I don't need you tonight.
di blast__

18/11/12, ore 16:29

No..cioè..è stupendoo asdfghjkl
mi piace troppo,non ho parole,
bellissimo *-* non farmi morire
d'ansia e continua questa FF ahaha
la amo.

18/11/12, ore 15:35

Ciao bella! Oddio no, solo tre capitoli? çwwç
Io adoro questa ff! Comunque non sono abituata a leggere ff rosse, più che altro perchè sono una all'antica e preferisco di gran lunga non sapere tutti i particolari u.u ammetto che mi fa un pochetto schifo, sì, lo so, sono schizzinosa, ma è più forte di me. Però anche se scrivessi una ff porno la leggerei lo stesso perchè sei bravissima!
Giuro che sono rimasta spiazzata pure io a leggere la parte di Liam e Niall, perchè, nonostante lo sapessi già, non me lo ricordavo più. Sono imperdonabile T-T
La parte finale è stupenda, mi piac sempre la parte fine-sesso. Sono stupendi assieme, e poi è vero u.u sono fatti per stare assieme, come June e Zayn.
Ohw ti prego, mi fa malissimo vederla con Harry ): non so perchè, mi dispiace veder soffrire Zayn così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove parlerei di June e Zayn, vero? Sono fissata hahahaha :')
Vado a vedermi un po' di tv, sono in astinenza u.u Love ya
#peaceandlove
Leeanne.

18/11/12, ore 15:17

Hei bella,sono @louehsmile su twitter,e come promesso sono qui a recensire. Questa storia é bellissima,davvero. Sono poche le persone capaci a scrivere,e tu sei in quella categoria. La storia fra Louis e Hell è intrigante,e mi affascina moltissimo. La punteggiatura é corretta ed il discorso scorrevole,mi complimento con te. Mi spiace che non possa lasciare una recensione molto lunga,ma sono dal cellulare perché il mio pc é inagibile lol. Comunque complimenti ancora,trama stupenda,finisci nelle preferite,ti aspetto da me!

18/11/12, ore 13:05

Il capitolo è stupendooo! Eh cavolo sta finendo la storia ;( oddio non ci posso credere... Comunque davvero è una storia piena di emozioni davvero davvero bella :)
Alla prossima x

18/11/12, ore 12:54

Non ho parole te lo giuro, questo capitolo è fantastico, non mi importa se è rating rosso (anzi è più mlmlml ewe) è stuuupendo in assoluto uno dei miei preferitiiiiiiii
Scusa se non faccio una bella recenzione in cui scrivo che te e la tua storia siete fantyastiche, ma te ne ho già fatte un casino credo che tu lo abbia capito che hai alento e questa ff è la mia preferita!
Ora però 'let me die' dato che tra poco finirà ç_ç
Sigh! Passo e chiudo grazie per il capitolo e ripartorisci in frettaaaaa

La tua storia èasdfghjksdfghjksdfghjkl

17/11/12, ore 23:07

non preoccuparti e bellissimo!!! ma come è quasi finito!! :( mi dispiacerà tanto, pero che ne scriverai altri!!!! <3

17/11/12, ore 22:56

Ma KJFDKGHDLGFGK ma da dove ti vengono tutte set idee? Caspita, è meravigliosa!
Ti giuro che a leggerla ho i BRI-VI-DI!
Mi piace davvero tanto. Non ti recensisco ogni singolo capitolo per non intasarti di notifiche LOL
Comunque Ryan è un gran figo ;)
Baci. Ali

17/11/12, ore 22:07

No okay questo capitolo è ashfvdhgb *.*
Oddio finalmente è arrivato il momento del prologo o sbaglio??
Niall e Liam... Beh ci sono rimasta di cacca, anche se me l'aspettavo... Sesto senso... xD
Ma Louis e Hell non sono da manicomio tutti e due?
Prima lei dice che lo prenderebbe a sprangate sulle gengive e poi puff, lo bacia.. Anzi, ci va a letto insieme. Go Hell Go!
Sta tranquilla che ho letto certe ff rosse veramente assurde .-. Quindi la tua prova è pienamente superata, don't worry :3
Alla prossima,
Kath ^.^
PS: se ultimamente non recensisco costantemente è colpa della scuola e soprattutto della fisica, maledetta .-.

17/11/12, ore 21:16

Fa schifo?! Ma sei pazza per caso? Ahah a me piace tantissimo, la tua storia in generale ed ogni singolo capitolo!
Pian piano riuscirò ad arrivare alla fine ahah ;)
Comunque complimenti, veramente, una delle poche FF che mi ha preso veramente. Grazie <3
Baci. Ali c:

17/11/12, ore 21:08

Posso dire che leggo questa storia dall'inizio ma non ho mai recensito per vergogna, non sono brava con le parole. Tu ti meriteresti una recensione ben fatta e non una me che ti direbbe continuamente: quanto è bella, quanto sei brava, mi hai fatto emozionare!!! Beh queste cose le penso anche adesso però la differenza è che ho preso coraggio a scriverti e che propro dovevo fartelo sapere che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto, complimenti!!!! ps. sei stata brava a scrivere la scena hot ahhahaha!!!

17/11/12, ore 20:55

Aspettavo solo te,Adri yghbjnyguhj il capitolo è meraviglioso,ovviamente hjbknm. Bho,sei bravissima a scrivere anche scene..particolare,ecco (??) lol. Eniuei continua presto C:
Ciaaao,Noemi

17/11/12, ore 19:55

Oddio cioé tu lo sai che sei fantastica? Ahahahahahaha, no dico sul serio, sei stata proprio bravissima. Ma partiamo con ordine: CIOÉÉÉÉ Niall che bacia Liam?? Ahahah ti giuro sono rimasta shockata! Ma praticamente il resto del capitolo mi ha fatto dimenticare tutta la faccenda, é stato fantastico. Ahahahah mi sento una pervertita a dirlo, ma questo capitolo ''hot'' mi é piaciuto tantissimo, forse a volte un po' troppo hot (lol) ma sei bravissima. Ok, dopo averti ribadito per la 1635485455esima volta la tua fantastichezza (fantasticita'? Lool) scappo perché oggi sono staaaaaaaaanchissima, non puoi capire. Un bacione,
-Noemi

17/11/12, ore 19:27

Quel qualcun altro non era una lei,ma un lui.
Niall,il mio stupido amico con una stupida cotta per me,stava baciando un altro. Un uomo.
Quell’altro,era Liam.

LO SAPEVOOOOOOOOOOO!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!! HAHAHA L'HO IMMAGINATO DA SUBITO!!!
Btw, il capitolo è davvero bello, finalmente Hell e Louis si distruggono a vicenda hahahah :)
Per la scena ROSSA l'hai scritta bene, nè troppo esagerata nè banale, e credimi ho avuto la sfortuna di leggere delle oscenità scritte da pervertite.
Bel lavoro :DD aspetto il prossimo :DD
Scappo :3
Baci, Serenity :)

17/11/12, ore 18:15

no oddio io muoio,non c'e' la posso fare.........
c'e' ma ti rendi conto? questo capitolo è.......dsfhusdhfuidshfds non ho parole ti giuro ._.
ciao bellissima <3

17/11/12, ore 17:20

LA STORIA STA PER COSA? DUE CAPITOLI COSA? 3 COMPRESO COSA? IO TI UCCIDO. NON PUO' FINIRE, CI SONO DALL'INIZIO E NON PUOOOOOO' PROPRIO FINIRE, CI SONO AFFEZIONATA DA MORIRE..............................................

tornando al capitolo, LO AMO! L O AMO! L O A M O! Ma Niall che è gay? ma come hai potutoooooooooooo? il mio Niallino pavesino :C comunque tranquilla, ora la storia mi piace di più, shippo Larry da morire e amo quando nelle ff ci sia sempre un po' di shippers hahahaha *fluff*
praticamente ora viene il capitolo del prologo vero? vedi mi ricordo tutto, amami hahahahaha.
tranquilla, è imbarazzante è vero, ma tu fai diventare arte anche ''vado a cagare, buona fortuna'' detto molto esplicitamente HAHAHAHAHAHA.

aggiorna presto, anche se più aggiorni più si avvicina il giorno *sitaglia*
ps: all'epilogo aspetati una recensione lunga 2345678987654 m :) <3<3<3<3