I don't need you tonight.
di blast__

14/06/12, ore 14:48

La tua FF è stupendaaaaaaaaa !!!!!!! .D .D .D e pure questo capitolo !! .D

13/06/12, ore 02:08

Ok, sono una nuova lettrice e cavoli!
Questa storia è favolosa! Dio la amo!
Veramente, mi stai drogando!
C'è, voglio sapere come va avanti!
Ok, e naturalmente la voglio con Louis e June la voglio disperatamente con Zayn!
Cooomunque ora mi dileguo, ho già rotto le palle abbastanza!
A presto con il nuovo capitolo, un bacio, Sara <3

12/06/12, ore 18:38

Oddio io amo il tuo modo di scrivere sei una GENIACCIA!! Sul serio io al posto tuo penserei a un futuro da scrittrice!
Amo la coppia Louis-Hell . sono fatti l'uno per l'altra.
Spero che June scelga Zayn... andiamo come fai a scegliere Harry dopo quello che ti ha fatto? Si,vabbè l'amore ecc. però  lei e Zayn sono perfetti insieme!
Un bacio e continua presto!

11/06/12, ore 13:55

Capitolo sdgsjdjkgak mamma mia che bellezza!
Io non lo so come fai, quando leggo i tuoi capitoli mi commuovo, rido, resto stupita, tu sei fantastica, il modo in cui scrivi è meraviglioso!
Cioè, passiamo da 'moriamo dal ridere' con -Troppo in fretta…vorrei vederti ancora scoreggiare per casa..-
a una scena dolciosissima dei pensieri di Niall (cioè, io amo Niall, le sue parti soo sempre bellissime**)

In quel momento la forza di gravità non era più verso il centro della terra,ma era verso Helena.
Le obbedii incantato e mi sdraiai accanto a lei,accarezzandole i capelli.
Avete mai dormito inebriati dal profumo della persona che vi piace?
Io si,e successe quella notte,e vi giuro che è stato fantastico.

Questa fanfic è la migliore che io abbia mai letto, ti prego continua così *o* Arrivera di sicuro tra le più popolari, contaci ;D
xx

09/06/12, ore 16:52

Ciao! Ho da un sacco la tua storia tra le ricordate e avendo un po' di tempo l'ho iniziata..e ..cavolo l'ho divorata!ahaha
Veramente bella, complimenti..nonosyante odi i triangoli questi sono molto berlli, anche se tifato per zayn-june..
Va beh!
Un bacio
Juls
Ps.se ti andasse di passare dalla mia ff o da una mia OS mi farebbe molto piacere un tuo parere..:) grazie mille comunque!

09/06/12, ore 16:03

Odido che capitolo dolce... (?)
Allora la mamma..
PENSAVO CHE SOLO NOI RAGAZZE AVESSIMO GENITORI ROMPICOGLIONS.
No,dai..da noi sono più i padri..qui la madre la vedo male..
Credo che prima o poi lo scoprirà.
Immagino Helena vesita così *W*
ma la madre di Niall non si chiama Maura? D:
'Louis,ti ho fregato la ragazza. '
Niall.Abbassa la cresta e.e :D
Helena è di Louis,lo decido io. PUNTO.

''-Quello che mi sta un po’ antipatico è Louis-
No. Perché l’aveva nominato?
Helena cambiò subito espressione,aggrottando le sopracciglia –Perché?-
-Non lo so…è troppo sfacciato… e certe volte sembra maleducato-
Helena alzò un sopracciglio –Non penso proprio-
No,Hell,trattieniti.
-Come scusa?-
-Louis non è maleducato,evidentemente non lo conosce bene- grugnì Helena,fulminandola.
Mia madre rimase sconvolta,notando il netto cambiamento della ragazza.''

EHEHEHEHEHEHHEHE NIALLMADRE(?) TOCCATO TASTO DOLENTE,SISI..
Che amore Helena <3 :D

'–Amo il fatto che tu non abbia provato a baciarmi-
-E io che ci volevo provare ora!- esclamai ridendo.
Lei scoppiò a ridere,dandomi un leggero pugno sul braccio.
-Sarebbe stato inutile,vero?- le chiesi retoricamente –Non sono le mie labbra quelle che vuoi-
Lei sospirò malinconicamente e si sistemò i capelli Credo di essere pazza di lui-'

oooooooh eccheccazzo Niall,cerca di capirlo.
Con tutto l'amore che provo per te,ma è la verità...
CI SONO IO LIBERA,ALL'ASTA,SONO GRATIS!
Basta.

Allora.Prima ero per Zayn..ma Harry e June stanno carini insieme(?)
anche se mentre leggevo il capitolo pensavo a Zayn e avevo le fitte al cuore.(?)
Ok,no.Sono Zune(?) per sempre. Non me ne frega niente se non sarà così e.e <3

''Il riccio parcheggiò la macchina e ci venne incontro mano per mano con mia sorella. Erano entrambi… spettinati.
E Louis?
Mi avvicinai alla macchina per vedere se lui fosse rimasto all’interno dell’automobile,ma…
Niall,che capì tutto,appoggiò una mano sulla spalla e con l’altra mi cinse i fianchi –Lui non c’è-
Lui non c’è.''
Lui non c'è.
Grazie al cazzo che non c'è... neanche io ci sarei andata,anzi...

Continu subito,non ti azzardare a farmi aspettare decenni e.e <3
Ciao bella <3 Alla prossima <3
-Fede

09/06/12, ore 09:52

mamma mia, stupendo come sempre, aspetto il continuo con ansia! :)

08/06/12, ore 23:16

Bella si mi piace k June si ritornata insieme a Harry ma mi dispiace k Zayn si rimasto solo però non hai parlato nè di lui e n'è di louis in questo capitolo

08/06/12, ore 18:52

Ti stavo facendo una recensione quando il computer ha ricaricato la pagina e tutte quelle belle paroline sono andate a puttane. Gran bella fregatura la vita.
Ti avevo anche spiegato che stavo istallando gimp che poi si è rilevata anche questa una fregatura. NON ME LO FA ISTALLARE.
Sto computer è più scemo di Zayn che non sa avviare una semplice twitcam. Approposito di twitcam prima ne ho vista una di un directioner-boy. E il tizio mi sembrava un vero coglione.HAHAHA.
Ok, non ti importa, ma non fa niiiiiente, perchè io dovrei essere qui a parlarti della tua dkfhklds storia e non di un cretino con un accento stranissimo, penso sia siciliano XD
E poi dovrei imcominciare a scrivere il capitolo, e ho già scritto una paginetta, ma il resto mi risulta un po' forzato. lol
Passiamo alla stroia che è più jdkal interessante della mia e del coglione della twitcam (era un vero,ma VERO coglione)
Lo stimo solo perchè è fan dei Oned e di Jason Derulo.
ksjdskhakl, adoro le sue canzoni.
BASTA.
Parliamo del capolavoro che hai postato, e poi ti faccio i complimenti perchè sei entrata nelle storie più popolari jdksal anche io ero tutta gasata quando entrai con la mia storia, infatti ballai per tutta la casa, anche se a quel tempo il limite da dover superare erano 71 preferite e adesso è salito notevolmente: 138. lol
So....COMPLIMENTI BLAST.
Perchè Blast? Sono curiiiiioooosa di sapelo. HAHA.
Non so cosa ho scritto, ma sono sicura che il 50% di quello che ho scritto sono state solo minchiate e ho nominato 3 volte il tuo capitolo ma non l'ho commentato nemmeno un po'.
Sorry,adesso recupero.
HAHAHA la parte di Niall e la mamma è stata geniale, non so da dove ti sia uscita, credo proprio dalla droga che uso anche io HAHA.
La mamma di Nialler mi sta sul culo, si.
Non sopporta Louis.
MA SEI TOTALMENTE IMPAZZITA RAZZA DI MAMMONA IN ASTINENZA DAL SESSO CHE NON RIESCE A...A...A...STARE CON UN FIGLIO CHE NON SCOREGGIA PIU' PER CASA?!
Louis è l'amore, il divertimeno fatto in persona.
E il nostro sorriso.
E quindi,che minchiate spari,vecchiaccia?!
L'ho fatta una merda HAHAH.scusa Niall.
Niallino, il biondino con il budino -fa rima lo sai?!- L'ho scoperto nella recensione precedente che ti stavo facendo.
Niallino, il biondino con il budino HAHAHAHAHAHAH è orribile.
owo
OK, la smetto e ritorno a parlare del capitolo.
Hell. Hell con il vestito blu e perfettina HAHAHAH non me l'immagino.
E poi jdkshjfkas come ha difeso a Louis jdlkashjfkl, io la adoro.
khdlsaskdh HAHAHA suo cugino, HAHAHAHAHAH no.
Quei due non possono essere cugini HAHAHAH si vede da un miglio lontano che si amano.
Se ti rendi conto in questa recensione ci sono una sacco di 'HAHAH'.
Spiccano, non trovi? lol.
Harry? Vogliamo parlare di lui?
Bene, parliamo di Harry.
Quel ragazzo con tutto quello che fa, può anche regalarmi il Samsung Galaxy Note, ma rimarrà sempre sulle mie ovaie. (scherzo per il Note farei un eccezione)
Oppure perchè lui starà difronte a me kdjòfjkaslf. lol
Immagino la scena e..stop. DEVO PARLARE DELLA STORIA.
Harry...mi rimani sulle ovaie.
Anche se...il suo ruolo non è male *hehe*
Così potrà formarsi una nuova coppia che io amerei TAAAAAAAAAAAAAANTO.
Zyan -ovvero- Zayn\Ryan.
guarda che coincidenza, finiscono entrambi con la 'n' cwc
SONO FATTI PER STARE INSIEME,CAZZO CAZZUTO.
jdkhjskkl li pretendo.
*si gira verso Harry e sorride*
Sara:Vedi Harry?! Stai combinando qualcosa di buono.
Harry: Oh, yeah babe!
*Si avventa suella labbra di Sara e...* #filmpornoon
HAHAH sarebbe una cosa troppo djfasll- riguardo alla Zyan-
*occhi dolci*
Facci un pensierino,ok? ok :)
Oppure mi impossesso delle tue mani -o del computer- o della tastiera- e scrivo quello che mi fa più comodo su quella coppia.
Tanto già nella vecchia fanfic hai fatto una coppia gay, falla anche in questa e renderai Pettyer una persona migliore perchè ti farà una statua e la coprirà con al statua che mi hai fatto per proteggerla dalla merda di piccione.
Ok, finisco col dire che Louis ha fatto bene e che, ammetto, in quel momento era a letto con me.
Passo e chiudo, Pettyfer.
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 06:52 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 06:58 pm)

08/06/12, ore 13:00

oddio non ci posso credere che capitolo fantastico spero che Louis si faccia vedere anche se io vorrei la coppia Helena e Niall ma fa niente !! comunque fantastico.

07/06/12, ore 22:17

NO ODDIO ...TU SEI UNA COSA JHGDCHGD E ANCHE LA TUA STORIA E' UNA COSA GHFJHBGIHJ
DIO HO ASPETTATO TANTO TANTO PER QUESTO CAPITOLO MA ORA DICO CHE NE E' VALSA LA PENA ..
NON SO PERCHÉ' MA MI PIACE DAVVERO MOOLTO ..
LO ED IO CHE RIDEVO AL PENSIERO DI COSA HANNO FATTO JUNE ED HARRY AHAHAHAHAH *ok la smetto*
OLE' FINALMENTE HELL HA AMMESSO DI ESSERE PAZZA DI LUI...
MA IO MI CONTINUO A CHIEDERE PERCHÉ' QUESTE DUE SORELLE SIANO COSì CULATE
P.S- TI PERDONO SOLO PERCHE' TI AMO ...LOL

07/06/12, ore 21:53

Io amo troppo la tua storia,ok? Ok. Mi fa proprio impazzire questo capitolo. Niall e Hell sono tenerissimi,ma lei appartiene a Louis,non c'è niente da fare (?),devono stare assieme assolutamente. Harry e June li amo alla follia,sono tanto dolci. Spero che Harry continui a trattarla così,senza farla soffrire più. :) ti faccio i miei più sinceri complimenti,stai facendo un buon lavoro. :) aspetto con ansia un tuo aggiornamento! ♥

07/06/12, ore 21:26

okay le scene con la madre di Niall mi hanno fatto morire ahaha :3
tutte quelle bugie... però Hell non riesce a smettere di pensare a Tommo. Beh, si è accorta di amarlo :3
All'irlandese ci penso io muahahah, no vabbè mi dispiace per Niall ma c'est la vie xD
spero k Harry non stia prendendo per i fondelli June di nuovo perchè sennò mi incazzo ._. e così insieme sono pure cucciolosi :3
Louis è un coglione, perchè non è andato da lei??
alla prossima,
Kath ^.^

07/06/12, ore 21:19

Non finii in tempo la frase che Hell scese le scale con un vestito bellissimo,non era né troppo lungo né troppo corto,le arrivava appena sopra le ginocchia ed era azzurro decorato con dei fiori blu,i capelli rosso fuoco erano legati in una coda alta e il trucco pesante era sparito,al suo posto,solo un po’ di mascara blu. Aveva indossato anche una giacchetta blu per non far notare i suoi tatuaggi sul braccio ed aveva dei tacchi vertiginosi sempre blu.
Dio,quanto era bella.
La guardai come un imbecille a bocca aperta per un bel po’ di tempo.
Sarebbe potuta scendere anche Megan Fox dalle scale,ma avrei guardato sempre e solo lei.
Lei,lei,lei.
Lei che era dannatamente bella.
Lei che era diversa.
Lei che era simpatica.
Lei che era di Louis.

-Sono felice per te- annunciò,pizzicandomi la guancia.
-Ti piace Hell?-
-Perché la chiami con quello stupido nomignolo? Comunque sì,mi piace molto Elizabeth! E’ bella,simpatica,dolce e disponibile. La migliore ragazza che tu abbia mai avuto,peccato che sia cugina di quel Louis…-
Peccato che sia quasi fidanzata con Louis.

Mamma mia che bello questo capitolo. Mi sono emozionata, veramente.
La tua storia e' veramente bellissima, mi sto innamorando di tutti i personaggi.

Lei mi sorrise e mi si avvicinò,prendendomi a braccetto. –Amo il fatto che tu non abbia provato a baciarmi-
-E io che ci volevo provare ora!- esclamai ridendo.
Lei scoppiò a ridere,dandomi un leggero pugno sul braccio.
Lei sospirò malinconicamente e si sistemò i capelli –Credo di essere pazza di lui-

posso essere sincera?
Io spero che alla fine veramente veramente si metta con Lou, credo anche un po' tu comunque :)
Non tolgo niente a Niall perche' anche lui e' dolcissimo e carinissimo; ma Lou ha quel suo fascino in questa storia, che non riesci a dire di no :)

Presi il mio cellulare tra le mani,e la tristezza mi assalii non appena non vidi né una sua chiamata,né un suo messaggio.
Quei giorni in Irlanda con Niall erano stati fantastici,mi ero divertita molto,ma non avevo smesso di pensare a Louis.
Dio mio,mi odiavo. Perché lo pensavo così tanto?
Decisi di mandargli un messaggio,perché la sua mancanza si faceva sentire,e troppo.
 “Atterrata da un quarto d’ora”.
-Mandi un messaggio a June?- mi domandò Niall,appoggiato a una ringhiera.
Era sorprendete di come fosse attento a ogni mio gesto –Si-
-E ti ha detto come mai sono così in ritardo quei coglioni?Dovevano essere qui almeno mezz’ora fa!- brontolò,mettendo le braccia incrociate.
-No,adesso glielo chiedo- mentii,continuando ad aspettare un messaggio che non arrivava.
Perché Louis non rispondeva? Di solito era velocissimo! Forse non rispondeva perché mi avrebbe fatto una sorpresa vedendomi a prendere.. sì,lui era più un tipo da sorpresa.
Dopo pallosissimi dieci minuti vidi la macchina di Harry sfrecciare nella nostra direzione.
Finalmente!
E Louis?
Lui non c’è.

Mi sto veramente innamorando della tua storia cavolo! Spero tu possa aggiornare presto. Un bacio! Voglio prorpio vedere che cosa fanno Hell e Louis :)

07/06/12, ore 20:13

Io detesto la madre di Niall. E' ufficiale. LA ODIO.
Louis è perfetto *-* ok? OKAY?
OKAY, LOUIS E' PERFETTO.
Ehm, dicevamo? Scusate, quando si parla di Louis io non ci capisco davvero più nulla.
Ssssììììììììììììì eeeeeh macarenaaaaaa cjafhkahjdf ok, basta :3
Harry e June sono così fjkhfskjdf *-*
E LO SAI CHE IL BLU E' IL MIO COLORE PREFERITO? PERCHE' FAI VESTIRE HELENA DI BLUE? <3 FHDSKFHJDS *-* IO LA AMO.
Ok, basta.
Dov'è Louis? EH? DOVE CACTUS (?) E'?
Aspetto aggiornamenti u.u love ya. <3