ok, ti mollto bella bellHazza.
Ciao.
Pettyfer.

28/05/12, ore 20:10

Ciao c=
Ok, per quale assurdissimo motivo Zayn si è comportato così?!? E che cazzo, un po' di delicatezza! Bah.
Oh porco cucchiaio, non posso credere ai miei occhi, devo aver letto male. Come possono quei tre luridi bastardi sudici, pulciosi e fetidi "uomini" fare una cosa del genere a June?
Li strozzerei con le mie stesse mani, lo farei davvero, altro che "io ho un coltellino".
Ok, lascia perdere i miei scleri.
Il capitolo in sé è molto bello, però ci sono dei pezzi che mi son davvero piaciuti tantissimo.
Esempio: Niall e Hell a Mullingar. Ero piegata a terra, fa troppo ridere =°D
Comunque, per scrivere 'sta schifezza di recensione c'ho messo un pomeriggio. Sì, ho scritto una parola ogni mezz'ora D= e ti mollo perché sto proprio scoglionata (scusa il termine) e non riesco proprio a far nulla =(
Continua presto,
Shali.

28/05/12, ore 19:17

La tua FF è asdfghjkl *-*
Helena, o meglio Hell è una strafiga!
Quel povero Louis lo sta facendo diventare pazzo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio.

28/05/12, ore 16:43

Ciao bella *-*
La tua FF è sempre una gran figata,
mi stupisci ogni volta!
Dirti che ti adoro è poco:')
Ho amato Zayn.
Lo sò è strano eppure lui (oltre a suscitarmi qualcosa ogni fottuta volta che leggo il suo nome)
l'ha lasciata perchè sia felice.
Cioè, è un grande:')
la telefonata che ha fatto June, con Hell
è stata divertente:)
Sei bravissima,lo sai vero?**
la parte dove viene violentata..
My God!
Scommetto che è stato difficile scriverlo,
per questo sono molto soddisfatta del tuo capitolo:)
E un'altr cosa..
aHHHsi!June e Hazza:')
Lo sapevo io, che tornavano insieme si appartengono:)
Liam lo amo.Amo tutti ,tipo..xD
Niall e Helle sono coccolosi (:3 )
ma lei deve stare con Tommo:)
Zayn e il biondino posso sempre prendermeli io:')xD
Alla prossima,bellezza,
un bacione,
Sophie ♥
ps.se vuoi ho fatto una nuova storia,
passa se ti va:)

28/05/12, ore 10:39

OK BENE CREDO DI ESSERMI RIPRESA DALLA PAZZIA DOPO AVER LETTO IL MESSAGGIO IN CUI MI DICEVI TUTTE QUELLE COSE DHSHDKJ E DOPO AVR LETTO IL CAPITOLO ....
VORREI POTER DIRE QUALCOSA DA EFFETTO SCENICO MA NON MI ESCE NULLA ..ANCHE PERCHE' MI HAI LASCIATA DAVVERO SENZA PAROLE
SONO RIMASTA COME UNA BAMBOLA DI PEZZA DOPO AVER LETTO QUESTO CAPITOLO **
ORA TI DIREI LE SOLITE COSE CHE TI DICO SEMPRE E CREDO CHE TI HO ROTTO LE PALLE ..CON QUELLE SOLITE COSE MA VISTO CHE SONO UNA CATTIVA RAGAZZA
TE LE DICO ALLORA ....QUESTO CAPITOLO ANZI QUSTA STRIA E' UNA COSA A DIR POCO STUPENDA DAVVERO
AMO TANTISSIMO QUESTA STORIA *LO RIPETO* MI PIACE IL FATTO CHE OGNI VOLTA CHE LA LEGGO VADO FUORI DI TESTA ...
DAVVERO MAGNIFICA BRAVA..
P.S MI FA PIACERE CHE LA SCORSA RECENSIONE TI SIA PIACIUTA ...AH E SCUSA PER QUESTA RECENSIONE PENOSA..MI FACCIO PERDONARE ALLA PROSSIMA <3

27/05/12, ore 23:03

Okay, allora caro Zayn, io ti amo, okay?! Io ti sposerei anche ora, metterei su famiglia con te... si, tutto ciò... ma con June ci deve stare Harry ino ino, capito?!
Facciamo una cosa che ha styles (era prorpio pessima), tu ti trovi un'altra ragazza (io sono qui, comunque ;)) e lasci che June viva la sua storia d'amore -ancora pretendo le scuse, però, eh!- con Hazza (beata lei, deve scegliere con chi stare, io al messimo scelgo che parte di poster attaccare T_T).

Dopo ciò, caro Harry...
TU DEVI INGINOCCHIARTI, CHIEDERE SCUSA IN 800 LINGUE E VENIRE IN ITALIA (questo non c'entra, però ci sta sempre bene), per farti perdonare da June, claro?! Non basta che fai la botta da matto con Zayn, eh no! Seee, bella!

Poooi, Louis, i gemiti di Hell non si sentono fino a qui! D:

Sei così tenero, cavolicchio! :3

All'autrice: (dai, uno spazietto lo dedico anche a te)

FEI FANTAFTICA! *-* Io adoro il modo in cui scrivi, davvero! :3
E poi questa storia è moooolto jhadbcelhwefi vhevjhvheivehielhb ceiuehbchevchlbve.
Brava, piccina (?) :3

A Helena:

IDIOTA! QUEL RAGAZZO (io lo amo, basta) E' PERFETTO E TU TE NE VAI?! MA CHE HAI IN TESTA, CAROTE?!

Okay... a Juuuune:
June, sei faiga. :3 Però, tu.... dopo che ti ha chiesto scusa in 80 lingue, che si è inginocchiato e che è venuto in Italia, lo devi perdonare, ok? :3
Prometti?

Vabene, gente, dopo questa merda di recensione io mi ritiro per... mangiare (sì, alle 23.03, ok?! :P) u.u

P.s. Maaaa quanto sono faighi (?) Eleonor e Louis all'aereoporto *-*

Dopo essersi resa conto di aver scritto una cosa ovvia e vecchia, si ritira davvero.

Bacioni. :)

Fanny;

27/05/12, ore 22:53

come fai a dire che è scritto di merda questo capitolo, COME?!
E' bellissimissimissimissimissimo! Sul serio!
La parte di June e Harry, boh.. è stupenda! cjnkdecjh *-* mi piacciono troppo quei due!
Coooomunque tifo chiaramente per Lou, quindi non far succedere cose che non vorrei che succedessero in Irlanda (ahah) :D
Va bè, non so che dirti.. sei bravissima e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non farci aspettare troppo ;D
A presto :DDD

27/05/12, ore 21:25

Zayn,così impari a metterti con gli ornitorinchi. AHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHA sto soffocando AHAHAHAHHAHAHAHAHAA

Comunque mi dispiace per Zayn, si sono sempre pro Harry, ma mo Zayn?
Vabbè digli che ci sono io ^.-
Po', mi so cacata sotto per June c'èDDDDDDDDD:
E Hell? ahahhahaha so proprio comici quei due, non vedo l'ora che aggiorni giuro" <3

27/05/12, ore 18:59

Oddio che cucciolo che è Niall!! Vorrei anche io un suo abbraccioooo!! Povera June.. Nn me l'aspettavo.. Meno male che hai fatto arrivare Liam! Mi stava prendendo un attacco cardiaco! Aggiorna presto eh! E se ti capia passa a leggere la mia FF.. Mi farebbe piacere! Grazie :3

27/05/12, ore 18:41

Questa storia è davvero bellissimaa ma non mi puoi lasciare june così! Non vedo 'ora di sapere che succede tra hell e niall!! Scrivi presto :3

27/05/12, ore 18:16

Se vuoi sposarmi, okay. QUANDO? *-*
Ok, basta.
Dicevo?
Ah sì... MA CHE TENEREZZA ZAYN. POVERO STELLO. <3 Lo adoro.
Anche se... June e Harry sono molto carini insieme jakjfhakjhfds *-*
...
Ma Louis? Che giochi si mette a fare? O__O Ma io gli spezzo le gambine-ine-ine.
Non voglio immaginare cosa dirà Helena quando (e se) lo saprà.
AH SI', HELENA. <3 ODDIO, MA IO LA AMO. Cacchius (?), siamo identiche O_O non smetterò mai di dirlo!
Love you so so so so so much ;)

27/05/12, ore 17:50

Dio è bellissimo questo capitolo,davvero nella parte di June e Harry non mi vergogno a dirlo..ho pianto! Davvero fantastico. Complimenti! **